Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2014, 21:58   #4961
linguaccia22
Member

L'Avatar di linguaccia22

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da NorysLintas Guarda i messaggi
A me lo fece con l'aggiornamento del firmware, prova ad effettuare un reset completo da pulsantino reset sul fondo.
Lo premi un secondo a wd tv smp acceso finchè non si riavvia.
BINGO! grazie mille

NorysLintas ne approfitto per chiederti un altro favore
sto cercando di mettere le locandine ai film, le locandine riesco anche a metterle però per vederle devo prima entrare nella cartella del film e poi mi fa vedere la locandina, siccome che io ho una marea di film tutti rigorosamente messi in ordine nelle cartelle con i loro titoli dei film mi chiedevo se era possibile vedere le locandine anche prima che si entra nella cartella del film
perché ora riesco solo a vedere la folder del film per il resto vedo lo sfondo del WD è le informazioni del film è tutto vuoto.
spero che mi sono spiegato
linguaccia22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2014, 23:00   #4962
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da linguaccia22 Guarda i messaggi
BINGO! grazie mille

NorysLintas ne approfitto per chiederti un altro favore

sto cercando di mettere le locandine ai film, le locandine riesco anche a metterle però per vederle devo prima entrare nella cartella del film e poi mi fa vedere la locandina, siccome che io ho una marea di film tutti rigorosamente messi in ordine nelle cartelle con i loro titoli dei film mi chiedevo se era possibile vedere le locandine anche prima che si entra nella cartella del film

perché ora riesco solo a vedere la folder del film per il resto vedo lo sfondo del WD è le informazioni del film è tutto vuoto.

spero che mi sono spiegato

In realtà non avresti bisogno di tenere i film in cartelle (almeno, io con avi, mp4 e mkv non lo faccio...). Se li hai così, ogni copertina interna alla cartella deve chiamarsi folder.jpg.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Old 29-03-2014, 02:26   #4963
linguaccia22
Member

L'Avatar di linguaccia22

lo so che non è necessario tenere i film nelle cartelle.
ma per mia comodità li ho ordinati tutti nelle cartelle con i nomi dei film cosi da capire subito quando devo eliminare o spostare un determinato film.

forse ancora non mi avete capito per mia colpa,
faccio un esempio, nella cartella FILM1 ho un file .mvk (che sarebbe il film video ovviamente) dopo creata la locandina si creano i determinati file per le locandine giusto?
ora quando vado sul western digital è sfoglio l'hard disk all'interno tutte le cartelle con i film non vedo le locandine (solo entrando nella cartella riesco a vedere la locandina del film)
quindi è possibile mettere anche le locandine con tutte le info trama,attore,sfondo del film anche alle cartelle stesse?
Old 29-03-2014, 09:19   #4964
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
lo so che non è necessario tenere i film nelle cartelle.
ma per mia comodità li ho ordinati tutti nelle cartelle con i nomi dei film cosi da capire subito quando devo eliminare o spostare un determinato film.

forse ancora non mi avete capito per mia colpa,
faccio un esempio, nella cartella FILM1 ho un file .mvk (che sarebbe il film video ovviamente) dopo creata la locandina si creano i determinati file per le locandine giusto?
ora quando vado sul western digital è sfoglio l'hard disk all'interno tutte le cartelle con i film non vedo le locandine (solo entrando nella cartella riesco a vedere la locandina del film)
quindi è possibile mettere anche le locandine con tutte le info trama,attore,sfondo del film anche alle cartelle stesse?
è possibile mettere l'icona alla cartella chiamando il file " folder.jpg " quindi puoi copiare FILM1.jpg e chiamarlo folder.jpg

Allo stesso modo puoi creare cartelle con quello che vuoi per esempio Commedie, Drammi, Avventure.....

Ultima modifica di quizface : 29-03-2014 alle 09:25.
quizface è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2014, 10:50   #4965
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Quote:
è possibile mettere anche le locandine con tutte le info trama,attore,sfondo del film anche alle cartelle stesse?[/u]

Credo di no. Puoi solo vedere le copertine, con quella organizzazione, salvando una copia della stessa e chiamandola folder.jpg.
Io tengo così le Serie Tv e le trame le vedi solo quando vai all'ultimo livello.

Old 29-03-2014, 10:52   #4966
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
è possibile mettere l'icona alla cartella chiamando il file " folder.jpg " quindi puoi copiare FILM1.jpg e chiamarlo folder.jpg

Allo stesso modo puoi creare cartelle con quello che vuoi per esempio Commedie, Drammi, Avventure.....

Che tema usi, per vedere così? Hai il WD TV live SMP?

Old 29-03-2014, 14:32   #4967
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Che tema usi, per vedere così? Hai il WD TV live SMP?

le icone le ho prese da PsychoTHCs Graphics Pack

Dovete pero' trasformare i files da .png a .jpg con qualsiasi programma di grafica anche Paint (Windows), caricate l'icone e le salvate con nome in .jpg
Old 29-03-2014, 15:02   #4968
linguaccia22
Member

L'Avatar di linguaccia22

non intendevo la folder cmq
ma dietro la folder stessa vorrei mettere la locandina o uno sfondo del film
Old 30-03-2014, 11:48   #4969
klim007
Senior Member

L'Avatar di klim007

Iscritto dal: Mar 2006
ragazzi ma c'è modo di visualizzare i siti con questo WD? esempio rojadirecta?
Grazie
klim007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2014, 19:36   #4970
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
No. C'è una combinazione di tasti (non documentata) per aprire un web browser, ma non penso proprio che funzionino i contenuti in streaming.
Old 30-03-2014, 19:48   #4971
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
No. C'è una combinazione di tasti (non documentata) per aprire un web browser, ma non penso proprio che funzionino i contenuti in streaming.
Visto che affermi questa cosa dovresti dire quali sono questi tasti o almeno la fonte della notizia
Old 30-03-2014, 21:41   #4972
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Era già stato detto qui, non è che ho svelato un segreto...
devi premere il tasto "search" del telecomando quando sei nel menu About.

https://www.youtube.com/watch?v=AQcWXcxXZII
Old 31-03-2014, 10:50   #4973
NorysLintas
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
Era già stato detto qui, non è che ho svelato un segreto...
devi premere il tasto "search" del telecomando quando sei nel menu About.

https://www.youtube.com/watch?v=AQcWXcxXZII
Si ne abbiamo parlato qui 1 anno e mezzo fa, il browser è mooolto mooolto limitato, lasciatelo perdere (oltretutto dopo un po di navigazione manda in freeze o crash il wd tv smp)
Old 31-03-2014, 14:21   #4974
summus73
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ma si sa nulla di prossime uscite di firmware per il gen3 o uscite di nuovi modelli un po' più performanti (gen4)?

Ho girato qualche forum straniero ma al momento non ho trovato niente (((
summus73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 18:50   #4975
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
c'è una guida su come usare il disco collegato al wd tramite windows per copiare o eliminare file?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 19:57   #4976
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
c'è una guida su come usare il disco collegato al wd tramite windows per copiare o eliminare file?
Di che guida hai bisogno? vai in esplora risorse -> sulla rete -> trovi il WD TV live ed il disco a lui attaccato e fai quello che vuoi. Ovviamente il WD TV live deve essere collegato via Ethernet altrimenti in WiFi e' lentissimo per i trasferimenti
Old 31-03-2014, 21:16   #4977
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da quizface Guarda i messaggi
Di che guida hai bisogno? vai in esplora risorse -> sulla rete -> trovi il WD TV live ed il disco a lui attaccato e fai quello che vuoi. Ovviamente il WD TV live deve essere collegato via Ethernet altrimenti in WiFi e' lentissimo per i trasferimenti
Ovviamente deve essere acceso o funziona anche in stand-by?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2014, 21:41   #4978
quizface
Senior Member

L'Avatar di quizface

Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
Ovviamente deve essere acceso o funziona anche in stand-by?
Credo solo da acceso, però non sono sicuro, io lo spengo sempre.

Comunque c'e' anche un programma della WD
My Net View Network Evaluation Tool o anche WD Discovery Software (nella stessa pagina di download)
Old 31-03-2014, 23:56   #4979
Giraz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Il WD è sempre visibile in rete, a patto di non spegnerlo del tutto con al pressione prolungata del tasto rosso.
Giraz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2014, 07:21   #4980
Saetta_McQueen
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2014
ragazzi, ieri sera volevo provare l'app happauge per la web tv ma si è bloccato. succede anche a voi?
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian