|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Al link sopra la laconica risposta "Sapphire Tech told me they cannot confirm that the card will work in dual graphics mode", era meglio dicessero apertamente "Non funziona". In sintesi l'alternativa è: "lasciare tutto come è ed aspettare non probabili novità sia lato processore [non APU] che lato scheda grafica oppure schiaffarci dentro un Athlon II X4 760K e sfruttare la finta R7 250 ultimate".
Che ne pensate? Comunque la Gigabyte Sniper con quella porta usb dedicata al DAC mi pare una gran bella scheda, nonostante gli impazzimenti per l'aggiornamento del bios. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Una pietra tomabale sulla compatibilità per il dual graphics tra il Kaveri e la finta R7 250 ultimate Sapphire tratto da http://www.cpu-world.com/info/AMD/Re...-graphics.html
Dual-graphics combinations for 7000-series "Kaveri" APUs There is no official list of graphics cards, compatible with the 7000-series processors. Kaveri launch documentation stated that the APUs support Radeon R7 series cards with DDR3 memory under Windows 7, Windows 8 and Linux operating systems. Current list of confirmed working cards includes Radeon R7 240 and R7 250 GPUs, either with DDR3 or GDDR5 memory. Be aware that the Sapphire R7 250 Ultimate card is based on a different graphics core than other R7 250 products, and it is not supported. Radeon R7 260X is not supported either. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2011
|
ė una gpu differente alla normale r7 a quanto pare...
Vedi se te la sostituiscono Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Slot ram primari Asus a88xm-plus
Salve, mi sono appena registrato spero mi dedichiate un secondo anche se non mi conoscete ancora...
Ho ordinato anche io la mobo in oggetto e spero tra l'altro di non incappare in un bios non aggiornato, l'avessi letto prima questo post!!! Comunque sapete dirmi qual'è la coppia di slot primaria per un dual channell su questa mobo?(sempre se c'è). La coppia di banchi gialli o quelli neri? Sul manuale non ho trovato nulla e sulla QVL c'è solo una citazione "alla pari" fra slot blu o neri, testualmente: "2 DIMM: Supports one pair of modules inserted into eithor the blue slots or the black slots as one pair of Dual-channel memory configuration" ... e sulla mia gli slot sono neri e gialli...
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Salve peppiniello77sono nuovo del forum,visto che 6 l'unico online nella sezione che a me interessa,volevo chiederti se 6 possessore di un amd 7850k,ho problemi di driver video,volevo mandarti un ms pv,ma hai bloccato,spero di non aver sbagliato...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: in casa tua
|
stesso problema
Quote:
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
i Bios delle schede Asrock sono su chip non saldato e rimuovibile (c'è uno zoccolo su cui è montato), di solito si trovano su ebay dei tizi che ti vendono dei chip col Bios precaricato, o vendono direttamente il chip che ti serve o ti basta chiederglielo e te lo preparano.
Nel caso della tua scheda costa sui 10 euro (dalla germania). Assicurandosi che la versione del bios che caricano in quel chip che ti vendono sia l'ultima ovviamente. Poi levi il chip col bios vecchio (con un cacciavite) e metti quello nuovo (a pressione), e tutto dovrebbe andare per il meglio.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 14-09-2014 alle 23:44. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: in casa tua
|
Ringraziamenti
Grazie mi hai salvato 20€.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.