|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4981 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Questo prodotto:
Registra i programmi dal digitale terrestre? Legge 3D? Si può disabilitare il Wi-Fi?
|
|
|
|
#4982 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Leggi per favore le specifche nel primo post.
E' un player. Non è un recodrer. Dipende dal tipo di file 3D
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4983 |
|
Senior Member
|
Si hai ragione. Invece per i wi-fi sai dirmi se si può disabilitare? Grazie
|
|
|
|
#4984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
http://www.hauppauge.com/wd/ E questo risponde anche al post successivo: può registrare dal DTT, ma devi dotarti di tuner USB esterno.
|
|
|
|
#4985 |
|
Senior Member
|
Si disabilita automaticamente quando colleghi il cavo di rete. Da menu non puoi.
|
|
|
#4986 |
|
Senior Member
|
Sai dirmi se basta inserire il cavo di rete anche scollegato... oppure il cavo deve essere collegato a qualcosa di funzionante tipo un pc?
|
|
|
|
#4987 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
A riguardo ti rispondo quotando una delle due volte che ho risposto al quesito,se clicchi al link del mio messaggio poco dopo c'è la spiegazione di un'altro utente che spiega come staccare fisicamente la schedina wifi dal dispositivo. Quote:
Se qualcuno ha paura delle onde wifi, di questo dispositivo non deve averne paura, non invia segnali a 2,4Ghz finché non è collegato via wifi a un router o a un access point o repeater. Le persone sensibili al wifi sono nell'ordine di poche decine per nazione e con i 100mW imposti dalla legge europea non si corrono rischi, chiaro che è sempre meglio spegnere il wifi dei router\etc quando si dorme e non si dovrebbe avere una fonte wifi in camera da letto. Io nel mio interno del palazzo ho 327 linee wifi ma non mi risultano casi di tumori dovuti a quello (tranne per quelli dovuti all'Ilva la più grande acciaieria d'europa, visto che mi trovo a TARANTO la città della diossina e del benzoapirene), in casa mi raggiungono 10 linee wireless a 2.4Ghz e 1 a 5Ghz che attraversano il mio corpo costantemente, per non parlare delle onde dei ripetitori 2g,3g,4g, onde corte, cb, etc etc, ogni cittadino italiano può testimoniare di essere attraversato da tali onde, purtroppo non si possono evitare (se davvero possono causare il mal di testa o altri danni, al momento non ci sono dati). Se poi uno si vuole schermare la casa con la carta stagnola o con le pitture apposite che schermano le onde, nel web ci sono numerose fonti a riguardo e se questo fa cessare loro il mal di testa o li fa sentire più sicuri buon per loro. Ultima modifica di NorysLintas : 02-04-2014 alle 20:31. |
||
|
|
|
|
|
#4988 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() La schedina WiFi e' distaccata dal resto, se vuoi puoi anche disconnetterla e volendo al suo posto mettere un altro ingresso USB.
|
|
|
|
|
|
|
#4989 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4990 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
ciao scusate ma come si mette un immagine (folder)
a un hard disk o una penna usb? riesco a mettere i folder solo alle cartelle prima che entro in un dispositivo ho l'icona vuota volevo mettere un'immagine a mio piacimento come faccio per le cartelle ma non riesco eppure uso lo stesso metodo per le cartelle folder.jpg |
|
|
|
|
|
#4991 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non si puo' cambiare le icone delle periferiche (solo da firmware)
Se non volete vedere la doppia icona (quella del folder.jpg stessa e quella della cartella) quando vi connettere ad una cartella condivisa sul computer od ad un NAS, mettete un puntino davanti al nome ( .folder.jpg ) |
|
|
|
|
|
#4992 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate ma il Nas deve essere collegato necessariamente alla Lan o può essere collegato direttamente anche al WD Live Tv tramite porta usb e visto come un hard disk esterno?
|
|
|
|
|
|
#4993 |
|
Senior Member
|
Il NAS per definizione è uno storage di rete, che non necessita di connessione ad un host. Poi esistono anche alcuni prodotti che hanno la doppia modalità (NAS Ethernet e disco USB).
Ma in generale la risposta è negativa.
|
|
|
#4994 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Temi
Volevo provare ad aggiornare il tema ma non mi trova i 4 o 5 temi che erano disponibili nella libreria online.
Potreste indicarmi qualche link per scaricare un pò di temi del nostro WDTV ? Grazie
|
|
|
#4995 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Scusate mi sapreste dire se questo apparecchio legge i flussi streaming generati da un Dreambox (formato playlist m3u video) ?
Grazie a tutti
|
|
|
#4996 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
qualcuno gentilmente sa' indicarmi come visualizzare i video che ho su un pc collegato alla rete dello stesso wd tv live?devo impostare qualcosa nel pc??dal wd tv live vedo il mio pc ma le cartelle sono tutte vuote.
|
|
|
|
|
|
#4997 |
|
Senior Member
|
Solito problema condiviisone (legato alle cartelel del pc).
Il PC ha un login con user/paswsrod? Le cartelle sul pc sono condivise all'utente "Everyone" con l'acceso completo (Full Access)?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4998 |
|
Member
|
no Il PC non ha un login con user/paswsrod
Le cartelle sul pc sono condivise all'utente "Everyone" con l'acceso completo (Full Access)? come lo controllo??? |
|
|
|
|
|
#4999 |
|
Senior Member
|
Se non metti un utente con password la condivisione non funziona (è stato detto n volte) ed è una caratteristca dei sistemi operativi Micrsofot.
|
|
|
|
|
#5000 |
|
Member
|
ma non c'e' un software che faccia tutto da solo tipo nerohome che pero' non funziona con il wd tv live ma con altri dispositivi si?
anche perche una volta creatato un utente con password sono costretto ad inserire la pass ogni volta..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.