|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
norton antivirus
ho installato norton antivirus e dopo un bel scan disck mi ha trovato un file infetto!! ho deciso di metterlo in "QUARANTENA" perche era impossibile riparalo!!
bene da questo momento tutti i prg installati sul mio computer hanno deciso di non funzionare, per l'esatezza tutti vanno a ricercare questo file : YDVUCXOA.EXE! ho provato a rinstallare wuìin 98 sopra a quello vecchio ma mi cerca sempre questo file!! mi funziona solo explorer anche la posta è bloccata da questo file!! che posso fare? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Dov'è era localizzato? Al limite copiane uno da un altro pc e inseriscilo, sempre se è di sistema........
ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non so dove era localizzato!! e come nome è abbastanza strano come strano è che tutti i prg abbiano bisogno di questo file!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
Probabilmente il virus ha attaccato le sue code agli .exe dei programmi o ha creato un eseguibile che ti impalla tutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
e come posso risolvere il prb??
p.s. non mi è possibile andare nemmeno ripristinare i file che sono in "quarantena" perchè non trova questo file!!! ma voi lo conoscete? lo avete nel vostro SO?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Prova ad aggiornalo alle nuove definizioni antivirus, forse adesso è in grado di riparare tutti i file infetti...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
In quarantena vengono collocati i file sospetti di virus o quelli che norton non è in grado di ripararli immediatamente.
Se non hai file in quarantena vuol dire che lì non sono stati allocati. Se hai la definizione dei virus aggiornata al 4/9/01 prova a fare la scansione con i floppy da dos è lenta ma se il virus è riconosciuto e eliminato, puoi reinstallare il SO senza perdere dati e formattare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il prb è proprio questo...
questo file "YDVUCXOA.EXE" non mi permette di avviare nemmeno norton per ripristinare i file in quarantene!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Non avevi i dischi di ripristino di norton? Se no ahi ahi.....
Non so neanche che tipo di virus sia perchè nel mio sito ci sono dei tools per rimuovere certi virus ma se non si conosce.......
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
prova a eliminarlo con qualche altro antivirus...
il norton non è infallibile... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.