Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2014, 11:50   #4261
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
scusa e cosa sarebbe diverso da quello che ho detto io???

i primi 150 game di zenigata (lo conosco anche io ) sono stati di treant con l'85% di winrate....ovvio che ha un mmr alto.

ripeto rispetto a me e` un dio, ma non e` sicuramente a livelli dei proplayer, e gia` in italia ne conosco almeno 3 meglio di lui (e ora sto giocando e frequentando la scena meno di prima per obblighi di lavoro.

non ho mai detto che il sistema di calibrazione e` buggato, ho detto solo che lui ha sfruttatoil fatto di usare un eroe che in earlygame ha un ottimo impatto, lo usa da dio, e quindi riusciva ad influire sulla partita anche con una posizione da 4-5. semplicemente questo.

Ripeto, potete dirmi quello che volete, ma per me non e` sicuramente un proplayer, un ottimo giocatore, sopra la media, top5 italia sicuramente, ma stop!!!

comunque sono tutte pippe mentali inutili...e` un gioco e bisogna divertirsi...100 mmr e 15000 a me cambiano poco...se ho voglia di avvelenarmi il fegato starto dota, se ho voglia di spaccarmi di bestemmie avvio cod4, se invece voglio riposarmi avvio batman e gg
wut wut? esiste ancora cod4? Io ancora ogni tanto faccio pcw a cod2. Ma alla fine uno vale l'altro, sempre dietro ai muretti a camperare o a sfottere gli ungheresi/polacchi che ti sfondano i muri in faccia =(

Lo ripeto, se uno è bravo sale di mmr anche giocando da #5!!! Se poi vuoi salire velocemente è giusto andare di monoeroe! ricordo EE-sama full Storm Spirit per salire di mmr agli inizi. Alla fine molti top.eu sono arrivati alle loro posizioni usando pochissimi eroi. klasynky con broken tinker, w33 con meepo, Xcalibur con tinker + meepo. Il più divertente da guardare che randoma sempre e che parla alla chat negli stream rimane l'attuale #7 qojqva<3 ( secondo me è anche il miglior player NON Cinese)

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Per andare solo mid è richiesta molta esperienza e conoscenza degli eroi, ieri a mie spese ad esempio ho scoperto che in early 1vs1 Viper è più forte di Luna
o.o no fckn comment r deserved 4 dis scit
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee

Ultima modifica di lukazjee : 06-08-2014 alle 11:53.
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 12:09   #4262
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
scusa e cosa sarebbe diverso da quello che ho detto io???

i primi 150 game di zenigata (lo conosco anche io ) sono stati di treant con l'85% di winrate....ovvio che ha un mmr alto.

ripeto rispetto a me e` un dio, ma non e` sicuramente a livelli dei proplayer, e gia` in italia ne conosco almeno 3 meglio di lui (e ora sto giocando e frequentando la scena meno di prima per obblighi di lavoro.

non ho mai detto che il sistema di calibrazione e` buggato, ho detto solo che lui ha sfruttatoil fatto di usare un eroe che in earlygame ha un ottimo impatto, lo usa da dio, e quindi riusciva ad influire sulla partita anche con una posizione da 4-5. semplicemente questo.

Ripeto, potete dirmi quello che volete, ma per me non e` sicuramente un proplayer, un ottimo giocatore, sopra la media, top5 italia sicuramente, ma stop!!!

comunque sono tutte pippe mentali inutili...e` un gioco e bisogna divertirsi...100 mmr e 15000 a me cambiano poco...se ho voglia di avvelenarmi il fegato starto dota, se ho voglia di spaccarmi di bestemmie avvio cod4, se invece voglio riposarmi avvio batman e gg

Vedi che non riesci a trovare un solo post (di me o chi altro) in questo thread che abbia detto sia un pro dei livelli più alti - se lo era perché non è almeno in un T3 team?

Semplicemente è assurdo che gente che al confronto neanche sa stare nella mappa (confermato tu stesso che non sei minimamente al suo livello) vada a speculare sia un booster o un mono hero che abbia abusato il sistema (perché posso usare lo stesso eroe per i primi 150 match, ma quando vado ad usare un altro andrò a perdere e a bruciarlo, l'MMR).

E no, io il tizio non lo conosco, nè mi frega un accidente di lui o della scena italiana (pur conoscendo gente nei top team). Averci giocato molto tempo fa e brevemente non me lo fa conoscere nè mi affilia a lui in alcuna maniera.

Quote:
Se sono "pippe mentali inutili" a che pro postarvi a riguardo?

Dota è questo, scegliete se parteciparvi o meno perché così state solo dicendo tutto e il contrario di tutto.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 12:19   #4263
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Per andare solo mid è richiesta molta esperienza e conoscenza degli eroi, ieri a mie spese ad esempio ho scoperto che in early 1vs1 Viper è più forte di Luna
Non so se si era capito ma il mio esempio voleva farvi capire che il giocatore forte che va 1 vs 1 mid, sa già chi dei 2 eroi è più forte in un testa-testa
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 12:30   #4264
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Vedi che non riesci a trovare un solo post (di me o chi altro) in questo thread che abbia detto sia un pro dei livelli più alti - se lo era perché non è almeno in un T3 team?

Semplicemente è assurdo che gente che al confronto neanche sa stare nella mappa (confermato tu stesso che non sei minimamente al suo livello) vada a speculare sia un booster o un mono hero che abbia abusato il sistema (perché posso usare lo stesso eroe per i primi 150 match, ma quando vado ad usare un altro andrò a perdere e a bruciarlo, l'MMR).

E no, io il tizio non lo conosco, nè mi frega un accidente di lui o della scena italiana (pur conoscendo gente nei top team). Averci giocato molto tempo fa e brevemente non me lo fa conoscere nè mi affilia a lui in alcuna maniera.
Ok psemplicemente e` stato fatotil suo nome come plaeyr italiano piu` forte, in base al suo mmr. ed io dico che "imho" non essendo il piu` forte il suo mmr non e` sinonimo di valore. stiamo dicendo la stessa cosa probabilmente
Quote:
Se sono "pippe mentali inutili" a che pro postarvi a riguardo?

Dota è questo, scegliete se parteciparvi o meno perché così state solo dicendo tutto e il contrario di tutto.
mi sono espresso male...sono pippe mentali inutili perche` per me hanno lostesso valore della discussione "eh l'italia ha giocato male perche` non ha portato Destro in nazionale o perche` era meglio il 4-4-2 del 3-5-2"...sono chiacchiere da bar!!!

Certo che posto perche` la discussione e` interessante e mi piace chiacchierare (virtualmente) dove ognuno professa la sua idea in modo corretto ed educato (in questo siamo tutti bravissimi )! Credo che nessuno di noi aspiri a diventare un pro di dota2, quindi mi sento in mezzo a tanti tifosi e appassionati di calcio che giocano a calcetto epr emulare i loro beniamini,noi abbiamo la fortuna di fare lo stessoidentico gioco e abbiamo un riscontro numerico rispetto ai pro.

Comunque cod4 spacca ancora...ogni giorno siamo almeno 6-7 server da 20 pieni....certo organizzare una pcw e` complesso, ma perfun e rosicare contro i camperoni va benissimo

basta OT
Old 06-08-2014, 12:36   #4265
GigoBoso
Bannato

Va bè che zenigata era il più forte italiano lo avevo detto io, semplicemente guardando le classifiche, non sapevo neppure che esistessero dei team italiani.

I'm really really noob !

Ultima modifica di GigoBoso : 06-08-2014 alle 14:28.
Old 06-08-2014, 18:30   #4266
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Leva Treant dal pool di eroi giocati, il tizio ha ancora oltre 4000 partite col resto degli eroi. Di che si sta parlando?

Il problema come ho detto è chi sindaca senza cognizione di causa, perché col tizio in questione non ci ha giocato e non si è neanche preso la briga di cercare un replay (o starebbe parlando diversamente). E via a dire che magari boosta, che gli è girata bene la calibration phase, che è mono eroe e chiaramente a Dota non sa giocare e chissà quale altra porcata non è stata postata (non gli capitano i russi in squadra?).

Sono il primo a dire che andare di mono eroe è tra le peggiori cose che si possano fare, specie quando si inizia a giocare, ma ci sono contesti e contesti. Qui siamo seriamente ai livelli-fanghiglia di quelli che vanno dicendo che Bulldog non sa giocare altro che Prophet.

Il boosting è relativamente recente come fenomeno, il tizio in questione ha 3 anni di Dota su Dotabuff e gioca 10 partite al giorno

Peraltro come pratica è tremendamente meno diffusa di quanto a leggere queste pagine sembri: salvo prendere un account ex novo non sai in cosa ti stai avventurando (scam etc), e dal punto di vista monetario si tratta seriamente di pagare cifre davvero alte per poi vedere immediatamente crollare il rating visto che non si appartiene a quel livello di skill e si farà perdere il team.
Ma in fatti non venire a fare a me questo discorso, io appunto non conoscendo il giocatore sono sicuro che dopo aver giocato 5000 partite a prescidnere dall'eroe sicuramente è un ottimo giocatore di dota ^^

Bulldog sa giocare anche LD

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
L'mmr non dice quanto è forte un player ma quanto egli è in grado di vincere partite venendo matchato con 9 persone a caso ;D, e questa è la migliore stima possibile per individuare il livello di un giocatore in un gioco di squadra ;D.
Se poi guardi la scena competitiva il tutto non significa assolutamente niente (un proplayer sarebbe da classificare tranquillamente 10k+): ad esempio i BBC (team di zenigata) hanno 3 player in top 10mmr (#1 w33, #6 padrinho, #8 zenigata) ma qualche giorno fa, in un team mmr, sono stati asfaltati dallo stack di Singu. E voi conoscete il livello di serietà di Singu n' co.
Nella Leaderboard cinese un mostro di player come ChuaN è "solamente" #183 e Sylar è #135. E questi sono uno dei support e uno dei carry più forti in Dota!

In pub basta chiedere per poter giocare Mid, non a caso io avrò l'85%+ game giocati mid. Ieri ho giocato TB mid, no fuckin' problem! Soul Keeper gank best gank!
Certo support non lo sai giocare, meglio farti andare in solo (mid\offlane) così non giochiamo 4v5 no Kappa

Altro pro player streamer forte, simpatico e che dice cose interessanti è Aui 2000. Sing è simpatico ma i suoi stream vanno guardati solo se si ha voglia di cazzegiare
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 16:34   #4267
GigoBoso
Bannato

Quote:
Non so se si era capito ma il mio esempio voleva farvi capire che il giocatore forte che va 1 vs 1 mid, sa già chi dei 2 eroi è più forte in un testa-testa
Ho visto che questa mia considerazione non interessa molto, provo a riproporla sotto forma di domanda.

Che voi sappiate esiste uan specie di tabella dove i vari eroi di dota2 vengono messi a confronto in un 1 vs 1, giusto per farsi un idea di chi è più forte?
Old 07-08-2014, 17:57   #4268
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Ho visto che questa mia considerazione non interessa molto, provo a riproporla sotto forma di domanda.

Che voi sappiate esiste uan specie di tabella dove i vari eroi di dota2 vengono messi a confronto in un 1 vs 1, giusto per farsi un idea di chi è più forte?
mid una volta che vai un po' avanti con l'esperienza puoi ignorare la storia pick/counterpick secondo me...
ovvio ci sono le "bestie nere" del mid, ma alla fine se i support ruotano anche se stai sucando ti puoi fare la kill sull'avversario.

comunque ci sono mid e loro counter, tipo viper vs ta, l'od che spesso è un po' una rottura e così via... a me sinceramente neanche vengono in mente.
se di la non c'è pudge, prendi una DP e vinci automaticamente il mid
Old 08-08-2014, 12:22   #4269
GigoBoso
Bannato

capisco, comunque l'mmr è fallato, ecco la mia storia:

esordio noob nel ranked con 1440 mmr, poi con il passare dei mesi sono molto migliorato molto come giocatore, ma clamorosamente invece di salire sono sceso a 1200 mmr
Old 08-08-2014, 21:25   #4270
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Live su http://www.twitch.tv/heflatv2 per la JoinDota League.eu Season 3 il match tra Balcan Bears Corleone e Osliki Gaming.
w33 padrinho zenigata vs Inkvizitor CHOMY Bignum (7.4k+6.7k+6.6k vs. 6.3k+6k+6k)

Ultima modifica di lukazjee : 08-08-2014 alle 21:36.
Old 09-08-2014, 13:38   #4271
The_Real_Poddighe
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
sono sicuro che dopo aver giocato 5000 partite a prescidnere dall'eroe sicuramente è un ottimo giocatore di dota
Ho incontrato gente con OTTOMILIARDI di partite, a stento riuscivano a rightclickare per muoversi...
Il numero di partite non è indicativo, il livello non è indicativo, niente di quello che appare sul profilo di un giocatore è indicativo.
Fatevene una ragione.
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 05:27   #4272
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Live su http://www.twitch.tv/heflatv2 per la JoinDota League.eu Season 3 il match tra Balcan Bears Corleone e Osliki Gaming.
w33 padrinho zenigata vs Inkvizitor CHOMY Bignum (7.4k+6.7k+6.6k vs. 6.3k+6k+6k)
Come è finita?

Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Ho incontrato gente con OTTOMILIARDI di partite, a stento riuscivano a rightclickare per muoversi...
Il numero di partite non è indicativo, il livello non è indicativo, niente di quello che appare sul profilo di un giocatore è indicativo.
Fatevene una ragione.
Certo che è indicativo, non è definitivo ma sicuramente serve a farsi un'idea iniziale, se tu dovessi scegliere tra un giocatore con 300 partite e uno 5000 partite quale preferiresti? Il livello non è indicativo ci mancherebbe, l'mmr è indicativo, anch'esso non definitivo ma molto indicativo, molto più del numero di partite giocate ovviamente.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
Old 10-08-2014, 22:21   #4273
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Quote:
Come è finita?
Come vuoi che sia finita? Vuoi paragonare dei giocatori professionisti che hanno giocato in T2 e T3 team a delle pubstar che scalano il rank con un solo eroe?

Senza parlare di Inkvizitor che mi ha impressionato già tempo fa negli Insane Gaming (ha fatto molto bene in più di un torneo); questo russo merita in T1 team!!!
Anche CHOMY e Bignum giocavano negli Insane, mentre Judo e Obiwanbanan giocavano negli AHEAD (quelli CIS)!!!!
Old 11-08-2014, 19:39   #4274
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Quote:
Come vuoi che sia finita? Vuoi paragonare dei giocatori professionisti che hanno giocato in T2 e T3 team a delle pubstar che scalano il rank con un solo eroe?

Senza parlare di Inkvizitor che mi ha impressionato già tempo fa negli Insane Gaming (ha fatto molto bene in più di un torneo); questo russo merita in T1 team!!!
Anche CHOMY e Bignum giocavano negli Insane, mentre Judo e Obiwanbanan giocavano negli AHEAD (quelli CIS)!!!!
Che ne so io Non ho il tempo ne l'interesse di guardare leghe minori quindi non conosco i team, in questo caso mi era venuta la curiosità dato che in questi giorni si era parlato di quel team.
Old 12-08-2014, 09:04   #4275
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Che ne so io Non ho il tempo ne l'interesse di guardare leghe minori quindi non conosco i team, in questo caso mi era venuta la curiosità dato che in questi giorni si era parlato di quel team.
I players degli OsG hanno tutti giocato in T2-T3 teams ed hanno quindi partecipato ad alcuni dei tornei più importanti di Europa, non solo a leghe minori! Che poi non siano arrivati alle fasi finali questo è un altro discorso ;D;D;D;D;D

Team Tinker incoming. Questa è la line-up del team che parteciperà alla i-League:
- pajkatt
- Xcalibur
- qojqva
- SingSing
- Bulba

Li ho messi nelle possibili rispettive posizioni, ma nei loro team sono tutti core quindi nulla può esser certo.
Old 12-08-2014, 16:33   #4276
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Quote:
I players degli OsG hanno tutti giocato in T2-T3 teams ed hanno quindi partecipato ad alcuni dei tornei più importanti di Europa, non solo a leghe minori! Che poi non siano arrivati alle fasi finali questo è un altro discorso ;D;D;D;D;D

Team Tinker incoming. Questa è la line-up del team che parteciperà alla i-League:
- pajkatt
- Xcalibur
- qojqva
- SingSing
- Bulba

Li ho messi nelle possibili rispettive posizioni, ma nei loro team sono tutti core quindi nulla può esser certo.
singolarmente, gran bella lineup....vediamo come si integrano
Old 13-08-2014, 13:38   #4277
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
tra un giocatore con 300 partite e uno 5000 partite quale preferiresti?
Quello che parla inglese, anche se con 3 partite all'attivo.

Quote:
l'mmr è indicativo
None, non si valuta un player da un numeretto, è la morte del gaming online.

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 13-08-2014 alle 13:41.
Old 13-08-2014, 15:13   #4278
MarcoGenova
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Quello che parla inglese, anche se con 3 partite all'attivo.

None, non si valuta un player da un numeretto, è la morte del gaming online.

La morte del gaming online é il basso livello di sfida semmai....ti vorrei vedere fare 10 partite online contro gente che ha appena iniziato se ti diverti!Il bello del gaming online e il livello di sfida e la competitività che ne deriva, ergo secondo me il numeretto é fondamentale in un gioco online, anzi, a me sprona a giocare meglio!É ti dirò di più, generalmente i giochi ad accumulo del "numeretto" sono quelli che mi annoiano prima visto che e premiato solo chi gioca tanto!

Sistemi come quelli di dota li metterei in tutti i giochi online fosse per me!
Case: anidees AI Crystal Cube V2 - Cpu: Ryzen 7 3700X - Mobo: ASUS TUF X570-PLUS - Ram: 2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO 3600 MHz - Gpu: NVIDIA GEFORCE GTX 2060 6 GB - SSD O.S.: Crucial C300 128GB - Games: WD Caviar Black 2TB - Psu: Seasonic 660W 80 Plus Gold - Led: Benq XL2410T & Sharp Aquos Quattron 40" - Mouse - Tastiera: Razer Mamba Wireless & Razer Lycosa Special Edition
MarcoGenova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2014, 15:36   #4279
The_Real_Poddighe
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da MarcoGenova Guarda i messaggi
La morte del gaming online é il basso livello di sfida semmai...
Eccolì là, dall'oggi al domani tutti proplayers.

Quote:
ti vorrei vedere fare 10 partite online contro gente che ha appena iniziato se ti diverti!
Non ho mai visto gente vincere easy e lamentarsi, semmai il contrario.

Quote:
Il bello del gaming online e il livello di sfida e la competitività che ne deriva, ergo secondo me il numeretto é fondamentale in un gioco online, anzi, a me sprona a giocare meglio!É ti dirò di più, generalmente i giochi ad accumulo del "numeretto" sono quelli che mi annoiano prima visto che e premiato solo chi gioca tanto!
Non riesco a seguire la tua logica, scusa.
Per me questa disperata ricerca della "Competitività" è uno dei motivi del declino.

Quote:
Sistemi come quelli di dota li metterei in tutti i giochi online fosse per me!
La gente è assurda, vogliono le robe social, poi quando devi sbatterti a organizzare con le persone vere, vogliono i sistemi automatici...
Ho giocato a UrT per 20 anni, volevi una PCW, loggavi Irc spammavi e si giocava.
Perchè non si riesce a fare lo stesso con DOTA?
Il mistero, anzi no, i numeretti; c'hai il numeretto più basso del mio, non ti voglio vedere... lol

Ultima modifica di The_Real_Poddighe : 13-08-2014 alle 15:39.
Old 13-08-2014, 15:52   #4280
andrew1488
Senior Member

L'Avatar di andrew1488

Iscritto dal: Jan 2010
Il bello quando vinci easy è quando hai un team che gira bene. Non quando gli altri feedano gratis e non sanno giocare.
andrew1488 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian