Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2014, 10:13   #65601
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Ma, scusate, con queste probabilità di drop dell'anello che senso ha fare split? Conviene fare le bounty insieme, a difficoltà più alta semmai, dove almeno si prendono anche i drop. Le split avevano senso soprattutto a normal, dove si facevano sostanzialmente per l'anello.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
boh velocità alla fine no? poi come ho detto io sono disponibile anche per quelle più alte sisi
Old 05-09-2014, 10:17   #65602
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
è un po che non splitto, chi ne vuole fare mi contatti
JAMMEDDEATH #2912

dalle 17 in poi di solito fino a t3 dovrei andare liscio

ps: ieri ho provato leap+eq+ik ma non mi ha soddisfatto. Sto continuando con leap+eq per il danno ma raekor è molto meglio per quanto riguarda cc e divertimento imho. Senza contare che si blocca di meno, il leap spesso viene incastrato da muri invisibili e altro
A me interesserebbe fare le run insieme, a t2 in split resisto ma ci metto molto tempo. Se per te va bene, stasera ti addo
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 10:59   #65603
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Di equip hai roba come cinta/amuleto/guanti che è pazzesca, ma ti consiglio di cambiare un po' la build per salire. Alleato della terra non so quanto possa essere utile, aumentare troppo gli HP a grift alti non serve a molto. Ti consiglio aria (se vuoi spammare più decoy) o fuoco se vuoi aumentare il danno. Inoltre cerca di mettere epifania e dare una diminuita ai cd. Con i pack oltre grift 31-32 o stai in epifania con desert shroud o ti fanno sparire, inoltre riesci a spammare parecchie decoy in più. Per bruciare spirito invece utilizza a raffica il mantra, così hai sempre il doppio effetto e non ti interrompe gli attacchi, e quando procca il dragone volante spamma sia mantra che vento sferzante. Per il mantra meglio se metti agilità, adesso che la dex alza la difesa quel 35% di schivata te lo ritrovi 1:1 (parti da zero) e aumenta parecchio la sopravvivenza. Spesso mettono guarigione per usare lo scudo di energia che assorbe danni, ma imho a grift alti non conviene, visto che senza le resistenze aumentate del 40% potrebbero tranquillamente shottarti (ma se hai parecchio bonus sui globi di cura può essere migliore di salvation). Infine sul daibo ti serve o vita per spirito o loh (sui 20k) altrimenti non riesci a curarti in nessun modo. Ti consiglio loh, quando procca il dragone volante attacchi 4-5 volte al secondo e diventi praticamente immortale.
Grazie per le dritte, come dicevo entrambi i monk sono ancora da finire...
iniziamo dal sacro:
SET:
1) trovare un elmo rollato meglio (dxt,cc,castone+ress o vita)
2) un anello cazzuto, tipo un SOJ come si deve o qualcosa di serio (ho visto che molti pg tosti non usano SOJ)
poi...
ipotesi 1) tengo il resto così e metto un torso tal rasha
ipotesi 2) metto giaco, pugni del mago, spalle scimmia e lacuni, (faccio monk fire, ma perdo bonus aughild)...bonus sacro per sfruttare gemma e scimmia purtroppo ne ho poco già adesso e non saprei dove prenderlo

Sul daibo dici di rinunciare ad un po di danno e mettere un bel 20k di vita per attacco?

BUILD: sicuro è da rivedere
se metto alleato fuoco e mantra castigo supero agilmente i 2kk di paper dps con i bonus oltre 2.5kk, se procco 5kk, ma come mi toccano crepo...

Con 21.5 di tempra (valore da inventario) probabilmente devo alzare regen (i miei incubi sono i globi elettrici, le strisce di caccole e ghom)
Non ho capito la cosa del mantra e del 35%...
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 11:12   #65604
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
boh velocità alla fine no? poi come ho detto io sono disponibile anche per quelle più alte sisi
Sì, sicuramente la velocità per ottenere il rorg quando si girava a normal.
Il punto è: e se qualcuno ha droppato per te quel pezzo rarissimo che ti serve?

Le strade sono 2: o ti fai un giro nelle zone esplorate dagli altri, o si va insieme.

Ora che la probabilità di trovare l'anello è altissima non serve più l'efficienza a scapito degli altri drop.

Perché prima il compromesso era questo: "accetto l'idea di perdere il drop del secolo perché il rorg mi serve un sacchissimo ed è rarissimo, quindi l'unico modo di trovarlo e fare una marea di sacchette a normal".

Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole. Non sto criticando, sto solo facendo presente che, dal mio punto di vista, le split da t1 in su sono una pessima idea, sopratutto salendo di t.

Ieri, ad esempio, mi sono rifatto il percorso di una bounty fatta da un amico. Col dh ho fatto in fretta, e ho chiamato anche il terzo. Io ero all'ingresso, tanto dalla mappa si vede: lui scende e vedi che inizia a correre col pepe al di dietro: pezzo del set della terra. Non voleva nemmeno scendere, ed eravamo a t1.

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 11:19   #65605
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Per la cronaca, per chi dice che con kadala fare i set è velocissimo, che è brava e regala set: dopo 2800 shard spese in season solo per pezzi marauder... 1 pezzo set natalya, che già avevo tra l'altro.
I due pezzi che ho me li hanno ragalati sconosciuti in pub. Fortuna che un attimo prima avevo regalato un Balestrino di Nat, che già avevo, pure migliore, e quindi quando ha droppato i pant doppi li ha regalati a me..
E ieri, per riprendere il discorso smart loot, un bellissimo doppio smart drop nella stessa run (dh season, ovviamente): pant akkhan e hellskull, che come mi ha fatto notare Turin ora non ha più cdr by default

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 11:28   #65606
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Grazie per le dritte, come dicevo entrambi i monk sono ancora da finire...
iniziamo dal sacro:
SET:
1) trovare un elmo rollato meglio (dxt,cc,castone+ress o vita)
2) un anello cazzuto, tipo un SOJ come si deve o qualcosa di serio (ho visto che molti pg tosti non usano SOJ)
poi...
ipotesi 1) tengo il resto così e metto un torso tal rasha
ipotesi 2) metto giaco, pugni del mago, spalle scimmia e lacuni, (faccio monk fire, ma perdo bonus aughild)...bonus sacro per sfruttare gemma e scimmia purtroppo ne ho poco già adesso e non saprei dove prenderlo

Sul daibo dici di rinunciare ad un po di danno e mettere un bel 20k di vita per attacco?

BUILD: sicuro è da rivedere
se metto alleato fuoco e mantra castigo supero agilmente i 2kk di paper dps con i bonus oltre 2.5kk, se procco 5kk, ma come mi toccano crepo...

Con 21.5 di tempra (valore da inventario) probabilmente devo alzare regen (i miei incubi sono i globi elettrici, le strisce di caccole e ghom)
Non ho capito la cosa del mantra e del 35%...
Purtroppo adesso come adesso per il monk la build è abbastanza vincolata per sopravvivere a grift alti (a T6 invece puoi sbizzarrirti). Punta tutto sul riuscire a sopravvivere ed il dps cerca di farlo con decoy/mirinae aumentando il più possibile la rigenerazione di spirito e la velocità d'attacco. SoJ puoi usarla a grift non troppo alti, per arrivare a 35-36 sei obbligato ad usare unità (sempre se ne hai 2...).
Per quanto riguarda il discorso della schivata, quando la dex alzava la % di schivata usare skill/passivi che aumentavano quest'ultima non era troppo conveniente, infatti una volta arrivati a % elevate di schivata (cosa che raggiungevi con la sola dex) questa non scalava più. Quindi, se mettevi una skill che aumentava del 35% la schivata, ti ritrovavi solo pochi punti % in più all'effettivo. Adesso che parti da 0% usando quella runa ti ritrovi un +35% netto, che di fatto aumenta parecchio la sopravvivenza. Invece per quanto riguarda il daibo... so che è dura rinunciare a quel danno %, ma senza vita per spirito o loh è veramente ardua a grift alti.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 05-09-2014 alle 11:33.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 11:28   #65607
Joystick
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quoto Ale e mi permetto di aggiungere un qualcosa da non sottovalutare: i gobbi
Se siete interessati farmo a T6 tutto atto1, caccia alle chiavi e uber.

Ultima modifica di Joystick : 05-09-2014 alle 11:31.
Joystick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 11:28   #65608
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io alla fine sono passato al dh missilistico/freddo . Il problema ora è trovare un Rama coso. Ma i danni da freddo provocano ancora rallentamento?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 05-09-2014, 11:36   #65609
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Weap Guarda i messaggi
Purtroppo adesso come adesso per il monk la build è abbastanza vincolata per sopravvivere a grift alti (a T6 invece puoi sbizzarrirti). Punta tutto sul riuscire a sopravvivere ed il dps cerca di farlo con decoy/mirinae aumentando il più possibile la rigenerazione di spirito e la velocità d'attacco. SoJ puoi usarla a grift non troppo alti, per arrivare a 35-36 sei obbligato ad usare unità (sempre se ne hai 2...).
Per quanto riguarda il discorso della schivata, quando la dex alzava la % di schivata usare skill/passivi che aumentavano quest'ultima non era troppo conveniente, infatti una volta arrivati a % elevate di schivata (cosa che raggiungevi con la sola dex) questa non scalava più. Quindi, se mettevi una skill che aumentava del 35% la schivata, ti ritrovavi solo pochi punti % in più all'effettivo. Adesso che parti da 0% usando quella runa ti ritrovi un +35% netto, che di fatto aumenta parecchio la sopravvivenza.
Ma il discorso Unità vale solo quando giochi in singolo, giusto?
Per il 35% potrebbe essere una buona idea, ma come dicevi tu stesso il40% alle ress del mantra fa comodo..

Per il resto dici di lasciare sacro o passare a fuoco?
Nel mentre mi preparo a nerfare il mio daibo da 3900dps per mettere loh
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 11:50   #65610
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Ma il discorso Unità vale solo quando giochi in singolo, giusto?
Per il 35% potrebbe essere una buona idea, ma come dicevi tu stesso il40% alle ress del mantra fa comodo..

Per il resto dici di lasciare sacro o passare a fuoco?
Nel mentre mi preparo a nerfare il mio daibo da 3900dps per mettere loh
Scusami, dicevo 40% perché il mantra lo considero sempre "attivo" in quanto lo usi di continuo per spammare i decoy. A quel modo ti ritrovi sia 40% su tutte le resistenze che 35% schivata. Per l'elemento ti consiglio di lasciar perdere fuoco per il momento e puntare solo su sacro, anche se in realtà visto l'equip che uno deve mettersi il danno holy puoi alzarlo solo con bracciali e amuleto (rinunciando a qualcosa nel caso dell'amuleto).
Unità vale solo in singolo perché smezzi il danno con il follower immortale, in gruppo dubito troverai qualche pazzo disposto a smezzarsi il danno con un monk

P.S. per me la meccanica unità+follower immortale è la più grande porcheria che c'è attualmente su RoS, ma la blizzard ha risposto con un dubbio "work as intended", quindi va bene così... (anche se imho non ci avevano pensato).
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 05-09-2014 alle 12:01.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 12:01   #65611
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io alla fine sono passato al dh missilistico/freddo . Il problema ora è trovare un Rama coso. Ma i danni da freddo provocano ancora rallentamento?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Il rallentamento è prodotto da Frost Arrow (e conseguentemente dalle sentry) e, in parte, dal ragnaccio dell'M6
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 12:22   #65612
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Tu non fai testo...è come se io dicessi che il baba è divertente da giocare (ehm......vabbè)...

@Nigg: le mie motivazioni le hanno spiegate in maniera molto più esaustiva Belze e Zero
Però sempre e comunque IMHO

Diciamo che con questa crescita del personaggio sicuramente hanno reso più attraenti le season (in poco più di una settimana sei a T6)

Il problema è che questo potrebbe avere un senso solo per la competizione (grift) che al momento soffre dei problemi ormai descritti da tutti (no melee in primis, etc..)
No dai non dire così. alla fine il monk su ROS (dove faceva pena)l'ho abbandonato e mi sono giocato 500 ore divise tra crociato, DH e WD....
Ora con la 2.1 sto pian pianino costruendo il monk sacro, ed è troppo più divertente degli altri pg usati fin'ora, lo divido equamente con DH che è una bella bestia, e uso per fare le bounty a T6 la crociata Holy con la gemma dei gold, che grazie al cavallo le velocizza non poco ... ieri 14 sacche T6 atto 1 , 8 RORG ...anche se solo 1 veramente buono

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Ieri ho.mollato per disperazione la maga arcana e messo su un primo abbozzo di mago fire. Nonostante sia ancora ben lontana da roll soddisfacenti su tutti i pezzi l output di danno è veramente interessante. Fatto record di clan senza troppi drammi a grift 35 con niki, malebolge e betullo. E qui vengono i problemi...cazzo mi piace da morire pure il monk sacro !!!! Ma sunwuko non vuole uscire !
Un altro estimatore del sacro monk
Provatelo tutti...farà breccia nei vostri cuoricini diabolici
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 12:31   #65613
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
No dai non dire così. alla fine il monk su ROS (dove faceva pena)l'ho abbandonato e mi sono giocato 500 ore divise tra crociato, DH e WD....
Ora con la 2.1 sto pian pianino costruendo il monk sacro, ed è troppo più divertente degli altri pg usati fin'ora, lo divido equamente con DH che è una bella bestia, e uso per fare le bounty a T6 la crociata Holy con la gemma dei gold, che grazie al cavallo le velocizza non poco ... ieri 14 sacche T6 atto 1 , 8 RORG ...anche se solo 1 veramente buono

Un altro estimatore del sacro monk
Provatelo tutti...farà breccia nei vostri cuoricini diabolici
io mi sto divertendo molto con il monk elettrico (lo vedete nel profilo)
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 13:04   #65614
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
io mi sto divertendo molto con il monk elettrico (lo vedete nel profilo)
il problema del monk fulmine è che andrebbe giocato con la rosetta ed è veramente stressante

in pratica come dicono i miei amici niki e malebolge va giocato come qui

https://www.youtube.com/watch?v=oqCQuiq6eOo

dal 0.45 a un minuto
Old 05-09-2014, 13:26   #65615
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Compra pure, io ero nella tua stessa situazione, ma spinto dai consigli di alcuni amici l'ho comprato ed è molto ma molto meglio.
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sulla base delle tue aspettative, poi comprare ros ad occhi chiusi.
Le prime 100-150 ore del gioco (quando riparti da zero con un pg) di reaper of soul sono sicuramente più godibili rispetto a d3 base (bounties/mistica/rift/grift/uber)..dopo ros, avendo poca longevità per via dei premi eccessivi porta necessariamente per una continuazione del gioco alle season/alla cancellazione del pg o al cambio classe...specie se trovi noioso avere il forziere pieno di oggetti ottimi inutilizzati e riciclare il 99% di quello che trovi farmando.
Soddisfacente quanto le baal run (noiosissime, almeno d3 ha i rift, che permettono di farmare con la stessa efficienza tutti i contenuti del gioco) di d2..no il drop di d3 ros è smisuratamente più premiante di d2 (dove però era essenziale il commercio per vestirsi)..in d2 con la patch 1.09 le rune zod hanno una probabilità di 1:8000 di uscir fuori. (0.0125%)..in d3 non esistono oggetti così rari.
Quote:
Originariamente inviato da aleforumista Guarda i messaggi
Viste le premesse tieniti quei soldi
La nuova espansione da il senso di novità per la prima ora di gioco poi si ripiomba nel vecchio e insopportabile d3 fatto da lunghe run con nerd che bestemmiano come caimani in chat, con il forziere pieno di cazzate e basta. Le stagioni fanno piacere i primi 5 minuti poi se non hai ore (ma tante ore) da buttarci sopra ti ritroverai a maledire blizzard

Lascia perdere
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Barbaro - Crociato - Maga

Per me attualmente RoS è un ottimo gioco, basta non avere la pretesa di giocarci all'infinito.
vi ringrazio molto dei pareri
sono ancora un pò indeciso ma penso che trovando una key a 20€(la retail a 40€ è un furto a mano armata) qualche chance gliela darò
grazie ancora
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 13:29   #65616
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
A me interesserebbe fare le run insieme, a t2 in split resisto ma ci metto molto tempo. Se per te va bene, stasera ti addo
sisi, aggiungimi e contattami, tanto ho uppato la velocità e con raekor pulisco in fretta ghgh
Old 05-09-2014, 13:33   #65617
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
il problema del monk fulmine è che andrebbe giocato con la rosetta ed è veramente stressante

in pratica come dicono i miei amici niki e malebolge va giocato come qui

https://www.youtube.com/watch?v=oqCQuiq6eOo

dal 0.45 a un minuto
io sto usando il wo kin lau e la fulminatrice, full set di Inna (così linbero lo slot dei mantra) e se becco i guanti del set della scimmia mi pare che aggiungo anche ai danni da fulmine.
la gemma quella dei fulmini. a T4 con un dps nominale di 825.000 squagliavo letteralmente tutto
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 13:43   #65618
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Mi spiegate il secondo bonus di questa pietra per favore?

http://eu.battle.net/d3/it/item/gogok-of-swiftness
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2014, 14:09   #65619
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Mi spiegate il secondo bonus di questa pietra per favore?

http://eu.battle.net/d3/it/item/gogok-of-swiftness
ogni effetto che si somma è una carica. se l'effetto si somma 15 volte ecco che ottieni 15 cdr sulle skill
Old 05-09-2014, 14:17   #65620
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
ogni effetto che si somma è una carica. se l'effetto si somma 15 volte ecco che ottieni 15 cdr sulle skill
Infatti a grado 25 credo sia il top da baba-leap

Non so se questo va a sommarsi con il cdr globale (e quindi soffre della riduzione dello stesso...)

Ultima modifica di cicciobast5000 : 05-09-2014 alle 14:21.
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian