Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-07-2014, 14:56   #12641
andrea700
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2
Headstage Arrow 12HE

ciao, sono nuovo nel forum sto cercando un amplificatore x le mie cuffie klipsch image one in particolare questo modello (Headstage Arrow 12HE) purtropoo non riesco a trovarlo..
andrea700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 15:38   #12642
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da andrea700 Guarda i messaggi
ciao, sono nuovo nel forum sto cercando un amplificatore x le mie cuffie klipsch image one in particolare questo modello (Headstage Arrow 12HE) purtropoo non riesco a trovarlo..

Credo non sia più in produzione.
Sul sito del produttore trovi l' Headstage Arrow 5G dotato di dac..
Gioiellino interessante e "costosetto".....

http://www.headstage.com/Arrow-5G/He...6fbc6474c37fc2

Probabilmente potresti trovarlo usato, uno è disponibile sempre l'Headstage Arrow 12HE ma non spedisce in Italy..se non erro

http://www.ebay.com/itm/like/1613543...m=161354319435

Ma al pezzo richiesto meglio il nuovo credo.....

Ha delle caratteristiche veramente interessanti e forse uniche..

Questo non può mancare a Mister Mir(iddin)
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 19-07-2014 alle 15:41.
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 16:23   #12643
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da jp100 Guarda i messaggi
da poco in possesso di Ibasso dx50 e dunu dn 1000 vorrei uogradare e spenderci un tot in piu' per le Inear, chiedo consiglio se sulla fascia € 350-400 le shure se535 sono da preferire per un suono dettagliato soundstage da primato calore e bassi medio alta di livello o le Dunu sono sullo stesso livello ?
Consigli ? Vado di shure se535 ? E' questo miracolo di cuffia ?
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 16:38   #12644
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Per avere delle impressioni di prima mano, credo sia difficile.
Quasi impossibile trovare qui dentro un utente che abbia sia le dunu 1000 che le shure se535. mai dire mai

Io darei un'occhiata anche alle Etymotic Référence ER 4PT e alle JVC HA-FX850..
Tra l'altro molto ben considerate qua ma dalla resa differente.
Abbi fede, vedrai che qualche possessore si farà vivo

La mia paura è la tua richiesta di "calore" che forse. dico forse con le Shure potrebbe leggermente latitare, ma non le ho mai sentite...
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 16:39   #12645
LupinTech
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da Xili.2 Guarda i messaggi
Personalmente dal Touch al DX50 ho trovato un abisso, ma sono ovviamente impressioni personali
Ciao Xili,
si forse ho un orecchio meno raffinato, o non ho provato abbastanza.
Oppure la musica che ascolto (stesse tracce/files) non è sufficentemente pulita per notare le differenze.
A rigor di logica le deifferenze devono esserci.. per questo ho preso l'ibasso.
Inultimo, non da escludere, le mie iem non sono abbasatanza sensibili da sentire una differenza abissale...
boh...
grazie buona serata
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 16:49   #12646
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da jp100 Guarda i messaggi
da poco in possesso di Ibasso dx50 e dunu dn 1000 vorrei uogradare e spenderci un tot in piu' per le Inear, chiedo consiglio se sulla fascia € 350-400 le shure se535 sono da preferire per un suono dettagliato soundstage da primato calore e bassi medio alta di livello o le Dunu sono sullo stesso livello ?
Quote:
Originariamente inviato da jp100 Guarda i messaggi
Consigli ? Vado di shure se535 ? E' questo miracolo di cuffia ?
Mi concentrerei più sul tipo di suono, e sul tipo di utilizzo, che sul prezzo.....
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 16:58   #12647
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
Cerco una giusta dinamica con un medio basso reale un tanto di bassi e una medio alta nn squillante...comunque definito...c'è' qualcosa di buono tra le cuffie da voi testate ?
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 17:04   #12648
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da jp100 Guarda i messaggi
Cerco una giusta dinamica con un medio basso reale un tanto di bassi e una medio alta nn squillante...comunque definito...c'è' qualcosa di buono tra le cuffie da voi testate ?
Mhh,
perchè invece non ci dici cosa non va nelle Dunu 1000?
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 17:09   #12649
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da jp100 Guarda i messaggi
Cerco una giusta dinamica con un medio basso reale un tanto di bassi e una medio alta nn squillante...comunque definito...c'è' qualcosa di buono tra le cuffie da voi testate ?
con la cifra a tua disposizione, le scelte di qualità sono tante......

Oltre alle Shure che hai citato, ci sono...

Westone 40
Etymotic Référence ER 4PT
DUNU DN-2000
Sony XBA-4ip
Sony MDR-EX1000
Sennheiser IE8
Phonak 232

Oppure qualcosa di più economico, ma sempre di qualità....

VSonic GR01
VSonic GR07

ecc.ecc.

Ultima modifica di Jackhomo : 19-07-2014 alle 18:21.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 19:56   #12650
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
@Miriddin

Strano ma il riferimento al Caravaggio l'hai preso bene
Come mai... più che al Grande Artista era riferito al raffigurato.....

Insomma è già la terza volta che vedo il tuo orecchio...
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 20:09   #12651
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
[b]Strano ma il riferimento al Caravaggio l'hai preso bene
Era per non infierire! Trattandosi di orecchio mi sarei aspettato più un riferimento a Van Gogh!

Quote:
Insomma è già la terza volta che vedo il tuo orecchio...
Qualcuno potrebbe cominciare a pensare male!

Tradotto: ma dove metterà mai M@iko le IEM!?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 20:14   #12652
m@iko
Senior Member
 
L'Avatar di m@iko
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Tradotto: ma dove metterà mai M@iko le IEM!?
ahahahahahahaha
__________________

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 21:04   #12653
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Vabbè... Fammi tornare a fare la persona seria!

Al momento sono fortemente tentato da queste!





miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2014, 21:43   #12654
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
sono a buon prezzo
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 08:52   #12655
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
c'e' una recensione per le jvc ha-fx850 ? o un recensore ? la cerchia si sta restringendo ma vorrei sentirle tutte
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 09:36   #12656
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
sono a buon prezzo
Non proprio, ma per 214 euro non ho resistito!

Come disse un conterraneo di Jojomax: "Ci faccio un'offerta che lui non può rifiutare!"
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 13:44   #12657
jp100
Member
 
L'Avatar di jp100
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
Mhh,
perchè invece non ci dici cosa non va nelle Dunu 1000?
Ma niente in particolare ,e' un ottima cuffia all inizio la reputavo troppo analitica un po' fredda ma era anche nuova ora ho l' impressione si sia ammorbidito il suono, e' che le mie orecchie hanno sete di curiosità
__________________
MULTICANALE [/color]: PLASMA PIONEER LX5090 AMPLI PIONEER LX87 5.1 CASSE FRONT + CENTR + REAR PIONEER S81K+S81C+ S81B SUB SUNFIRE HRS12 HTPC
DAP : IBASSO DX50 + TOPPING BLUETHOOT:THE DASH PRO
jp100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 15:45   #12658
Skywalker85
Senior Member
 
L'Avatar di Skywalker85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 407
Salve, chiedo supporto per l'acquisto di un paio di in-ear con budget di 80euro
Saranno usate su galaxy s4, prossimamente un altro top di gamma android cercando tra i vari quello con la qualità audio migliore.
Altre volte utilizzerò un cowon iaudio 9 a seconda se parto da casa con l'intenzione di ascoltare musica o meno.

File divisi tra flac ed mp3, gruppi ascoltati: Dream Theater, Pink Floyd, Genesis, Deep Purple, Queen etc...

Tempo fa presi delle sound magic pl50, ottime però ho perso custodia e gommini, praticamente non so come usarle e quindi ho pensato di ricomprare un paio di cuffie nella speranza che nella fascia di prezzo possa trovare qualcosa di un filino migliori.

Dopo aver preso le pl50 buttai un'occhiata su altri prodotti e sentii parlare bene delle shure se-215, fu una buona recensione che le paragonava a delle creative aurvana (che però non erano in-ear)

Bene....le shure col tempo non sono minimamente calate di prezzo, le trovo a 110 euro e le vedrei costosette!
Sono andato a vedere le creative e ho visto l'esistenza delle aurvana in-ear 3, ho letto delle recensioni e ne parlano bene anche se dicono che forse sono costose ma c'è un però....su amazon stanno in offerta a 110, troppo, però sul sito creative stanno in offerta a metà prezzo a 79euro, giusto quel che mi ero prefissato!

E quindi vi chiedo, considerando cosa ascolto e dove l'ascolto, considerando che cerco cuffie che oltre alla qualità si facciano sentire (cioè con un volume bello alto visto che lo smartphone tende a non arrivare a volumi molto alti) che ne pensate di queste creative?

Naturalmente sono aperto a tutto, semplicemente ricordavo parlare bene di queste shure e per caso son capitato su queste cuffie non è che ho escluso altre marche, son tutto orecchi

Thanks
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 15:51   #12659
Jackhomo
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1920
Quote:
Originariamente inviato da Skywalker85 Guarda i messaggi
Salve, chiedo supporto per l'acquisto di un paio di in-ear con budget di 80euro
Saranno usate su galaxy s4, prossimamente un altro top di gamma android cercando tra i vari quello con la qualità audio migliore.
Altre volte utilizzerò un cowon iaudio 9 a seconda se parto da casa con l'intenzione di ascoltare musica o meno.

File divisi tra flac ed mp3, gruppi ascoltati: Dream Theater, Pink Floyd, Genesis, Deep Purple, Queen etc...

Tempo fa presi delle sound magic pl50, ottime però ho perso custodia e gommini, praticamente non so come usarle e quindi ho pensato di ricomprare un paio di cuffie nella speranza che nella fascia di prezzo possa trovare qualcosa di un filino migliori.

Dopo aver preso le pl50 buttai un'occhiata su altri prodotti e sentii parlare bene delle shure se-215, fu una buona recensione che le paragonava a delle creative aurvana (che però non erano in-ear)

Bene....le shure col tempo non sono minimamente calate di prezzo, le trovo a 110 euro e le vedrei costosette!
Sono andato a vedere le creative e ho visto l'esistenza delle aurvana in-ear 3, ho letto delle recensioni e ne parlano bene anche se dicono che forse sono costose ma c'è un però....su amazon stanno in offerta a 110, troppo, però sul sito creative stanno in offerta a metà prezzo a 79euro, giusto quel che mi ero prefissato!

E quindi vi chiedo, considerando cosa ascolto e dove l'ascolto, considerando che cerco cuffie che oltre alla qualità si facciano sentire (cioè con un volume bello alto visto che lo smartphone tende a non arrivare a volumi molto alti) che ne pensate di queste creative?

Naturalmente sono aperto a tutto, semplicemente ricordavo parlare bene di queste shure e per caso son capitato su queste cuffie non è che ho escluso altre marche, son tutto orecchi

Thanks
le vuoi con comandi per il telefono?
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2014, 15:55   #12660
Skywalker85
Senior Member
 
L'Avatar di Skywalker85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 407
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
le vuoi con comandi per il telefono?
Ciao, beh se trovo due modelli di in-ear simili, ma uno ha i comandi e l'altro no naturalmente meglio con, altrimenti non fa alcuna differenza!
Ho poche playlist, solitamente vado a periodi, ora genesis, ora pink floyd e vado da un album all'altro per cui ho comunque necessità di accedere allo smartphone volente o nolente. Mentre per il volume lo piazzo sempre al massimo e non lo tocco
Skywalker85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v