Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2014, 12:47   #2361
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Il Drago Antico si batte in melee tranquillamente con questa tecnica:

Spoiler:
Corri in mezzo alle sue gambe, e cominci (da sotto) a menarne una. Se carica la zampata, vai dall'altra gamba.
Se si prepara a soffiare (lo capisci dalla postura dei piedi) ti allontanida sotto e continui a menare la gamba da fuori, e ritorni sotto quando ha finito il soffio.

Rinse and repeat.

Io stasera mi rispecco Faith dopo il nerf a Resonant Weapon.
La procedura la so, mi chiedevo solo se lo scudo dei Gyrm resiste al suo soffio.
Non ho voglia di scappare.
Faith rules ...
Ti consiglio anche di acquistare l'apposito anello da Lycia (+5 a fede)
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 12:50   #2362
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
La procedura la so, mi chiedevo solo se lo scudo dei Gyrm resiste al suo soffio.
Non ho voglia di scappare.
Faith rules ...
Ti consiglio anche di acquistare l'apposito anello da Lycia (+5 a fede)
+5 Fede non fa tanta differenza - molto meglio anelli che aumentano la capacitá di carico, o la rigenerazione della stamina, o gli HP.
Old 04-06-2014, 12:54   #2363
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
+5 Fede non fa tanta differenza - molto meglio anelli che aumentano la capacitá di carico, o la rigenerazione della stamina, o gli HP.
Il cappuccio di straid da +3 a int e faith e aumenta anche la velocità di cast.
Gli anelli per aumentare fede e int secondo me sono slot sprecati.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 12:56   #2364
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Il cappuccio di straid da +3 a int e faith e aumenta anche la velocità di cast.
Gli anelli per aumentare fede e int secondo me sono slot sprecati.
Infatti, sono sprecati per via dello scaling non-lineare dell'efficacia in funzione della caratteristica associata. Gli anelli che aumentano caratteristiche secondarie in percentuale invece hanno un'efficacia che MIGLIORA con i tuoi punteggi.
Old 04-06-2014, 12:57   #2365
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Ieri sono stato invaso da un personaggio che aveva un'armatura con ali di farfalla e che rilasciava una nuvola velenosa ogni volta che si avvicinava. Che roba è?
Io per ora sto aumentando Forza e Destrezza, poi inizierò ad aumentare più in là volontà fede e intelligenza...
Old 04-06-2014, 13:02   #2366
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Ieri sono stato invaso da un personaggio che aveva un'armatura con ali di farfalla e che rilasciava una nuvola velenosa ogni volta che si avvicinava. Che roba è?
Io per ora sto aumentando Forza e Destrezza, poi inizierò ad aumentare più in là volontà fede e intelligenza...
Il mitico set della farfalla, emette veleno. Quando lo indossi appesta chiunque ti sia vicino, anche gli npc
Infatti per divertirmi un po' intendo testare quel set + lama doppia infusa con veleno in pvp.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 04-06-2014, 13:03   #2367
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Il mitico set della farfalla, emette veleno. Quando lo indossi appesta chiunque ti sia vicino, anche gli npc
Infatti per divertirmi un po' intendo testare quel set + lama doppia infusa con veleno in pvp.
Il veleno non é cosí efficace - il consumabile che lo cura é molto rapido.
Old 04-06-2014, 13:06   #2368
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Il veleno non é cosí efficace - il consumabile che lo cura é molto rapido.
Se ce l'hai pronto si, ma intanto ti colpisco e ti appesto di nuovo. Ma questo sulla carta, ancora devo provare. Da quel pochissimo che ho visto ieri comunque la lama doppia è veramente una sega come output di danno, veleno a parte.
Finisco di fare un lavoro e poi faccio qualche prova.
Old 04-06-2014, 13:09   #2369
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Se ce l'hai pronto si, ma intanto ti colpisco e ti appesto di nuovo. Ma questo sulla carta, ancora devo provare. Da quel pochissimo che ho visto ieri comunque la lama doppia è veramente una sega come output di danno, veleno a parte.
Finisco di fare un lavoro e poi faccio qualche prova.
L'arma doppia é strana - io gioco spesso con doppia Claymore / doppia Greatsword e il vantaggio é risibile... alla fine l'unica cosa buona é che se ti entra l'R1 puoi mettere in combo un L1 che fa piú danno, ma consuma piú stamina e il rapporto danno/stamina é pressoché invariato.

Il vantaggio deriva dal fatto che in genere si riesce a colpire l'avverario al limite della portata dell'arma, ed é raro anche avendo la stamina riuscire a far entrare piú di due colpi; questo assicura che quei due colpi contino e facciano piú danno.

Il resto del moveset é ridicolo, da quanto ho potuto vedere - giusto con due lance ha senso avere un "poke" piú dannoso.
Old 04-06-2014, 13:26   #2370
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
L'arma doppia é strana - io gioco spesso con doppia Claymore / doppia Greatsword e il vantaggio é risibile... alla fine l'unica cosa buona é che se ti entra l'R1 puoi mettere in combo un L1 che fa piú danno, ma consuma piú stamina e il rapporto danno/stamina é pressoché invariato.

Il vantaggio deriva dal fatto che in genere si riesce a colpire l'avverario al limite della portata dell'arma, ed é raro anche avendo la stamina riuscire a far entrare piú di due colpi; questo assicura che quei due colpi contino e facciano piú danno.

Il resto del moveset é ridicolo, da quanto ho potuto vedere - giusto con due lance ha senso avere un "poke" piú dannoso.
ma con la ma doppia intendo proprio la categoria di singole armi, io ho maxato questa ormai e spero di divertirmici un po'. Ma le temo si rivelerà un pessimo investimento.
Old 04-06-2014, 13:28   #2371
MietitoreDAnime
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Dove si trova?
Old 04-06-2014, 13:30   #2372
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Dove si trova?
Spoiler:
venditore di equip di magula da ng+ in avanti, oppure con falò ascetico. Nella cassa dentro la bottega trovi lo scudo del set (non lo vende)
Old 04-06-2014, 14:56   #2373
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io ieri alla fine ero sempre a ng, dovevo potenziare alcune armi, inoltre mi sto divertendo col
Spoiler:
re dei giganti come sparring partner, dopo avere ascetizzato una decina di volte il falò se mi colpisce mi oneshotta quindi sto provando tattica da lontano e non più melee ed è divertente, ho alzato un poco l'intelligenza e ho messo su anelli per aumentare gli slot tanto sono in scudo e mutande e spadone del persecutore +5 se finisco o cast e devo dargli alle caviglie... avevo provato con avelyn o balestre e archi vari +10 ma tolgono 50-60 punti le magie 110-180 ... quindi tattica obbligata. Vedo che comunque anche con una staffa base+10 le frecce dell'anima son veloci e fanno male ... Chi è caster con alta int mi sa che gli toglie 250 o più a botta al povero re dei giganti....

Comunque stasera dovrei passare davvero a ng+ .... forse....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 16:02   #2374
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Comunque ieri ho maxato la spadona ricurva del drago (o come si chiama), perché l'ho affrontata in PvP e mi faceva uno sfacelo di danni (ed è anche esteticamente molto carina), in più ho provato il moveset e a 2 mani (ho Forza a 15 e richiede 30) è identico a quello della spada ricurva (quella della sentinella flessibile) con cui mi sto trovando benissimo.

Ho sprecato uno sfacelo di ossa pietrificate di drago, l'ho infusa di oscurità, è una bomba… Peccato che sia inutilizzabile per me. Non becco mai l'avversario, non c'è un cazzo da fare.

Old 04-06-2014, 16:26   #2375
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Non becco mai l'avversario, non c'è un cazzo da fare.
Io infatti quando vedo comparire il tamarro di turno che la impugna mi apro una birra
Vogliamo parlare dell'attacco speciale?
Old 04-06-2014, 16:27   #2376
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

hahahahahaha
Old 04-06-2014, 16:37   #2377
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Ahahaha, verissimo xD
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 18:15   #2378
noiman
Senior Member

L'Avatar di noiman

Iscritto dal: Nov 2009
anche io la uso..molto bella...ma ha un attacco speciale limitato...al massimo 5 volte...poi si rompe la spada...
My Pc:Cooler Master Storm Trooper,Corsair Tx 850W, i7 2600 4.20 MHZ, As Rock Extreme 3 Gen 3,8GB Corsair DDR3 1600MHZ , Nec AD-7200S, LG CH08LS10, 2 Samsung F3 1 TB,Crucial m4 da 128 gb,780 MSI Twin Frozr Gaming, Corsair H80I, Asus Xonar D1 PCI 7.1, Asus 22 FULL HD, Trattative concluse positivamente:mrmojorisin17,siciliano87,XalienX,maxchaos,uriel972,constantine
noiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 18:25   #2379
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Annunciati 3 DLC per Dark Souls 2:

https://www.youtube.com/watch?v=Hcjm...ature=youtu.be

Cash grab?
Old 04-06-2014, 18:30   #2380
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Annunciati 3 DLC per Dark Souls 2:

https://www.youtube.com/watch?v=Hcjm...ature=youtu.be

Cash grab?
Hmmmmmm season pass .....

Se i dlc sono all'altezza li prenderò, altrimenti, no, prendere il season pass a scatola chiusa non mi piace. Peraltro in genere i dlc mi restano indigesti, visto anche che per pc il dlc di dark souls era incluso e non a parte come qui.... vedremo.
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian