|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per me no, anzi. Però per il II nonostante ci siano stati miglioramenti per certi aspetti rispetto all'1, bisogna porre rimedio ad alcune scelte a dir poco bislacche, per questo consiglio autohotkey.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 18-09-2014 alle 19:17. |
|
|
|
|
|
|
#4302 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Di che scelte bislacche stai parlando? Io pur avendo un rumblepad 2 che non usavo da una vita ho preferito usare mouse e tastiera e non ho avuto problemi, l'unico accorgimento che ho preso è stato usare per gli attacchi la tastiera piuttosto che il mouse. Anche in demon's soul che ho giocato dopo DSII non mi trovavo bene con il pad ed infatti all'inizio è stato difficile sopratutto con le schivate.
|
|
|
|
|
|
#4303 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono tre banalità che si risolvono in un secondo con autohokey ma sono seccature che non hanno alcun senso di esistere quando bastava che la from si facesse gli affari suoi: nel gioco ci sono 10 azioni assegnate a 10 tasti del controller? Ecco 10 azioni assegnate a 10 tasti di mouse/tastiera e se non ti stanno bene te li cambi come ti pare. ![]() In pratica dovevano limitarsi ad implementare la gestione dell'interfaccia/inventario tramite mouse e sistemare la fluidità di rotazione, cose che hanno fatto, e lasciare immutato il resto.
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 18-09-2014 alle 20:33. |
|
|
|
|
|
|
#4304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Finalmente ieri sera sono entrato in un dlc, purtroppo sono entrato in game quasi a mezzanotte, dopo aver cercato di correre e diverse morti stupide, ho realizzato che dovevo armarmi di pazienza e calma, se no perdevo alla fine il doppio del tempo, e alla fine affrontando la cosa col giusto piglio tutto è andato a posto e sono arrivato al dlc.
Ma lo giocherò probabilmente stasera. Spero a ore più decenti. Poi ieri ho fatto anche un poco di pvp per ripigliare la mano e vedo che piano piano sto togliendo la ruggine, anche se ancora son ben lungi dai tempi d'oro, ma meglio di quando son ripartito qualche giorno fa che crepavo anche coi mob e in pvp ne buscavo anche da gente nuda col mestolo da cucina Un tizio al campanile che ho fatto fuori mi ha lasciato quasi 100k anime...invece col segno del drago a forte ferreo è già tanto se te ne danno 20k.... non ho mai capito il criterio con cui ti dà anime quando vinci... boh! La cosa che mi rompe assai però nel PVP è quando vieni preso e backstabbato o colpito quando sei del tutto fuori dal raggio d'azione dell'arma del nemico... in pratica sparisci dove sei e riappari vicino a lui nell'animazione del backstab.... sta cosa è ODIOSA Sta cosa prima la notavo meno. E'assai fastidiosa. Invece a me i backstab vengono assai di rado, chissà perché. ![]() ps: come mai non posso dare più i segni del drago al tipo a forte ferreo per avanzare nel rank? forse perché sono a ng+ e devo di nuovo trovare e dargli l'item che si trova più avanti?
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 19-09-2014 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
#4305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
per quanto riguarda i backstab credo sia dovuto principalmente alla capriola, il fatto di volerla rendere più reale ha fatto si che il pg si giri nella direzione di dove si rotola, di conseguenza se ci si allontana dall'avversario con una capriola all'indietro gli diamo letteralmente le spalle, poi basta un po' di lag a completare l'opera. Ultima modifica di Havel : 19-09-2014 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
|
#4306 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
Tanto non so più che fare in attesa del terzo DLC
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#4307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Entro nell'arena dei blu e, dopo un po' di match, incontro questo tizio.
Parte con l'arma invisibile (mi dirà più tardi di avere l'illusory ring) e ad ogni mio attacco cambia arma, passando dal martellone dei Gyrm alla frusta, per andare sulla spada del demone della forgia e così via. A metà incontro, quando entrambi siamo a metà vita, spara Calore e mi invita a rifullarci. Andiamo avanti così per due o tre volte, rendendo il combattimento molto divertente e prolungato. Alla fine riesco a batterlo e lo aggiungo alla lista amici, invitandolo ad una coop contro il Boia. Anche qui, ad ogni mob che uccidiamo switcha arma e stile di gioco In privato dice che è stato contento di quello scontro e che oramai in arena becca solo gente con Katane o simili, dall'atteggiamento praticamente identico e puntato solo a massimizzare il profitto dello scontro, ovvero vincere facilmente e velocemente. Arriva a chiedermi pure se in Italia (è indiano lui) prendiamo così seriamente i giochi oppure li giochiamo ancora per divertirci in primis
|
|
|
#4308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
![]() ps: mi fa ghignare un sacco questa cosa
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
#4309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah Therinai, io posso con un pupo con SM a 5.4 duellare con qualcuno di voi? Mi gusterebbe un sacco
|
|
|
|
#4310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo provato qualche tempo fa con justice che era a 4 milioni mi pare e in effetti non c'è stato verso di vederci. Esiste un escamotage molto semplice: se, per esempio, si vogliono incrociare 4 giocatori, l'host, ovvero chi evoca, lo fa chi a un soul memory nella media, così ha più chance di vedere tutti. Comunque a questo link c'è il calcolatore per prevedere se è possibile vedersi.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#4311 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Sto provando arma magica cristallizzata ma dura troppo poco! Ma all'aumentare di intelligenza aumentano gli utilizzi degli incantesimi?
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo STEAM Ultima modifica di MietitoreDAnime : 19-09-2014 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#4312 |
|
Senior Member
|
Aprendo l'interfaccia in gioco di steam (shift+tab) c'è un tasto "giocatori", quella è la lista degli utenti steam con cui ha giocato con in alto il più recente.
|
|
|
#4313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Purtroppo quelli che hanno il profilo chiuso non puoi contattarli. :/
|
|
|
|
|
|
#4314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se riusciamo a trovare qualcuno con un SM intermedio possiamo organizzare qualcosa allora
|
|
|
|
#4315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se non erro a 12mil con l'occhio del drago +4/-4 tier a ng+ dovrei beccare in teoria tutti i più alti, ecco forse perchè a volte trovo pippe e a volte trovo gente potentissima.... In teoria becco tutti con quello, per il segno bianco mi ci vorrebbe l'anello, per il rosso nisba.... Devo salire in sm .....
|
|
|
|
#4316 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Io le altre anime le ho fatte praticamente solo con pvp, calcola che un giocatore a livello 300 lascia più o meno 100.000 anime e uno scontro dura al massimo due minuti. Per di più se fai tornei ti becchi le anime derivate dagli scontri altrui. Considera anche che da quando ho iniziato a giocare su pc non ho mai cambiato pg, quindi il pg che ho ora lo porto avanti dal day one per pc (aprile mi pare)... In alternativa c'è sempre la possibilità di farmar eil signore dei giganti, kaos ne sa qualcosa
|
||
|
|
|
|
|
#4317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Arma magica cristallizzata in effetti dura poco e ha un solo utilizzo, per il pve è scomoda quindi, in questo caso ha senso usare arma magica migliorata, ha due utilizzi e dura di più.
|
|
|
|
|
|
|
#4318 |
|
Senior Member
|
Mah, mediamente gli scontri vinti in pvp mi danno poche anime, 10k 20k ... solo un tipo mi ha dato 120k anime era un grigio al campanile.... quindi la cosa è lenta... tanto più che a ng+ e ancora un poco arrugginito non vinco 9 scontri su 10 come facevo a ng ore se va bene ne vinco 5 su 10.... ma la media è migliorata, quando ho ricominciato ne buscavo anche dai mob e perdevo a manetta tipo 9 scontri su 10 e malamente...
Ora un poco meglio, dai, penso che in qualche settimana tornerò a regime.
|
|
|
#4319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
LOL Sai che me ne sono pentito?? Avere un pg con troppa stamina e hp ti porta a disimparare come si gioca... e infatti sono diventato una pippa a gestire la stamina. :/ Comunque ogni volta che faccio pvp almeno un milioncino di anime lo tiriamo su... Menne, fidati, non vuoi sapere che SM ho. |
|
|
|
|
|
|
#4320 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai dai torna i pista, tra l'altro tra poco arriva l'ultimo dlc e con questo arriveranno gli ultimi nuovi items/cast e l'ultima calibrazione (suppongo ovviamente, non si può sapere con certezza) dopodiché il gioco è fatto e ognuno potra crearsi la propria build senza timore di nerf, nuove introduzioni o cheaters che fanno comparire oggetti inesistenti
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.