Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-08-2014, 18:18   #64801
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Link

Ho iniziato a vestire la maga, vorrei farla arcana qualcuno mi può dare dei consigli su cosa iniziare ad investire in frammenti?
Ho già un'anello regale pronto da modificare e pure l'amuleto arcano, vorrei almeno fare T3 tranquillo.

Con il crociato, visto che il torso non esce, prima di modifcare qualche bella cosa che ho in inventario aspetto l'uscita della patch.. anche perchè spero nell'apertura dei rubinetti del drop che negli ultimi 2 giorni è fermo al nulla
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 19:15   #64802
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Punta al set di fenice (facile da ottenere con khadala) x avere fino al 2000+ % nel ptr , il massimo è ottenere anche woh (oggetto superaro), altrimenti ci metti un'arma con danno elementale (fuoco) o la solita thunderfury. Se usi il rift it forward non è peregrino farsi un set completo in 20-25 ore in totale.
Infila % fuoco dovunque è possibile (es. amuleto, fonte arcana) + la spell da fuoco (armatura torso/stivali/etc) che usi, in questo modo dovresti riuscire a fare T5-T6, avendo sufficiente danno elite/danno elementale.
Puoi iniziare dal torso o dai guanti evitando anelli e amuleto (troppo costoso, vai di rari), tanto nessun pezzo in tuo possesso va bene per livelli alti di torment.

Ultima modifica di zerothehero : 20-08-2014 alle 19:21.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 19:29   #64803
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Punta al set di fenice (facile da ottenere con khadala)
No fuoco non mi piace :PP
E per la cronaca a me Kalada non la fa vedere neanche con il binocolo... altro che facile ottenere i pezzi

Quote:
Originariamente inviato da apiol Guarda i messaggi
Ciao Jin dovresti specificare che tipo di Arcano vuoi fare, disintegrazione, pioggia e/o arconte.
Comunque prima di tutto bisogna che ti trovi una Moonlight Ward (amu arcano), Jordan arcana, e Gesto di orfeo o Slorak (a seconda se userai o meno disintegrazione). Vyr e 3/4 pezzi Tal consigliati (da incastrare col rorg e magari aughild-rovonero). Togli quei pants che sono una mazzata alla tempra. Se vuoi fare arconte medita ai set di Born e Carnaio. Hai 329 paragon dovresti avere abbastanza risorse da sperperare
Gioco pure io col mago se runniamo magari ti passo qualche pezzo doppio.

P.s. rerolla i bracciali che 6CC ti salta fuori prima o poi.
Allora
il Moonlight Ward ce l'ho già rollato senza int ma devo mettergli danni e al momento sono senza gemme quindi lo modifico appena posso.
I pantaloni sono gli unici decenti che avevo nel baule, li tolgo appena ne trovo uno decente ma per fare incarichi a normal sono andati bene
La bacchetta me l'ha regalata Anta, avrei una TF ma voglio aspettare la patch perchè magari mi torna utile per baba/crociato.
Per la build al momento pensavo di fare quella che vedi nel profilo togliendo disintegrazione per Arconte... quindi avere almeno 3 pezzi di rovonero per l'immunità e poi mettere Aughild (che ho craftato anche se i bracciali non sono il massimo ma ho finito i blu) e magari qualche altro set su braccia/testa/cinta-pantaloni.
Vediamo che viene giù in questi ultimi giorni di ferie
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 20-08-2014, 19:43   #64804
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=248930

C'è il 3d ufficiale di diablo 2, per favore usate quello quando parlate di quel gioco. Non voglio rompere ma ci si confonde pesantemente a parlare di due giochi diversi, nominando personaggi/spell/oggetti e ho difficoltà anche io a seguire, figuriamoci chi gioca da poco.

Questo è per diablo3/ROS, grazie.
Sempre più pertinente di dos

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 20:58   #64805
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Sempre più pertinente di dos

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che è stato NOMINATO tre volte in modo "comparativo". Non mi sognerei di mettermi a parlare di oggetti/quest e quant'altro trovo nel gioco larian. Poi ovviamente fate come volete, questo è sacro

@Nigg: lascia perdere l'arcano. In 2.1 o fuoco o fulmine.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 21:33   #64806
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Che è stato NOMINATO tre volte in modo "comparativo". Non mi sognerei di mettermi a parlare di oggetti/quest e quant'altro trovo nel gioco larian. Poi ovviamente fate come volete, questo è sacro

@Nigg: lascia perdere l'arcano. In 2.1 o fuoco o fulmine.
Uhm... In 2.1 c'è da provare star pact che è arcana. Probabilmente fenice sarà sopra ma potrebbe essere un'alternativa divertente.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 21:44   #64807
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Uhm... In 2.1 c'è da provare star pact che è arcana. Probabilmente fenice sarà sopra ma potrebbe essere un'alternativa divertente.
Attualmente su ptr l'arcana, in ogni salsa, non mi convince. Però forse non ho i pezzi giusti (ho quelli che uso nel liscio e che attualmente sono il top solo per la build disintegrate); se droppassi qualcosa nei grift sarebbe tutto più semplice!!

PS: oggi 33 con red, ci siamo persi solo con il boss che ci ha tritati per una vita. E nel mentre una mia bella bsod come condimento!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 20-08-2014, 21:48   #64808
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Attualmente su ptr l'arcana, in ogni salsa, non mi convince. Però forse non ho i pezzi giusti (ho quelli che uso nel liscio e che attualmente sono il top solo per la build disintegrate); se droppassi qualcosa nei grift sarebbe tutto più semplice!!

PS: oggi 33 con red, ci siamo persi solo con il boss che ci ha tritati per una vita. E nel mentre una mia bella bsod come condimento!
Giusto per curiosità qual'è la build disintegrate e che equip serve?

Del fuoco ne ho la nausa e mi basta e avanza con baba e crociato
Old 20-08-2014, 22:03   #64809
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Quote:

Mh, su d3 fans ho visto alcuni screen di un mago con una bild arcana, che usava star pact.
Negli screen aveva il buff della harrington ma faceva comunque critici da 1.4 miliardi.
Quindi direi che non é male, anche dividendo x2 o poco più.
Tuttavia non giocando il mago, non ho minimamente idea di come lavori quella build, quindi magari tirava critici da 1.4 miliardi ogni 30 secondi!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2014, 23:44   #64810
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Però-
Cmq quel fino a 2000% dei fenice non si batte, anche se non ho visto ancora il mago arcano nel ptr non vedo come il buff alle canalizzate e alle meteore lo possano rendere competitivo con fenice + woh.
Old 21-08-2014, 01:59   #64811
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Però-
Cmq quel fino a 2000% dei fenice non si batte, anche se non ho visto ancora il mago arcano nel ptr non vedo come il buff alle canalizzate e alle meteore lo possano rendere competitivo con fenice + woh.
ma non sono 3000% e cmq wiz nei grift diventa totalmente ranged per cui la bacchetta di woh serve a poco, molto meglio Scintilla del Serpente

Ultima modifica di @ndrey : 21-08-2014 alle 02:05.
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 02:09   #64812
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Domani mi farmo una ventina di congegni, l'ideale è trovar altre 3 persone con 20 cong a testa, in modo da ottenere in fretta circa una quarantina di amuleti (50% di prob drop a T6) quando uscirà la famigerata patch.
Fatevi avanti che in softcazz ho pochi contatti e poi a settembre avrò solo pomeriggio tardi sera per giocare a sto gioco.
Old 21-08-2014, 02:14   #64813
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Domani mi farmo una ventina di congegni, l'ideale è trovar altre 3 persone con 20 cong a testa, in modo da ottenere in fretta circa una quarantina di amuleti (50% di prob drop a T6) quando uscirà la famigerata patch.
Fatevi avanti che in softcazz ho pochi contatti e poi a settembre avrò solo pomeriggio tardi sera per giocare a sto gioco.
io ne ho piu di venti, ma aspettato la patch prima di ficcare il naso a t6.. Con la maga fire e' molto easy e senza morire con gli uber
@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2014, 07:43   #64814
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

http://youtu.be/u1eSYpaQuWE

Nuova runa star pact di meteora...

Il gioco sta nel massimizzare il potere arcano con gear (+ potere arcano su fonte, elmo, soj) e skill (potenza astrale, corazza d'energia - fonte d'energia) e sparare super meteore con boccetta di AP full.
Da quel che ho visto si riesce a sparare ogni 4/5 secondi... poi ovviamente il gameplay è quel che è... dico che se uno ha un bbuon gear arcano provare non costa nulla.
Rainy se sei in ptr puoi provarla tanto non serve gear specifico.

Altre info qui - > http://us.battle.net/d3/en/forum/top...3673370?page=1
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |

Ultima modifica di betullo : 21-08-2014 alle 08:19.
Old 21-08-2014, 10:57   #64815
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Provata stanotte, gear tutto arcano come vedete nel mio attuale profilo (tal rasha completo/mlw.

Ho usato una orfeo e ho cambiato tutti i bonus da disintegrate a meteora. Prove a t6 ovviamente, perché li vado comoda con il fuoco. Ebbene per la mia maga non c'è storia, con la build fuoco non devo tankare e sono molto più veloce non minando la sopravvivenza. Diciamo che io riesco ad andare anche il doppio più veloce con il fuoco (uso meteore/buco nero e PROBABILMENTE una buggatissima idra colossale che fa troppi danni da sola*). Giusto per farvi capire ho un'arma indecente, un vestiario scarso e siamo andati al grift 33 a fare anche parecchi danni io e redvex. Non so se è intenzionale, ma far funzionare anche un set fenice medio/scarso per andare a t6 velocemente mi sembra esagerato. Oggi ho sonno e mal di denti, ma se mi gira registro qualche secondo di video.

* Se potete provatela, da sola in mezzo ai nemici scioglie quel che trova di bianco, anche a t6.
Old 21-08-2014, 10:59   #64816
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
ma non sono 3000% e cmq wiz nei grift diventa totalmente ranged per cui la bacchetta di woh serve a poco, molto meglio Scintilla del Serpente
Già, ci sto provando a cercarla. L'unica cosa buona in 2.1 è il mago ranged, alcuni furboni ancora si ostinano a voler stare in mezzo ai nemici (vedi la build arcana che mi avete linkato prima) ma la trovo una idea poco intelligente.

Ho dato un occhio ai migliori maghi per rank e sono tutti con l'amuleto infernale, cosa che mi ispira poco visto che non ho voglia di farlo. Ma ho visto certi roll ... -.-'

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Giusto per curiosità qual'è la build disintegrate e che equip serve?

Del fuoco ne ho la nausa e mi basta e avanza con baba e crociato
http://eu.battle.net/d3/it/profile/R.../hero/16594879

Eccola, serve tutto quel che ho io con i precisi bonus sui pezzi. Vado anche a t6 in party, ma non credere io faccia danno. Se dovessi andare sola, starei ferma a t4.

Questa build in ptr praticamente fa ridere rispetto a quella fuoco, te la sconsiglio già da ora. Mettiti a cercare ciò che userai entro fine mese!

Mentre in ptr si usa questa: http://us.battle.net/d3/en/calculato...SO!ZTiR!YZbZbb

Ultima modifica di Rainy nights : 21-08-2014 alle 11:03.
Old 21-08-2014, 11:44   #64817
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Presenza astrale cmq è quasi obbligatoria se si usa star pact, probabilmente al posto di EE.
Audacity invece non so... la meteorona la puoi sparare anche quando sei lontano, quindi boh.

Chiaro cmq che fuoco con fenice sta sopra.

Mi mangio le mani per serpent sparker... ne avevo droppate due mi sembra all'inizio di ros...
Old 21-08-2014, 12:13   #64818
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Anche io ne ho droppate diverse, tutte buttate ovviamente. Nel mentre leggevo questo:

http://www.diablofans.com/blizz-trac...1-0-philosophy

Vedo il rilascio vicino e non più nerf alla maga focosa
Old 21-08-2014, 12:35   #64819
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da @ndrey Guarda i messaggi
io ne ho piu di venti, ma aspettato la patch prima di ficcare il naso a t6.. Con la maga fire e' molto easy e senza morire con gli uber
Certo che si aspetta, l'amu figo con la passiva lo fanno post patch.
Sappiate che avrò non meno di 20 cong e che cerco attivamente 3 volontari con almeno 20 pezzi a testa, in caso contrario vado in solo e amen.
Old 21-08-2014, 12:41   #64820
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Presenza astrale cmq è quasi obbligatoria se si usa star pact, probabilmente al posto di EE.
Audacity invece non so... la meteorona la puoi sparare anche quando sei lontano, quindi boh.

Chiaro cmq che fuoco con fenice sta sopra.

Mi mangio le mani per serpent sparker... ne avevo droppate due mi sembra all'inizio di ros...
Raddoppia le idre, ma io le idree le odio per principio.
Cmq con questi cambiamenti il mago va in linea con gli altri pg, alla buon ora.
Farei woh con fenice qualora volessi continuare con il maghetto nella patch.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian