Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-06-2014, 13:24   #1601
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
cioè, dopo 10 anni aggiornano ancora HL2?
Questo è buono, anche perché in 10 anni non ho visto fps migliori
gaxel è offline  
Old 08-06-2014, 13:44   #1602
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Questo è buono, anche perché in 10 anni non ho visto fps migliori
E HL2 Ep2 dove lo metti, scusa?
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 08-06-2014, 14:16   #1603
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Cavolo credevo fosse uscito....va beh vado via... XD
michael1one è offline  
Old 08-06-2014, 14:19   #1604
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
E HL2 Ep2 dove lo metti, scusa?
È migliore, ma è un terzo di gioco...
gaxel è offline  
Old 08-06-2014, 14:27   #1605
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
È migliore, ma è un terzo di gioco...
E' un concentrato, ma c'è dentro tutto...

L'anno prossimo vedremo cosa ne uscirà fuori di HL3, secondo me

Sent from my Moto G using Tapatalk
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H
SwatMaster è offline  
Old 08-06-2014, 22:13   #1606
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
secondo me non uscirà neanche l'anno prossimo..
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline  
Old 09-06-2014, 00:17   #1607
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
secondo me non uscirà neanche l'anno prossimo..
Ma si, Source 2 su SteamOS... E quale miglior titolo per mostrare i muscoli se non HL3?

Accoppiare novità del motore grafico con la serie Half Life è normale per Valve.

SwatMaster è offline  
Old 09-06-2014, 10:34   #1608
gaxel
Bannato

Secondo me non uscirà mai... gli conviene fare DOTA3, Counter Strike 3, Day of Defeat 3, Team Fortress 3, Left 4 Dead 3, Portal 3 (coop), tutti con cappellini.

Certo che in Valve hanno un problema con il numero "3"
gaxel è offline  
Old 09-06-2014, 10:58   #1609
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Secondo me non uscirà mai... gli conviene fare DOTA3, Counter Strike 3, Day of Defeat 3, Team Fortress 3, Left 4 Dead 3, Portal 3 (coop), tutti con cappellini.

Certo che in Valve hanno un problema con il numero "3"
Valve ha fatto bene a differenziare la propria offerta, di certo non poteva rimanere legata ad un solo brand...

C'è da dargli merito per il fatto che, piuttosto che rilasciare un gioco che non sia all'altezza del nome che porta, lasciano i fan a secco per anni e anni.
E con questo non voglio però scusare la mancanza di comunicazione con i giocatori, che tutt'ora mi lascia allibito.

Ma il gioco uscirà prima o poi, abbiate fede: come ho detto, accompagnerà il Source 2.
SwatMaster è offline  
Old 09-06-2014, 11:03   #1610
gaxel
Bannato

Quote:
Valve ha fatto bene a differenziare la propria offerta, di certo non poteva rimanere legata ad un solo brand...

C'è da dargli merito per il fatto che, piuttosto che rilasciare un gioco che non sia all'altezza del nome che porta, lasciano i fan a secco per anni e anni.
E con questo non voglio però scusare la mancanza di comunicazione con i giocatori, che tutt'ora mi lascia allibito.

Ma il gioco uscirà prima o poi, abbiate fede: come ho detto, accompagnerà il Source 2.
Differenziare, ha differenziato solo per il multi, che a me non interessa... e sono tutti mod di terze parti che Valve ha "acquisito". In single player ha fatto solo Half Life, che tra l'altro è l'unica proprietà intellettuale tutta farina del sacco di Valve, e Portal, di cui a me manco è piaciuto molto il seguito.
gaxel è offline  
Old 09-06-2014, 11:22   #1611
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Portal, di cui a me manco è piaciuto molto il seguito.
Oh mamma...E perchè mai? E' l'estensione all'ennesima potenza di Portal. Per me è uno dei capolavori videoludici dell'era contemporanea.
stefano76 è offline  
Old 09-06-2014, 11:28   #1612
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Oh mamma...E perchè mai? E' l'estensione all'ennesima potenza di Portal. Per me è uno dei capolavori videoludici dell'era contemporanea.
Boh, non mi ha detto nulla... come gameplay le novità erano tutte copiate da TAG, troppo lungo per essere essenzialmente un puzzle-game, trama che ho trovato poco interessante. Si salvano i 2 "antagonisti", perché sono effettivamente eccezionali... però non vedevo l'ora di finirlo, e non l'ho mai più ripreso, manco per completare gli achievements.

PS TAG è questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Tag:_The_Power_of_Paint
gaxel è offline  
Old 09-06-2014, 11:43   #1613
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
Differenziare, ha differenziato solo per il multi, che a me non interessa... e sono tutti mod di terze parti che Valve ha "acquisito". In single player ha fatto solo Half Life, che tra l'altro è l'unica proprietà intellettuale tutta farina del sacco di Valve, e Portal, di cui a me manco è piaciuto molto il seguito.
Vabbè, la mission di Valve non è mica far felice Gaxel

Il mercato purtroppo è democratico: la gente vuole il multiplayer, quindi le produzioni si adeguano. Hai visto i numeri che fa Dota 2 su Steam? Mai vista una cosa simile, ha sestuplicato i giocatori contemporanei di Skyrim nei primi tempi dopo l'uscita.
Anche a me fottesega del multi, dell'Oculus Rift, delle Steam Machine con annesso pad, delle console, del 3D, ecc... Però se la maggioranza chiede (e ottiene) quello, non ci rimane altro che prenderne atto e accontentarci di quel poco single player valido che esce. E per fortuna che esistono gli indie.

Credo che in ogni caso ci sia l'intenzione di Valve di far convergere Portal in Half Life, di modo d'avere più puzzle ambientali e più complessi... Insomma, HL3 si allontanerà ancora più dei suoi predecessori dal classico fps.

Ultima modifica di SwatMaster : 09-06-2014 alle 11:45.
SwatMaster è offline  
Old 09-06-2014, 11:52   #1614
gaxel
Bannato

Quote:
Vabbè, la mission di Valve non è mica far felice Gaxel

Il mercato purtroppo è democratico: la gente vuole il multiplayer, quindi le produzioni si adeguano. Hai visto i numeri che fa Dota 2 su Steam? Mai vista una cosa simile, ha sestuplicato i giocatori contemporanei di Skyrim nei primi tempi dopo l'uscita.
Anche a me fottesega del multi, dell'Oculus Rift, delle Steam Machine con annesso pad, delle console, del 3D, ecc... Però se la maggioranza chiede (e ottiene) quello, non ci rimane altro che prenderne atto e accontentarci di quel poco single player valido che esce. E per fortuna che esistono gli indie.

Credo che in ogni caso ci sia l'intenzione di Valve di far convergere Portal in Half Life, di modo d'avere più puzzle ambientali e più complessi... Insomma, HL3 si allontanerà ancora più dei suoi predecessori dal classico fps.
A farmi felice ha smesso nel 2007, quindi ormai ci ho messo una pietra sopra... gli indie comunque non è che siano 'sta cosa stratosferica, di degni di essere giocati ne escono comunque pochini, e molti puntano anch'essi su multi e co-op.
gaxel è offline  
Old 09-06-2014, 13:51   #1615
SwatMaster
Senior Member

L'Avatar di SwatMaster

Quote:
A farmi felice ha smesso nel 2007, quindi ormai ci ho messo una pietra sopra... gli indie comunque non è che siano 'sta cosa stratosferica, di degni di essere giocati ne escono comunque pochini, e molti puntano anch'essi su multi e co-op.
Forse non è il luogo più adatto per parlarne, ma ti rispondo comunque.

Di indie belli ce ne sono pochi relativamente al totale che esce durante l'anno, anche se ormai con sta storia degli early access ne escono - finiti - davvero ben pochi.
In senso assoluto ti posso dire che dopo ogni tripla-A che mi capita di finire, bene o male seguono due indie.

Tipo adesso ho finito Wolfenstein, e mi son giocato Bastion e Cthulhu Saves the World subito dopo.

Poi dipende cosa cerchi tu in un gioco, visto che ti leggo spesso in giro a lamentarti e basta... Perdonami se te lo dico, ma mi sembri inaccontentabile.

SwatMaster è offline  
Old 09-06-2014, 14:21   #1616
gaxel
Bannato

Quote:
Forse non è il luogo più adatto per parlarne, ma ti rispondo comunque.

Di indie belli ce ne sono pochi relativamente al totale che esce durante l'anno, anche se ormai con sta storia degli early access ne escono - finiti - davvero ben pochi.
In senso assoluto ti posso dire che dopo ogni tripla-A che mi capita di finire, bene o male seguono due indie.

Tipo adesso ho finito Wolfenstein, e mi son giocato Bastion e Cthulhu Saves the World subito dopo.

Poi dipende cosa cerchi tu in un gioco, visto che ti leggo spesso in giro a lamentarti e basta... Perdonami se te lo dico, ma mi sembri inaccontentabile.

Grosse lamentele dubito, certo... tra gli ultimi giochi (non indie) Thief mi ha deluso, Bioshock Infinite è una ciofeca per me, ma Remember Me lo considero un gioiello, e Watch Dogs mi sta divertendo... Far Cry 3 l'ho finito quasi al 100% con piacere, Dead Rising 3 idem... pure Tomb Raider e Hitman: Absolution li ho trovati estremamente validi.

Poi gioco più volentieri a rpg o strategici, che ad action... e gli fps/tps guidati, scriptati e a corridodio non li sopporto più, preferisco i free-roaming con tanta roba da fare.

E aggiungo che, appunto per gli early access, gli indie son sempre meno da prendere in considerazione...

Ultima modifica di gaxel : 09-06-2014 alle 14:28.
gaxel è offline  
Old 09-06-2014, 14:27   #1617
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Oddio TR 2013 estremamente valido se praticamente non si è mai giocato un TR prima, a me ha fatto estremamente pena come gameplay, zero sfida.
29Leonardo è offline  
Old 09-06-2014, 14:33   #1618
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Oddio TR 2013 estremamente valido se praticamente non si è mai giocato un TR prima, a me ha fatto estremamente pena come gameplay, zero sfida.
Se uno gioca per la sfida e si aspetta un gioco con livelli ampi e intricati, diciamo che l'ultimo TR è stato The Last Relevation... l'ultimo come action guidato e cinematografico, è fatto bene.
gaxel è offline  
Old 09-06-2014, 15:24   #1619
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
purtroppo concordo zero gameplay. Ora lo sta facendo mia sorella ma mi sa che l'ha abbandonato proprio...
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline  
Old 09-06-2014, 15:39   #1620
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Boh, non mi ha detto nulla... come gameplay le novità erano tutte copiate da TAG, troppo lungo per essere essenzialmente un puzzle-game, trama che ho trovato poco interessante. Si salvano i 2 "antagonisti", perché sono effettivamente eccezionali... però non vedevo l'ora di finirlo, e non l'ho mai più ripreso, manco per completare gli achievements.

PS TAG è questo
http://en.wikipedia.org/wiki/Tag:_The_Power_of_Paint
Ma dai dire che sono copiate mi sembra una distorsione della realtà. Che io sappia non è certo un mistero che Valve abbia sviluppato insieme agli ideatori di quel gioco alcune caratteristiche introdotte poi in Portal 2. Tra l'altro avevano fatto la stessa cosa in Portal, ispirato a un altro gioco.

Ultima modifica di stefano76 : 09-06-2014 alle 15:42.
stefano76 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP