|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#961 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
|
|
|
|
|
|
#962 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
Città: London
|
Problemi risoluzione Adobe CC
Ciao ragazzi!
se qualcuno, come me, si é ritrovato ad utilizzare i programmi Adobe zoommati manualmente al 200% perché non vi era stata rilasciata alcuna patch che sistemava i problemi di risoluzione (QHD 3200x1800) ebbene, i nostri problemi son finiti! o si spera.... Dal rilascio del nuovo Surface da parte di Microsoft, sembra che ieri Adobe abbia rilasciato il nuovo Photoshop CC e, tra le features, riporta il fix della risoluzione: https://forums.adobe.com/thread/1323...t=240&tstart=0 Se qualcuno ha giá testato, mi faccia sapere! al momento non ho ancora avuto modo di testare la nuova versione! |
|
|
|
|
|
#963 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
|
|
|
|
|
|
#964 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
mal comune...
Proprio ora mi ha rifatto il problema dello sfalsamento del puntatore, in questo caso dopo che ho portato una scheda/finestra di chrome dal monitor esterno al monitor del laptop e dopo aver ristabilito le condizioni originarie, ovvero di tutto chrome sul monitor esterno. La cosa curiosa è che me lo fa anche sul monitor del Precision! D'oh! Dunque, ora provo a riavviare la bestiola e vediamo se passa..v'aggiorno.. EDIT: col riavvio s'è sistemato, anche se poi ha aperto Chrome sul monitor integrato e quando l'ho spostato sull'esterno ha avuto una qualche incertezza...è come se non gradisse molto lo spostamento di Chrome da uno schermo all'altro. Ora sto con i cursori che si vedono un po' male, ma se non altro non ho lo sfalsamento...ma qualcun altro che ha notato 'sta cosa?! Ultima modifica di Giorgod : 21-06-2014 alle 18:34. |
|
|
|
|
|
#965 | |
|
Member
|
Quote:
Riguardo al problema dei puntatori sfalsati, nessun altro oltre me lo ha?! ![]() EDIT2: ho notato un lieve coilwhine anche senza alimentazione collegata, anche in questo caso: nessun altro nelle mie stesse condizioni?! Ultima modifica di Giorgod : 22-06-2014 alle 10:51. |
|
|
|
|
|
|
#966 | |
|
Member
|
Quote:
non ho il problema del puntatore. Con mouse esterno o con touchpad si presenta? Per quest'ultimo ci sono driver aggiornati, usciti poco prima del bios A05, forse non ti hanno installato neanche quello, controlla |
|
|
|
|
|
|
#967 |
|
Member
|
Nuovo Driver: Intel Dual Band Wireless AC7260
Rilasciato Driver per Intel Dual Band Wireless AC7260
|
|
|
|
|
|
#968 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
il tuo link è solo per l'xps, specifica.sono usciti anche per l'm3800 e anche bluetooth qualcuno lo riesce a scaricare? http://www.dell.com/support/home/it/...&categoryId=NI mi da errore
Ultima modifica di CronoX : 23-06-2014 alle 14:13. |
|
|
|
|
|
|
#969 | |
|
Member
|
Quote:
ora aggiorno anche quelli del pad, mica ricordo se l'ho fatto o meno! confermo, comunque, che, per quanto riguarda la suite Adobe, Ps e Ai si vedono da paura...un po' meno Pr, icone e testo infinitesimi. Qualcuno, invece, ha trovato una scappatoia per AutoCAD? Più cerco in giro, più leggo di gente arrabbiata.... ![]() EDIT: pad aggiornato..mah! Ultima modifica di Giorgod : 23-06-2014 alle 20:41. |
|
|
|
|
|
|
#970 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Salve a tutti...sarei in procinto di comprare questo XPS15...la cosa che mi frena è principalmente la risoluzione del monitor...purtroppo utilizzo alcuni programmi che quasi sicuramente non riusciranno a scalare bene al 200%...
...quindi chiedo ai possessori di XPS15 con schermo ad altissima risoluzione: Impostando la risoluzione ad una classica fullHD 1900x1080 come si vede? è tutto sfuocato? oppure i pixel sono così piccoli che comunque si vede bene? |
|
|
|
|
|
#971 | |
|
Member
|
Quote:
Con la 1600x900 si sistemano, inoltre, tutte le applicazioni di grafica e cad, quindi autocad si vede umanamente e, se per sbaglio lasci le funzioni sperimentali della suite cc di adobe attive, ti ritrovi dei quadri al posto delle icone...quindi occhio, visto che si "sistema" anche il problemino di adobe.. |
|
|
|
|
|
|
#972 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Jalmicco
|
Quote:
Quindi a 1600x900 nessun problema come immaginavo, infatti è una risoluzione proporzionale a quella nativa... Mi interessava la 1920x1080 proprio perché vorrei avere "un po più di spazio"...!!! (ovviamente parlo sempre di risoluzioni con UI al 100%...tra autocad e prog. di calcolo... Se fosse disponibile il monitor a in fHD andrei diretto su quello...ma lo trovo solo nel M3800...che costa di più rispetto al XPS15...uff...se lo compravo prima... |
|
|
|
|
|
|
#973 | |
|
Member
|
Quote:
A breve inizierò a lavorarci/dormirci su aCad, ti saprò aggiornare meglio... EDIT: AH! ma son l'unico a cui al cambiar di risoluzione è consigliato un riavvio perché le icone della barra di windows non si "adeguano" istantaneamente?! O_o Ultima modifica di Giorgod : 26-06-2014 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
|
#974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Devi disconnettere l'account (o riavviare) solo se modifichi i dpi. Il cambio di risoluzione lo fa subito.
|
|
|
|
|
|
#975 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Ragazzi ciao a tutti!
Vorrei anche io acquistare questa splendida macchina, tuttavia vorrei prenderla a Partita IVA. Sapreste dirmi quali sono i passi da seguire per procedere in questo senso? Grazie!!
DELL XPS M1530 CORE 2 DUO T9300 2.50GHz,800,6M - WSXGA+ (1680x1050) - backcover black & 2.0mp camera - 4.0GB (2x2048) 667 MHz DDR2 SDRAM - 320GB SATA (5400rpm) - Battery XPS 6 cell - GeForce Go 8600M GT Roberto Baggio, il Divin Codino |
|
|
|
|
|
#976 |
|
Senior Member
|
contatto telefonico, io l'ho fatto con l'xps
|
|
|
#977 | |
|
Member
|
Pellicola Antiriflesso
Quote:
Ho applicato la pellicola anti-riflesso, anti-impronta. Ne ho provate due, di due venditori diversi e la seconda è la migliore, calza perfettamente per il nostro schermo, compresi gli spazi per sensore webcam, microfono e sensore luminosità. (non a caso la prima l'ho pagata 5€ )Applicazione: L'applicazione non è stata troppo complicata: è vero la dimensione dello schermo richiede una pazienza e precisione maggiore, ma se si ha un pò di esperienza con applicazione di pellicole su smartphone e sopratutto tablet, il risultato può raggiungere la "perfezione". A me è rimasta una piccolissima bollicina nell'angolo in basso a sx, quindi neanche si nota. Tempo totale 5-10 minuti circa (Pulizia schermo, applicazione con mooolta pazienza, rimozione eventuali bolle d'aria). Esperienza d'uso Per i riflessi fa il suo dovere, riduce abbastanza, anche se per ora non l'ho usato molto all'aperto. Però riesco adesso a tenere la retroilluminazione più bassa quando c'è qualche fonte di luce alle spalle, specie all'università dove, almeno per me è molto importante la durata della batteria. Per quanto riguarda i colori, sinceramente non saprei valutare al meglio: magari esperti in foto video editing si. Ho provato a visualizzare un immagine completamente bianca, nera e foto; non sembra che ci siano modifiche, effetti pixel strani o quant'altro. Anche se però un percettibile differenza sicuramente c'è. Devo solo notare un piccolo "svantaggio" (non per me). L'uso del touch screen non è fluido: nel senso che il dito ha molto attrito secondo me, però non rimangono impronte. Nel mio caso ad esempio il touch screen non lo uso mai, l'ho solo provato per vedere la sensazione d'uso e descriverla. Quindi per me meglio riflessi in meno che un inutile touch. Chi ne fa un uso intenso deve cercare qualche altra pellicola, ma questa che ho trovato sembra essere l'unica con qualità globali molto elevate. Qui trovate una serie di foto da me scattate dove ho cercato di mettere in risalto la pellicola. Se ne servono altre, magari per mettere in risalto altro, chiedete pure, appena ho tempo ne faccio altre. Per gli esperti di foto: suggerite anche i settaggi della camera, così cerco di migliorarmi, grazie Questa è l'inserzione eBay. Io con la proposta d'acquisto l'ho pagata 25 € Ultima modifica di Nicola P. : 27-06-2014 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#978 |
|
Senior Member
|
linko il tuo post in prima pagina
magari se riuscissi a fare un video con un po' di spostamenti de destra a sinistra sarebbe l'ideale
Ultima modifica di CronoX : 27-06-2014 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#979 | |
|
Member
|
Quote:
se ho ben capito e stiamo parlando della stessa fenomenologia, al posto del riavvio basta un logout-in?
|
|
|
|
|
|
|
#980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.