|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#63421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Seguo con interesse, direi che domani potrei farci un pensierino (anche qualcosa di più... Inviato dallo Space Shuttle
|
|
|
|
#63422 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#63423 |
|
Senior Member
|
Divinity: Original Sin Inviato dallo Space Shuttle
|
|
|
#63424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#63425 |
|
Senior Member
|
Ieri droppo la mia prima TF, la identifico, praticamente perfetta ha il castone...ma rolla dext e as al posto di str e cdr
Domanda per gli esperti: qualcuno mi spiega perché a T6 alcuni fulminanti mi oneshottano e altri mi fanno il solletico? Secondo quale mistico principio tutto ciò? Trovate finalmente anche spalle della terra decenti...ora ci si butta 100% su cdr
|
|
|
#63426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
che scena.forse ti oneshottano quando anche i servi proccano fulmini? |
|
|
|
|
|
|
#63427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Qualche anima pia mi potrebbe spiegare con parole semplici come diamine funzione la runa "Ustioni Collaterali"?.
Devo scegliere se sacrificare danno sull'amu per raggiungere l'agognato 54% cooldown reduction,che attualmente è al 48%. Tempo refrattario fra la fine del campione di akarat e il suo relancio mi passano 2 secondi e quindi perdo tutte le volte il proc di danno. Ma se faccio caso anche al dano inflitto nei 20 sec di campione...i crit comunque non aumentano mai significativamente...si attestano sui 7/8kk e lì restano. Leggevo di critici iperbolici che man mano arrivavano a cifre da capogiro...80/100kk? Boh,forse qualcosa mi sfugge. P.S. tengo la Fornace in firma o switcho a fervore + Thunderfury rollata str+castone a cui cercherò di infilare cdr??? |
|
|
|
|
|
#63428 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#63429 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Quote:
Ps: appena hai i soldi e materiali crafta nuove fasce del mietitore con danno elementale e CC , aggiusta quell'amuleto , e io metterei % vita su cuor della marca invece che -% danni dagli Elite. Ciaoz Ultima modifica di jolly74 : 01-07-2014 alle 10:37. |
||
|
|
|
|
|
#63430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Sono di nuovo in una fase calante... Sarà perchè non droppo upgrade da una settimana, sarà perchè quel cavolo di Giacofosco non ne vuole sapere di uscire, ma inizio ad annoiarmi a fare Rift a nastro droppando poco e male...
Penso di ridurre ancora il tempo di gioco, complice l'estate e le ferie che si avvicinano... Qualche run in compagnia la farò sempre volentieri ma finchè non inizieranno le seasons eviterò il farming in solitaria... P.s.: ieri con Max ho droppato le spalle del set del monk... ho rotto lo smartdrop...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#63431 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#63432 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Comunque sull'amuleto non conviene avere cdr... qualche genio ha deciso che cdr rolla ovunque fino a 8% mentre danno critico sull'amuleto rolla doppio rispetto agli altri slot, quindi lì si perde molto più dps.
|
|
|
|
|
|
#63433 |
|
Senior Member
|
Non sono convinto
A T6 si fanno comunque più danni che con una luce oscura Crono alla mano eh...
|
|
|
#63434 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Considerate anche la cosa in ottica patch 2.1.
All'interno di un greater rift, se non ho capito male, non é possibile modificare equip/skill del proprio personaggio, per cui il giochino, ha ancora vita corta: se si parte con Darklight (1h), non sará possibile switchare a Furnace (2h) dal guardiano. Qualcosa mi dice che ce l'hanno fatto apposta ... o meglio, a supposta... |
|
|
|
|
|
#63435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#63436 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#63437 |
|
Senior Member
|
Testato T6 con perma Akkhan VERO.
Arrivato a 55.7 di cdr. Opinioni personali: mi diverte più giocare con la Fornace che quasi dimezza il tempo di killaggio del guardiano nefilim, ma anche solo la mia Thunderfury (non immagino una Darklight rollata bene con Fist of Heaven invece del mio blessed hammer) mi garantisce una sopravvivenza e la sicurezza di mantenere sempre attivo il proc di Ustioni Collateerali che la rende l'unica build PER Me attualmente usabile per non fare solo la figura del fessacchiato a T6. Per morire si muore....nel delirio che a volte riempie lo schermo un dissacrante,un globo elettrico,per carità,a volte ti oneshotta,ma per adesso andrò avanti così. Discorso diverso per perma Akkhan con Fornace (quindi una 2hand). Lì infilare cdr su amu secondo me è obbligatorio. La mia Fornace ha un -10%, e pure l'anello regale un -7%,oltre a bonus Set Carnaio,12.5% del diamante sull'elmo,8% sui guanti,ma nonostante tutto non raggiungo il 50%. E sembrerà poco,ma su questo tipo di build anche solo passare da un 52% a un 54.5% ti cambia letteralmente la vita. |
|
|
|
|
|
#63438 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi è ovvio che ci si arrangia con quello che si ha... io ho un FotF senza cdr né wrath regen e questo mi limita moltissimo, per cui se trovo un buon amuleto con cdr (considerando che il mio attuale fa cacare) sicuramente lo uso. |
|
|
|
|
|
|
#63439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Col 53% hai un delay di circa 1.2/1.25 sec. cd del campione=0 si ha con il 55.6% di cdr. |
|
|
|
|
|
|
#63440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so ehSe vuoi di più devi rinunciare ad altro... giudica tu se è meglio 1" di cooldown effettivo di AC o 100% danno critico o la Harrington. Cdr sopra il 50% è sempre ok. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.

che scena.