Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2014, 12:31   #57641
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

No. Kongor si era emozionato per due mucche spawnate in un dungeon. Il ragazzo è suscettibile, che vogliamo farci.
Beh, due... è un rift in cui ci sono solo mucche (boss compreso)
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:41   #57642
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
In che senso?
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Quoto, in che senso?
Praticamente c'è un bug che si presenta usando la runa tectonic rift (quella che ti da 3 cariche) in base al quale facendo riempire tutte e 3 le cariche di valanga, quando poi se ne usa una e subito dopo si usa una skill qualsiasi che consuma furia ti ridà subito disponibile la terza carica senza i 30 secondi di cooldown, e così la puoi spammare in continuazione.Il risultato finale è questo: https://www.youtube.com/watch?v=2W028KEpnZs
Il meccanismo di attivazione del bug è ancora incerto per tutti, io stesso me ne sono accorto per caso, ma facendo qualche test sembrerebbe che entri in funzione da solo dopo aver fatto passare un po' di tempo picchiando mobs conservando le tre cariche pronte.È stato già segnalato nella sezione bug del forum inglese in un paio di thread qualche giorno fa, anche se sembra passato abbastanza inosservato (forse perché ormai hanno tutti switchato a mago? )

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:47   #57643
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Ho droppato 2 progetti uguali in 2 minuti
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:52   #57644
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Praticamente c'è un bug che si presenta usando la runa tectonic rift (quella che ti da 3 cariche) in base al quale facendo riempire tutte e 3 le cariche di valanga, quando poi se ne usa una e subito dopo si usa una skill qualsiasi che consuma furia ti ridà subito disponibile la terza carica senza i 30 secondi di cooldown, e così la puoi spammare in continuazione.Il risultato finale è questo: https://www.youtube.com/watch?v=2W028KEpnZs
Il meccanismo di attivazione del bug è ancora incerto per tutti, io stesso me ne sono accorto per caso, ma facendo qualche test sembrerebbe che entri in funzione da solo dopo aver fatto passare un po' di tempo picchiando mobs conservando le tre cariche pronte.È stato già segnalato nella sezione bug del forum inglese in un paio di thread qualche giorno fa, anche se sembra passato abbastanza inosservato (forse perché ormai hanno tutti switchato a mago? )
Interessante, proverò!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:58   #57645
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Non cosa a cosa ti riferisci, ma il mio profilo è identico a quello di due giorni fa. Ribadisco che era corretto anche allora, almeno il mio.
Io fino a questa mattina NON vedevo i reroll della mistica.
Da questa mattina li vedo sia su bnet sia su tutte le app che si collegano.

Mi sembra abbastanza chiaro che abbiano aggiornato le api... anche diabloprogress ti fa vedere solo poche cose, staranno aggiornando.

I numerini del dps e della tempra erano già a posto prima.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:59   #57646
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Mhhh leggendari/giorno non è particolarmente indicativo... Hai una stima di quanti shard (o meglio tentativi) ti servono prima che molli il marroncino?
Io spendo circa 100 frammenti alla volta in stivali (costano 5) e me ne esce uno al giorno.
La speranza è che faccia uscire uno scalaghiacci...
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 13:01   #57647
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
se funziona davvero spero la mettano a posto istantaneamente...

Uno si fa il mazzo coi cooldown prova build bestemmia poi arriva il bug...è una cosa che non tollero.
Old 04-04-2014, 13:03   #57648
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Carino il bug del baba, anche se preferivo il bug del mago immortale
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 13:09   #57649
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
possibile che ogni volta che non uso per un po il battle.net riloggare diventi un'agonia? O l'autenticator, ho la mia mail, ho la mia pass, ho il mio cell e continua a dirmi combinazioni differenti...che 2 palle
Old 04-04-2014, 13:19   #57650
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
se funziona davvero spero la mettano a posto istantaneamente...

Uno si fa il mazzo coi cooldown prova build bestemmia poi arriva il bug...è una cosa che non tollero.
Concordo, io la tengo in barra ma non è un obbligo usarla con il bug, anche perché è molto facile che si disattivi random così come si attiva oppure per un proprio errore nel premere le skill nel giusto ordine.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 13:39   #57651
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io fino a questa mattina NON vedevo i reroll della mistica.
Da questa mattina li vedo sia su bnet sia su tutte le app che si collegano.

Mi sembra abbastanza chiaro che abbiano aggiornato le api... anche diabloprogress ti fa vedere solo poche cose, staranno aggiornando.

I numerini del dps e della tempra erano già a posto prima.
Idem: ieri sera non li vedevo e adesso si vedono.
Old 04-04-2014, 14:06   #57652
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Mi sembra abbastanza chiaro che abbiano aggiornato le api...
Non voglio stare qui a spiegarti in dettaglio, ma tecnicamente il servizio che usa l'armory per recuperare i dati è una cosa ben diversa da dati esposti ed interrogabili tramite api pubbliche.
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 04-04-2014 alle 14:35.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 14:36   #57653
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Che amarezza, in pausa pranzo ho cazzeggiato 10 minuti col crociato livello 65 e ho droppato un mezzofusto leggendario... Non ho nemmeno voluto identificarlo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 04-04-2014, 14:50   #57654
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Quote:
Concordo, io la tengo in barra ma non è un obbligo usarla con il bug, anche perché è molto facile che si disattivi random così come si attiva oppure per un proprio errore nel premere le skill nel giusto ordine.
Per mia fortuna io non riesco ad attivarlo
Old 04-04-2014, 14:52   #57655
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
25min. di fight per tirar giu malthael a T1 con 380k hp e 350k dps
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 15:07   #57656
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Intel-Inside Guarda i messaggi
25min. di fight per tirar giu malthael a T1 con 380k hp e 350k dps

tutto il mio rispetto
Che ti ha droppato poi?
Old 04-04-2014, 15:15   #57657
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Qualcuno sa dirmi se le saette rilasciate dalla thundergod's vigor sono influenzate dal +% danni skill fulmine? Se si, conta anche la % che da la cintura stessa?

Ultima modifica di Sil3nt : 04-04-2014 alle 15:37. Motivo: si capisce meglio così
Sil3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 15:20   #57658
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Se hai bassa velocità d'attacco te la puoi permettere in diversi modi... apoc, rigenerazione arcano, storm armor ecc. Il resto tipicamente è buff/difese (magic weapon, familiar, armor...) e arconte. All'ultima domanda non c'è risposta.

@tutti: è attiva la chat nel client b.net.
grazie un'altra cosa: ho sistemato una bacchetta che mi buffa i danni arcani ecco volevo sapere il primo affisso sono i danni nelle armi che possono essere o neutri o elementali..cosa cambia tra i due? se rollo danni arcani farò ancora più danni oppure scelgo i danni più alti indipendentemente da cosa siano?
ibra_89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 15:22   #57659
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se le saette rilasciate dalla thundergod's vigor sono influenzate dal +% danni skill fulmine? Se si, conta anche la propria % innata?

piacerebbe saperlo pure a me come funziona quel tipo di danni.
Poco ma sicuro: fa un quantitativo di danni allucinante
Old 04-04-2014, 15:28   #57660
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Qualcuno sa dirmi se le saette rilasciate dalla thundergod's vigor sono influenzate dal +% danni skill fulmine? Se si, conta anche la propria % innata?
Alla prima domanda direi di sì a rigor di logica, perchè quella cinta ha come primara "+X% danni da fulmine".

Per la seconda non saprei...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian