|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14961 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
GREENSHOT
http://getgreenshot.org/ Greenshot - a free screenshot tool optimized for productivity What is Greenshot? Greenshot is a light-weight screenshot software tool for Windows with the following key features: Quickly create screenshots of a selected region, window or fullscreen; you can even capture complete (scrolling) web pages from Internet Explorer. Easily annotate, highlight or obfuscate parts of the screenshot. Export the screenshot in various ways: save to file, send to printer, copy to clipboard, attach to e-mail, send Office programs or upload to photo sites like Flickr or Picasa, and others. …and a lot more options simplyfying creation of and work with screenshots every day. ![]()
![]() |
#14962 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Esiste un programma completamente freeware che mi permette di scaricare e aggiornare i drivers del PC automaticamente?
Vorrei che facesse questo: Formatto il pc e installo Windows 7. Con il pc collegato ovviamente a internet, eseguo questo programma, lui scansiona il sistema e automaticamente scarica e installa i drivers più recenti per il mio hardware. Esiste? 😁 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14963 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
DriverPack Solution - http://drp.su/
![]() |
![]() |
#14964 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Carpi
|
Grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14965 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Avete presente quelle immagini strafighe che fanno quando devono pubblicizzare le stampanti 3D? esempio ebbene, è impossibile che uno si metta lì a forellare l'obj del busto di Oda, per crearle, avranno utilizzato un filtro o qualche programma. Avete idea di che software si tratti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14966 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14967 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao a tutti, quale calcoaltrice commerciale consigliate per fare calcoli commerciali, tipo Gross Profit, calcolo margine operativo, calcolo dell'Iva in aggiunta o in scorporo che sia sempre in primo piano e con Nastro "virtuale" con la registrazione di tutti i calcoli effettuati, copiato direttamente negli appunti?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14968 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
![]() |
#14969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14970 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14971 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ad Muncher è diventato freeware
Segnalo che l'ottimo programma Ad Muncher è diventato freeware.
Sono anni che lo uso con licenza, e devo dire che come blocca la pubblicità Ad Muncher non la blocca nessuno, neanche il famoso ABP o altri più conosciuti (giustamente) perchè freeware. Consiglio a tutti di provarlo, vedrete veramente la differenza nella navigazione. E' un programma che risiede in background ed esegue il suo compito in praticamente tutti i browser: IE, FF. Chrome, Opera ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14972 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Dici che è davvero meglio di Adblock Plus ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14973 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Ho dato una lettura al sito, dici che può andare bene metterlo per chi non sa usare molto bene il PC e vuole trovarsi tutto pronto?
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#14974 |
Senior Member
|
sembra proprio dispiaciuto dall'averlo reso freeware. Tuttavia non ho capito da come ne parla, è un programma esterno ai browser, sempre attivo?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14975 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14976 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Allora messo, è sempre attivo sui 20MB di ram anche se non usi il browser, ma puoi attivarlo e disattivarlo o farlo partire al boot; su IE 11 w7 pro non blocca gli ads come su Firefox (prova fatta su questo 3ad).. Rimetterò adb plus su Firefox e basta..
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#14977 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14978 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ad es. non blocca alcune immagini, al pari di ABP: ![]() Invece Ad Muncher blocca veramente di tutto: ![]() E' probabile che smanettando con le impostazioni si possa ottenere lo stesso risultato che si ha con Ad Muncher, ma io non ci sono riuscito, poiché bloccando quelle immagini che si vedono nello screenshot si blocca la funzionalità del sito. P.S. Qualcuno gioca a scacchi? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14979 | |
Senior Member
|
Quote:
Io invece ho indotto in errore Adblock. Ho scritto un post su un blog relativo ai banner pubblicitari su siti web, e Adblock mi blocca la visualizzazione dell'intero articolo ![]() Ultima modifica di TheQ. : 09-11-2014 alle 10:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14980 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Concordo. Tra l'altro non capisco il motivo per il quale AdMuncher richieda, non solo per i browser, ma anche per tutti i programmi attivi in background, il caricamento in memoria di una propria libreria allo stesso modo con cui una dll di sistema viene 'richiamata' da un componente del sistema operativo. Sarà stato senz'altro questo il motivo per cui, pur avendone la licenza dal 2008, non l'ho mai usato, preferendogli AdBlock.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.