Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2014, 10:10   #4981
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Questo prodotto:
Registra i programmi dal digitale terrestre?
Legge 3D?
Si può disabilitare il Wi-Fi?

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 11:46   #4982
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Leggi per favore le specifche nel primo post.

E' un player. Non è un recodrer.
Dipende dal tipo di file 3D
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 11:50   #4983
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
Leggi per favore le specifche nel primo post.

E' un player. Non è un recodrer.
Dipende dal tipo di file 3D
Si hai ragione. Invece per i wi-fi sai dirmi se si può disabilitare? Grazie

Old 02-04-2014, 14:33   #4984
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
ragazzi, ieri sera volevo provare l'app happauge per la web tv ma si è bloccato. succede anche a voi?
L'app hauppage funziona se inserisci uno di questi nella porta USB:
http://www.hauppauge.com/wd/

E questo risponde anche al post successivo: può registrare dal DTT, ma devi dotarti di tuner USB esterno.
Old 02-04-2014, 14:36   #4985
Parnas72
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Invece per i wi-fi sai dirmi se si può disabilitare? Grazie
Si disabilita automaticamente quando colleghi il cavo di rete. Da menu non puoi.
Old 02-04-2014, 15:13   #4986
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Si disabilita automaticamente quando colleghi il cavo di rete. Da menu non puoi.
Sai dirmi se basta inserire il cavo di rete anche scollegato... oppure il cavo deve essere collegato a qualcosa di funzionante tipo un pc?

Old 02-04-2014, 18:05   #4987
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Quote:
Sai dirmi se basta inserire il cavo di rete anche scollegato... oppure il cavo deve essere collegato a qualcosa di funzionante tipo un pc?
Deve essere collegato a un dispositivo di rete acceso per disabilitarsi.

A riguardo ti rispondo quotando una delle due volte che ho risposto al quesito,se clicchi al link del mio messaggio poco dopo c'è la spiegazione di un'altro utente che spiega come staccare fisicamente la schedina wifi dal dispositivo.
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
Ciao, non essendo un access point non può inviare segnale wireless costante se non è collegato a nessuna rete quindi non può fare richieste wifi se non lo hai abilitato... Non può inviare frame beacon, aprire connessioni, fare handshake o fare broadcast, devi essere solo tu a permettergli di collegarsi a una sorgente.
Ammettiamo che per "miracolo" si stabilisca una connessione, basta che quando ti corichi tu lo spenga in modalità completa (premendo il tasto power per più di 5 secondi) e magicamente si trasforma in uno scatolotto di plastica.

Per i motivi di sicurezza, comprendo la paura verso il wifi, neanche io dormirei in camera da letto con un router wireless o un qualsiasi access point repeater, non solo per una forma precauzionale, ma anche perché non ha senso avere attivo un dispositivo wifi acceso mentre si dorme.

Per come ne parli mi fai ipotizzare che qualche tuo caro porti il pacemaker, se per caso ci ho azzeccato, non avere paura a riguardo, sono schermati e i loro portatori possono anche parlare al cellulare o cordless.
Saluti
Premetto che in famiglia soffriamo di cefalea, da prima che esistesse il wifi, è una questione ereditaria, parlerò della mia esperienza di wifi e di quello che conosco.
Se qualcuno ha paura delle onde wifi, di questo dispositivo non deve averne paura, non invia segnali a 2,4Ghz finché non è collegato via wifi a un router o a un access point o repeater.
Le persone sensibili al wifi sono nell'ordine di poche decine per nazione e con i 100mW imposti dalla legge europea non si corrono rischi, chiaro che è sempre meglio spegnere il wifi dei router\etc quando si dorme e non si dovrebbe avere una fonte wifi in camera da letto.

Io nel mio interno del palazzo ho 327 linee wifi ma non mi risultano casi di tumori dovuti a quello (tranne per quelli dovuti all'Ilva la più grande acciaieria d'europa, visto che mi trovo a TARANTO la città della diossina e del benzoapirene), in casa mi raggiungono 10 linee wireless a 2.4Ghz e 1 a 5Ghz che attraversano il mio corpo costantemente, per non parlare delle onde dei ripetitori 2g,3g,4g, onde corte, cb, etc etc, ogni cittadino italiano può testimoniare di essere attraversato da tali onde, purtroppo non si possono evitare (se davvero possono causare il mal di testa o altri danni, al momento non ci sono dati).
Se poi uno si vuole schermare la casa con la carta stagnola o con le pitture apposite che schermano le onde, nel web ci sono numerose fonti a riguardo e se questo fa cessare loro il mal di testa o li fa sentire più sicuri buon per loro.

Ultima modifica di NorysLintas : 02-04-2014 alle 20:31.
NorysLintas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 18:24   #4988
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:

La schedina WiFi e' distaccata dal resto, se vuoi puoi anche disconnetterla e volendo al suo posto mettere un altro ingresso USB.

quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2014, 10:16   #4989
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
L'app hauppage funziona se inserisci uno di questi nella porta USB:
http://www.hauppauge.com/wd/
che scemo che sono, ero convinto che si trattasse di un app per la tv in streaming via internet
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 06:45   #4990
linguaccia22
Member

L'Avatar di linguaccia22

Iscritto dal: Jan 2012
ciao scusate ma come si mette un immagine (folder)
a un hard disk o una penna usb?
riesco a mettere i folder solo alle cartelle

prima che entro in un dispositivo ho l'icona vuota volevo mettere un'immagine a mio piacimento come faccio per le cartelle ma non riesco
eppure uso lo stesso metodo per le cartelle folder.jpg
linguaccia22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 10:40   #4991
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Non si puo' cambiare le icone delle periferiche (solo da firmware)
Se non volete vedere la doppia icona (quella del folder.jpg stessa e quella della cartella) quando vi connettere ad una cartella condivisa sul computer od ad un NAS, mettete un puntino davanti al nome ( .folder.jpg )
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 13:08   #4992
summus73
Member

Iscritto dal: Dec 2005
scusate ma il Nas deve essere collegato necessariamente alla Lan o può essere collegato direttamente anche al WD Live Tv tramite porta usb e visto come un hard disk esterno?
summus73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2014, 14:15   #4993
Parnas72
Senior Member

Il NAS per definizione è uno storage di rete, che non necessita di connessione ad un host. Poi esistono anche alcuni prodotti che hanno la doppia modalità (NAS Ethernet e disco USB).
Ma in generale la risposta è negativa.
Old 06-04-2014, 09:15   #4994
Fabio_si
Senior Member

L'Avatar di Fabio_si

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Temi

Volevo provare ad aggiornare il tema ma non mi trova i 4 o 5 temi che erano disponibili nella libreria online.
Potreste indicarmi qualche link per scaricare un pò di temi del nostro WDTV ?
Grazie
Fabio_si è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 15:27   #4995
adriasea
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
Scusate mi sapreste dire se questo apparecchio legge i flussi streaming generati da un Dreambox (formato playlist m3u video) ?
Grazie a tutti
Old 07-04-2014, 15:27   #4996
pincopallino67
Member

Iscritto dal: Dec 2011
qualcuno gentilmente sa' indicarmi come visualizzare i video che ho su un pc collegato alla rete dello stesso wd tv live?devo impostare qualcosa nel pc??dal wd tv live vedo il mio pc ma le cartelle sono tutte vuote.
pincopallino67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 15:34   #4997
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Solito problema condiviisone (legato alle cartelel del pc).
Il PC ha un login con user/paswsrod?
Le cartelle sul pc sono condivise all'utente "Everyone" con l'acceso completo (Full Access)?
Old 07-04-2014, 15:39   #4998
pincopallino67
Member

no Il PC non ha un login con user/paswsrod
Le cartelle sul pc sono condivise all'utente "Everyone" con l'acceso completo (Full Access)? come lo controllo???
Old 07-04-2014, 15:43   #4999
Bovirus
Senior Member

L'Avatar di Bovirus

Se non metti un utente con password la condivisione non funziona (è stato detto n volte) ed è una caratteristca dei sistemi operativi Micrsofot.
Old 07-04-2014, 15:46   #5000
pincopallino67
Member

ma non c'e' un software che faccia tutto da solo tipo nerohome che pero' non funziona con il wd tv live ma con altri dispositivi si?
anche perche una volta creatato un utente con password sono costretto ad inserire la pass ogni volta.....
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian