Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2014, 14:48   #9081
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Kaos, che tool è questo che usi? Sembra interessante

PS: Mi sono ricordato solo orra di chiederlo, ma è normale che nella città infame il framerate in certi punti faccia schifo? Ho una 660, quindi non credo che il problema sia la scheda
si, penso sia dovuto al numero maggiore di fonti di luce (le torce) rispetto al resto del gioco dove non ho riscontrato particolari problemi di frame.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:46   #9082
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
Ma è possibile giocare off line con DS?

Purtroppo mi si è rotto il router e volevo approfittare per iniziarlo per bene
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 17:48   #9083
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Ma è possibile giocare off line con DS?

Purtroppo mi si è rotto il router e volevo approfittare per iniziarlo per bene
certo, ma online è molto più divertente...
Old 29-07-2014, 17:52   #9084
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da -Fonzies- Guarda i messaggi
Si in alcuni punti il frame rate si abbassa. In teoria su pc questo problema non dovrebbe sussistere ma c'è. Comunque è una cosa che mi succede solo alla città infame e alle rovine del demone/lost izalith(ho una 760)
Praticamente hanno fatto porting pure dei cali di frame dalla versione console? E' triste come cosa... E' un gioco che sto adorando, se si fossero concentrati un pizzico di più nel porting per pc sarebbe davvero impeccabile...
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 18:02   #9085
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Praticamente hanno fatto porting pure dei cali di frame dalla versione console? E' triste come cosa... E' un gioco che sto adorando, se si fossero concentrati un pizzico di più nel porting per pc sarebbe davvero impeccabile...
Purtroppo è risaputo che il porting pc del primo ds è fatto male,è il gioco console preso pari pari e messo su pc.

Se si riesce a passare sopra queste cose però si trova il miglior action gdr di sempre(mia opinione personale ma credo condivisa da molti)ma soprattutto il gioco che in assoluto ha il gameplay piu' stimolante,divertente, "educativo"(nel senso che impari dai tuoi errori)ed equilibrato che ci sia.
-Fonzies- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 18:47   #9086
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
certo, ma online è molto più divertente...

Questo è indubbio, ma ci dovrei giocare solo le fasi iniziali visto che domani, massimo dopodomani mi arriva il router nuovo

Iniziandolo off line cosa mi perdo?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
Old 29-07-2014, 18:54   #9087
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
Questo è indubbio, ma ci dovrei giocare solo le fasi iniziali visto che domani, massimo dopodomani mi arriva il router nuovo

Iniziandolo off line cosa mi perdo?
Niente
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 18:58   #9088
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Kaos, che tool è questo che usi? Sembra interessante
È una pagina web che ti permette di pianificare il tuo personaggio, in modo da aggiustare le stats e non sprecare punti per raggiungere l'obiettivo prefissato:

http://mugenmonkey.com/darksouls/

Ovviamente è solo un pianificatore, non c'è nessun modo di importare il pg nel gioco (te lo scrivo perché ricordo che in passato qualcuno lo chiese): serve solo a te per sapere fin quando alzare ogni singola statistica.
Old 29-07-2014, 19:02   #9089
len
Senior Member

L'Avatar di len

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Niente

Grazie
Old 29-07-2014, 19:49   #9090
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
È una pagina web che ti permette di pianificare il tuo personaggio, in modo da aggiustare le stats e non sprecare punti per raggiungere l'obiettivo prefissato:

http://mugenmonkey.com/darksouls/

Ovviamente è solo un pianificatore, non c'è nessun modo di importare il pg nel gioco (te lo scrivo perché ricordo che in passato qualcuno lo chiese): serve solo a te per sapere fin quando alzare ogni singola statistica.
Grazie, sarà utile per i futuri personaggi, con questo ho fatto l'errore iniziale di alzare 2 punti a resistenza, la stat più inutile del gioco
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 21:46   #9091
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Piu' che per la possibilità di essere bannati(bassa ma presente)io non consiglio di mettere i 60 fps per una ragione: bug. Il gioco diventa buggato se li abiliti. Un gioco non nato per avere 60 fps non è stabile con 60 fps,a volte sprofondi nel vuoto,altre volte hai inspiegabili cali di frame(che a quanto ho letto non ti piacciono molto)e altri problemi vari.

A 30 fps si lascia giocare e io,che mi reputo scarso,sono riuscito a finirlo a 30 fps senza problemi,anche in ng+,quindi puoi giocarlo cosi' senza problemi.

La cosa fondamentale del dsfix sono solo i 1080p,che rendono il gioco graficamente passabile,a 720p è veramente pessima la resa grafica,che per me in gioco del genere equivale all'immersione,quindi è molto molto importante.

Spero di esserti stato d'aiuto
Proverò ad abilitare i 60 fps per vedere la differenza, nel caso ritorno a 30.

Nel frattempo ho installato altre mod: quella che converte i tasti del pad x360 in quello ps3 e un'altra mod per migliorare le scritture che a 1080p erano sfocate.
Per quando riguarda questa HD Texture Pack devo solo estrarre i file che sono all'interno delle varie cartelle e inserirli dove ho già inserito le altre mod ?

A parte questo:
Spoiler:
il boss minotauro è stato abbastanza facile da far fuori, è caduto giù dal ponte mentre mi rincorreva

Piccola domanda: più o meno vicino a questo boss c'è una torre. Scendendo c'è un iper cavaliere con scudo e mazza quasi impossibile da far fuori, immagino che devo migliorare il mio equipaggiamento ecc... prima di affrontarlo. Ho provato 3 o 4 volte ma niente non viene giù
Old 29-07-2014, 21:49   #9092
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Originariamente inviato da Alfa89 Guarda i messaggi
Proverò ad abilitare i 60 fps per vedere la differenza, nel caso ritorno a 30.

Nel frattempo ho installato altre mod: quella che converte i tasti del pad x360 in quello ps3 e un'altra mod per migliorare le scritture che a 1080p erano sfocate.
Per quando riguarda questa HD Texture Pack devo solo estrarre i file che sono all'interno delle varie cartelle e inserirli dove ho già inserito le altre mod ?

A parte questo:
Spoiler:
il boss minotauro è stato abbastanza facile da far fuori, è caduto giù dal ponte mentre mi rincorreva

Piccola domanda: più o meno vicino a questo boss c'è una torre. Scendendo c'è un iper cavaliere con scudo e mazza quasi impossibile da far fuori, immagino che devo migliorare il mio equipaggiamento ecc... prima di affrontarlo. Ho provato 3 o 4 volte ma niente non viene giù
Per la mod hd non so aiutarti,io l'ho giocato tutto vanilla tranne il dsfix per i 1080p. Per il cavaliere,puoi buttarlo giu' anche ad inizio gioco,serve solo un po' di padronanza con i contrattacchi. Sennò ci torni con un'arma potenziata o lo oneshotti con un backstab
Old 29-07-2014, 21:53   #9093
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Quote:
Per la mod hd non so aiutarti,io l'ho giocato tutto vanilla tranne il dsfix per i 1080p. Per il cavaliere,puoi buttarlo giu' anche ad inizio gioco,serve solo un po' di padronanza con i contrattacchi. Sennò ci torni con un'arma potenziata o lo oneshotti con un backstab
Una volta fatto fuori si sbloccano nuovi ambienti oppure c'è solo qualche tesoro ?

Purtroppo come arma principale ho solo l'accetta e la magia del piromante gli fa il solletico
Old 29-07-2014, 22:14   #9094
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Una volta fatto fuori si sbloccano nuovi ambienti oppure c'è solo qualche tesoro ?

Purtroppo come arma principale ho solo l'accetta e la magia del piromante gli fa il solletico
Non si bloccano nè ambienti nè tesori il meglio che ti può capitare è che ti droppi la sua arma,ma quel cavaliere porta un'arma che non è il massimo quindi anche in quel caso non è un'arma che andresti ad usare con grandi aspettative.

Ovvio che comunque si dovrebbe battere per soddisfazione personale,ma sta a te decidere
Old 29-07-2014, 22:18   #9095
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Quote:
Non si bloccano nè ambienti nè tesori il meglio che ti può capitare è che ti droppi la sua arma,ma quel cavaliere porta un'arma che non è il massimo quindi anche in quel caso non è un'arma che andresti ad usare con grandi aspettative.

Ovvio che comunque si dovrebbe battere per soddisfazione personale,ma sta a te decidere
Certo. Il bello di questo gioco sta anche nell'affrontare nemici che non sono al tuo livello o che sembrano impossibili da battere
Old 29-07-2014, 22:20   #9096
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Mi sa che non si riferisce al Cavaliere Nero ma ad Havel... E in quel caso conviene ammazzarlo perchè droppa un anello molto interessante e utile.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 22:24   #9097
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Mi sa che non si riferisce al Cavaliere Nero ma ad Havel... E in quel caso conviene ammazzarlo perchè droppa un anello molto interessante e utile.
Se si riferisce ad havel allora lì la faccenda è molto piu' dura,ammazzarlo richiede molti contrattacchi ed un errore porta alla morte. Quello è quasi obbligatorio farlo a mid game,altrimenti è quasi impossibile. Ma prima o poi va ucciso perchè appunto,droppa uno dei migliori anelli del gioco
Old 29-07-2014, 22:25   #9098
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Yep è lui. Ho visto la foto su google. Come fai a conoscere il nome ? Non mi sembra che venga indicato da nessuna parte
Old 29-07-2014, 22:31   #9099
-Fonzies-
Senior Member

L'Avatar di -Fonzies-

Quote:
Yep è lui. Ho visto la foto su google. Come fai a conoscere il nome ? Non mi sembra che venga indicato da nessuna parte
Se vai avanti nel gioco lo scoprirai anche tu,è citato in una descrizione di alcuni particolari oggetti
Old 29-07-2014, 23:45   #9100
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Se si riferisce ad havel allora lì la faccenda è molto piu' dura,ammazzarlo richiede molti contrattacchi ed un errore porta alla morte. Quello è quasi obbligatorio farlo a mid game,altrimenti è quasi impossibile. Ma prima o poi va ucciso perchè appunto,droppa uno dei migliori anelli del gioco
Non concordo, l'ho fatto oggi su X360 e ho sgarrato solo il primo tentativo. Non è stato particolarmente difficile, anzi, solo lungo e ripetitivo.
Gioco appena iniziato, classe bandito, tutte le statistiche base tranne la VIT a 17.
Ci ho messo qualcosa come 20 backstab ma non è particolarmente difficile, e con VIT a 17 un errore mi è stato perdonato: era un attacco ad una sola mano e mi ha lasciato un briciolo di barra della vita.

E volendo si può anche rischiare ed andare di parry! La run scorsa (abbandonata poco dopo) ci ho provato e non è stato difficile. Lì avevo classe ladro quindi scudo piccolo perfetto per i parry

Certo, alla prima run non ce l'avrei mai fatta! Questa sarà tipo le 7a o 8a run che inizio, anche se poi ne ho finite solo 2
Mi piacciono molto le fasi iniziali

EDIT: In realtà c'è un trucchetto per fare fuori Havel senza backstab o parry. Si salgono le scale (giusto la prima rampa), ci si fa seguire, e quando sta per attaccare ci si butta giù. Anche Havel cadrà. Tu subisci del danno che puoi curare, Havel non può curarsi. Ma anche qui si può sgarrare e muori all'istante, quindi tanto vale rischiare coi backstab secondo me!

Comunque voglio provare a fare la build Giant Dad, ma per ora mi sto trovando malissimo! Ho la Zwei +5, forza a 16, dex a 10, e tiro su solo vit e stamina. Ma la Zwei è lentissima, e senza scudo è davvero davvero dura!
Senza contare il fatto che ho provato per 40 volte (non scherzo: QUARANTA morti) a scendere giù da Girandola con lo shortcut a base di cadute e sono SEMPRE morto. Eppure su YT sembra così facile -.-

Ultima modifica di Lombo91 : 29-07-2014 alle 23:48.
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian