Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2014, 09:11   #66481
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Un crociato con build falange e dei fortebraccio buoni non è esattamente inutile eh... oltre a fornire un ottimo crowd control e fare un buon dps va anche ad aumentare i danni subiti del 20-30% a quasi tutti i mob. Un monk zdps sicuramente è migliore dal punto di vista di crowd control e debuff (arrivano anche a 100%+ danni subiti dai mob), ma anche un buon crociato è ottimo in gruppo.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:02   #66482
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ho pretese più modeste... Punto ai 2.84 con Etrayu, una bracciale con IAS ed i Tasker...

Uscisse almeno uno di quei pezzi.
Mi fai quasi sentire in colpa

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 10:45   #66483
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Ieri ho provato a fare una build ibrida con quello che ho in stash: raekor+ik+maximus+fortebraccio, il risultato lo vedete nel link in firma...

A T6 muoio come se non ci fosse un domani, ma più per via del fatto che non sono abituato a questo tipo di build, da usare in maniera praticamente opposta rispetto a EQ-Leap... I danni li faccio principalmente con la catena della Maximus, come gameplay non mi fa impazzire ma vabbè... i nemici li sciolgo in poco tempo, il problema è quando mi trovo nei corridoi con i fulminanti/molten/sentry...

Non so se possa avere senso togliere del tutto IK e mettere Giacofosco, Cassius e pantaloni di Yan...

Oppure, siccome al momento ho un +22% a CotA, potrei provare la gemma dei pet per vedere se effettivamente posso usarli per fare danno significativo...

Il tutto sempre in attesa di Vilguardia e magari anche di una seconda Unity, per salire un pò di Grift in singolo...

Unica nota positiva di ieri: ho droppato 2 Ramacosi, ma non so bene su quali armi usarli...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:01   #66484
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Nel profilo in sign potete vedere il dh con 4.15 aps.
Il balestrino è una cacca mi è dispiaciuto usare un dono e i tasker sono quelli scrausi ma è praticamente una mitraglietta.
Old 24-09-2014, 11:33   #66485
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il balestrino è una cacca mi è dispiaciuto usare un dono e i tasker sono quelli scrausi ma è praticamente una mitraglietta.

Bella mia IAS... ODIO i balestroni!!!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 11:38   #66486
monelli
Senior Member

L'Avatar di monelli

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Mi dici se il conto è corretto?

Natalya 1,60 + 7% = 1,71 + 55% (AS) + 10% (Paragon) + 49% (TT) = 4,34 aps torrette.

Ora, se ho due balestrini da 1,60 aps, qual è l'aps totale? Sempre 1,60?
Old 24-09-2014, 11:41   #66487
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ieri ho provato a fare una build ibrida con quello che ho in stash: raekor+ik+maximus+fortebraccio, il risultato lo vedete nel link in firma...

A T6 muoio come se non ci fosse un domani, ma più per via del fatto che non sono abituato a questo tipo di build, da usare in maniera praticamente opposta rispetto a EQ-Leap... I danni li faccio principalmente con la catena della Maximus, come gameplay non mi fa impazzire ma vabbè... i nemici li sciolgo in poco tempo, il problema è quando mi trovo nei corridoi con i fulminanti/molten/sentry...

Non so se possa avere senso togliere del tutto IK e mettere Giacofosco, Cassius e pantaloni di Yan...

Oppure, siccome al momento ho un +22% a CotA, potrei provare la gemma dei pet per vedere se effettivamente posso usarli per fare danno significativo...

Il tutto sempre in attesa di Vilguardia e magari anche di una seconda Unity, per salire un pò di Grift in singolo...

Unica nota positiva di ieri: ho droppato 2 Ramacosi, ma non so bene su quali armi usarli...
Uhm...non ci hai ancora capito molto eh?
Adesso ti faccio la mia classica stesura e vediamo se ci salti fuori
Old 24-09-2014, 11:58   #66488
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da monelli Guarda i messaggi
Mi dici se il conto è corretto?

Natalya 1,60 + 7% = 1,71 + 55% (AS) + 10% (Paragon) + 49% (TT) = 4,34 aps torrette.

Ora, se ho due balestrini da 1,60 aps, qual è l'aps totale? Sempre 1,60?
1.71 + 65%=2.82
2.82x1.49=4.20

Il tuo calcolo è sbagliato, ma il BP 4.15 lo raggiungi ugualmente
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 12:01   #66489
cicciobast5000
Senior Member

Mini-guida baba Raekkor-fire (c'è anche la versione flash ma la saltiamo perché meno efficiente!)

Basi e necessità: cdr poi cdr poi cdr poi cdr a seguire un po di danno

La build da usare per partire:
http://eu.battle.net/d3/en/calculato...Rj!XSZY!caZbca

I pezzi:
Elmo: corona di Leoric (str-vit-cc-castone) con ovviamente diamantone
Spalle: vilguardia (str-vit-allres-cdr)
Guanti: raekkor (str-cd-cc-cdr)
Corpo: raekkor (str-vit- a scelta o 15% dmg FC o -% danno elite)
Cinta: cassio (str-vit-allres-%vit)
Bracciali: strongharm (%fire - str-vit-cc)
Panta: raekkor (str-vit-allres)
Scarpette: raekkor (str-vit-allres-ms)
Amu: il BIS è uno xephiriano (da valutare dopo nerf fulminanti) o la stella di azakoso (per le catene) comunque deve avere str-cd-cc-castone
Anello1: unity (cc-cdr-%elite-castone)
Anello2: RORG (str-cc-cdr-castone)
Arma: Maximus da ramaldare (%fire-str-%danni se avete a suff cdr-castone)

Gemme: gogok obbligatoria: 15%cdr dove li tirate fuori altrimenti
mirianae: per danno su single target
bane of trapped: per aumento danno ai rimbambiti

Le gemme sul corpo e panta sono diamanti perché come avrete notato rinuncerete all'urlo (questo perché DOVETE tenere una runa libera per gli antichi e le altre sono obbligate)

Funzionamento: è NECESSARIO avere almeno 45-46 cdr senza gogok attiva, questo vuol dire un cdr effettivo con gogok superiore al 50% questo permette di:
a) colpire 3 mob azzerando il cdr di FC
b) avere WotB ogni 30 sec circa
c) antichi disponibili ogni 30 sec circa

Se siete stati bravi insensibilità avrà un cooldown di 1,5 sec in quel momento dovete stare lontano da tutto!!! Non c'è paragone tra urlo e insensibilità in quanto a resistenza del PG (provare per credere)

Per il resto si colpisce sempre con FC quindi evitate tutti i pack di mob inferiori al numero magico (3) considerate che più ce ne sono più fate danno (vilguardia) quindi raggruppatene il più possibile (soprattutto attorno agli elite) e poi dateci dentro!!!

L'healing è tutto dato dalla runa di intensibilità: quando trovate il pack che vi fa il mazzo spammate in continuazione battle-rage!!! Per questo bloodblabla come passiva risulta inutilissimo

Ricordate che a Grift alti (35+) dovete arrivare al boss con almeno 4 minuti altrimenti non ce la fate visto che la build su single target è pietosa...

Direi che è tutto...se avete domande o correzioni dite pure!
Old 24-09-2014, 12:18   #66490
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Uhm...non ci hai ancora capito molto eh?
Adesso ti faccio la mia classica stesura e vediamo se ci salti fuori
Quote:
Mini-guida baba Raekkor-fire (c'è anche la versione flash ma la saltiamo perché meno efficiente!)

I pezzi:
Amu: il BIS è uno xephiriano (da valutare dopo nerf fulminanti) o la stella di azakoso (per le catene) comunque deve avere str-cd-cc-castone

Le gemme sul corpo e panta sono diamanti perché come avrete notato rinuncerete all'urlo (questo perché DOVETE tenere una runa libera per gli antichi e le altre sono obbligate)

Funzionamento: è NECESSARIO avere almeno 45-46 cdr senza gogok attiva, questo vuol dire un cdr effettivo con gogok superiore al 50% questo permette di:

Se siete stati bravi insensibilità avrà un cooldown di 1,5 sec in quel momento dovete stare lontano da tutto!!! Non c'è paragone tra urlo e insensibilità in quanto a resistenza del PG (provare per credere)

Per il resto si colpisce sempre con FC quindi evitate tutti i pack di mob inferiori al numero magico (3) considerate che più ce ne sono più fate danno (vilguardia) quindi raggruppatene il più possibile (soprattutto attorno agli elite) e poi dateci dentro!!!

L'healing è tutto dato dalla runa di intensibilità: quando trovate il pack che vi fa il mazzo spammate in continuazione battle-rage!!! Per questo bloodblabla come passiva risulta inutilissimo

Ricordate che a Grift alti (35+) dovete arrivare al boss con almeno 4 minuti altrimenti non ce la fate visto che la build su single target è pietosa...

Max, come sempre ti ringrazio, sei stato chiarissimo ed esauriente...

Il mio problema non è tanto capirci, ma DROPPARE... Se i pezzi obbligatori non escono, non me li posso fabbricare... Per esempio, l'elmo è obbligatorio per avere quel CDR, da solo compensa il roll di 2 item...

Per questo cercavo qualche alternativa depotenziata in attesa che D3 si decida a mollarmi ciò che mi serve...

Altrimenti mi tocca fare Rift a T5 e Grift a 20...

Inizierò col sostituire i rubini con i diamanti e a livellare le gemme, sperando di droppare prima o poi un paio di anelli castonabili...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 24-09-2014, 12:19   #66491
1VS1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2014
Quote:

I pezzi:

Ciao e scusa per la domanda. Ma se affermi che Insensibilita' e' superiore all'urlo, cosa esattissima peraltro, perche' inserire i diamanti nei castoni invece che i rubini? Tanto questa build serve solo per fare danno ed essere smart, le resistenze passate un certo livello non hanno piu' senso visto che elite con affisso ardente, arcano, fulminante e catene ti sciolgono in pochi istanti se non stai attento. Parlo ovviamente del barbaro, gli altri non so'.

Quote:

Il mio problema non è tanto capirci, ma DROPPARE... Se i pezzi obbligatori non escono, non me li posso fabbricare... Per esempio, l'elmo è obbligatorio per avere quel CDR, da solo compensa il roll di 2 item...

Per questo cercavo qualche alternativa depotenziata in attesa che D3 si decida a mollarmi ciò che mi serve...

Inizierò col sostituire i rubini con i diamanti e a livellare le gemme, sperando di droppare prima o poi un paio di anelli castonabili...
Ciao. Se non hai Unity non vai da nessuna parte oltre grift livello 30. Ti conviene farmare a piu' non posso rift normali e tentare la build Fascia d'oro con gemma goblin, sempre che tu ce l'abbia per essere veloce a t6.

Ultima modifica di 1VS1 : 24-09-2014 alle 12:22.
1VS1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 12:27   #66492
Valmir
Senior Member

L'Avatar di Valmir

Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Un crociato con build falange e dei fortebraccio buoni non è esattamente inutile eh... oltre a fornire un ottimo crowd control e fare un buon dps va anche ad aumentare i danni subiti del 20-30% a quasi tutti i mob. Un monk zdps sicuramente è migliore dal punto di vista di crowd control e debuff (arrivano anche a 100%+ danni subiti dai mob), ma anche un buon crociato è ottimo in gruppo.
esatto, aggiungo che è la build migliore ora da usare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32"

PROFILO D3
http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172
Valmir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 12:27   #66493
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da 1VS1 Guarda i messaggi
Ciao. Se non hai Unity non vai da nessuna parte oltre grift livello 30. Ti conviene farmare a piu' non posso rift normali e tentare la build Fascia d'oro con gemma goblin, sempre che tu ce l'abbia per essere veloce a t6.
Per farmare Unity vado in gruppo, mi accontenterei di reggere bene T6 con la build Raekor... Se no piuttosto torno alla build EQ-Leap-IK pre-patch, andavo meglio...
Old 24-09-2014, 12:37   #66494
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Ciao e scusa per la domanda. Ma se affermi che Insensibilita' e' superiore all'urlo, cosa esattissima peraltro, perche' inserire i diamanti nei castoni invece che i rubini? Tanto questa build serve solo per fare danno ed essere smart, le resistenze passate un certo livello non hanno piu' senso visto che elite con affisso ardente, arcano, fulminante e catene ti sciolgono in pochi istanti se non stai attento. Parlo ovviamente del barbaro, gli altri non so'.
Perché altrimenti si è troppo esposti...almeno parere personale! Felice di essere smentito ma se non si mettono diamanti si rischia di girare con 500 res...e sono veramente troppo poche!

Nei test che ho fatto il guadagno in termini di dps non era proporzionale alla perdita di resistenze anche con intensibilità attiva crepavo ogni 3x2 e questo non è buono...

Ma io purtroppo sono riuscito a testare solo in season dove i PP erano pochini da distribuire...magari in live con tanti punti da mettere su armatura è possibile rinunciare ai diamanti in favore dei rubini

Diablooooooo_l_o_t abbiamo bisogno di te
Old 24-09-2014, 12:37   #66495
1VS1
Bannato

Quote:
Per farmare Unity vado in gruppo, mi accontenterei di reggere bene T6 con la build Raekor... Se no piuttosto torno alla build EQ-Leap-IK pre-patch, andavo meglio...
Ce l'hai fascia d'oro e gemma per caso?

Quote:
Perché altrimenti si è troppo esposti...almeno parere personale! Felice di essere smentito ma se non si mettono diamanti si rischia di girare con 500 res...e sono veramente troppo poche!

Nei test che ho fatto il guadagno in termini di dps non era proporzionale alla perdita di resistenze anche con intensibilità attiva crepavo ogni 3x2 e questo non è buono...

Ma io purtroppo sono riuscito a testare solo in season dove i PP erano pochini da distribuire...magari in live con tanti punti da mettere su armatura è possibile rinunciare ai diamanti in favore dei rubini

Diablooooooo_l_o_t abbiamo bisogno di te
Io senza nessuna gemma sto a 600 di res e faccio il grift livello 35 senza problemi. Ho addirittura sostituito Cassio con Vigilanza, per avere un ulteriore 8% CDR e sono arrivato a 55% senza gli stack della Gogok e ti assicuro che e' tutt'altra marcia. Tanto lo sappiamo tutti che per i grift avanzati entra in ballo la questione fortuna, motivo per cui o sculi i pilone oppure ti attacchi. Alla faccia del gameplay

Ultima modifica di 1VS1 : 24-09-2014 alle 12:43.
Old 24-09-2014, 12:39   #66496
cicciobast5000
Senior Member

Quote:

RORG serve anche a me quindi se ti va T6 insieme a nastro con anche la zia che cercava
Old 24-09-2014, 12:43   #66497
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ce l'hai fascia d'oro e gemma per caso?
Fascia d'oro sicuramente no (ce l'ho in season ma non mi serve a una ciolla... ). La gemma quale intendi?
Quote:
RORG serve anche a me quindi se ti va T6 insieme a nastro con anche la zia che cercava
Figata, perfetto! Ci sto, contatemi ma sappiate che schiatto a nastro!
Old 24-09-2014, 12:49   #66498
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Avete un sito dove scaricare diablo 3 versione download con paypal o postepay con italiano assolutamente compreso sia audio che testi al minor prezzo possibile.
Vorrei giocarci.
Se trovate qualche offerta con diablo 3 +reaper of souls ancora meglio.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2014, 12:50   #66499
1VS1
Bannato

Quote:
Fascia d'oro sicuramente no (ce l'ho in season ma non mi serve a una ciolla... ). La gemma quale intendi?

Figata, perfetto! Ci sto, contatemi ma sappiate che schiatto a nastro!
Quella che da Brama nel livello dei Goblin. Ci si costruisce un intera build sopra e se il tuo problema e' fare t6 con questa non avrai piu' problemi di nessun tipo. Nei grift e' un altra faccenda invece.
Old 24-09-2014, 12:55   #66500
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Quella che da Brama nel livello dei Goblin. Ci si costruisce un intera build sopra e se il tuo problema e' fare t6 con questa non avrai piu' problemi di nessun tipo. Nei grift e' un altra faccenda invece.
Ah, no, il livello dei goblin non l'ho ancora beccato...
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian