Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2014, 23:12   #2601
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Sarò sincero ragazzi, e vi prego di non fraintendermi o prendermi per bastian contrario o troll, però dopo 50 ore e circa 120 livelli io questo gioco lo sto trovando un tantino noiosetto...
Non trovo un setup che mi soddisfi o mi stuzzichi (avete presente quella spinta a livellare per poter indossare quel pezzo d'armatura particolare o quell'arma devastante?), non trovo nemmeno avversari particolarmente ostici.
Mi sono consolidato sulla solita alabarda del dark knight (guarda caso è l'arma che ho più usato anche in DS insieme alla spada sempre del dark knight) e non ricordo nemmeno più quale armatura (niente di impressionante o particolarmente pesante), per il resto vado avanti così per inerzia...
Tralascio i boss perchè ormai sapete come la penso sull'argomento e quanto sono insignificanti per il sottoscritto, però tutto il resto lo trovavo molto ma molto molto più stimolante in DS, sarà stata la novità...

Confermo cmq che tutte le paturnie mentali sulla necessità del joypad e difficoltà nell'uso di mouse e tastiera sono (esattamente come per DS) pure e semplici fandonie

Ultima modifica di Tasslehoff : 11-06-2014 alle 23:16.
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2014, 23:40   #2602
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff Guarda i messaggi
Sarò sincero ragazzi, e vi prego di non fraintendermi o prendermi per bastian contrario o troll, però dopo 50 ore e circa 120 livelli io questo gioco lo sto trovando un tantino noiosetto...
Non trovo un setup che mi soddisfi o mi stuzzichi (avete presente quella spinta a livellare per poter indossare quel pezzo d'armatura particolare o quell'arma devastante?), non trovo nemmeno avversari particolarmente ostici.
Mi sono consolidato sulla solita alabarda del dark knight (guarda caso è l'arma che ho più usato anche in DS insieme alla spada sempre del dark knight) e non ricordo nemmeno più quale armatura (niente di impressionante o particolarmente pesante), per il resto vado avanti così per inerzia...
Tralascio i boss perchè ormai sapete come la penso sull'argomento e quanto sono insignificanti per il sottoscritto, però tutto il resto lo trovavo molto ma molto molto più stimolante in DS, sarà stata la novità...

Confermo cmq che tutte le paturnie mentali sulla necessità del joypad e difficoltà nell'uso di mouse e tastiera sono (esattamente come per DS) pure e semplici fandonie

sei capace a fare le fatality con il personaggio di fronte con mouse e tastiera?
Old 11-06-2014, 23:53   #2603
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Steam KO e mi butta fuori dall'online.... internet va perfettamente, inoltre è urtante che quando perde la connessione debba per tentare di riconnettermi digitare tutte la volte la password che invece dovrebbe ricordarsi....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 01:17   #2604
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Bon, ho battuto il drago antico a NG+... mizzica che roba, avro' fatto tipo 20 tentativi, giuro che soffia "ad area" molto piú spesso a NG+...

...e finalmente posso portare tutto il set di Havel sotto il 70%. Oggi ho randellato un bel pó di gente prima di andare a letto

Ther & co., grazie dell'invito ma mi avete beccato proprio nel periodo critico della serata... forse domani dai.
Old 12-06-2014, 02:57   #2605
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Stasera, essendo finalmente passato a ng+, mi son trovato con therinai e abbiamo fatto un poco di scontri divertenti, ora devo sbloccare le zone pvp ma farò un poco le corse, poi spolvererò bene tutto con calma.

Comunque se domani sera si vuole fare un poco di sano pvp degli utenti del forum, sul tardi (22 in poi ) io ci dovrei essere.

Poi sarò assente fino a lunedì, as usual in questo periodo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
Old 12-06-2014, 10:01   #2606
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
SL? Io ormai sono a 255 - e avendo scoperto che differenza notevole fa l'armatura di Havel completa, usando quella e l'alabarda in genere ho un vantaggio assurdo. Buona fortuna a battermi a 'sto giro
Old 12-06-2014, 13:31   #2607
Fonzies2
Member

Iscritto dal: Nov 2013
Se vi dicessi che ho iniziato il ng+ ma ho poca voglia di portarlo avanti?

Sul serio,non so perchè ma non mi ispira molto a sto giro.

C'è qualcuno che vuole farlo in coop? Sono soul memory di 10 milioni
Fonzies2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 14:45   #2608
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fonzies2 Guarda i messaggi

non giocarlo
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 15:57   #2609
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:

Fai te, se per ora non hai più voglia di giocarci fai altro, e torna a giocarci quanto ne avrai voglia....

Io penso che se vuoi farlo in coop sia più semplice evocare qualcuno a caso ai falò, tanto di segni bianchi se ne trovano diversi a ng+....
Old 12-06-2014, 16:04   #2610
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
SL? Io ormai sono a 255 - e avendo scoperto che differenza notevole fa l'armatura di Havel completa, usando quella e l'alabarda in genere ho un vantaggio assurdo. Buona fortuna a battermi a 'sto giro
Mah io sto a sl 230 circa e sm sugli 11 milioni di anime.

Sto sperimentando varie equip come armor/armi ma quella che ho usato di più e che uso meglio per ora è quella con scudo di havel+5 e claymore+10 e alcuni pezzi di armatura di drangleic +5 stivali di vengarl+5 e elmo da guerra del grym+10 anelli vario l'unico imprescindibile è il terzo anello del drago poi metto spesso cloranzia+1 lame+1 e l'ultimo secondo la bisogna....

Stavo anche io pensando all'armatura di havel, ma devo potenziarla al massimo prima ( = parecchie titaniti scintillanti che non ho per ora ) e anche un poco il vigore per indossarla restando sotto al 70% il che implicherebbe almeno una decina di livelli in vigore.... ma è il mio prossimo obiettivo, aumentare il vigore e un poco l'intelligenza per avere qualche potere di stregoneria base che mi è comodo assai.
Old 12-06-2014, 16:24   #2611
7slash5
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Ciao ragazzi, chi è stregone e ha gia finito il gioco o quasi mi dice che tipo di vesti o armature indossa...(parlo di pve) e che bastone/arma utilizza, che volevo sapere cosa c'è di buono.
Se io ho venduto qualche pezzo di armatura o veste non è più recuperabile?
7slash5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 16:46   #2612
Fonzies2
Member

Farlo in coop con sconosciuti non è un granchè,io parlavo di giocarlo interamente in coop con microfono :P

Comunque proseguirò ugualmente,perchè ho intenzione di fare pvp. Ho appena portato l'armatura di havel al +5(e non ne abuserò)e ho diverse build da provare. Fatemi sapere quando fate una serata pvp,magari sul gruppo steam,oppure qui sul topic.
Old 12-06-2014, 16:50   #2613
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Quote:
Farlo in coop con sconosciuti non è un granchè,io parlavo di giocarlo interamente in coop con microfono :P

Comunque proseguirò ugualmente,perchè ho intenzione di fare pvp. Ho appena portato l'armatura di havel al +5(e non ne abuserò)e ho diverse build da provare. Fatemi sapere quando fate una serata pvp,magari sul gruppo steam,oppure qui sul topic.
Ho capito, ma la difficoltà è coordinare gli orari di gioco più o meno con le stesse persone....
Old 12-06-2014, 16:52   #2614
Fonzies2
Member

Vabbe ma io ho orari abbastanza malleabili,apparte la mattina presto e la sera molto tardi,nel resto dell'arco della giornata ci sono quasi sempre. Sto sperimentando le run in coop con ds1 in questo momento,e sono molto divertenti
Old 12-06-2014, 17:20   #2615
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Vabbe ma io ho orari abbastanza malleabili,apparte la mattina presto e la sera molto tardi,nel resto dell'arco della giornata ci sono quasi sempre. Sto sperimentando le run in coop con ds1 in questo momento,e sono molto divertenti
guarda ti dico la verità, sono a SL290 circa, e comincio ad annoiarmi pure io, a parte qualche cappellata che faccio per disattenzione, non muoio quasi più, almeno parlo di metà NG+ completato.
Le parti più belle sono quando mi invade qualcuno, qualcuna la vinco altre le perdo ma non importa, sono divertenti.
Confesso che mi farei anch'io la storyline completa (o quel che mi rimane) in buona compagnia ma onestamente non è così facile come farsi un Dead Island o un L4D
Però ciò non toglie che se mi vedi online (aggiungimi, mi trovi dentro il gruppo dei "portatori di maledizione") chiamami pure e con l'anello delle divinità possiamo provare a fare un pò di roba insieme, ma anche qui ... se non sblocco le tue stesse aree non si può fare, e viceversa.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2014, 21:44   #2616
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:

idem, NG+ abbandonato alla gola nera.

Sarà che sono stato fin troppo saturo di dark soul 1 (oltre 450 ore) che finito il 2 non voglio riprenderlo.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 01:00   #2617
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
che ansia che mette questo gioco, ho paura di muovermi di 20 metri dal falo'

una domanda,

mi consigliate di spendere sempre tutte le anime quando possibile? per livellare ecc, in modo da girare sempre con solo quello che raccogli sul momento,

oppure piu in la serviranno le anime anche per altre cose?

e poi per ogni boss c'è un livello minimo per riuscire ad ucciderlo? o bene o male se azzecchi le meccaniche puoi ucciderlo a qualsiasi livello?
Old 13-06-2014, 06:21   #2618
Penny Black
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
che ansia che mette questo gioco, ho paura di muovermi di 20 metri dal falo'

una domanda,

mi consigliate di spendere sempre tutte le anime quando possibile? per livellare ecc, in modo da girare sempre con solo quello che raccogli sul momento,

oppure piu in la serviranno le anime anche per altre cose?

e poi per ogni boss c'è un livello minimo per riuscire ad ucciderlo? o bene o male se azzecchi le meccaniche puoi ucciderlo a qualsiasi livello?
Si, spendi tutto, tranne le anime dei boss, ti serviranno più avanti.

No, in teoria puoi finire il gioco senza livellare.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Penny Black è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2014, 07:37   #2619
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Eheheh la prossima volta che scriverò su questo topic vi farò vedere le stats del mio pg... dopo averle viste non so se vorrete pvpare ancora con me.

Old 13-06-2014, 08:05   #2620
itachi23
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
ciao a tutti, ho un problema...
Spoiler:
sono Picco Terrestre e devo affrontare Mytha, per evitare di avvelenarmi ho visto che bisogna bruciare il mulino, praticamente l'ho fatto, ma si è fermata solo la pala principale, le altre continuano a girare e le pozze di veleno sono rimaste e il boss è praticamente impossibile da uccidere, cosa può essere successo? è un bug? non ditemi che devo ricominciare tutto da capo

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian