Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-04-2004, 20:57   #21
dr.stein
Registered User

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Tigre Del Bengala
CIAO XYZ!è un po' di giorni che ti sto cercando!Ho pensato ke nn mi rispondi perchè non hai più credito,quindi ho provato a ricaricarti!!
In fondo non penso ad altro motivo percui non mi risponderesti,mica sei ancora arrabbiata con me?

ke ne dite???
Dico che, deducendo da come ci hai detto essersi comportata, probabilmente al suo cervello suonera' piu' o meno cosi:

CIAO XYZ! è un po' di giorni che nonostante tu mi abbia fatto capire che devo telare continuo a spappolarti i marroni. Ho pero' idiotamente pensato che non rispondi perchè non hai credito, nella vana speranza che stiamo in quel misero 0,007% delle possibilita' che quando questa cosa viene detta (non ho credito) sia effettivamente vera. In fondo, sono stato semplicemente stato trattato da te a pesci in faccia come fossi l'ultimo sacchetto della spazzatura del secchione, ma nonostante questo io tutto contento TI HO ANCHE RICARICATO DI 3 EURO il cell.... non dovresti piu' essere arrabbiata con me, perche' in fondo dove lo trovi uno che si fa mettere i piedi in testa e te regala pure i soldi ?

Senza offesa eh... e' solo per rendere l'idea che io non ci perderei ancora tempo!
dr.stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 21:16   #22
Tigre Del Bengala
Member

L'Avatar di Tigre Del Bengala

Iscritto dal: Sep 2002
all'inizio mi piaceva quello che hai scritto...però la fine è diversa,almeno per me è così...

CIAO XYZ! è un po' di giorni che nonostante tu mi abbia fatto capire che devo telare continuo a spappolarti i marroni. Ho pero' idiotamente pensato che non rispondi perchè non hai credito, nella vana speranza che stiamo in quel misero 0,007% delle possibilita' che quando questa cosa viene detta (non ho credito) sia effettivamente vera. In fondo, sono stato semplicemente stato trattato da te a pesci in faccia come fossi l'ultimo sacchetto della spazzatura del secchione, ma nonostante questo io tutto contento TI HO ANCHE RICARICATO DI 3 EURO il cell.... così facendo,nonostante tutto continuo a cercarti,ti sto dimostrando di essere un vero amico,sei te che stai sbagliando...cosa devo fare per fartene accorgere???

Tigre Del Bengala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 21:24   #23
dr.stein
Registered User

Quote:
però la fine è diversa,almeno per me è così...
[CUT]
così facendo,nonostante tutto continuo a cercarti,ti sto dimostrando di essere un vero amico,sei te che stai sbagliando...cosa devo fare per fartene accorgere???
E questo e' giustissimo e sacrosanto, e non lo metto in dubbio!

Il problema e' come la vede LEI, non tu!

...bisogna vedere che finale mettera lei... se il mio o il tuo!

Io spero per te la seconda ipotesi, ma temo la prima!
Old 05-04-2004, 21:33   #24
Tigre Del Bengala
Member

anche io temo il tuo finale...

Però io dico:ci sarà qualcosa che posso fare per farle cambiare idea!Nulla è impossibile..ho superato cose molto più brutte e difficili,invece adesso è possibile che non ci sia niente da fare??
E' possibile che di fronte ad una cavolata del genere...mi trovo completamente impotente??abbandonato a ciò che vuole lei,senza nessuna possibilità di replica..senza poter fare nulla?!?!?

è questo che non digerisco..il non poter fare nulla,il sapere che sarei più contento se anche lei volesse riscostruire il rapporto!invece mi trovo da solo,triste...senza poter fare nulla,tutto dipende da lei...
Old 05-04-2004, 21:40   #25
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
teprego niente messaggini dai... telefonale piuttosto, così vedi subito se ha voglia di rispondere o no... senza balle di avere soldi nel cell o no
oltretutto considera anche l'effetto sorpresa... se non si aspetta una telefonata è più probabile che ti risponda credo
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2004, 21:42   #26
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Festona
Lascia stare...

anche se io ho l'abitudine di ricaricare una mia amica con 40 euro a botta, ogni 6 mesi circa, rimanendo in anominato, non so perché... mi sarò fumato il brain??????...
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH?????????????

e che sta a significare 'sta cosa?

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 08:53   #27
Tigre Del Bengala
Member

up!
Old 06-04-2004, 19:16   #28
Tigre Del Bengala
Member

Old 06-04-2004, 19:32   #29
Deuced
Senior Member

L'Avatar di Deuced

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
butti 3€ e non ne otterrai nulla,fidati
Deuced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:37   #30
amd fan 222
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
Re: ricarico una ragazza!?!

Quote:
ciao a tutti/e!!!

Tempo fa ho litigato con una ragazza..Tutto è successo 5 mesi fa,si è arrabbiata di brutto e mi ha detto che non avrebbe più voluto sapere niente di me!
Siccome il tutto mi sembrava molto strano,quasi impossibile,infatti credevo che scherzasse..così le ho detto quello che pensavo riguardo il suo atteggiamento(in tono amichevole contrariamente a lei) e poi non mi sono più fatto sentire.
Il fatto è che eravamo amici,però un giorno se n'è venuta fuori che non potevamo più vederci perchè non si fida più di me..e che lei è fidanzata da più di un anno!A me sinceramente sembra una grande caxxata...probabilmente ha conosciuto un tipo e ha voluto tagliare con me!
Ora sono 2 giorni che cerco a contattarla,sms e telefonate sul cellulare..e lei non mi risponde.
Così ho pensato questa trovata,le ricarico il cellulare con una ricaricabile(3€:non voglio rischiare troppo!!Magari va persa..) e poi le scrivo un messaggio per chiederle di farsi sentire,di farmi sapere come sta...sottolineando che le ho ricaricato il cell. perchè ho pensato che non potesse rispondermi perchè senza credito,esplicitando che non avrebbe nessun motivo per essere ancora arrabbiata con me.
CHE NE PENSATE?AVETE SUGGERIMENTI PER IL MESSAGGIO?CHE REAZIONI PREVEDETE?
Dai..ditemi la vostra!!!

CIAO&GRAZIE!!!
Vai a casa sua , fatti aprire da lei , entri , la baci a tradimento , chiudi la porta con la tua lingua nella sua bocca e te la dietro alla porta con la sua bocca tappata dalla tua lingua .
Provaci .
amd fan 222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 19:57   #31
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Deuced
butti 3€ e non ne otterrai nulla,fidati
concordo, se voleva farsi sentire lo avrebbe fatto
Old 06-04-2004, 20:07   #32
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Non lo fare, ti prego, non diventare l'ennesimo numeretto da statistica di "uomo soggiogato ai capricci di una che non sa nemmeno lei che vuole" TM

Sappi che se fai una cosa simile sei finito, sarai la sua barzelletta eterna, ma se questo ti sta bene, fai pure, accomodati.

Io comunque, concordo al 100% con R@nda

Ciao.
Old 06-04-2004, 21:26   #33
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Custode
Non lo fare, ti prego, non diventare l'ennesimo numeretto da statistica di "uomo soggiogato ai capricci di una che non sa nemmeno lei che vuole" TM

Sappi che se fai una cosa simile sei finito, sarai la sua barzelletta eterna, ma se questo ti sta bene, fai pure, accomodati.

Io comunque, concordo al 100% con R@nda

Ciao.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2004, 21:34   #34
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
vai sotto casa sua e parla con lei.. non fare lo zerbino, cerca di mantenere un pò di dignità.

e... pretendi rispetto da lei nei tuoi confronti.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 21:15   #35
Tigre Del Bengala
Member

ebbene sì...oggi le ho ricaricato il cell(2€) e mi ha risposto...

mi ha ringraziato x la ricarica,e mi ha detto che non mi rispondeva proprio perchè non aveva soldi nel cellulare...poi mi ha detto cosa stava facendo e mi ha augurato buona pasqua.

Adesso che succede??
Io non mi aspettavo che mi rispondesse..non ci speravo nemmeno.Ora non so che fare..
Old 08-04-2004, 21:20   #36
dr.stein
Registered User

beh, ormai il danno e' fatto.

Chiedile perche' si e' comportata cosi'!
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian