|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Io capisco aver simpatia per un prodotto piuttosto che un'altro.A suo tempo sono stato un fanboy del commodore 64, ma appena è uscito l'amiga non ci ho pensato un attimo a passare a quello anche se tutte le mie cassette...una infinità, non potevo più usarle.Dall'amiga sono poi passato ai pc intel quando la grafica delle schede video ha superato quella dell'amiga, poi ho preso cpu amd quando queste erano migliori dell'intel per poi tornare ad intel quando amd è andata in crisi! Lo stesso dicasi per nvidia o ati. Amd mi era piu simpatica di intel cosi come ati di nvidia, ma quando compro qualche cosa guardo la convenienza, io i soldi me li sudo per regalarli solo per simpatia o per moda!
P.S.Ho un motorola di 10 anni che uso raramente mentre mia moglie ha un samsung s3mini ed un apple 4gs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
a) le dimensioni dell'iPhone 5 erano davvero un'incredibile coincidenza; b) è una chiara ammissione di non aver avuto più buon senso con i nuovi prodotti; c) i pollici degli utenti si sono allungati. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si...ma solo i pollici degli utenti Apple! Sono i pollici più lunghi di sempre!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Qui da me in Svizzera molte persone hanno smartphones top di gamma e la maggior parte di costoro li ha ottenuti inclusi all`abbonamento di due anni, quindi quasi tutta questa gente cambia apparecchio puntualmente ogni due anni e saranno pochissimi gli aventi l`abbonamento già in corso che correranno ad acquistarlo prima che l`abbonamento gli sia scaduto, e tutto ciò immagino succederà anche in altri paesi. La mia conclusione é questa: a parte coloro che per pura coincidenza fanno l`abbonamento adesso e a parte anche quelli che devono prenderselo perché p.es. hanno perso/guastato il precedente, tutti gli altri che lo prendono adesso o hanno molti soldi o sono impazziti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Quote:
D) La Apple non è una O.N.L.U.S, produce prodotti per venderli e se ne frega di quello che pensi tu e milioni di altre persone sui pollici e altre minchiate. Inoltre, i geni come te, sono molto ricercati a Cupertino. Fai domanda… ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi, bisogna davvero essere impazziti per mettere in vendita un qualcosa che non vali un fico secco… ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
@Personaggio tu trovami un ecosistema così ben integrato tra telefono, tablet e computer come quello Apple.
Dite che chi compra Apple è chiuso mentalmente e non guarda altro, ma qui mi sa che sei tu quello che non ha provato il mondo Apple. Personalmente non corro dietro assolutamente alla moda Apple (tant'ê che ho comprato solo il primo iPhone 3G e il primo MB pro Retina e mi è stato regalato un iPad mini)...io con questi tre apparecchi ci convivo perfettamente in ogni situazione, dalle vacanze, all'università a quando sono in giro per i piu svariati motivi. A me fotte sega se non ho un quad core, 420ppi e una batteria da 3000mhz! Io compro quello che mi serve e per come uso io tali strumenti sono perfetti. Tutti e tre i dispositivi sono perfettamente interconnessi, posso avere tutto quello che ho su uno sull'altro, l'estetica è superiore a ogni altro prodotto e la qualità costruttiva è eccellente. Sono del 90 e sono cresciuto demolendo Pc su Pc smanettandoci in tutti i modi, crack di qui e di la, settare i router tramite protocolli che probabilmente 1/10 delle persone sanno che esistono e via dicendo. Ora quando devo fare qualcosa attacco al massimo un cavo e tutto va da solo e perfettamente, non ho praticamente mai problemi di crash, non ho antivirus ma ho comunque un firewall e un computer criptato di default, ho un'azienda che si preoccupa di rimediare ad ogni eventuale errore/problema, ho aggiornamenti di sistema continui e pure gratuiti, ho prodotti che tengono valore a lungo e sono aggiornati per anni. Questi sono solo alcuni di tantissimi esempi che potrei fare, ora tu dimmi quale altra società mi offre di meglio sotto tutti gli aspetti...e sia chiaro non parlo di specifiche ma di esperienza utente che è quella che alla fine di tutto conta. Ps: quelli che tu ritieni soldi buttati li puoi recuperare facilmente quando vendi l'usato |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
In quel vecchio spot viene dichiarato che la dimensione dell'iPhone 5 è una chiara dimostrazione di buon senso. I casi ad oggi sono semplicemente due: stanno ammettendo implicitamente che quelle dichiarazioni erano pure cavolate per imbambolire gli acquirenti, oppure hanno deciso di non utilizzare più il "buon senso" per i nuovi prodotti e seguire semplicemente il mercato. Quello spot, la storia del pollice e le altre "minchiate" (come dici tu) non le ho di certo create io, lo spot sta lì e ne traggo queste considerazioni fine a se stesse per farsi due innocue risate. E' lapalissiano che Apple produca prodotti per venderli e che tutto questo sia solo marketing, né più né meno, dove una cosa detta il giorno prima viene smentita il giorno dopo in base alla direzione che prende il mercato. Di certo non ci perdo il sonno di notte per questa cosa e non sto arrovellandomi su quello spot cercando di carpirne significati nascosti... sto semplicemente facendo delle battute. Credo che a Cupertino siano molto più interessati a tenersi stretti i tipi come te (a cui sembra che venga toccato qualcosa di personale ad ogni critica nei confronti di Apple) piuttosto che ai "geni come me". Fatti una risata, soprattutto su di un argomento banale come è quello spot che ho tirato fuori, vedrai che vivrai più sereno ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
stesso discorso per i crash esperienza d'uso ecc ecc .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
E se ne sbatte le balle di quello che diceva Jobs, dello spot del dito ecc ecc. Ora ti guarda, ti mostra il dito medio e ti fa ciao ciao con la manina… ![]() Tu continua pure a fare tutte le battute che vuoi, che loro vendono. Se poi tu e molti altri sapete fare di meglio, invece di perdere tempo qua vi conviene prenotare l'aereo per Cupertino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
@mish89 infatti si è visto votando sinistra che bei risultati abbiamo ottenuto (ps: ho votato Renzi)
@blobb si puoi fare molte cose anche con altre società sicuramente, ma non bene e semplicemente come le fai con Apple. Perché mai dovrei cambiare se non mi offrono nulla di più rispetto quello di cui già dispongo? Io non contesto assolutamente le scelte diverse dalle mie, semplicemente penso che chi le fa avrà esigenze diverse. Per un uso medio, perché è di quello che si interessano le società, Apple a mio avviso è quella che permette una migliore esperienza utente...una connessione tale tra tablet, telefono e computer con le stesse caratteristiche Apple io non saprei dove trovarla. Se non è così ditemi voi proposte migliori e mi informerò senza problemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io ho un iPhone 4 e onestamente commenti tipo quelli di @lockheed mi fanno venire voglia di prendere l'iphone e bruciarlo per non essere associato a certe mentalità....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
|
Quote:
![]() Ok scusa ![]()
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 13 128Gb Red |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.