Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2014, 16:01   #12661
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
ciao , qualche info riguardo le audio technica im50/im70 ?
grazie
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 16:04   #12662
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Skywalker85 Guarda i messaggi
Ciao, beh se trovo due modelli di in-ear simili, ma uno ha i comandi e l'altro no naturalmente meglio con, altrimenti non fa alcuna differenza!
Ho poche playlist, solitamente vado a periodi, ora genesis, ora pink floyd e vado da un album all'altro per cui ho comunque necessità di accedere allo smartphone volente o nolente. Mentre per il volume lo piazzo sempre al massimo e non lo tocco
Philips Fidelio S1, se vuoi risparmiare vai di Xiaomi Piston 2
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 16:22   #12663
Skywalker85
Senior Member
 
L'Avatar di Skywalker85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Philips Fidelio S1, se vuoi risparmiare vai di Xiaomi Piston 2
E la miseria.....
Beh sono molto attratto dalle xiaomi, però dato il budget che mi ero dato era di 80 euro mi sento quasi come nella pubblicità "ma noi vogliamo spendere di più" hahahaha.

Chiaro che ne sono attrattissimo visto il prezzo, devo ancora valutare dogana e costo di spedizione ma ad occhio e croce con queste praticamente risparmio la metà!

Chiaramente ora mi domando....una cinese da una 40ina scarsa di euro vale quanto delle europee/americane che costano il doppio? Altrimenti quanta differenza abbiamo tra questa e la Philips che mi hai indicato? (ps. quindi queste philips le consideri superiori alle creative che ti ho citato?)

P.s. vengo da altre cinesi come le sound magic, il mio discorso non è di "razzismo" tecnologico è solo che costano così poco che ti viene il dubbio
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 16:44   #12664
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Skywalker85 Guarda i messaggi
E la miseria.....
Beh sono molto attratto dalle xiaomi, però dato il budget che mi ero dato era di 80 euro mi sento quasi come nella pubblicità "ma noi vogliamo spendere di più" hahahaha.

Chiaro che ne sono attrattissimo visto il prezzo, devo ancora valutare dogana e costo di spedizione ma ad occhio e croce con queste praticamente risparmio la metà!

Chiaramente ora mi domando....una cinese da una 40ina scarsa di euro vale quanto delle europee/americane che costano il doppio? Altrimenti quanta differenza abbiamo tra questa e la Philips che mi hai indicato? (ps. quindi queste philips le consideri superiori alle creative che ti ho citato?)

P.s. vengo da altre cinesi come le sound magic, il mio discorso non è di "razzismo" tecnologico è solo che costano così poco che ti viene il dubbio
Non ho mai utilizzato gli auricolari Creative, quindi non saprei farti un paragone personale. Mentre le Xiaomi Piston che ti ho indicato sono sicuramente inferiori alle Fidelio s1....se vuoi sugli 80€ ci sono anche e HAVI-B3 PRO. La scelta è molto ampia, ma se hai scelto le Creative non ti resta che prenderle
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 16:52   #12665
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Non ho mai utilizzato gli auricolari Creative, quindi non saprei farti un paragone personale. Mentre le Xiaomi Piston che ti ho indicato sono sicuramente inferiori alle Fidelio s1....se vuoi sugli 80€ ci sono anche e HAVI-B3 PRO. La scelta è molto ampia, ma se hai scelto le Creative non ti resta che prenderle
Delle creative Aurvana 3 ho sentito parlare molto bene, mentre per un uso con smartphone vedo molto bene le Xiaomi, per quanto riguarda le Havi B3 Pro, costano 43 euro e, sebbene siano iem "pure" (niente comandi a filo) sono di livello superiore, con alcune soluzioni raffinate, come i cavi della terra dei canali sinistro e destro separati...

Oppure potresti valutare i modelli della RHA che sono disponibili in entrambe le versioni, anche se per le MA 750i sei un pò fuori budget.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 17:17   #12666
Skywalker85
Senior Member
 
L'Avatar di Skywalker85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 407
Grazie ad entrambi per l'aiuto!

In realtà non è che ho scelto le creative, mi intrigava quella linea che barra i 149 euro ed ora indica i 79 e con discrete recensioni estere, solo per quello, ma so bene che il prezzo non è tutto!

Miriddin ma tu dici che le Havi B3 Pro son superiori alle aurvana o alle xiaomi non ho capito.

A volte quando si ha troppa scelta si ha sostanzialmente più difficoltà a scegliere, soprattutto se poi in realtà a livello personale non hai esperienze sui prodotti....

Detto questo, xiaomi e le havi quindi le tengo in considerazione basandomi sulla qualità/prezzo, mentre sfruttando tutto il budget mi dareste uno massimo due cuffie da valutare? Poi magari mi leggo qualche recensione, quindi diciamo il philips e chi gli vogliamo affiancare?
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 17:24   #12667
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Sì, ritengo le Havi superiori alle altre due, come anche V-Sonic VSD3s che ho acquistato insieme.

Riguardo ad altri modelli, premesso che Fidelio S1 o S2 hanno comandi a filo non completi ma a tasto unico, puoi vedere anche le Phonak Audéo o le Monster Gratitude, entrambe con comandi a filo.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 18:51   #12668
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da luxotto Guarda i messaggi
ciao , qualche info riguardo le audio technica im50/im70 ?
grazie
Io ho le IM50, suonano stupendamente, gran bassi senza sacrificare i medi, cavi sostituibili, le usavo per correre dato che non si muovono dall'orecchio.. Solo che sono enormi, e per alcune orecchie piccole potrebbero risultare scomode..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 21:57   #12669
spigolon97
Member
 
Iscritto dal: Sep 2013
Messaggi: 91
ciao, mi servirebbero delle cuffie in ear , ma non
so cosa prendere.. Ho visto le cooler master
resonar che pero costano 44euro e le xiaomi
pistons a 20-30euro.. Non so come sono.. Vorrei
dslle cuffie comode che non mi cadano , che
abbiano un buon suono , e che siano ben isolate , non voglio sentire i rumori esterni e non voglio
che fuori si senta la musica.. Che mi consigliate
con 20-30 euro ?
spigolon97 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 22:22   #12670
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da spigolon97 Guarda i messaggi
ciao, mi servirebbero delle cuffie in ear , ma non
so cosa prendere.. Ho visto le cooler master
resonar che pero costano 44euro e le xiaomi
pistons a 20-30euro.. Non so come sono.. Vorrei
dslle cuffie comode che non mi cadano , che
abbiano un buon suono , e che siano ben isolate , non voglio sentire i rumori esterni e non voglio
che fuori si senta la musica.. Che mi consigliate
con 20-30 euro ?

Xiaomi Piston 2.......
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 07:37   #12671
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da jp100 Guarda i messaggi
Ma niente in particolare ,e' un ottima cuffia all inizio la reputavo troppo analitica un po' fredda ma era anche nuova ora ho l' impressione si sia ammorbidito il suono, e' che le mie orecchie hanno sete di curiosità
Ahime' devo ammetterlo perquanto neofita dell' ascolto in cuffia sono stato anche matricola dell' impulso da ascolto Home dove certi setting non ci sono : mi spiego ... le Dunu Dn 1000 comprato dopo letture e recensioni entusiastiche per q/p mi avevano da nuove deluse ma non avevo fatto i conti con i "tips" per me strumenti nuovi ...ora ho capito dopo recensione di Headhifi quanto sono importanti per la riproduzione inear eavendo fatto piu' provo devo ricredermi sulla bonta di queste cuffie che restituiscono un palco insieme ad una medio-alta da primato.
Ora tutto e' come speravo.
Spero come con le altri fonti Hi-end mi appassioni e mi incuriosisca sempre piu' anche questo ramo di ascolto.buon ascolto a tutti
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 08:36   #12672
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Mi fa piacere che tu abbia trovato il giusto fit!

In effetti, chi come noi utilizza IEM da anni tende a dare per scontato che sia necessario trovare il corretto fit provando vari tipi di inserti...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 12:21   #12673
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Skywalker85 Guarda i messaggi
Salve, chiedo supporto per l'acquisto di un paio di in-ear con budget di 80euro
Saranno usate su galaxy s4, prossimamente un altro top di gamma android cercando tra i vari quello con la qualità audio migliore.
Altre volte utilizzerò un cowon iaudio 9 a seconda se parto da casa con l'intenzione di ascoltare musica o meno.

File divisi tra flac ed mp3, gruppi ascoltati: Dream Theater, Pink Floyd, Genesis, Deep Purple, Queen etc...

Tempo fa presi delle sound magic pl50, ottime però ho perso custodia e gommini, praticamente non so come usarle e quindi ho pensato di ricomprare un paio di cuffie nella speranza che nella fascia di prezzo possa trovare qualcosa di un filino migliori.

Dopo aver preso le pl50 buttai un'occhiata su altri prodotti e sentii parlare bene delle shure se-215, fu una buona recensione che le paragonava a delle creative aurvana (che però non erano in-ear)

Bene....le shure col tempo non sono minimamente calate di prezzo, le trovo a 110 euro e le vedrei costosette!
Sono andato a vedere le creative e ho visto l'esistenza delle aurvana in-ear 3, ho letto delle recensioni e ne parlano bene anche se dicono che forse sono costose ma c'è un però....su amazon stanno in offerta a 110, troppo, però sul sito creative stanno in offerta a metà prezzo a 79euro, giusto quel che mi ero prefissato!

E quindi vi chiedo, considerando cosa ascolto e dove l'ascolto, considerando che cerco cuffie che oltre alla qualità si facciano sentire (cioè con un volume bello alto visto che lo smartphone tende a non arrivare a volumi molto alti) che ne pensate di queste creative?

Naturalmente sono aperto a tutto, semplicemente ricordavo parlare bene di queste shure e per caso son capitato su queste cuffie non è che ho escluso altre marche, son tutto orecchi

Thanks
ciao,
visto che hai nominato Genesis, Pink Floyd, Deep Purple, Queen e, nel genere, aggiungerei Eurythmics, mi permetto di darti qualche consiglio prettamente legato alla mia personale opinione di ascolto, basata solo sulle iem che possiedo e sul mio orecchio (molto meno raffinato forse dei big di questo forum, ma comunque sempre un buon orecchio).

Le band che hai nominato, a mio avviso, suonano male con iem troppo vocals. Secondo me una buona riproduzione a V è l'ideale se gli alti e i bassi non sono troppo invasivi.
Per il budget che hai citato, anche se poco acclamate in questo thread, ti consiglierei le Fighter ad occhi chiusi... che ho provato personalmente su quei generi musicali citati e anche sul galaxy s4 della ragazza dove il volume rimane robusto e bello potente quasi come da un iPod Touch. Il suono delle Fighter è a mio avviso molto a V, quindi con medi un filino arretrati, cosa perfetta ad esmpio con i deep purple nascondendo parte del "chiasso" strumentale che c'è spesso trovi nei loro brani. Coi Genesis e Queen poi, la presenza di un basso completo e potente è entusiasmante. Quindi io ti consiglio le italiane Fighter, che trovi su redcoon e su l'ammazzonia italiana da 66 ai 69 €.
- Link prodotto sito ufficiale: http://www.ubsound.com/index-it.htm
- Link di un servizio televisivo delle iem Bose Freestyle Vs le iem Ubsound Fighter postato da altro utente su questo thread: http://video.milanofinanza.it/classl...diofili-28164/
Come scelta secondaria, scendendo di budget e, a mio avviso, anche un po' nelle performance, consiglio le xiaomi pistons 2. Davvero un buon compromesso per il prezzo e la qualità. Sempre molto a V.
Sconsiglio nettamente le UrBeats.. suono cupo, triste e invaso dai bassi.. ok solo per dance ad alto volume.
Le denon 300 sono ottime per quei generi, ma sali di budget.
Le C5 B&W sono care e delicate, inoltre un filino più N shaped.
Xiaomi: penon audio, amazon o xiaomishop
Denon: ammazzoni italiana.
Lascio ai big del thread consigli piu autorevoli.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 12:23   #12674
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Xiaomi Piston 2.......
concordo al 100%..
Xiaomi.
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 12:25   #12675
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Vabbè... Fammi tornare a fare la persona seria!

Al momento sono fortemente tentato da queste!





queste Cardas sembrano spettacolari...
hai un'idea del prezzo e dove si possano trovate?
Grazie Mir
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 12:26   #12676
luxotto
Senior Member
 
L'Avatar di luxotto
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Io ho le IM50, suonano stupendamente, gran bassi senza sacrificare i medi, cavi sostituibili, le usavo per correre dato che non si muovono dall'orecchio.. Solo che sono enormi, e per alcune orecchie piccole potrebbero risultare scomode..
Ciao , dove le hai prese , ho cercato in giro , ma ho trovato solo venditori jap e usa , grazie
__________________
Cowon S9 + Ultimate Ears Super.fi Pro 5 + Audio-Technica ATH-A700
Yamaha YSP-4100 , sub YST-FSW150
Hp Envy 23
Asus t100
Hp stream 7
luxotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 13:06   #12677
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
queste Cardas sembrano spettacolari...
hai un'idea del prezzo e dove si possano trovate?
Grazie Mir
Io ho preso le mie sulla baia da un appassionato che sta dando via parte della propria dotazione e le ho pagate 230 euro, spedizione compresa.

L'importatore italiano Audiopoint le ha a 425 euro, mentre le ho viste sull' Amazon USA a 320 euro circa, a cui vanno aggiunte la spedizione e le spese di importazione...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 16:08   #12678
vinc07
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 495
Buonasera a tutti
devo far comprare ad una persona un paio di auricolari in-ear per ascoltare un pò di tutto su un ipod touch o classic (non ha ancora scelto quale prendere)...dovrebbero essere abbastanza isolanti, con un prezzo max di 150-200 euro! Potreste gentilmente consigliarmi un paio senza il microfono e un paio con (per utilizzarle anche sull'iphone)?
Grazie in anticipo e complimenti per il thread

vinc07
__________________
Venduto positivamente a: nazza; miclog; _DoktorTerror_; powhatan; bati1971; ysc; tormento866; KlouD; JACKNET84; fluidoblu69; dark.schneider
vinc07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 21:41   #12679
Skywalker85
Senior Member
 
L'Avatar di Skywalker85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 407
Grazie a tutti per l'aiuto fornitomi....
Mi sono informato abbastanza su buona parte dei prodotti che mi avete consigliato ed ho deciso che:
-Se decido di usare l'intero budget degli 80 euro: considerando di poterlo prendere sull'amazzone italiano, considerando che le recensioni ne parlano comunque bene, considerando anche la presenza del microfono (anche se non è importantissimo) mi orienterei sulle Philips Fidelio S1

-Se decidessi di risparmiare qualcosina andrei di Havi B3 Pro-1, che comunque non ho capito come posizionarlo rispetto le fidelio, non so se son migliori, do per migliori le fidelio giustificando così la leggera differenza di prezzo

-Se decidessi di puntare tutto sul rapporto costo/qualità andrei di xiaomi pistons 2.1 (o 2.0 devo ancora capire la differenza) che costano poco e rendono bene

Lupin le Fighters le stavo prendendo solo che ho visto la sensibilità, su quella fascia di prezzo trovo le fidelio e siamo a 92 vs 107....credo sia una bella differenza vero? Mi avevano convinto peccato per la sensibilità (ho letto che sarebbe il volume massimo e quindi mi baso semplicemente sui dati numerici e questo per me è un dato importante)
Gli altri che mi hai detto sono sostanzialmente fuori budget, alcuni di molto!

Che ne pensate di questa scrematura che ho fatto? Approvate?
Le xiaomi nel caso le prenderei sull'amazzone, e costano così poco che potrei esser tentato di prenderle e nel caso non mi piacessero usarle come seconde cuffie ed acquistarne altre
Mi mancano le Havi, dove potrei prenderle? (se all'estero saperete darmi info sulla dogana?)

Ultima modifica di Skywalker85 : 21-07-2014 alle 23:03.
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2014, 22:28   #12680
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Skywalker85 Guarda i messaggi
Grazie a tutti per l'aiuto fornitomi....
Mi sono informato abbastanza su buona parte dei prodotti che mi avete consigliato ed ho deciso che:
-Se decido di usare l'intero budget degli 80 euro: considerando di poterlo prendere sull'amazzone italiano, considerando che le recensioni ne parlano comunque bene, considerando anche la presenza del microfono (anche se non è importantissimo) mi orienterei sulle Philips Fidelio S1

-Se decidessi di risparmiare qualcosina andrei di Havi B3 Pro-1, che comunque non ho capito come posizionarlo rispetto le fidelio, non so se son migliori, do per migliori le fidelio giustificando così la leggera differenza di prezzo

-Se decidessi di puntare tutto sul rapporto costo/qualità vado di xiaomi pistons 2.1 (o 2.0 devo ancora capire la differenza) che costano poco e rendono bene

Lupin le Fighters le stavo prendendo solo che ho visto la sensibilità, su quella fascia di prezzo trovo le fidelio e siamo a 92 vs 107....credo sia una bella differenza vero? Mi avevano convinto peccato per la sensibilità (ho letto che sarebbe il volume massimo e quindi mi baso semplicemente sui dati numerici e questo per me è un dato importante)
Gli altri che mi hai detto sono sostanzialmente fuori budget, alcuni di molto!

Che ne pensate di questa scrematura che ho fatto? Approvate?
Le xiaomi nel caso le prenderei sull'amazzone, e costano così poco che potrei esser tentato di prenderle e nel caso non mi piacessero usarle come seconde cuffie ed acquistarne altre
Mi mancano le Havi, dove potrei prenderle? (se all'estero saperete darmi info sulla dogana?)
Le Havi su mp4nation
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v