|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Coatto87, alla fine ho preso il combo cx perchè ho scoperto che avendo chipset broadcom è possibile regolare l'snr, ti ringrazio per l'offerta ma l'ho preso sull'amazzone a 20 euro nuovo quindi non credo saresti riuscito a farmi un prezzo migliore
Per il resto mi consigliate come configurarlo? full bridge? |
|
|
|
|
|
#6742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Nessuno mi sa aiutare?
|
|
|
|
|
|
#6743 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
consumo
scusate,
ritenete ancora valido questo router, in rapporto ai nuovi modelli? qualcuno mi sa dire il consumoin stand-by? Sono attento alle bollette. grazie pier |
|
|
|
|
|
#6744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ pierrot_lunaire
... questo è il modello senza MODEM, occhio... non è quello siglato "DGND3700"... sono simili ma non sono la stessa cosa. Consumo??? Se non vuoi consumare nulla, non comprare nulla. Il consumo è minimo, alla peggio se non lo usi puoi spegnerlo... come qualsiasi altro apparecchio elettrico. Se vuoi qualcosa che duri nel tempo ora come ora (anche se non sfruttato) valuta lo standard "AC". Solitamente AP e Router non li cambi mai quindi avere già l'opzione "prossima" (sapendo però di poi sfruttarla) ha senso come spesa oculata. |
|
|
|
|
|
#6745 |
|
Member
|
Grazie ais001,
io ho fastweb, quindi penso sia quello giusto. Nel sito netgear ho visto ci sono i modelli 3700 v1, v2, v3, v4 .... quale mi consigli?, grazie. per i consumi .... vedo che ha un pulsante per spegnere il WiFi quando non in uso .... ottimo per quando uso il desktop col cavo. Grazie di nuovo pier |
|
|
|
|
|
#6746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusate c'e' un fw modifcato per settare snr?
|
|
|
|
|
|
#6747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
@ pierrot_lunaire
1. ormai trovi solo il "v4" in vendita 2. pure io ho Fastweb, è ottimo. io poi lo uso in abbinata a 2 repeater per coprire tutti i piani della casa 3. pulsante a parte, nel software puoi impostargli gli orari di attivazione/disattivazione. |
|
|
|
|
|
#6748 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Potenza 2.4GHz e 5GHz (in prossimità del router)
Volevo chiedervi aiuto su che valori di potenza rilevate in prossimità del router. Mi sono messo con uno smartphone/wi-fi analyzer in prossimità del router e rilevo -40db per la 2.4GHz e -60db per la 5GHz. Che valori rilevate voi ? é normale che in prossimità sia a -40db la 2.4GHz e di circa -20db di differenza la 5GHz ?
Vi ringrazio GB |
|
|
|
|
|
#6749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ragazzi riuppo la mia domanda di un annetto fa.. ancora non riesco a trovare la soluzione..
qualcuno mi sa dire l'inoltro delle porte come è stato modificato con l'ultimo firmware? non me ne sono mai accorto ma è cambiato con l'ultimo firmware e adesso non riesco più a farlo funzionare correttamente perchè nei parametri prima c'era sol o" porta iniziale e porta finale " adesso c'è da inserire porta iniziale e porta finale, INTERNA ed ESTERNA.. che vuol dire? perchè mi fa la distinzione tra esterna ed interna? ho provato a mettere la stessa sia interna che ed esterna ma probabilmente non funziona così perchè l'inoltro poi non mi va a buon fine.. perchè con gli aggiornamenti devono fare le cose più complicate -_- |
|
|
|
|
|
#6751 | |
|
Member
|
Quote:
Mi servirebbe una pennetta USB. Netgear consiglia di abbinargli la WNDA3100, anche se vedo che adesso c'e' la WNDA3100v2 (penso per windows 8.1) Cosa consigliate? c'e' quancosa di meglio grazie mille pier |
|
|
|
|
|
|
#6752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Qualcuno mi sa dire se questo router fa da gateway wireless?
Mi spiego meglio... Lato WAN si deve agganciare al segnale di una rete WiFi (WPA2). Lato LAN devo poter usare sia le porte ethernet che il WiFi, con un diverso SSID e diversa password, e (ovviamente) diversa subnet. Grazie
|
|
|
#6753 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6754 |
|
Senior Member
|
Si, ho visto che DD-WRT puo' farlo (ed anche Gargoyle), ma ho visto che ci sono alcune limitazioni (Netgear ha introdotto un controllo sul firmware, da una certa versione in poi non e' possibile caricare firmware non ufficiali).
E comunque prima di comprarlo vorrei sapere se puo' farlo di base, con il suo firmware ufficiale.
|
|
|
#6755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
i cosi netgear non fanno mai un decente bridge wireless in nessuna occasione; personalmente non ci ho mai provato manco più di qualche secondo perché era inutile
sei limitato da cose come niente sicurezza, pocchissimi altri apparecchi che funzionano con loro e via dicendo la differenza con openwrt e gargoyle è esorbitante rispetto al firmware originale quando uno vuole fare un bridge cioé non vale manco la pena provarci se uno ha bisogno di un bridge wireless di qualsiasi tipo si comperi un router con un'ottima wireless su cui gira openwrt gargoyle e ce lo monti appena arriva però si ricordi sempre che la banda si dimezza |
|
|
|
|
|
#6756 |
|
Senior Member
|
Infatti in alternativa ci avrei installato Gargoyle o DD-Wrt...
So benissimo che la banda si dimezza, ma non e' un problema. Questo router si presta a questo tipo di lavoro? Ha un'ottima sezione wireless?
|
|
|
#6757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
ho una chiavetta usb con la sim che mi fa anche il wifi, se la metto nella porta usb del netgear mi distribuisce la connessione internet nella lan?
|
|
|
|
|
|
#6759 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla fine ieri l'ho preso... l'inserzione su ebay scadeva prima del tuo messaggio :-S Speriamo di non aver fatto una cavolata
|
|
|
|
#6760 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
ragazzi una domanda,ma questo modello WNDR 3700 100PES ha anche il modem?ve lo chiedo perche l ho appena comprato on line e nella descrizione c era modem router wireless e ora qua leggo che non lo e',vorrei aiuto grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>