|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13201 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Potrei anche dirti, a tal proposito che gratuito Windows piratato, gratuito Linux legale, ha avuto la meglio comunque Windows. Potrei dirti che nella aziende dove la pirateria è praticamente bandita ha avuto la meglio Windows nonostante il costo. Il SO Mac OS costava poco o nulla ed era fornito con il computer.....insomma non credo questo tipo di argomentazione possa reggere. Ti immagini un dirigente di azienda, un pianificatore (inteso come gruppo , quasi sempre) che al momento di pianificare un determinato prodotto debba tener conto delle richieste dei futuri, ipotetici clienti? Su una vettura, cerchi da 19? Da 16?, Da 17? Il motore con 3 pistoni? quattro, cinque o sei? otto o dieci airbag? Su un computer portatile: che processore?, che scheda grafica? che colore la scocca? che tipo di display' e di touch pad? Cosi per qualsiasi cosa. No il pianificatore riceve l'input dai dirigenti, fa le sue ricerche prende le sue decisioni, le sottopone alla dirigenza e se accettate le passa ai suoi progettisti. Può sbagliare o non sbagliare questo dipenderà poi da tanti fattori tra i quali l'andamento generale del mercato, mai così depresso come al giorno d'oggi. Chi dice che i detrattori di Windows 8 siano tanti? te l'ho gia detto che è contento o si accontenta non ricorre certo ai forum vari e di conseguenza non è contabile. In oltre come dicevo in precedenza, quali sono i primcipali argomenti di critica e di attacco? Piastrelle, start, caffè troppo lungo. Davvero poca cosa non ti sembra. Vogliamo provare a toglier dal forum tutti i post nei quali gli utenti si lamentano del nulla di cui sopra? Rimarrebbe ben poco. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
||
|
|
|
|
|
#13202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Detto e fatto! Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#13203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13204 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In Cina ed India, probabilmente moltissimi di quelli che possono permettersi il PC possono permettersi anche il SO non solo a 29.99 ma anche più caro. quello che è più strano invece è che nemmeno da quelle parti Linux, gratuito, sfondi. Ci sono comunque due tipi di pirateria informatica, quella per necessità e quella per furbizia. Ciao
|
|
|
|
|
|
#13205 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13207 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Quote:
Quote:
Se non ci fosse stata la Microsoft (pur con tutti gli sbagli che ha fatto!) penso che la diffusione dei PC sarebbe stata molto inferiore a quella attuale. E con la diffusione dei PC, anche lo sviluppo a passi da gigante che ha avuto l'informatica, sia in ambito sw che hardware.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
||
|
|
|
|
|
#13208 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Buonasera,non dimentichiamo il concetto di Bill Gates che voleva un pc con Windows in ogni casa,poi...originale o meno lo sottintendeva.
E,in pratica,lo ha ottenuto,sugli errori di altri,purtroppo.....e a me,sinceramente,l'attuale politica del s.o. a basso prezzo non dispiace... utilizzo win8 e la sequel dal day one e ne sono soddisfatto.
|
|
|
#13209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#13210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NAPOLI
|
Quote:
quoto alla grande !!!
|
|
|
|
#13211 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
|
|
|
|
|
|
|
#13214 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Solo che per vari motivi non fu così....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#13216 |
|
Senior Member
|
Ah! Senza dubbio ma oltre il software voleva che in ogni casa ci fosse anche la stessa macchina..sai che monotonia...
|
|
|
|
#13217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi, comunque, non fu questo il problema che non permise a Jobs di realizzare questa sua visione.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#13218 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Il diritto di opinione è intangibile, però l'hai sparata grossa. Sarai anche arrabbiato..... ma... Quando dici SCHIFO, cosa intendi? Non si accendeva il PC? Quote:
Leggi in firma, dopo 15 anni o più di MS ho comprato, a novembre 2013 il mio primo OSX. Bè, pensavo chissà cosa ma... lasciamo stare. Cappellate belle e buone ce ne sono a bizzeffe. Quindi sarebbe meglio essere più equilibrati nei giudizi. Ho speso 1.500 € (50% in più di un equivalente Samsung che avevo addocchiato) e ho cominciato anch'io a pregare San Tommaso..... Quote:
Quando dici che MS " fa quello che gli pare con il suo SO" io penso... ma va?? Possonoa nche distruggerlo o toglierlo dal mercato e chiudere domani. Chi glielo vieta? (a parte gli azionisti ovviamente)
|
|||
|
|
|
|
|
#13219 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
|
nessuno glielo vieta, ma a me permetti che da fastidio non essendoci un alternativa?
Se voglio giocare o uso windows o mi attacco. |
|
|
|
|
|
#13220 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il sig. Gate ha solo intravvisto e messo in pratica l'opposto, il suo SO che girasse, magari non proprio perfettamente, su tutti i PC di qualsiasi prezzo e marca, anche i più economici auto costruiti dai "futuri" suoi clienti stessi. Non c'è dubbio che gate abbia visto più lontano di Jobs almeno per quel che riguarda il settore PC del quale stiamo parlando. Eravamo sì agli albori del PC ma Apple era enormemente in vantaggio con il suo sistema a finestre mentre gli altri erano ancora legati al DOS con schermo nero o verde scuro e scritte bianche. Il mio primo PC è arrivato in casa, auto costruito in totale economia fine anni ottanta con una considerevole "sacrificio" comunque abbastanza inferiore al milione. A quei tempi un Mac costava svariati milioni di lire e probabilmente li valeva pure, e non me lo sarei mai potuto permettere. Bei tempi quelli, anche se non mi posso poi lamentare di quelli correnti Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!