Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2014, 11:06   #57621
grosso999
Senior Member

L'Avatar di grosso999

Iscritto dal: Mar 2006
Che vi pare dell'arma? Come mi conviene modificarla dalla mistica?

Old 04-04-2014, 11:07   #57622
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da grosso999 Guarda i messaggi
Che vi pare dell'arma? Come mi conviene modificarla dalla mistica?

Io direi togli vitalità e metti il castone.

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Si ma non è che uno deve fare una X cosa solo perchè ne trae un maggior beneficio.
Le bounty mi permettono di girare il mondo di d3 liberamente, fare rift a nastro spacca le palle dopo un po'.
Dillo a chi cerca i materiali leggendari per il crafting...

E comunque capirei se ci fosse molta varietà nelle bounties e ci fossero delle "vere" quest. Ma girare per la Dhalgur Oasis o l'Howling Plateau segando 150 nemici + l'elite di turno non è che sia meno ripetitivo di un Rift a caso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 04-04-2014 alle 11:12.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 11:11   #57623
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Mi sono fumato qualcosa io oppure ieri mentre tentavo di incantare una cinta rara dalla mistica mi chiedeva 2 respiri mortali?
Naturalmente ho desistito ed ho buttato la cinta, ne ho così pochi ancora, ma su una cinta leggendaria cosa ti chiede?
Ci sono oggetti dove la richiesta di materiali è ancora maggiore?
Non sono riuscito a trovare molto su quali reagenti vengono richiesti, come aumenta il gold richiesto, ecc
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 11:15   #57624
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Mi sono fumato qualcosa io oppure ieri mentre tentavo di incantare una cinta rara dalla mistica mi chiedeva 2 respiri mortali?
Naturalmente ho desistito ed ho buttato la cinta, ne ho così pochi ancora, ma su una cinta leggendaria cosa ti chiede?
Ci sono oggetti dove la richiesta di materiali è ancora maggiore?
Non sono riuscito a trovare molto su quali reagenti vengono richiesti, come aumenta il gold richiesto, ecc
I respiri mortali li droppano gli elite e i boss.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 04-04-2014, 11:29   #57625
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Si ma non è che uno deve fare una X cosa solo perchè ne trae un maggior beneficio.
Le bounty mi permettono di girare il mondo di d3 liberamente, fare rift a nastro spacca le palle dopo un po'.
non ho dubbi su questo
è appunto per il fattore "faccio quello che mi pare" che la cosa andrebbe maggiormente ribilanciata e invece l'hanno ulteriormente sbilanciata a favore sempre dei rift.

un'altra cosa che non si capisce delle bounties, sono i due atti con bonus.
Invita la gente a completare solo quelli con i bonus e ricaricare la partita (stressando i server).
E dopo avere ricaricato che succede? i bonus sono sempre agli stessi atti e spesso le quest non cambiano; la cosa cambia solo dopo un bel po, non è chiaro se dopo un tot di partite o di minuti

In ogni caso boh, mi sembra fatto con i piedi, nonostante un bel potenziale.
Cioè nel mio mondo ideale le due modalità dovrebbero essere bilanciate come drop ed exp ed invece le bounties sembrano un intermezzo tra un rift e l'altro
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 11:31   #57626
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
non ho dubbi su questo
è appunto per il fattore "faccio quello che mi pare" che la cosa andrebbe maggiormente ribilanciata e invece l'hanno ulteriormente sbilanciata a favore sempre dei rift.

un'altra cosa che non si capisce delle bounties, sono i due atti con bonus.
Invita la gente a completare solo quelli con i bonus e ricaricare la partita (stressando i server).
E dopo avere ricaricato che succede? i bonus sono sempre agli stessi atti; la cosa cambia solo dopo un bel po, non è chiaro de dopo un tot di partite o di minuti

In ogni caso boh, mi sembra fatto con i piedi, nonostante un bel potenziale.
Cioè nel mio mondo ideale le due modalità dovrebbero essere bilanciate come drop ed exp ed invece le bounties sembrano un intermezzo tra un rift e l'altro
Quotone.
Old 04-04-2014, 11:33   #57627
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Prima di tutto Ciao a Tutti!

Volevo chiedervi se conoscete le % di drop nei vari Torment di item leggendari o Set. Grazie.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 11:49   #57628
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un consiglio da voi... Vorrei provare col mago la build da danni arcani e vorrei sapere come impostarla...avete consigli a riguardo? Come faccio a "permettermi" disintegrazione? E lo consigliate come attacco base? E per il resto cosa debbo integrare? E qual'è il giusto mix tra tra cdr/ bonus ai danni arcani / bonus alle skill? Grazie :-)

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se hai bassa velocità d'attacco te la puoi permettere in diversi modi... apoc, rigenerazione arcano, storm armor ecc. Il resto tipicamente è buff/difese (magic weapon, familiar, armor...) e arconte. All'ultima domanda non c'è risposta.

@tutti: è attiva la chat nel client b.net.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 11:52   #57629
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
Ma su sto thread si parla solo dei drop che si fanno e fate a gara a fare screen ed a chi c'è la più lungo e quando un utente posta per un consiglio una domanda un dubbio lo pisciate easy, fate due thread separati uno di consigli e l'altro a chi c'è la più lungo e famo na gara di drop almeno un post utile lo si vede maggiormente ed utenti propensi ad aiutare possono farlo più facilmente senza essere sommersi da screen senza senso che non aiutano la community

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Veramente stiamo rispondendo anche a domande e a quesiti di chi ha iniziato a giocare da poco..poi d3 è un gioco di caccia agli oggetti, quindi io (e altri) continueremo a postare screen di item, meglio se ben rollati..non è contro il regolamento, quindi non vedo perchè non dovrei farlo.
Siate liberali, non mi piace avere a che fare con nazisti dell'Illinois che pensano di avere un diritto speciale a dire quello che uno può o non può fare .
Old 04-04-2014, 11:57   #57630
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Hanno sistemato i profili finalmente, ora si vedono corretti. Mi auguro che presto siano disponibili anche i calcolatori vari...
Secondo voi meglio critico o danni da freddo sui bracciali? Vorrei provare quelli che ho addosso ma non hanno rollato benissimo quindi devo scegliere una delle due.

Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
Tutti e due. Un bracciale dps dovra avere: % elementale al 15- primaria-vit-6% cc
Rinunciare al critico..direi di no...non è affatto difficile con la mistica.
Old 04-04-2014, 12:01   #57631
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ti do 2 ottimi mega motivi:

1) Le chiavi per aprire i rift le fai con le bounties
2) I leggendari unici che droppano dalle cache horadriche

Ps dai rift chiavi ne droppi quasi 0
Le chiavi nella cerchia del clan o dei contatti le trovi sempre..con il tasso aumentato di drop leggendario nei rift, a mio avviso c'è troppo sbilanciamento tra le due modalità.
Senza parlare poi del fatto che devono assolutamente impedire lo split farm delle bounties e a maggior ragione le run a normal per le chest horadriche.
Old 04-04-2014, 12:05   #57632
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
pff, il titolo di Lord Chiappa dovrebbe passare di mano.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/A.../hero/38844004
ha droppato la thunderfury (senza dover rerollare nulla) 2 minuti dopo il 70
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:07   #57633
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Questo mi sa che non è stato detto:

Quote:
The chance for a player to earn a Legendary item from Kadala has been significantly increased.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:09   #57634
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi
Prima di tutto Ciao a Tutti!

Volevo chiedervi se conoscete le % di drop nei vari Torment di item leggendari o Set. Grazie.
Non mi pare ci siano dati disponibili, tuttavia ieri Lylirra ha fornito qualche numero che lasci supporre che tra un livello di Torment e l'altro c'è un 15% di droprate in più.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:10   #57635
Thrawn82
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Quote :

pff, il titolo di Lord Chiappa dovrebbe passare di mano.
http://eu.battle.net/d3/en/profile/A.../hero/38844004
ha droppato la thunderfury (senza dover rerollare nulla) 2 minuti dopo il 70
"

Ahahah, l'ho scritto comunque anche sopra che ho avuto una sculata non indifferente a droppare quell'arma, quindi sei tu a cui devo una birra? :P

Per non parlare dell'anellino giallo dove la mistica mi ha rerollato subito probabilità di colpo critico e l'armatura di rovonero lvl 70 con tre castoni presa da una chest horarim a normal
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-

Ultima modifica di Thrawn82 : 04-04-2014 alle 12:14.
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:13   #57636
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Detto, detto.
C'è un dato che manca..le percentuali di drop dei singoli leggendari, ma questo non lo dicono mica
Old 04-04-2014, 12:16   #57637
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
L'avevo scritto solo dieci pagine fa, confermato dal fatto che Kaddy mi smolla almeno uno/due leggendari al giorno.

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Hanno sistemato i profili finalmente, ora si vedono corretti. Mi auguro che presto siano disponibili anche i calcolatori vari...
Inviato dal mio Moto X utilizzando Tapatalk
Non cosa a cosa ti riferisci, ma il mio profilo è identico a quello di due giorni fa. Ribadisco che era corretto anche allora, almeno il mio.

Quote:
Originariamente inviato da Njk00 Guarda i messaggi
Scusate la domanda, ma con l'exp non hanno introdotto anche un nuovo livello segreto (tipo mucche)?
No. Kongor si era emozionato per due mucche spawnate in un dungeon. Il ragazzo è suscettibile, che vogliamo farci.

Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
Con la maghetta ho trovato un amu particolare che rende immuni al danno arcano e anzi ti cura del 25% del danno ricevuto. Quello con le giuste stats sarebbe moolto interessante. Non ricordo il nome purtroppo, e peccato non mi abbia rollato bene, appena torno scrivo il nome o se qualcuno lo ha già droppato magari ricorda
Cameo della contessa julia, se ti rolla come si deve può diventare un BIS per i maghi. Io aspetto di trovarlo rollato al top.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:26   #57638
Thrawn82
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Fano
Per sapere, ma voi utilizzate per giocare, e farsi due risate, un canale ts, skype oppure nulla?
-=Steam : Andaeln / Uplay : Andaeln / Origin : Andaeln / Diablo 3 Tag : Andaeln#2237 / World of Warship Tag : Thrawn82 =-
Thrawn82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:28   #57639
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Tutti e due. Un bracciale dps dovra avere: % elementale al 15- primaria-vit-6% cc
Rinunciare al critico..direi di no...non è affatto difficile con la mistica.
Tipo il mio?
Se solo la chiappona ci si mettesse di impegno a rerollarmi % elementale... Ormai ogni roll mi dissangua.

Però anche All res al posto di VIT non lo vedo malissimo.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
L'avevo scritto solo dieci pagine fa, confermato dal fatto che Kaddy mi smolla almeno uno/due leggendari al giorno.
Mhhh leggendari/giorno non è particolarmente indicativo... Hai una stima di quanti shard (o meglio tentativi) ti servono prima che molli il marroncino?
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2014, 12:28   #57640
Chubecca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non mi pare ci siano dati disponibili, tuttavia ieri Lylirra ha fornito qualche numero che lasci supporre che tra un livello di Torment e l'altro c'è un 15% di droprate in più.
Grazie, altrimenti mi chiedo quale incentivo ci sia nel raggiungimento di tale difficolta' se dall'altra parte non c'e' un adeguata ricompensa. Visto che gia' T4 e' abbastanza difficile, spingersi oltre per i soli PE mi sembra insensato.
Chubecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian