|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#25601 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
SONY.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25602 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Che roba curiosa
![]()
![]() |
#25603 |
Senior Member
|
![]() |
#25604 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Catania
|
Salve a tutti, mi servirebbero degli auricolari bluetooth da collegare al mio tv viera per vedere la sera le mie serietv proiettate da pc con chromecast.
Diciamo che dovrei farne un uso 60% tv 40% ascoltare musica col cellulare. Budget sui 50 euro. Avevo letto delle Decrescent Play D023 e Sonixx X-Fit. Che mi consigliate? Ps Ho scelto auricolari perchè l'idea delle cuffie enormi non mi va molto a genio soprattutto per quella fascia di prezzo non credo ci sia molto e inoltre in questo periodo col caldo darebbero un po' noia ma accetto anche suggerimenti per quest'ultima soluzione. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#25605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Quote:
![]() Mi sembra strano che non esistano altri modelli, questi qua si usurano veramente in un niente e dopo cominciano a "spellicchiare" e mi ritrovo tutto nelle orecchie o nei capelli ![]() L'headband padding non ho capito ancora come si leva, non voglio fare danni come il pad che stavo quasi per romperlo ![]() Quasi quasi le vendo e mi prendo le pc-360 ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25606 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() La WS99 più o meno ha le stesse caratteristiche della WS77, forse più leggermente con il suono a V e un po più "raffinata", da quanto ho capito dalle varie rewiev su Head-fi. La WS99 adesso ad un prezzo molto interessante sull'amazzone tedesco ![]()
![]() |
![]() |
#25607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarà stata una svista ma nel titolo il riferimento alle WS77 lo vedo solo ora... Aggiunto successivamente ![]() ![]() Infatti quando dici...."le WS99 sono superiori come qualità, ma non tanto da giustificare il prezzo MOLTO più alto"... mi è venuto il dubbio che si parlasse di un'altra cuffia ..ma quale? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25608 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Salve ragazzi, stamattina sono entrato sull'amazzone ed ho trovato come offerta del giorno le Sennheiser Momentum on-ear che passano da 199 a 130 euro.
Volevo avere un vostro parere a riguardo di queste cuffie e poi un parere riguardo anche al prezzo Personalmente ero alla ricerca di un paio di in ear, per la precisione le rha 750i o le philiphs fidelio s1+amplificatore.... Stiamo parlando di tipologie assolutamente diverse lo so, ma riuscireste a rendermi un'idea delle differenze? Io non so se le prendo queste sennheiser, spero di avervi dato una bella dritta, come zuccherino di ricompensa magari potreste togliermi le curiosità che vi ho chiesto Un saluto Ultima modifica di Skywalker85 : 30-07-2014 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() E si, mi riferisco sempre alle WS77 < WS99, nel senso che le WS99 sono superiori alle WS77 ma non così tanto da giustificare il prezzo molto più alto, ma se adesso si trovano a 129 eur (rispetto ai 103 spesi per le WS77) le avrei prese sicuramente. ![]()
![]() |
![]() |
#25610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Sennheiser Momentum On Ear a 130€ su amazon italia. Solo per oggi.
EDIT: sorry,vedo che erano state già segnalate Ultima modifica di Xili.2 : 30-07-2014 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25611 |
Senior Member
|
Ho imparato col tempo che se hai da fare una richiesta su un forum è cortesia ed educazione non pretendere nulla ne volere risposte immediate, ma considerando che stiamo parlando di un'offerta giornaliera e siamo a metà giornata vi chiederei la cortesia di una risposta quanto più celere possibile!
Il prodotto mi ha sempre stuzzicato anche se di suo preferisco le in-ear, magari queste potrei usarle anche a casa col mio impianto? Sto vedendo recensioni che però a volte sembrano più pubblicità che vere e proprie recensioni, non ho mai mosso un dito su queste cose senza passare prima su questo forum, e non lo farò nemmeno oggi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25612 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio per un paio di cuffie per correre, che siano comode e con una buona qualità audio da collegare al mio ipod. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25613 |
Senior Member
|
@Skywalker85,
Posso solo risponderti alla richiesta del primo intervento. Chiedevi della differenza tra le in-ear selezionate e le MOmentum on-ear. Credo lo sappia già che l'solamento a favore delle in-ear è indiscutibile pur essendo le cuffie in offerta, chiuse. Possiedo le Momentum Over-ear che sonicamente differiscono dalle On-ear. Risposta a V delle seconde.più bilanciate e probabilmente più raffinate le prime. Entrambe comunque scure, ma senza dubbio musicali e piacevoli all'ascolto per i più. Sono nate per un ascolto portatile,realizzate bene con materiali eccellenti,leggerissime. Un ampli non è essenziale ma sarebbe auspicabile dalla resa trasparente e neutrale aiuterebbe a farle esprimere al meglio. Non conoscendo le in-ear da te selezionate non posso aggiungere altro. A 130 € le Momentum on-ear sono appetibili, tieni presente che hai sempre con Amazon la possibilità del reso se non dovessero incontrare i tuoi gusti. Procedura molto semplice e applicata seriamente e rapidamente dal venditore,prova sul campo.
![]() |
#25614 | |
Senior Member
|
Quote:
Oppure degli auricolari "appositi"..tipo questi.. ![]() Soprattutto per non essere completamente isolato rischiando di non avvertire pericoli in agguato ? Per maggiori informazioni chiedere nel forum auricolari eventualmente. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post41360953
![]() |
![]() |
#25615 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sono IMHO una versione meno rifinita delle ES700, ma non ostante la presenza dei bassi dovrebbero risultare meno "Dark" delle Momentum...
![]() |
![]() |
#25616 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25617 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25618 |
Senior Member
|
Già letta questa rece del Buon Sh4d3 sulle Sonixx X-Fit
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post41038195
![]() |
#25619 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25620 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti per le risposte, vedo che non è un'offerta irrinunciabile e che nel caso volessi cuffie di questo genere ci sarebbero anche altre possibili scelte! Le avrei prese solo se fosse stato irrinunciabile, a questo punto vado di in ear di cui ho bisogno e più in la con calma valutero' per delle cuffie, devo anche capire se prendere qualcosa solo per il mio sintoamplificatore o qualcosa che sia anche più portabile!
Thanks a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.