Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-04-2014, 20:40   #58861
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
spè spè quali chest sono state nerfate? Quelle dei dungeon giusto? Perchè nelle horadric chest io trovo ancora leg
Old 16-04-2014, 20:48   #58862
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
si quell'aborto di sistema che sono le horadric chest delle bounty non è ancora stato ritoccato
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 20:51   #58863
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
si quell'aborto di sistema che sono le horadric chest delle bounty non è ancora stato ritoccato
che hanno che non va?
Old 16-04-2014, 21:00   #58864
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

la qualità del loot delle cache dovrebbe corrispondere alla difficoltà a cui si completano

invece la qualità è sempre uguale,che fai normal o t6

hanno scoperto il complotto del drop blizzard
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...4870821?page=1

posso confermare
1h senza droppare
3 leggendari in 10 secondi di cui due solo dal guardiano del rift

insomma o siete nel posto giusto al momento giusto o niente
e comunque bisogna insistere a giocare
Old 16-04-2014, 21:41   #58865
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
la qualità del loot delle cache dovrebbe corrispondere alla difficoltà a cui si completano

invece la qualità è sempre uguale,che fai normal o t6

hanno scoperto il complotto del drop blizzard
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...4870821?page=1

posso confermare
1h senza droppare
3 leggendari in 10 secondi di cui due solo dal guardiano del rift

insomma o siete nel posto giusto al momento giusto o niente
e comunque bisogna insistere a giocare
Suggestivo... ma le conclusioni a cui giunge mi sembrano del tutto campate per aria: non c'è alcun riscontro nei dati che ha raccolto. Inoltre il meccanismo di safe net è stato spiegato e non funziona affatto come lui ipotizza.

L'unica cosa su cui concordo è la presenza di pattern, e se continuano ad alzare i drop rate secondo me saranno sempre più evidenti.

Mi ricordo di aver letto nel libro di Mitnick "L'arte dell'intrusione" di un gruppo di hacker che era riuscito a determinare i pattern di uno specifico modello di video poker e se ne andava in giro a sbancare i casinò prima che li beccassero.

Comunque alla fine non c'è niente di nuovo, già nel vanilla molti di noi si erano accorti che ogni run sembrava avere una sua "consistenza", c'erano quelle dove venivano giù quasi tutti blu, e potevi andare avanti per tutto il gioco senza vedere nulla, quelle dove beccavi subito il leggendario e di solito finivano a drop multipli, quelle dove vedeva quasi tutti anelli ed amuleti, quelle dove raccattavi pozze in quantità.
Stessa cosa con gli affissi degli élite.
Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 16-04-2014 alle 21:46.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 22:53   #58866
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
E' il cervello che cerca pattern...

Comunque, aggiornamenti dall'atto II! 7 scudi, 5 mantelli, 0 stivali, 0 guanti.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2014, 23:13   #58867
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Mi mancavano tutte queste belle teorie basate sul niente :3
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 00:38   #58868
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Farmare i materiali è sempre estenuante oppure è estenuante solo per il Raylend Skull?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 00:44   #58869
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
E' il cervello che cerca pattern...

Comunque, aggiornamenti dall'atto II! 7 scudi, 5 mantelli, 0 stivali, 0 guanti.
Io c'ho rinunciato. Secono me c'e' qualcosa di sballato nelle chest horadriche, specie dell'atto 2. Sempre e solo mantelli e scudi. E' quasi una presa in giro...

A questo punto credo proprio che le rifaro' quando le avranno sistemate un po'.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 01:06   #58870
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
La presa in giro è nel design attuale delle cache che danno a livello probabilistico lo stesso a prescindere del livello di difficoltà, non il fatto che non tutti coloro che fanno le bounties in atto II non abbiano il gloves of worship, oggetto raro e ricercato nell'insieme di altri oggetti (mantelli e scudi) che non ti interessano.
Old 17-04-2014, 01:12   #58871
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Io c'ho rinunciato. Secono me c'e' qualcosa di sballato nelle chest horadriche, specie dell'atto 2. Sempre e solo mantelli e scudi. E' quasi una presa in giro...

A questo punto credo proprio che le rifaro' quando le avranno sistemate un po'.
Probabilmente, come per tutti gli altri leggendari del gioco, alcuni sono più rari di altri. È sempre stato così, fin dal vanilla, e mi sembra la cosa più normale del mondo che ci siano pezzi più difficili da trovare.

Vogliamo parlare di kadala che da due settimane mi molla 3-4 cinture marroni al giorno? Sempre le stesse, niente WH; come quelle che droppo, sempre le stesse.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 17-04-2014 alle 01:35.
Old 17-04-2014, 01:38   #58872
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Probabilmente, come per tutti gli altri leggendari del gioco, alcuni sono più rari di altri. È sempre stato così, fin dal vanilla, e mi sembra la cosa più normale del mondo che ci siano pezzi più difficili da trovare.

Vogliamo parlare di kadala che da due settimane mi molla 3-4 cinture marroni al giorno? Sempre le stesse, niente WH; come quelle che droppo, sempre le stesse.
la mia media con la truffatrice è un leggendario ogni 150-200 comprati
sei in linea o....
Old 17-04-2014, 01:45   #58873
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Ragazzi, non picchiatemi, mi fate un sunto breve breve breve sugli oggetti leggendari? Vi sto leggendo ma mi pare parliate un'altra lingua
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 01:52   #58874
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
la mia media con la truffatrice è un leggendario ogni 150-200 comprati
sei in linea o....
No, me li ha sempre dati a secchiate. Altri utenti li vedono con il binocolo, io in post patch non ho saltato un giorno di gioco senza leggendari da kaddy, ha evitato solo i giorni in cui non ho acceso il pc. E come si nota dal paragon sto giocando pochino.

Quote:
Originariamente inviato da -simo91 Guarda i messaggi
Ragazzi, non picchiatemi, mi fate un sunto breve breve breve sugli oggetti leggendari? Vi sto leggendo ma mi pare parliate un'altra lingua
Scandalo non vede l'ora, prova a contattarlo in game quando lo vedi connesso, digli che ti mando io.

Sent from Magrathea using a supercomputer
Old 17-04-2014, 01:54   #58875
OEidolon
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udine
OT/
Quote:
Nono, sapevo di questa cosa Ho impostato il tasto w per camminare, e uso il puntatore per direzionare il personaggio.

Non rispondo neppure a tutti i "mi rotolo", contento che vi divertiate con poco. Semplicemente esprimo la mia perplessità nella scelta, non è che siccome ad alcuni va bene bisogna per forza additare come cretino chi non la pensa come voi

Per fortuna nel thread ci sono anche utenti competenti che hanno motivato con coerenza la comodità della scelta punta e clicca, continuerò a giocare per vedere se facendo l'abitudine il disagio sparirà.

Se qualcuno deve iniziare un nuovo pg magari può unirsi a darmi una mano, come dicevo sono nuovo al mondo di diablo (evitate commenti come "e si vede" )
direi che c'è modo e modo di "esprimere perplessità" (bello come eufemismo).
non si addita nessuno come cretino, i post parlano da soli...

Spoiler:
Quote:
Comprato oggi, dopo aver visto qualche gameplay, non avevo mai giocato un diablo. Amara sorpresa, non si usa WASD! E' impossibile impostarlo? Devo giocarlo come un'avventura grafica anni 90?
pensa che rfactor lo giochi con gli stessi comandi del primo prince of persia

Quote:
Sai, non vorrei soffrire di sindrome da tunnel carpale in 2 giorni
ti basta lavorare in ufficio le canoniche "minimo 45 ore/settimana"

Quote:
E' un valido motivo, ragionando così non dovremmo fare la differenziata perchè un tempo non si faceva.

Imho è un sistema ridicolo, valido giusto per the sims. Un solo tasto per parlare, attaccare, camminare. Geniale.
ragionando così dovremmo convertire TUTTI i giochi al WASD.
TUTTI.

Quote:
Ora capisco perchè non implementano una soluzione così ovvia, ci sono utenti che approvano addirittura tale scelta

Non credevo potesse controllarsi un gioco di un certo livello con la configurazione che usa la mia ragazza per giocare a The Sims, quindi mi sono evitato quei quattordici gigabyte di demo
1-breaking news: non sei il messia dei gdr.
2-non è che "ci sono utenti che approvano tale scelta", semmai "ci sono utenti che NON approvano tale scelta" e sono ben pochi...
3-pensa un po' che per guidare una supercar usi gli stessi comandi che trovi su una citicar

Quote:
argomenta

Leggendo su internet c'è una diatriba a riguardo, da una parte chi predilige il sistema comodo, dall'altra i tipici utenti "deve essere così altrimenti non è diablo". Sinceramente capisco che per alcuni possa essere comodo giocare così, ma per me è impensabile.

Farlo opzionale era troppo complesso? Ne dubito, visto che un paio di utenti hanno proposto script per usare tale sistema di controllo.

Poco male, alla fine sono solo 20€, ho uno scatolato in più nella collezione.
boh, a me pare che hai solo flammato perchè TU sei rimasto deluso da una TUA aspettativa distorta da EVIDENTI lacune informative (=ignoranza)...e già che ci sei PRETENDI di scaricare tale responsabilità su qualcun'altro?!

è dal 91 che gioco su pc, mi son spaccato gli occhi su giochi di guida, rts, fps...è solo per dire che ogni genere di gioco ha una sua tipologia di set di comandi, che si addice meglio ad ognuno. punto.

/OT
e su sta cosa non ci torno. promesso, mod!
Old 17-04-2014, 02:16   #58876
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:

Scandalo non vede l'ora, prova a contattarlo in game quando lo vedi connesso, digli che ti mando io.

Sent from Magrathea using a supercomputer
zia sei proprio una aguzzina
Old 17-04-2014, 02:28   #58877
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da OEidolon Guarda i messaggi
e su sta cosa non ci torno. promesso, mod!
Era un discorso chiuso 2 pagine fa

Quote:
Chi è scandalo? Ho la strana sensazione che non approverà

Ultima modifica di -simo91 : 17-04-2014 alle 02:31.
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 06:56   #58878
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Simo91, ti consiglio un'attenta lettura della prima pagina di questo thread (a tutti coloro che non l'avessero fatto, ma in particolar modo a te che sei digiuno di questo genere).
Se ancora non è presente il link, nelle ultime pagine è stato segnalato un link ad un glossario dei termini di uso comune, così potrai capire meglio eventuali parole sconosciute che dovessi incontrare.

@Turin: http://it.m.wikipedia.org/wiki/Numeri_pseudo-casuali
Non sono nel cervello di chi li cerca, sono una diretta conseguenza dell'uso di una funzione di generazione di numeri casuali.
Si può ridurre l'evidenza di pattern con sequenze opportunamente lunghe ed ulteriori elaborazioni dei numeri generati, ma il fatto che ci siano non è in discussione.

Per le differenti chance di drop di alcuni oggetti, è evidente e corretto che siano differenziate. È chiaro che i BiS avranno una frequenza inferiore al pattume generico di riempimento.
Non escludo nemmeno che tali probabilità vengano aggiornate con le varie patch/hotfix, quando blizzard si accorge che un certo oggetto è troppo ricercato od usato (la WH è certamente una di questi).
Nello specifico dei sacchettini si parla dei guanti di atto 2 e dell'anellino e della mazza di atto I.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 17-04-2014 alle 07:00.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 08:27   #58879
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Complimenti nick, i tuoi post sull'argomento sono sempre molto interessanti!

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2014, 08:28   #58880
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Non posso che concordare con nick, da buon pigiatasti

Anche sul fatto che dal drop aumentato nei rift io ho iniziato a droppare meno. Devono aver ripristinato una parte dell'algoritmo del vanilla

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Il meglio di Amazon in 23 articoli: supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian