|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
CIAO XYZ! è un po' di giorni che nonostante tu mi abbia fatto capire che devo telare continuo a spappolarti i marroni. Ho pero' idiotamente pensato che non rispondi perchè non hai credito, nella vana speranza che stiamo in quel misero 0,007% delle possibilita' che quando questa cosa viene detta (non ho credito) sia effettivamente vera. In fondo, sono stato semplicemente stato trattato da te a pesci in faccia come fossi l'ultimo sacchetto della spazzatura del secchione, ma nonostante questo io tutto contento TI HO ANCHE RICARICATO DI 3 EURO il cell.... non dovresti piu' essere arrabbiata con me, perche' in fondo dove lo trovi uno che si fa mettere i piedi in testa e te regala pure i soldi ? Senza offesa eh... e' solo per rendere l'idea che io non ci perderei ancora tempo! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
all'inizio mi piaceva quello che hai scritto...però la fine è diversa,almeno per me è così...
CIAO XYZ! è un po' di giorni che nonostante tu mi abbia fatto capire che devo telare continuo a spappolarti i marroni. Ho pero' idiotamente pensato che non rispondi perchè non hai credito, nella vana speranza che stiamo in quel misero 0,007% delle possibilita' che quando questa cosa viene detta (non ho credito) sia effettivamente vera. In fondo, sono stato semplicemente stato trattato da te a pesci in faccia come fossi l'ultimo sacchetto della spazzatura del secchione, ma nonostante questo io tutto contento TI HO ANCHE RICARICATO DI 3 EURO il cell.... così facendo,nonostante tutto continuo a cercarti,ti sto dimostrando di essere un vero amico,sei te che stai sbagliando...cosa devo fare per fartene accorgere??? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
|
Quote:
Il problema e' come la vede LEI, non tu! ...bisogna vedere che finale mettera lei... se il mio o il tuo! Io spero per te la seconda ipotesi, ma temo la prima! |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
anche io temo il tuo finale...
Però io dico:ci sarà qualcosa che posso fare per farle cambiare idea!Nulla è impossibile..ho superato cose molto più brutte e difficili,invece adesso è possibile che non ci sia niente da fare?? E' possibile che di fronte ad una cavolata del genere...mi trovo completamente impotente??abbandonato a ciò che vuole lei,senza nessuna possibilità di replica..senza poter fare nulla?!?!? è questo che non digerisco..il non poter fare nulla,il sapere che sarei più contento se anche lei volesse riscostruire il rapporto!invece mi trovo da solo,triste...senza poter fare nulla,tutto dipende da lei... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
teprego niente messaggini dai... telefonale piuttosto, così vedi subito se ha voglia di rispondere o no... senza balle di avere soldi nel cell o no
oltretutto considera anche l'effetto sorpresa... se non si aspetta una telefonata è più probabile che ti risponda credo |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
e che sta a significare 'sta cosa?
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
butti 3€ e non ne otterrai nulla,fidati
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Salice salentino
|
Re: ricarico una ragazza!?!
Quote:
Provaci . |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Non lo fare, ti prego, non diventare l'ennesimo numeretto da statistica di "uomo soggiogato ai capricci di una che non sa nemmeno lei che vuole" TM
Sappi che se fai una cosa simile sei finito, sarai la sua barzelletta eterna, ma se questo ti sta bene, fai pure, accomodati. Io comunque, concordo al 100% con R@nda Ciao.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
vai sotto casa sua e parla con lei.. non fare lo zerbino, cerca di mantenere un pò di dignità.
e... pretendi rispetto da lei nei tuoi confronti. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
ebbene sì...oggi le ho ricaricato il cell(2€) e mi ha risposto...
mi ha ringraziato x la ricarica,e mi ha detto che non mi rispondeva proprio perchè non aveva soldi nel cellulare...poi mi ha detto cosa stava facendo e mi ha augurato buona pasqua. Adesso che succede?? Io non mi aspettavo che mi rispondesse..non ci speravo nemmeno.Ora non so che fare.. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
beh, ormai il danno e' fatto.
Chiedile perche' si e' comportata cosi'! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.