Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta
DLSS 4.5 introduce Dynamic Multi Frame Generation e MFG 6X, permettendo fino a cinque frame generati per ogni frame renderizzato. I test su Cyberpunk 2077 e 007 First Light mostrano forti incrementi di FPS e riduzione della latenza su RTX 5090 Laptop. Migliorano fluidità, stabilità e qualità visiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2014, 12:20   #8381
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Iscritto dal: Apr 2008
Città: (NU)
Quote:
per la pedaliera assolutamente, diversamente proverai piacevolmente come l'olio nell'acqua
Avevo pensato anche io di fare perno sul battiscopa, però purtroppo è troppo lontana dalla seduta , penso sia comunque la soluzione migliore se attuabile
io ho messo una scarpa vecchia tra la pedaliera e il battiscopa LOL almeno non si muove

Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
che file va modificato puoi postare la guida
grazie!!
sarebbe utile, mi accodo alla richiesta
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86

Ultima modifica di Misterxxx1 : 16-10-2014 alle 12:22.
Misterxxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 12:39   #8382
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Il mio primo video della RC modalità carriera con la Z4, sono stato un pochino scorretto all'ultimo giro dopo un lungo, non avevo voglia di ripartire

https://www.youtube.com/watch?v=u4FV...ature=youtu.be

più tardi controllo il consumo gomme con l'app android per vedere se cambiato qualcosa, arrivo sempre all'ultimo giro con lo sterzo più pesante e poco grip, voglio vedere se ora il consumo gomme è più preciso
CASE Enermax Ostrog ALI Nilox SRM-600 CPU Ryzen 5 5600 MOBO Asus Strix B550-F RAM 2x8GB DDR4 Kingston Fury 3600MHz VGA MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8G SDD Crucial P3 Plus 1TB M.2 PCIe Gen3 NVMe +Crucial 525GB + Samsung SSD 830 128GB HDD WD 3TB + WD 2 TB Monitor AOC 24G2U/BK 144Hz Mertcatino-Concluso con shane.vendrell- sgaga86
Old 16-10-2014, 12:53   #8383
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
non pensavo che qualcuno posseddesse l'oculus, come è?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 13:09   #8384
Consapevolezza
Member

L'Avatar di Consapevolezza

Iscritto dal: Feb 2013
Già sono andato sotto con la modalità carriera.. Ora sarà un percorso maniacale per cercare di prendere tutti gli ori -.-

Qualcuno ha preso oro a Magione con l'alfa nel time attack? L'ho trovato decisamente tosto <3
Consapevolezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 13:34   #8385
pollopopo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Le gomme si comportano molto meglio ora....la differenza è più marcata e il consumo si nota...

Il ffb mi pare più bilanciato e finalmente il bloccaggio gomme si nota...

Il posto processing è molto buono...se migliorano le texture il dynamic è ottimo

Inviato dal mio LG-D855
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 13:48   #8386
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Misterxxx1 Guarda i messaggi
Il mio primo video della RC modalità carriera con la Z4, sono stato un pochino scorretto all'ultimo giro dopo un lungo, non avevo voglia di ripartire

più tardi controllo il consumo gomme con l'app android per vedere se cambiato qualcosa, arrivo sempre all'ultimo giro con lo sterzo più pesante e poco grip, voglio vedere se ora il consumo gomme è più preciso
Forse ne titolo del video è sprint non spint
Old 16-10-2014, 14:10   #8387
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Quote:
Originariamente inviato da gadducci Guarda i messaggi
che file va modificato puoi postare la guida
grazie!!
Io ho trovato questo ieri:

Quote:
Steam > SteamApps > common > assettocorsa > cfg > camera_onboard.ini
The line that says "FOV=56", change to 90 or above
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 14:30   #8388
GigoBoso
Bannato

Quote:

Ce la hanno inserita la app per controllare il consumo gomme o bisogna andarsela a scaricare chissà dove come accadeva mesi fa?
Old 16-10-2014, 14:31   #8389
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
non pensavo che qualcuno posseddesse l'oculus, come è?
sono molto incuriosito da questo oggetto, ma penso sia meglio tenersene alla larga, credo la vita reale e sociale vengano messe seriamente a rischio
Old 16-10-2014, 14:34   #8390
GigoBoso
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da deggungombo Guarda i messaggi
sono molto incuriosito da questo oggetto, ma penso sia meglio tenersene alla larga, credo la vita reale e sociale vengano messe seriamente a rischio
Più che altro ho il sospetto che sia come per i primi monitors LCD i quali erano di qualità visiva inferiore rispetto ai tradizionali a tubo catodico....

Mentre se lo volevi di ottima qualità dovevi cacciare cifre improponibili.
Old 16-10-2014, 14:55   #8391
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Ce la hanno inserita la app per controllare il consumo gomme o bisogna andarsela a scaricare chissà dove come accadeva mesi fa?
bisogna andare a cercarla, la mia su android funziona benone ma è esattamente come prima, consumo quasi nullo, a fine gara segna gomme al 99% eppure il calo grip è evidente e si sente, bah

Quote:
Io ho trovato questo ieri:

Quote:
Steam > SteamApps > common > assettocorsa > cfg > camera_onboard.ini
The line that says "FOV=56", change to 90 or above
va beh, lo cambi dall'app e non ti rompi le @@ dal file ini, a me serve "i tasti configurabili" che aumentano e diminuiscono il fov mentre si guida semplicemente premendo il trasto corrispondente
Old 16-10-2014, 15:02   #8392
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
bisogna andare a cercarla, la mia su android funziona benone ma è esattamente come prima, consumo quasi nullo, a fine gara segna gomme al 99% eppure il calo grip è evidente e si sente, bah
Stai usando DashMeter?
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 15:02   #8393
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Più che altro ho il sospetto che sia come per i primi monitors LCD i quali erano di qualità visiva inferiore rispetto ai tradizionali a tubo catodico....

Mentre se lo volevi di ottima qualità dovevi cacciare cifre improponibili.
sicuramente negli anni passerà attraverso grandi sviluppi tecnici e riduzioni di prezzo, ma ho sentito che già il DK2 sia molto più evoluto del primo oculus, piano piano si avvicinano alla versione consumer.
Old 16-10-2014, 15:14   #8394
Misterxxx1
Senior Member

L'Avatar di Misterxxx1

Quote:
Originariamente inviato da GG66 Guarda i messaggi
Stai usando DashMeter?
si DashMeterPro è fantastica
Old 16-10-2014, 15:19   #8395
pollopopo
Senior Member

Aumentare troppo la risoluzione dell'oculus porta ha una richiesta di risorse molto alta...

L'oculus più gira alto nei frame meglio è...se mettono la risoluzione a 2560x1440 col cavolo che lo gestite ammoso

Io aspetto gli oculus nuovi e le nuove vga per gestirli a dovere....

Inviato dal mio LG-D855

Ultima modifica di pollopopo : 16-10-2014 alle 15:24.
Old 16-10-2014, 15:21   #8396
GigoBoso
Bannato

Quote:
Non lo metto in dubbio, ma rispetto a quanto sia complicato fare un gioco stupendo come assetto corsa, sembrerebbe una cosa da niente creare una app ufficiale per il consumo gomme...
Old 16-10-2014, 15:22   #8397
GG66
Senior Member

L'Avatar di GG66

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Si anche a me piace molto la uso con un tablet 7" affiancato al monitor.
GG66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2014, 15:24   #8398
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Magari é prematuro ma chiedo comunque... indicativamente si é parlato per quando e se sará implementata la gommatura della pista stile rF2?
Old 16-10-2014, 15:27   #8399
pollopopo
Senior Member

Quote:
Non lo metto in dubbio, ma rispetto a quanto sia complicato fare un gioco stupendo come assetto corsa, sembrerebbe una cosa da niente creare una app ufficiale per il consumo gomme...
Non le fanno per giochi da milioni di utenze...figuriamoci se la fanno un team di 13 persone con vedite ridicole in rapporto ad i gioconi xD....

E poi con l'oculus risulterebbe inutile...

Inviato dal mio LG-D855
Old 16-10-2014, 15:44   #8400
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Magari é prematuro ma chiedo comunque... indicativamente si é parlato per quando e se sará implementata la gommatura della pista stile rF2?
la gommatura della pista è già presente (vedi i parametri old, dusty, green, fast e optimum), la differenza principale se non ricordo male è che su AC si gomma tutta la pista mentre su RF2 solo le parti delle traiettorie.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
La NASA spiega perché non ci sono...
La NASA sta provando il Divergent Deploy...
Fidanzarsi con l'IA non è cos&igr...
AI Overviews: quando il riassunto &egrav...
Il circuito segreto di Apple finisce a W...
Disastro Meta: l'azienda elimina il rico...
Google Gemini non va: centinaia di segna...
Neural Dawn mostra il futuro del gaming ...
Telegram torna su Apple Watch con un'app...
Da oggi si può acquistare Amazon ...
Windows 11 è più veloce: implementati il...
Ritornano gli auricolari con il cavo: Te...
Insta360 Luna Ultra: ecco il debutto del...
BOOX Go 6 Gen II ufficiale: ora si scriv...
BYD sfida Tesla con un piano da 2 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian