|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
NorysLintas ne approfitto per chiederti un altro favore sto cercando di mettere le locandine ai film, le locandine riesco anche a metterle però per vederle devo prima entrare nella cartella del film e poi mi fa vedere la locandina, siccome che io ho una marea di film tutti rigorosamente messi in ordine nelle cartelle con i loro titoli dei film mi chiedevo se era possibile vedere le locandine anche prima che si entra nella cartella del film perché ora riesco solo a vedere la folder del film per il resto vedo lo sfondo del WD è le informazioni del film è tutto vuoto. spero che mi sono spiegato
|
|
|
|
|
|
|
#4962 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
|
Quote:
In realtà non avresti bisogno di tenere i film in cartelle (almeno, io con avi, mp4 e mkv non lo faccio...). Se li hai così, ogni copertina interna alla cartella deve chiamarsi folder.jpg. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4963 |
|
Member
|
lo so che non è necessario tenere i film nelle cartelle.
ma per mia comodità li ho ordinati tutti nelle cartelle con i nomi dei film cosi da capire subito quando devo eliminare o spostare un determinato film. forse ancora non mi avete capito per mia colpa, faccio un esempio, nella cartella FILM1 ho un file .mvk (che sarebbe il film video ovviamente) dopo creata la locandina si creano i determinati file per le locandine giusto? ora quando vado sul western digital è sfoglio l'hard disk all'interno tutte le cartelle con i film non vedo le locandine (solo entrando nella cartella riesco a vedere la locandina del film) quindi è possibile mettere anche le locandine con tutte le info trama,attore,sfondo del film anche alle cartelle stesse? |
|
|
|
|
|
#4964 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Allo stesso modo puoi creare cartelle con quello che vuoi per esempio Commedie, Drammi, Avventure.....
Ultima modifica di quizface : 29-03-2014 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
|
#4965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo di no. Puoi solo vedere le copertine, con quella organizzazione, salvando una copia della stessa e chiamandola folder.jpg. Io tengo così le Serie Tv e le trame le vedi solo quando vai all'ultimo livello. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che tema usi, per vedere così? Hai il WD TV live SMP? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#4967 |
|
Senior Member
|
le icone le ho prese da PsychoTHCs Graphics Pack Dovete pero' trasformare i files da .png a .jpg con qualsiasi programma di grafica anche Paint (Windows), caricate l'icone e le salvate con nome in .jpg |
|
|
|
|
|
#4968 |
|
Member
|
non intendevo la folder cmq
ma dietro la folder stessa vorrei mettere la locandina o uno sfondo del film |
|
|
|
|
|
#4969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ragazzi ma c'è modo di visualizzare i siti con questo WD? esempio rojadirecta?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
No. C'è una combinazione di tasti (non documentata) per aprire un web browser, ma non penso proprio che funzionino i contenuti in streaming.
|
|
|
#4971 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Era già stato detto qui, non è che ho svelato un segreto...
devi premere il tasto "search" del telecomando quando sei nel menu About. https://www.youtube.com/watch?v=AQcWXcxXZII
|
|
|
#4973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4974 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma si sa nulla di prossime uscite di firmware per il gen3 o uscite di nuovi modelli un po' più performanti (gen4)?
Ho girato qualche forum straniero ma al momento non ho trovato niente |
|
|
|
|
|
#4975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
c'è una guida su come usare il disco collegato al wd tramite windows per copiare o eliminare file?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#4976 |
|
Senior Member
|
Di che guida hai bisogno? vai in esplora risorse -> sulla rete -> trovi il WD TV live ed il disco a lui attaccato e fai quello che vuoi. Ovviamente il WD TV live deve essere collegato via Ethernet altrimenti in WiFi e' lentissimo per i trasferimenti
|
|
|
|
|
|
#4977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Ovviamente deve essere acceso o funziona anche in stand-by?
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
|
|
|
|
#4978 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque c'e' anche un programma della WD My Net View Network Evaluation Tool o anche WD Discovery Software (nella stessa pagina di download) |
|
|
|
|
|
|
#4979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il WD è sempre visibile in rete, a patto di non spegnerlo del tutto con al pressione prolungata del tasto rosso.
|
|
|
|
|
|
#4980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
ragazzi, ieri sera volevo provare l'app happauge per la web tv ma si è bloccato. succede anche a voi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.