Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2014, 11:54   #3621
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi

Accetto ben volentieri, sei un grande
Approfitto per salutare tutti i portatori della maledizione qui sul foro, prendo un aereo per la Tailandia
Buone vacanze a tutti, ci si rivede a fine agosto. .. se non vi siete ancora stancati
Buone vacanze!
Old 01-08-2014, 12:01   #3622
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Che voi sappiate per Dark Souls 2 esistono set di mod grafici consigliati + enb (in stile Realvision per Skyrim), oppure si deve fare a propria discrezione, cioè scegliere l'enb preferito più tutto il resto? In questo secondo caso, se c'è qualcuno che si è cimentato con i mod grafici di DS2, cosa consigliate?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 12:36   #3623
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Che voi sappiate per Dark Souls 2 esistono set di mod grafici consigliati + enb (in stile Realvision per Skyrim), oppure si deve fare a propria discrezione, cioè scegliere l'enb preferito più tutto il resto? In questo secondo caso, se c'è qualcuno che si è cimentato con i mod grafici di DS2, cosa consigliate?
Per ora di mod particolari non c'è ne sono molti, invece di ENB c'è ne qualcuno, ma vanno molto a gusti, io mi sono fatto un setting personale che non alteri troppo la grafica originale di gioco, poi c'è lo sweetFX che fa sempre il suo sporco lavoro.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 20:02   #3624
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Fino a quando non c'è il VAC, spero che non lo rimettano, ti consiglio il GeDoSaTo davvero splendido.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 20:07   #3625
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
nel primo post ci sono un po' di collegamenti, ma personalmente non ho mai provato niente di tutto ciò.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 19:18   #3626
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Anche a voi negli ultimi giorni non vi fa mettere il segno(qualunque segno)in alcune aree? Tipo nella foresta e ad heide no,allo scolo e gola nera sì,valle del raccolto e bosco del cacciatore no,picco terrestre sì,e cosi' via..non capisco perchè..credevo fosse perchè avevo bruciato delle effigi in alcuni falò ma l'ho fatto piu' di una settimana fa ormai,e poi ho un amico che ha lo stesso problema..

Ultima modifica di -Fonzies- : 02-08-2014 alle 19:26.
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 19:27   #3627
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Anche a voi negli ultimi giorni non vi fa mettere il segno in alcune aree? Tipo nella foresta e ad heide no,allo scolo e gola nera sì,valle del raccolto e bosco del cacciatore no,picco terrestre sì..non capisco perchè..credevo fosse perchè avevo bruciato delle effigi in alcuni falò ma l'ho fatto piu' di una settimana fa ormai,e poi ho un amico che ha lo stesso problema..
Non c'ho fatto caso, ma vedo che alcuni lasciano il segno nel primo falò di Dragleic, alcuni dopo il secondo falò di Forte Ferreo dove non ci sono boss, salcazzo perchè!
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 20:02   #3628
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Ormai sono alla fine di The Crown of Sunken King,mi manca solo di eliminare...

Spoiler:
...il fantastico Drago...

a cui,piu' volte,ho tolto il 90% di vita ma non ne vuole ancora sapere di andare giu'...

Beh,ormai posso dirlo con certezza:almeno ad NG+,con combattimento corpo a corpo,la difficolta' dei Boss rispetto al gioco liscio,e' stata aumentata in maniera esagerata...

Rimane da stabilire,visto che ne abbiamo parlato gli scorsi giorni,se tutto possa essere considerato legittimo e sia stato fatto appositamente per alzare il livello di sfida,non proprio mostruoso in DS II,o sia solo il frutto di casualita' o di lavoro frettoloso da parte dei From...
Io propendo per la prima ipotesi,ma sono sicuro che ad alcuni la cosa piacera',mentre altri la troveranno decisamente gratuita ed artificiosa.

Certo,vedere,specialmente contro...

Spoiler:
...il Drago,ma anche contro gli altri Boss,che i nostri allegri aiutanti NPC fanno dei danni tipo di 13 unita' ed anche noi stessi,armati di Katane al massimo e di full Havel a +5 veniamo asfaltati in un batter d'occhio al minimo errore...

fa un po' girare quello che non si puo' dire,a mio parere...

Vabbe',qua c'e' ancora gente con tanta esperienza e skill che non ha ancora iniziato a giocare al DLC,sono curioso,come detto in precedenza,di sentire la loro opinione in merito quando lo faranno...

Attendo fiducioso.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2014, 20:51   #3629
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

io non l'ho ancora preso il DLC, ieri sera ho provato a fare una coperativa con aiman che l'ha preso, per fare un giro, ma a quanto pare è difficile essere evocati in quell'area, perché in dieci minuti sono stato evocato una sola volta e non si vedevano altri segni nella zona d'ingresso.
Peccato, mi sentivo come un bimbo che viene portato in gita fuori porta... ma ho trovato il parco giochi chiuso
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 03-08-2014, 00:23   #3630
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ormai sono alla fine di The Crown of Sunken King,mi manca solo di eliminare...

Spoiler:
...il fantastico Drago...

a cui,piu' volte,ho tolto il 90% di vita ma non ne vuole ancora sapere di andare giu'...

Beh,ormai posso dirlo con certezza:almeno ad NG+,con combattimento corpo a corpo,la difficolta' dei Boss rispetto al gioco liscio,e' stata aumentata in maniera esagerata...

Rimane da stabilire,visto che ne abbiamo parlato gli scorsi giorni,se tutto possa essere considerato legittimo e sia stato fatto appositamente per alzare il livello di sfida,non proprio mostruoso in DS II,o sia solo il frutto di casualita' o di lavoro frettoloso da parte dei From...
Io propendo per la prima ipotesi,ma sono sicuro che ad alcuni la cosa piacera',mentre altri la troveranno decisamente gratuita ed artificiosa.

Certo,vedere,specialmente contro...

Spoiler:
...il Drago,ma anche contro gli altri Boss,che i nostri allegri aiutanti NPC fanno dei danni tipo di 13 unita' ed anche noi stessi,armati di Katane al massimo e di full Havel a +5 veniamo asfaltati in un batter d'occhio al minimo errore...

fa un po' girare quello che non si puo' dire,a mio parere...

Vabbe',qua c'e' ancora gente con tanta esperienza e skill che non ha ancora iniziato a giocare al DLC,sono curioso,come detto in precedenza,di sentire la loro opinione in merito quando lo faranno...

Attendo fiducioso.
Sono spacciato... nel mio caso, se il DLC eredita il livello del gioco principale mi toccherà farlo a ng++, se eredita il livello del bonfire del putrido mi toccherà NG+5 o +6... non ne uscirò vivo nemmeno a pagamento.
Old 03-08-2014, 00:42   #3631
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
io non l'ho ancora preso il DLC, ieri sera ho provato a fare una coperativa con aiman che l'ha preso, per fare un giro, ma a quanto pare è difficile essere evocati in quell'area, perché in dieci minuti sono stato evocato una sola volta e non si vedevano altri segni nella zona d'ingresso.
Peccato, mi sentivo come un bimbo che viene portato in gita fuori porta... ma ho trovato il parco giochi chiuso
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Sono spacciato... nel mio caso, se il DLC eredita il livello del gioco principale mi toccherà farlo a ng++, se eredita il livello del bonfire del putrido mi toccherà NG+5 o +6... non ne uscirò vivo nemmeno a pagamento.
Si,entrambi,per ovvii motivi,siete tra i migliori indiziati per esprimere un'opinione attendibile in merito...
Tra le altre cose sara' interessante vedere se la tendenza in questo senso verra' mantenuta anche nei due successivi episodi del DLC o cambiera'...
Staremo a vedere...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 03-08-2014, 01:04   #3632
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
Si,entrambi,per ovvii motivi,siete tra i migliori indiziati per esprimere un'opinione attendibile in merito...
Naaaa, ce ne sono di più qualificati di me: tu stesso, Noir, Havel (che deve ancora scrivere anche del gioco vero e proprio), Ther, il Menne, ecc... la lista sarebbe molto lunga.

Quote:
Tra le altre cose sara' interessante vedere se la tendenza in questo senso verra' mantenuta anche nei due successivi episodi del DLC o cambiera'...
Staremo a vedere...
Mah, se due indizi (gioco+dlc) fanno una prova, allora penso proprio di sì...
Old 03-08-2014, 01:18   #3633
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
In realtà io li ho fatti tutti da solo, e sono a NG++ ... basta attrezzarsi di conseguenza:
Spoiler:
Elana: il segreto è lasciare in vita uno solo dei 3 scheletri che invoca, in quel modo non invoca altro, Oddio è capitato che invocasse anche 3 maialini ma almeno non chiama Veldstadt
Drago: scudo di Gyrm+10 e difese contro il veleno, schivi nel momento giusto e via
Il trio: l'ho fatto 10 volte con entrambi gli NPC ... nulla da fare, l'undicesima volta l'ho fatto da solo e correndo lungo tutta l'area si riescono a separare, in quel caso ti concentri nell'ordine sull'arciere, poi su "Alva" e infine su "havel". Personalmente ho usato quasi esclusivamente Great Resonant souls .. mangiando erbe per ricaricarle, ogni tanto una spadata qua e là .. ma non sono stato fermo un attimo
Oddio...
Spoiler:
Io c'ho provato oggi... con un personaggio totalmente melee come il mio è impossibile farseli in solo NG+, Havel in particolare fa dei danni allucinanti.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 03:02   #3634
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Naaaa, ce ne sono di più qualificati di me: tu stesso, Noir, Havel (che deve ancora scrivere anche del gioco vero e proprio), Ther, il Menne, ecc... la lista sarebbe molto lunga. ...
Sempre umile,come al solito!
In ogni caso,si',qui ci sono tanti appassionati,mi piace scambiare opinioni in merito con tutti...

Intanto ho,con grande fatica,finito proprio ora...
Questo il premio,puramente estetico direi,che puo' servire al massimo per fare il grosso in PVP con chi non ha il DLC...
Non fa per me...

http://imgur.com/H0IeEv7

EDIT:in realta' serve anche ad altro,ho dato un'occhiata alla Wiki...

http://darksouls2.wikidot.com/crown-of-the-sunken-king

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Oddio...
Spoiler:
Io c'ho provato oggi... con un personaggio totalmente melee come il mio è impossibile farseli in solo NG+, Havel in particolare fa dei danni allucinanti.
Bene,sono contento che la pensiamo uguale!
Si,solo melee',da solo...

Spoiler:
...penso sia,non dico assolutamente impossibile ma almeno durissima con tutti e tre i Boss di CotSK...

soprattutto senza sbirciare nulla sul Tubo per prendere spunto da qualcuno che ha trovato qualche punto debole a cui aggrapparsi...
hd:

Ultima modifica di Pachanga : 03-08-2014 alle 03:11.
Old 03-08-2014, 03:04   #3635
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Stasera io e ther abbiam provato a scroccare parte del dlc da aiman

Carino lo scontro
Spoiler:
coi tre moschettieri,è stato un bel 3 vs 3. anche se therinai ci ha abbandonato prematuramente
Old 03-08-2014, 07:39   #3636
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Quote:
In ogni caso,si',qui ci sono tanti appassionati,mi piace scambiare opinioni in merito con tutti...
Ho messo ecc perché stavo morendo di sonno ma nella lista erano ovviamente inclusi anche Fonzies, V3g3ta, PCMaster...
È che secondo me qua siamo tutti più o meno allo stesso livello, solo che voi avete continuato a giocare (e migliorarvi), io mi sono fermato.
Comunque dici bene, questo è un forum: ogni opinione arricchisce e da un nuovo punto di vista da cui guardare le cose.

Quote:
Questo il premio,puramente estetico direi,che puo' servire al massimo per fare il grosso in PVP con chi non ha il DLC...
Non fa per me...

Bruttarella la corona, preferisco quella di Vendrick.

Quote:

Carino lo scontro
Spoiler:
coi tre moschettieri,è stato un bel 3 vs 3. anche se therinai ci ha abbandonato prematuramente

Si è preso una randellata sulle gengive mentre castava??

Ultima modifica di kaos. : 03-08-2014 alle 07:42.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 09:40   #3637
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Non fa per me...

Bene,sono contento che la pensiamo uguale!
Si,solo melee',da solo...

Spoiler:
...penso sia,non dico assolutamente impossibile ma almeno durissima con tutti e tre i Boss di CotSK...

soprattutto senza sbirciare nulla sul Tubo per prendere spunto da qualcuno che ha trovato qualche punto debole a cui aggrapparsi...
Intanto mi sa che respecco, così mi metto qualche piromanzia
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 13:53   #3638
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Ho messo ecc perché stavo morendo di sonno ma nella lista erano ovviamente inclusi anche Fonzies, V3g3ta, PCMaster...
È che secondo me qua siamo tutti più o meno allo stesso livello, solo che voi avete continuato a giocare (e migliorarvi), io mi sono fermato.
Comunque dici bene, questo è un forum: ogni opinione arricchisce e da un nuovo punto di vista da cui guardare le cose.

Bruttarella la corona, preferisco quella di Vendrick.

Io ero impegnato contro
Spoiler:
havel
ma credo di sì,come al solito insomma
Old 03-08-2014, 15:18   #3639
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:

Carino lo scontro
Spoiler:
Io ero in modalità: piegatevi alla stregonerie fottuti genkerzz... giustamente sono stato punito
Comunque dopo tutti i tentativi che abbiamo fatto è chiaro che chi non ha il DLC può essere evocato solo per l'area dove c'è la boss fight opzionale.

Comunque grazie ad aiman che ci ha regalato due items del dlc
Inoltre giocando in coperativa nel dlc anche gli spiriti bianchi raccolgono drop utili dai mob, tipo io ho trovato un anello del fulmine e una pietra velenosa.
Old 03-08-2014, 15:21   #3640
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Lol, ormai sono prevedibile (infilzato dallo spadaccino mentre spammavo magia manco fosse un hack&slash )
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP