|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4281 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Grazie Sixers, altro splendido lavoro
|
|
|
|
|
|
#4282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Grandissimo!
Non vedo l'ora di vederlo in gioco... Senti, una ritoccatina veloce al colore rosso dei Wizards? L'hai fatto troppo ciliegia, imho, andrebbe un pelo più rosso classico... Ho visto tante volte il loro campo, devi aver preso come riferimento una immagine troppo flashata. Per il resto è spettacoloso.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4283 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
Quote:
come detto all'inizio il progetto è di riprodurre i colori tnt...i wizards son l'unico campo insieme ai bobcats e toronto mai coperti da tnt, dunque ho improvvisato anche perchè il rosso la tnt tende a dargli un tocco di rosato. comunque si, l'ho fatto troppo amarena comunque ora guardacaso abbiamo charlotte, washington e toronto ai playoff. |
|
|
|
|
|
|
#4284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Quote:
Si , non e' facile "usare" il buon JR, sto "associando" con i Knicks e confermo la tua sensazione...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#4285 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
Inviato dal mio One S utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
io ancora non ho capito come importare le varianti dei campi di sixers
|
|
|
|
|
|
#4287 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Piccolo quesito dato che in difesa mi piace tenere il giocatore che difende su chi ha la palla del mio avversario come faccio a contenerlo il meglio possibile premetto che per i primi 3 quarti metto l'opzione difendere l'area poi nel ultimo metto una pressione maggiore , insomma vorrei capire come rendere impenetrabile il più possibile la mia area.......
|
|
|
|
|
|
#4288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
qualche settimana fa erano stati postati alcuni file per aggiornare maglie noche latina e san patrizio... non ho capito se verranno implementati nel prossimo lavoro di Alby's o se sono da inserire comunque..
grazie
|
|
|
#4289 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Brindisi
|
|
|
|
|
|
|
#4290 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4291 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
con Curry, Aldrige, Hayward, Hibbert, Batum, Lopez, Nash, e altri cinque che al momento non ricordo. Perse le prime due, adesso arrivo da cinque vinte consecutivamente.
|
|
|
|
|
#4292 |
|
Senior Member
Città: Regno Delle Due Sicilie
|
Ringraziamenti
Ciao raga.
Anzi tutto un grazie a Sixers per tutti i suoi lavori con i controfiocchi! Alcuni utenti aveva già chiesto in merito... Ricapitolando il Pack dei campi di Sixers attualmente usciti con DDS delle texture playoff già importati alla maniera by Loico84 è di 15 campi: Atlanta Hawks Charlotte Bobcats Dallas Mavericks Houston Rockets Memphis Grizzlies Miami Heats Orlando Magic San Antonio Spurns Washington Wizards New Orleans Pelicans Toronto Raptors Boston Celtics Brooklyn Nets New York Knicks Philadelphia 76ers In base ai miei calcoli mancherebbero all'appello ad oggi: Golden State Los Angeles Clippers Sacramento Phoenix Ovvero campi pubblicati da Sixers ma file non modificati da Loico84 Quindi i file non sono "pronti all'uso" ma occorre l'utilizzo di Generic Mod Enabler Leggendo Sixers inoltre sta apportando modifiche ad alcuni campi (es. New Orleans) o ha nuovi progetti in cantiere tipo Indiana... Premesso che io non lo so fare... La domanda è qualcuno di buon cuore potrebbe rendere già pronti all'uso i parquet playoff anche per: Golden State Los Angeles Clippers Sacramento Phoenix O allineare i file con le modifiche che farà il buon Sixers in futuro Alla maniera del buon Loico84 o bisogna attendere che lo faccia lui? Non voglio assolutamente rompere le scatole o essere pressante, era solo per capire se anche il progetto di Loico84 avrà degli sviluppi. Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
#4293 |
|
Senior Member
|
bluepocho, è semplicissimo importare le relative texture quando ti servono
scaricati questo NBA2KMOD TOOL ( need to install Java) http://forums.nba-live.com/downloads...tail&df_id=361 come usarlo: http://forums.nba-live.com/viewtopic...82787#p1436369 è na stupidata, apri e importi. |
|
|
|
|
|
#4294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi ammettiamo che per Phoenix voglio aggiungere la texture "Finals" importo, sovrascrivo, salvo e posso crearmi le cartelle già belle pronte alla maniera di Loico84 da solo quindi? Scusa per le domande banali ma sono alle prime armi... Grazie per la pazienza |
|
|
|
|
|
|
#4295 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto ciò, ci sono 4 texture..regular season e 3 per le relative fasi di playoffs. dunque se te sei ai playoffs e vuoi il logo....apri,importi e copi il file nella cartella gioco. se ti vuoi creare le cartelle pronte fai pure....per me è piu semplice usare direttamente il mod tool, aprire il file già presente in nba2k...importare ( salva in automatico quando importi) e giocare, senza stare a copiare ed incollare ogni volta. loico gentilmente lo faceva per quelli che non volevano pigramente usare il modtool Ultima modifica di sixers : 16-04-2014 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
|
#4296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seguito le dritte ed il tutorial ho già preso la mano riconosco che è un immane "minkiata" farlo! Grazie 1000 per le dritte come si dice dalle mie parti nessuno nasce imparato... |
|
|
|
|
|
|
#4297 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Ciao raga, un dubbio mi attanaglia: avendo già la TNT Mod installata, cosa devo fare per utilizzare il global di LeoVGki consigliato da albys?
|
|
|
|
|
|
#4298 |
|
Senior Member
|
Campi Sixers mod. alla maniera Loico84
Ragazzi dopo instruzioni del maestro Sixers ho modificato ad uso personale i restanti campi da lui creati nell'ultimo mese e mezzo...
Con i loghi playoff già pronti per l'uso (per i più pigri come me) alla maniera di Loico84 che in prima pagina aveva postato già 15 campi, io ho modificato i files per altri 5: LA Lakers LA Clippers Golden State Sacramento Kings (ho notato che era saltato in prima pagina) Phoenix Suns Se Sixers mi autorizza posso upparli stasera singolarmente o ancora meglio fare un mega pack dei 20 campi già pronti ad oggi... Fatemi sapere |
|
|
|
|
|
#4299 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#4300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.