|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
E appunto vorrei un modello nel quale il Player multimediale possa prelevare i file MKV dall'HD collegato al WDTV e riprodurli da rete. Le specifiche tecniche delle TV sono spesso fantasiose e confusionarie. Non ho neppure la certezza che esistano SmartTV che facciano questo.
|
|
|
|
#3742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Il WDTV mi chiede sempre user (Anonymous) e password e non entra...
|
|
|
|
#3744 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#3745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
Questo ad esempio mi pare un tv samsung: http://www.youtube.com/watch?v=ECsVKUD8AVI
|
|
|
|
#3746 |
|
Senior Member
|
Se a qualcuno può interessare ho risolto il problema della condivisione tra wd e win8. Ora non mi dà più user e pass errati. Io ho Fastweb. Ho aperto le porte del router in automatico ed ora dal wd accedo alle cartelle condivise.
|
|
|
|
|
#3747 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Perdonatemi se faccio una domanda magari già vista. ma dalle prime pagine che ho letto sembra essere indicato che il wifi non è disabilitabile.
E' ancora così anche nei fw più recenti? Io vorrei infatti provarlo, ma per una serie di ragioni vorrei essere sicuro che, una volta acceso, il wifi possa essere comunque in ogni caso tenuto spento, utilizzandolo solo tramite lan. |
|
|
|
|
|
#3748 |
|
Senior Member
|
Il wifi si disattiva in automatico quando colleghi il cavo LAN.
EDIT: no scusa, ricordavo male. Anche con cavo collegato la rete wifi è comunque selezionabile.
Fritz!Box 7530 / NavigaBene FTTH 1000/1000 - Moto Edge 50 Neo - Samsung Galaxy A55 5G Panasonic PF37X10 - Soundbar "Bose Solo 5" e "Yamaha SR-C20A" - Xiaomi Mi Box - QNAP TS-212 - Xerox B215V Ultima modifica di Parnas72 : 22-08-2013 alle 18:42. |
|
|
|
|
|
#3749 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
@Parnas72 me la ricordo anche io questa cosa del wifi ed era tra l'altro supportata dalla conferma di un membro della wd nel loro forum, evidentemente con gli aggiornamenti di fw avranno inserito il solito bug XD |
|
|
|
|
|
|
#3750 |
|
Senior Member
|
Boh, può darsi; comunque, se c'è la LAN inserita, per andare in wifi bisogna esplicitamente andare sul menu di Setup e switchare da wired a wireless... quindi non può succedere per sbaglio, se quella era la preoccupazione.
|
|
|
#3751 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Cmq l'ultimo firmware è ottimo. Molto più reattivo, risolti piccoli bug come la mancata visualizzazione casuale delle locandine o la mancanza di poter scegliere le transizioni nelle presentazioni.
Tutti i file che ho provato di grosse dimensioni funzionano perfettamente sia ha hd CHE da rete; inoltre l'avvio è molto più veloce. Firmnware promosso rispetto all'1.12 che avevo fino a 2 settimane fa. |
|
|
|
|
|
#3752 |
|
Member
|
Ho guardato anche i forum di WD, effettivamente non c'è modo di disabilitare del tutto la componente radio, anche sulle feature request effettuate da più di qualcuno, la cosa è classificata come unplanned.
E' un peccato perché in generale in alcuni casi ed ambienti è bene che le interfacce radio siano del tutto disabilitate, non tanto per motivi di sicurezza. |
|
|
|
|
|
#3753 |
|
Senior Member
|
Mi stai incuriosendo: a che tipo di casistiche ti riferisci ?
|
|
|
#3754 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Ammettiamo che per "miracolo" si stabilisca una connessione, basta che quando ti corichi tu lo spenga in modalità completa (premendo il tasto power per più di 5 secondi) e magicamente si trasforma in uno scatolotto di plastica. Per i motivi di sicurezza, comprendo la paura verso il wifi, neanche io dormirei in camera da letto con un router wireless o un qualsiasi access point repeater, non solo per una forma precauzionale, ma anche perché non ha senso avere attivo un dispositivo wifi mentre si dorme. Per come ne parli mi fai ipotizzare che qualche tuo caro porti il pacemaker, se per caso ci ho azzeccato, non avere paura a riguardo, sono schermati e i loro portatori possono anche parlare al cellulare o cordless. Saluti Ultima modifica di NorysLintas : 24-08-2013 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#3755 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Caio ragazzi. Firmware 1.15.10. Ho un problema con i file mkv da 720p. In pratica a cadenza regolare (tipo ogni minuto) c'è un leggero rallentamento del video, di una frazione di secondo. E' un problema di bitrate, di codifica del file, di impostazione video del Wd Live o altro? Ho provato a smanettare un pò con le impostazione, mettendo 720p 50Hz e sembra che tale rallentamento sparisca però di contro la fluidità dell'immagine sembra peggiorata. bohhh. Qualcuno mi saprebbe aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Ragazzi un un problema con l'app WD TV Remote (su Android).
Sul mio GS3 funzionava perfettamente, con il GS4 non l'avevo ancora provata. Ieri vado a casa di un amico che ha il WDTVLive e funzionava perfettamente, torno a casa mia e non c'è modo di fargli vedere il mio WDTVLive. Come mai? Il WDTV è regolarmente connesso alla rete e riesco a entrare, anche dal cellulare, nel suo HDD.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
|
|
|
|
#3757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3758 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
superbisogno di aiuto!!!
ho comprato il wd tv live qualche giorno fa, configurato tutto in dieci minuti, aggiornato all'ultimo firmware 1.16.13 ed è andato perfettamente compreso la condivisione di rete con win7. e mi sn goduto fino a ieri il giocattolo. stasera accendo tutto mi dice password/utente sbagliati (per accedere alle cartelle condivise), lo riavvio e mi dice: l'ultima origine dei contenuti è stata rimossa. Selezionare un nuova origine dei contenuti. faccio ok scelgo nuovamente condivisione di rete e si blocca in "caricamento" e non fa più nulla non mi chiede nome utente/password nulla... che succede? devo mandarlo in assistenza? p.s. non funziona più nemmeno il WD remote di android che non "vede" più il dispositivo
CoolerMaster ATCS 840 - Enermax Modu87+ 800w - ASUS P6X58D-E - 3*2GB DDR3 1600 Corsair Dominator CL7 - INTEL I7 960 - Termalright Archon Double Fan - ASUS 6950 2GB - Tastiera Logitech G15 - Mouse Logitech MX Performance |
|
|
|
|
|
#3759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao a tutti volevo sapere come si fa ad inserire nei miei preferiti le applicazioni che uso più spesso non riesco!
chi mi può dare una mano? ciao e grazie in anticipo! |
|
|
|
|
|
#3760 | |
|
Member
|
Quote:
Tu hai provato la cosa? Effetti collaterali nel caso? Hai trovato la cosa navigando in giro o di tratta delle tua osservazioni avendo smontato lo scatolo? Scusa le molte domande |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.