Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2014, 21:16   #62021
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Sì, dicevo, nell'ipotesi di non droppare i Lut, tenere il bonus di Raekkor a str e vit ma usare 2 pezzi di Terra per avere il CDR su Terremoto... Ovvio che se abbassassero di 1 il numero di pezzi di Raekkor per il bonus su Carica terrei anche quello, ma i due set purtroppo hanno 4 slot in comune...
Guarda, senza i Lut e senza il bonus completo, il set Terra e' come il 2 di coppe quando regna spade...quindi vedi un po' te
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 22:31   #62022
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Dici che una citazione nel forum hardcore di d3 basta per diventare finalmente un vips?
Sei già famoso, visto il tuo enorme culone!

La cosa bella è la mia maledizione! Ahahahahahahahah! Spera per te che non si avveri

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 23:03   #62023
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
io sono in una situazione ridicola.. ho tutto il set terrestre con alcuni doppi + calzini lut + giaco ecc.. ma non trovo armi decenti e non riesco a rollare item con bonus elementali al fuoco!
per non parlare dell'ik, ho trovato solo il maglio
il mio setup finale sarebbe terrestre+ik, in modo da generare furia con gli antichi utilizzando terremoto +terra gelida per permafrostare i mob e massacrali col maglio... per ora mi devo accontentare.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 23:40   #62024
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Per chi come me vuole fare un crociata con danni da fuoco cosa consigliate?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Old 21-05-2014, 23:58   #62025
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Oh come sono fortunato, la mia seconda WH!

Anche questa "perfetta", esattamente il minimo di ias e cd!
Ce l ho uguale con dex..

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 01:52   #62026
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Per arginare il whining compulsivo stanno fingendo interesse:

http://us.battle.net/d3/en/forum/top...955?page=8#158

Dopo il post di grimiku 40 pagine di lamentele, piagnistei et similia.

Mi gioco 10 euro (pochi, sono al verde) che a breve vedremo un aumento sostanzioso del drop rate. L'utonto medio ama mille raggi inutili al giorno come l'ultima settimana*? Blizz correrà ad accontentarlo.

* notare che io ho triplicato le anime ma non trovato alcun upgrade. E ho detto tutto.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 02:56   #62027
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Vabbè era prevedibile...

Hello folks,

I come bearing exciting news. Due to the overwhelming popularity of our Anniversary buff we have decided to keep the increased Legendary drop rate once the Anniversary celebration ends. Once the buff is disabled tomorrow morning, you will find that the new base line drop rates for Legendary items will be the same as those you have all enjoyed for the last week.

Magari il "popolo" avesse suggerito di raddoppiare il numero di leggendari utili...

Ultima modifica di Turin : 22-05-2014 alle 03:02.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 07:01   #62028
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Vabbè era prevedibile...

Hello folks,

I come bearing exciting news. Due to the overwhelming popularity of our Anniversary buff we have decided to keep the increased Legendary drop rate once the Anniversary celebration ends. Once the buff is disabled tomorrow morning, you will find that the new base line drop rates for Legendary items will be the same as those you have all enjoyed for the last week.

Magari il "popolo" avesse suggerito di raddoppiare il numero di leggendari utili...
Ti sbagli Turin, abbiamo chiesto in molti la revisione dei leggendari, sono i deav che hanno sempre rifiutato, dicendo che aggiungeranno nuovi leggendari poiché gli costerebbe meno che ridisegnare i vecchi.
Aumentare il drop rate è da SEMPRE la loro risposta alle lamentele sul design e sui pochi BiS obbligati.
Danno una risposta statistica ad un problema di design e psicologico.
Credono di poter facilitare l'ottenimento degli oggetti desiderati per accontentare chi si lamenta. Peccato che funzioni bene sul breve periodo (vedasi feedback di questi giorni), ma già dal medio periodo salteranno fuori le lamentele semplicemente si passerà dal "non droppo" al "drappo solo fuffa e niente di utile".
Visto il grosso problema di percezione l'aumento del drop rate alla fine allungherà solo il brodo, diluendo i drop decenti in mezzo ad ancora più troiani, rendendo la percezione pure peggiore anche se in numeri assoluti si droppassero pezzi migliori.

L'aumento di drop rate (vista la mia situazione), ovviamente non mi schifa, ma dato che sono conscio di quello che significa mi sta bene sono come cerotto per tamponare la situazione in attesa di soluzioni più serie che intacchino le fondamenta.

Evito di ripeterle per la milionesima volta tanto, nonostante gli evidenti miglioramenti del loot 2.0 sotto molti aspetti, tanti problemi sono presenti dal giorno numero 1

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 07:50   #62029
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per arginare il whining compulsivo stanno fingendo interesse:

http://us.battle.net/d3/en/forum/top...955?page=8#158

Dopo il post di grimiku 40 pagine di lamentele, piagnistei et similia.

Mi gioco 10 euro (pochi, sono al verde) che a breve vedremo un aumento sostanzioso del drop rate. L'utonto medio ama mille raggi inutili al giorno come l'ultima settimana*? Blizz correrà ad accontentarlo.

* notare che io ho triplicato le anime ma non trovato alcun upgrade. E ho detto tutto.
Il nodo della questione del drop rate è uno solo: se lo tengono "alto" scontentano chi ha una media giornaliera di gioco alta, al contrario scontentano chi invece gioca mediamente poco. Quindi, posto il problema in questo modo, non c'è soluzione.

Un'idea per gli annoiati che giocano molto: ma rerollare? Ci sono altre 5 classi...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 07:50   #62030
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
La cosa non mi dispiace, ma così non si rischia di minare la longevità del gioco? Chi dropperà bene "chiuderà" un PG in meno tempo, chi dropperà male si stancherà per esasperazione... In entrambi i casi l'effetto sul lungo periodo potrebbe essere negativo...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 07:54   #62031
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
La cosa non mi dispiace, ma così non si rischia di minare la longevità del gioco? Chi dropperà bene "chiuderà" un PG in meno tempo, chi dropperà male si stancherà per esasperazione... In entrambi i casi l'effetto sul lungo periodo potrebbe essere negativo...

I giocatori appassionati avranno in ogni caso seasons & ladders, non dovrebbe più esistere un "lungo periodo". Il droprate attuale va a vantaggio di chi gioca un'oretta al giorno.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:18   #62032
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
I giocatori appassionati avranno in ogni caso seasons & ladders, non dovrebbe più esistere un "lungo periodo". Il droprate attuale va a vantaggio di chi gioca un'oretta al giorno.
Che comunque se uno è adulto e ha una vita dinamica una media di un ora al giorno non è proprio poco..

Questo per dire che dovrebbero pensare a qualcosa appositamente dedicato ai giocatori hardocore (nel senso che ci vanno giù pesante a ore giocate/giorno)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Blizzard Battletag: Buz#1987

Ultima modifica di Buz32 : 22-05-2014 alle 08:20.
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:20   #62033
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Infatti a me non dispiace rimanga così, almeno ho più possibilità di trovare qualche item decente nonostante giochi poco..
Ma il giacofosco quanti castoni può avere al massimo?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:27   #62034
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Infatti a me non dispiace rimanga così, almeno ho più possibilità di trovare qualche item decente nonostante giochi poco..
Ma il giacofosco quanti castoni può avere al massimo?
3

Old 22-05-2014, 08:29   #62035
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ovviamente 3 castoni per il giacofosco, come tutti gli altri.

Kadala ieri mi ha mollato la fonte di tal rasha rollata bene, ora il punto è:
- usare fonte tal rasha e cercare anche cintura per ultimo bonus
- cercare cintura e usare triumvirato
- l'ultimo bonus (quello delle meteore) è valido?
- cercare elmo tal rasha al posto di andariel per diamante?

Per chi usa disintegrate senza primaria come fa a rigenerare arcano?
Ho messo tutti i punti su riduzione costo risorse, messo presenza astrale... altro?
L'arcano basta in ogni situazione? Rainy tu che sei più o meno in questa configurazione che dici?
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 22-05-2014 alle 08:39.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:47   #62036
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Hai toccato il problema di design principale.

La longevità del gioco deve derivare da quanto ci metti a geararti (variabile poco controllabile nel mondo del random assoluto) o da cosa puoi fare con il gear?

Allungare il brodo castrando il drop rate frustra coloro che droppano meno e non risolve comunque il problema, anche chi è soddisfatto dei tempi di gearing alla fine arriverà al capolinea.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 08:49   #62037
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
portata quasi al max

@ndrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:16   #62038
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Per quello dicevo che non mi dispiace... Ben vengano seasons e ladder, spero prima possibile per bilanciare un pò il gioco anche per chi gioca pesante...

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Hai toccato il problema di design principale.

La longevità del gioco deve derivare da quanto ci metti a geararti (variabile poco controllabile nel mondo del random assoluto) o da cosa puoi fare con il gear?

Allungare il brodo castrando il drop rate frustra coloro che droppano meno e non risolve comunque il problema, anche chi è soddisfatto dei tempi di gearing alla fine arriverà al capolinea.

Io aggiungerei anche il numero di combinazioni di gear end-game ottenibili... Il baba è uno di quelli più limitati, quindi se il drop rate aumenta, aumentano le probabilità di arrivare al limite perchè una volta che ho quei pezzi bis e combo di set/danni elementali, la spinta a giocare può essere solo il reroll, altrimenti cambio PG... Discorso a parte per chi gioca svariate ore al giorno, lì le aspettative e gli obiettivi sono diversi...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 22-05-2014 alle 09:20.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:22   #62039
Gatering
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
io ho visto un sacco di raggi ieri

(libri, pezzi per il craft e items per i seguaci )
Gatering è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 09:23   #62040
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Il droprate attuale va a vantaggio di chi gioca un'oretta al giorno.
è il problema un po dei giochi di oggi, ci si aspetta un livello di impegno e attenzione dell'utonto medio veramente basso quindi dopo le semplificazioni al gameplay (qualcuno ha detto 6 pulsanti per le abilità?) ci tocca sorbirci il drop per tutti (loot 2.0) e la versione premium (+100% +100%)

Secondo me il discorso del "ci gioco un'oretta al giorno" ha poco senso a prescindere, io non sono uno che gioca tanto a causa di impegni di vita vari ed eventuali ed avevo messo in previsione di impiegarci mesi (attenzione: sapevo benissimo che ci sarebbe stata gente che l'avrebbe avuto in un mese giocando 8/9 ore giorno) per avere l'equip che volevo e che, a conti fatti ho avuto dopo boh...un paio?

Il problema è l'invidia di base: devo avere l'equip come tal dei tali a tutti i costi così da fare il figo...la gente perde il gusto dell'upgrade e vuole tutto e subito

Traduzione: cacciamo i bimbiminkia da diablo

Questo non vuol dire non andare sui forum a lamentarsi della propria sfiga eh? Io sono il primo che lo fa ma lo faccio proprio perché per me è questo il gusto di giocare a giochi come questo, prendere in giro i compagni per il drop sfortunato, insultarli per quello fortunato etc...
Ma se tutti abbiamo tutto e fatto più o meno bene il divertimento dove sta?

Ciò che adoro di diablo sono i player non il gioco di per se, fosse per quello l'exp non so nemmeno se l'avrei comprata

E adesso mi ributto a caccia della cazzius rollata come si deve

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP