|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
[LU-PI]Se T610 + caricabatteria + scontrino
170 euro
ermetico oggi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
165 euro
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
150 euro comprese s.s. Al momento non posso di piu'
Puo' interessarti qualche cosa in permuta? Hardware, essenzialmente... se ti serve qualche cosa fammi sapere che vedo .... Saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
la cosa ch mi interessa di più al momento è un cellulare più scarso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Ciao, se ti interessa, avrei da offrirti un t230 di Febbraio più ovvio conguaglio.
Fammi sapere. Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ok, quindi stando ai link che mi hai postato, verrebbero, x il t230, 70€, invece x il tuo t610, 160€.
in tutto io dovrei darti ancora 90€, dimmi se i conti ti risultano esatti. Qualche info in più sul t610? condizioni della scocca, acquistato quando? tutto ok? Fammi sapere. Ciao! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per me va bene 90 ma se paghi le spese di spedizione di entrambi. Le condizioni della batteria sono perfette, al scocca è usurata sul retro ma si sa che questo cellulare è veramente delicato. L'ho acquistato il 29/11/2003 quindi ha circa 4 mesi di vita e ho lo scontrino. Non ho accessori ne software per un errore del negozio ma penso il software si possa trovare su internet, semmai faccio una ricerca. Per il tuo invece? Hai mica anche la fotocamera e/o il cavo di collegamento al pc? Oppure una chiavetta bluetooth(ma ha il bluetooth il tuo?) Altri accessori? Usura? Batteria? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Per la spedizione, non c'è problema, passerei di persona dalle tue parti per lo scambio a mano, tanto in settimana devo passare da Fi.
Ma il tuo ha almeno la scatola e manuali? non è che mi dai solo il telefono e il caricatore? Per il mio invece, ho il solo telefono, ovviamente completo di scatola, manuali e garanzia, non ho fotocamera, e cavi di collegamento al pc, non ha bt, ne irda. Usura del telefono, in pratica è come nuovo, senza un graffio, e aggiornato all'ultimo software disponibile. Batteria, ovviamente anch'essa in condizioni pari al nuovo. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao, siccome non riesco a seguire il forum, lasciamoci in pvt i nostri num di cellulare, così cerchiamo di concludere xké domani devo venire dalle tue parti.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pisa
|
Blaster_Maniac
hai venduto il t610?
Io avrei come scabio un samsung sgh-A800 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.