|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Metti tutti i file in una cartella e premi il tasto play (non devi premere il tasto ok)
questo per riprodurre dei file sequenzialmente (ordinati in base a come li hai nominati) Se devi riprodurre un file credo che tu possa fare come per le foto, vai in configurazione impostazioni video sequenza riproduzione video e ripeti Quote:
Nel caso si tratta di un singolo file credo che tu possa farlo ugualmente. |
|
|
|
|
|
|
#5222 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Qualcuno conosce o usa qualche tema carino?
|
|
|
|
|
|
#5223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quante versioni di WD TV Live esistono?
|
|
|
|
|
|
#5224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggi per favore il primo post....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#5225 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ho cercato in (quasi) tutto il thread ma non sono riuscito ad avere un' idea chiara, ossia se i riescono a vedere filmati youtube in HD e sopratutto filmati VEVO.
|
|
|
|
|
|
#5226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#5227 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Grazie per la risposta
Ma perché avevo sentito che youtube applicava delle limitazioni per la visione sulla Tv, lo stesso anche VEVO. Comunque meglio così |
|
|
|
|
|
#5228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, si vedono benissimo...puoi sia usare l'app ufficiale della WD, sia l'accoppiata smartphone<=>WD per cercare i video e visualizzarli sulla tv. Alex
|
|
|
|
#5229 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao, con nuovo firmware 2.01.86, qualsiasi formato video sto guardando, se premo STOP, o torno indietro (back), sento l'audio proseguire per alcuni secondi e in questo lasso di tempo non posso nemmeno muovermi sulla griglia dei film.
Un amico ha lo stesso modello ma firmware 1.14.09 e ho scoperto che ha lo stesso identico difetto. Ho provato un paio di rollback con 1.16.13 e anche 1.14.09, per ogni rollback un reset completo, ma nessun cambiamento. Ho fatto un po' di ricerche ma non trovo nulla su questa anomalia. Potete per favore dirmi se è un'anomalia comune a molti e se esiste un modo per risolvere? Penso che potrebbe essere una configurazione forse sbagliata, ma avendolo resettato un bel po' di volte non saprei proprio cosa impostare. Grazie |
|
|
|
|
|
#5230 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
con molti mkv recenti continua ad andare a microscatti.. che palle
ho riprovato indiana jones in full hd, 16gb di film: liscio come l'olio. come posso risolvere secondo voi? devo ricampionare tutto? il passtrough dell'audio influisce sulle prestazioni?
|
|
|
#5231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5232 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#5234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao,
ho il WD collegato alla rete via wireless (n) ed uso la rete per vedere i contenuti dal pc fisso. mi è capitato un giorno di aprire un paio di fullHD e di non riuscire a vederli perchè ogni 2 minuti si fermava a rifare il buffer ieri sera ci ho riprovato: 2 ore senza neppure 1 scattino il file era uno di quelli che scattavano qualche giorno e quindi mi chiedo: da che dipende che ogni tanto non li vuol riprodurre? sulla rete non c'erano altri dispositivi ed il router sarà a non + di 5 metri nella stessa stanza |
|
|
|
|
|
#5235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse ti è accaduta qualcosa del genere. Alex
|
|
|
|
#5236 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
mi dovesse ricapitare proverò a riavviare il wd e vedremo. la cosa mi preoccupa perchè sto cercando di capire quale soluzione di storage adottare: NAS, usb o docking station? |
|
|
|
|
|
|
#5237 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Sono stata in negozio e mi han detto che questi così non li vendono più perché ormai tutte le tv hanno la presa usb.
cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#5238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Devi essere stato in un negozio particolarmente "tecnologico"...
Le TV hanno quasi tutte la presa USB. Ma questo non vuol dire che tutte riproducono filmati e tutti i formati supportati dal WD (spiegalo tu ai fenomeni del negozio...)
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 24-07-2014 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#5239 |
|
Member
|
Era mediaworld
|
|
|
|
|
|
#5240 |
|
Member
|
Se vado sul sito di wd ci sono tre lettori.
Qui si parla del terzo, quello a destra, giusto. O quello sul sito è una versione nuova? Perché vedo che manca la scritta live. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.