|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Io ho sia Facebook che WhatsApp quindi vuol dire che ho tanti amici, non sono come queglialtri lì che si vantano ma sono solo degli asociali che al massimo parlano con qualcuno su TS
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Se poi un giornalista in cerca di notizie estere non legge tutte e 3 le righe del titolo, (o addirittura non sa proprio l'inglese ) non è certo colpa loro
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Io sono casto e puro perché uso solo ICQ.
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Se forse ti riferisci alla mia ultima frase era riferita ai giornalisti italiani, non a quelli inglesi (non che il Daily sia tutto sto granché comunque).
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
ho avuto trombamiche quando avevo 18 anni, e ne ho 30, molto prima di whatsapp, facebook etc, e queste, oltre i tradimenti e le corna, sono sicuro esistevano anche negli anni 80 e 70... tra compagni e compagne di classe, tra amici e amiche, tra coppie che duravano due settimane, per poi iniziare una "nuova coppia" ("fidanzarsi" con una ragazza al mese, non equivale ad avere tante trombamiche?). non penso che facebook abbia inventato il sesso senza "responsabilita'" di coppia o il tradimento... anzi a quanto ne so le corna risalgono a molto prima della teorica venuta del messia cristiano. e mi risulta che la presunta fedeltà del popolo italiano, fosse solo "apparente" nei nuclei familiari, nel periodo in cui la donna non poteva esprimere la propria opinione, ed i mariti erano "liberi" di cornificarla quanto volessero (che poi anche lei, in maniera molto piu' nascosta, praticasse le corna, è un altro discorso). il parlare cosi' liberamente di trombamicizie, di infedelta' etc, è semplicemente una conseguenza dell'emancipazione della donna, e dell'abbandono dei tabu' ecclesiastici che non facevano altro che mettere una cortina sul tutto, perchè le stesse cose, sono sempre successe, solo "meno condivise"... diciamo che potevi usare altre parole per descrivere "quanto sei figo a non utilizzare strumenti di comunicazione sociale", peccato che di solito questa figosita' si riduca ad apparire fighi solo ai nerd da scantinato in puro stile giacomo leopardi del 2014. p.s. uso whatsapp da eoni,avendo smartphone dai tempi del nokia 6600 e facebook da prima che arrivasse in italia, sono sempre stato fedele quando ero occupato.
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
Cmq imho FB si sta espandendo un pò troppo...per ora oculus rift e whatsapp...un domani Google?
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
whatsapp mi fa risparmiare talmente tanti soldi che gli darei ben altro di 1 euro l'anno.
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Adesso potrebbero tranquillamente renderlo gratuito, visti i soldi che faranno con le rubriche telefoniche.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Che articolo dal tono inquisitorio, vorrei ricordare che qua, su questa meravigliosa testata, è una cosa che succede settimanalmente quasi.... quante volte ci avete propinato articoli presi da altre fonti e tradotti da cane che perdevano ogni logico significato dell'articolo originario???
Cmq immaginavo anch'io che fosse una cagata, spendere 19miliardi di dollari per comprare un concorrente e poi eliminarlo dall'interno una volta acquistato?? Ha una sua logica da un certo punto di vista, ma per quella cifra mi sembrava troppo assurdo. Ultima modifica di beppe90 : 17-04-2014 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Ora, io non ho l'abitudine di scavar quando le stronzate già le vedo che mi arrivano alle caviglie ma ti pongo una riflessione dall'alto della tua ignoranza sull'argomento. 1 - Ma chi è quel pellegrino che si metterebbe a far cazzate su facebook o su whatsapp dove bastano due click o una telefonata dell'altra parte per incasinarti l'esistenza? Esistono alternative molto più sicure ed anonime (KiK ne è un esempio). 2 - Dove starebbe il marciume ad instaurare un rapporto di "amici con benefici" con una o più persone? Ne hai mai avuta una per poter parlar così? Ed ancora, chi sei tu per giudicare negativamente i rapporti interpersonali che intraprende una persona? Per favore, limitati a parlar di quel che conosci e non raccontar le tue sciocchezze solo perché hai l'inestimabile fortuna di vivere in un secolo ove la libertà di parola è estesa a tutti. Quote:
Facebook non è un social network ove si stringono amicizie e patti di sangue manco fosse la P2 o la Massoneria, chiamano amici quel che si potrebbe chiamare conoscenza o cerchia. E' come se un pacifista convinto s'incazzi perché quando fa il log-in su Call of Duty legge la scritta "Benvenuto soldato" e lui invece invece vuol esser definito "giocatore" perché è un pacifista. Oppur veder scrivere nelle news che parlano di CoD utenti che se la tirano con discorsi "io non mi sono mai registrato a CoD, son migliore di tutti voi che siete soldati guerrafondai, mettete i fiori nei cannoni e fate l'amore e non la guerra!!". CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 17-04-2014 alle 18:33. |
||
|
|
|
|
|
#33 | |||
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
Quote:
) per incontrarci ma poi finisce lì. Cosa c'è di male se entrambi ne sono consapevoli? Manco qualcuno fosse obbligato ad avere questa "amicizia"..Quote:
se pensi che il tradimento sia stato "inventato" con whatsapp e facebook (quindi prima del 2007 la parola tradimento non sarebbe nemmeno dovuta esistere, no?) sbagli |
|||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
bhe se gli autoscatti sono diventati selphie
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Ovvio che il tradimento esiste da quando esistono uomini e donne sulla faccia della terra. Whatsapp e facebook hanno solo amplificato tale fenomeno, ma non di poco.
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
l'occasione fa l'uomo ladro
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Il fatto che esista gente che la pensa come te beh è deprimente.. ma almeno la dice lunga sul bigottismo ipocrita imperante in questo paese e che ne è la vera palla al piede ancor più (ma le cose sono in realtà connesse) della sua classe politica.
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.

) non è certo colpa loro