|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
non mi sono spiegato.
intendevo il pulsante centrale del mouse (scusa, mi sembrava ovvio che la tastiera non avesse un tasto centrale... ![]() negli altri browser, seguendo il solito Opera che ha innovato più di altri in questo campo, premendo il pulsante centrale del mouse su un link si apre una nuova tab all'indirizzo del link selezionato. vorrei replicare questa funzione. nei comandi che mi hai elencato e che avevo già visto, non c'è l'opzione che cerco, nè il comando nè il pulsante centrale. ora devo cliccare con il destro sul link e selezionare "open in new tab" (non ho selezionato l'italiano).
![]() |
#842 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
a me lo apre col tasto centrale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() Vuoi aprire il link selezionato con la rotella del mouse, alias tasto centrale .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-05-2014 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
|
PS: ho notato adesso (a parte che ha me cambia poco) che se fai una ricerca xy su google quando escono i risultati della ricerca :
1 - se posizioni il mouse sul link e clicchi sulla rotella del mouse si apre il link in un' altra pagina . E la pagina dele ricerche rimane dov'è . Di solito per far questo io faccio : tasto destro del mouse > apri in nuova scheda . 2 - se posizioni il mouse e clicchi sul tasto sinistro del mouse si apre il link scelto, dalla pagina delle ricerche e questa non c'è più . In effetti provando ad aprire vari link con la rotella del mouse questi si aprono . Ho fatto anche dei download selezionando sempre da tasto centrale e funziona .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 07-05-2014 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quella di aprire i link in una nuova scheda utilizzando il tasto centrale del mouse è una funzione che più o meno tutti i browser hanno da sempre, non c'entra con le gesture del mouse. Anche perché per esempio funziona anche in Firefox che le mouse gesture native non ce le ha proprio.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
|
se clicco la rotella del mouse mi entra in modalità scorrimento!
![]() ma se a voi funziona mi sa che è il mio sistema (xp) che sta crashando... già utilizzo la versione portable perchè quella normale non apre le pagine (se leggete i miei post indietro)
![]() |
#847 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Entra in modalità scorrimento solo se si clicca dove non ci sono link, altrimenti ne apre uno in una nuova scheda. Se a te invece succede sempre mi sa che è presente qualche problema, software a hardware che sia (anche con XP Maxthon funziona senza problemi)...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
|
si, mi apre sempre e solo lo scorrimento.
per ora usavo maxthon solo sul portatile che ha xp appunto (e che necessita di w7), proverò a breve sul fisso (in firma) che monta già w7.
![]() |
#849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Confermo anche il fatto che selezionando la rotella in un punto qualsiasi del browser, senza andare su nessun link, si attiva la modalità scorrimento @ Franz.b Deve esserci qualcosa nel SO, a me su Xp funziona sia se uso Maxthon versione Installer, sia se uso Maxthon Portable .
![]() |
![]() |
#850 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Final Release] Maxthon Cloud Browser for Windows V4.4.0.4000 Officially Released!
Changelog for 4.4.0.4000 [2014-05-15]: Fixed bugs: [Main Frame] * The pop-ups interception problem in some cases Optimization: * Improved Core Stability ...altro aggiornamento "manuale" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Senior Member
|
Oggi ho visto in un browser concorrente di Maxthon (FF
![]() ![]() Ma pensa tu eh ![]() Per l' ultima versione official di Maxthon ![]() ![]() Tanto non penso che cambi chissà cosa tra la 4.4.0.4000 e la 4.4.0.3000 .
![]() |
#852 |
Senior Member
|
che è lo stesso di chrome
|
![]() |
![]() |
![]() |
#853 |
Senior Member
|
Si, che poi Maxthon ha copiato da chrome .
Anche se il menu di FF non è proprio come quello di Chrome e di Maxthon, ma ha delle icone . Comunque copiato imho da Chrome forse e anche da Maxthon perchè prima non c'era ![]()
![]() |
#854 |
Senior Member
|
ti dirò che non è che mi dispiaccia la grafica di FF e spero davvero che maxthon dia una sterzata e un po' lasci perdere queste continue release (modello Opera) e si concentri su effettivi cambiamenti anche di grafica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
|
Si sono d' accordo .
In effetti il nuovo menu della concorrenza non è male e anche la grafica è migliorata eh....ad essere obettivi . Però non c'è come in Maxthon la barra dei Preferiti che in FF si chiamano Segnalibri, che è comodissima e anche come fare i Preferiti con il trascinamento dalla barra degli indirizzi, che è una cosa fuori dal mondo ![]() ![]() E non è veloce come Maxthon : ho provato adesso a fare lo stesso percorso per aprire in Hardware Upgrade varie sezioni, discussioni.....Maxthon è più veloce ![]() Che poi vengano rilasciate tante versioni una vicino all' altra come temporalità, è eccessivo senza fare chissà che cambiamenti, poi......... ![]()
![]() |
#856 |
Senior Member
|
Mi stavo chiedendo se si poteva doppiare o allungare la barra dei preferiti di Maxthon o rimpicciolire un pò i Preferiti creati, in modo che ce ne stiano di più a portata di occhio
![]()
![]() |
#857 |
Senior Member
|
nuova beta!!!! con il lettore pdf integrato
http://forum.maxthon.com/thread-11304-1-1.html Maxthon Cloud Browser for Windows V4.4.1.600 Beta Released!!Built-in PDF plugin In this version, Maxthon integrated the PDF Reader, which allows you to open and read the PDF file directly.We also make some optimizations: Better DNS pre-reading and hyperlinks pre-link, advanced Ad-Hunter preformance and Pop-Up Block feature. Besides, plenty of bugs got fixed in this release. Changelog for 4.4.1.600Beta [2014-05-22]: New Features: + Built-in PDF plugin Optimization: * Display effects of sidebar extension under high DPI * Better DNS pre-reading and hyperlinks pre-link * Advanced Ad-Hunter performance * Enhanced Pop-Up Block feature * Improved core waste recycling Fixed bugs: [Webkit Core] * Anomaly caused by the Localstorage memory space problem * Filesystem may result in some problems * Bugs occur when Super Drag&Drop specific texts * Certain Anomalies caused by Context3D * CPU usage soars while scrolling certain pages * Browser internal error and the inability to copy content in certain pages * No smooth scrolling effect on Win8 touch screen * Pop up video and then close its tab may lead to the video window exit in più l'altro giorno è uscito l'aggiornamento per Android con i suggerimenti nella barra delle ricerche |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa pensi Binigi della domanda che ho fatto sopra ?
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
|
sai che non trovo nulla sul discorso prefertiti? vedo questa modalità compatta nelle impostazioni ma non capisco cosa viene inteso...Se si potesse personalizzare di più sarebbe l'ideale
cmq guarda qua il lettore pdf interno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Non capisco il perchè da un po di tempo non fanno più aggiornare il browser alla versione successiva.. a quanto pare è necessario scaricare manualmente la nuova versione.. bhò.. io sono ancora fermo alla 4.3.2.1000
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.