|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
In effetti il casinò paga meno rispetto alle probabilità di vittoria ... 19/37 a favore del casinò e 18/37 a favore del giocatore
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Mmm... mi sembra strano che il casinò si affidi solo a quel 1/37... sicuri che si vinca l'inverso delle possibilità che si hanno? Cioè... se io gioco sullo 0 (sempre che si possa fare, non so) guadagnerei 37 volte la mia puntata? A me sembra strano...
Ciao.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
mi pare si possa puntare sullo 0, cmq mi pare che il n. singolo in generale paghi 36 volte la posta, alla fine per lo 0 e' stesso credo (che esca 0 o 1 o 2 ecc. ecc. le probabilita' sono le stesse...)
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
alla fine il rosso nn mangia solo i baNbini, porta anke fortuna
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi c'è il discorso delle disponibilità. Mentre il banco può coprire ogni tua successiva giocata in attesa di rivincere, tu non hai la stessa possibiità. Esempio: considera il gioco testa e croce (assimilabile al rosso e al nero). Tu hai 1 € e il banco ne ha 10. Tu ti giochi 1 € e se perdi è già finito tutto. Se invece vinci e ti rigiochi tutto il banco può toglierti tutto vincendo una sola volta. Questo vale finchè il banco può coprire le tue giocate successive: tu puoi teoricamente vincere tre volte e rigiocarti tutto alla quarta perdendo tutto. Ovviamente tu puoi ritirarti alla prima vincita, ma al posto tuo si siederà sicuramente qualcuno altro che giocherà prima o poi quanto tu hai vinto. In pratica si dice che pure essendo il gioco quasi equilibrato al giocatore non è concessa la legge dei grandi numeri a meno che non abbia disponibilità illimitata. Spero di non averti creato confusione.
G.G. "Il tutto è falso" In letargo intermittente... Comunque vi si legge, ogni tanto ci si desta Ultima modifica di tatrat4d : 12-04-2004 alle 15:21. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sto rinc... Ciao.
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Un cretino, un cretino fortunato ma pure sempre cretino
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Caserta
|
Re: Re: USA: VENDE OGNI SUO AVERE E PUNTA TUTTO SUL ROSSO
Quote:
Lasciate sempre qualcosa di mancia se vincete qualcosa di soldi.E' di buona educazione e sopratutto non vi beccate i bestemmioni di coloro i quali avreste dovuto lasciargliela.
Intel pentium 4 2.4 ghz_Mainboard asus p4s533-e_512mb ram elixir 333mhz_Ati 9500pro_Sound Blaster 5.1 live digital_Lettore dvd Samsung_NEC 3500_Monitor Philips 107b40_Creative Inspire 5+1 ALFA 147 1.6 TS 120hp DISTINCTIVE |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
E' giusto quel che dice tatrat, a Las Vegas inoltre credo ci siano 0 e 00 quindi i numeri sono 38.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
comunque quel tizio non si fermera' cos',sicuramente ci riproverà e alla fine perde tutto
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A las Vegas una cosa che mi ha colpito sono le finestre degli alberghi anti-suicidio, si aprono solo per 10 cm
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:14.