Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2014, 08:24   #56201
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non puoi ignorare il fatto di avere un oggetto disponibile a buon mercato che nel gioco ha un costo in termini di tempo enormemente più alto per ottenerlo.
Es...se in asta trovo i diamanti a 50 gold è chiaro che non li raccolgo più durante la partita...l'impatto nel gioco c'è..certo poi uno può anche "far finta" di niente..
Asta? Chi ha parlato di Asta?
Sto parlando di trade libero tra amici, od almeno clan!

Con il gold non tradabile e l'assenza di oggetti che potrebbero cotituire una moneta alternativa (le essenze sono BoA, non esistono oggetti standard e le gemme non sono certo rare ne hanno il valore delle rune di diablo II) resterebbe solo un piccola percentuale disposta a tradare pagando soldi veri a sconosciuti di siti esterni.
Un impatto decisamente ridotto (per me marginale, ma potrei sbagliare) sull'intera economia del gioco.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 08:53   #56202
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Eravamo in party da 3, un mio amico va afk 10 minuti per fare la lavatrice, io e l'altro continuiamo in una nuova partita e droppo un Leoric con dex. Il mio socio ad insultarmi e io, giocando poco, decido di regalarglielo. Lui mi fa di no, perché ha dex, e dopo 30 secondi una raffica di insulti dal nostro amico afk, a cui ovviamente avrebbe fatto comodo dex.
Ecco perché mi sta sulle balle il boa. Speriamo che sistemino in qualche modo perché un diablo senza un minimo di trade non si può proprio vedere.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io ieri ero in pubblica e ho droppato 2 legg e 2 rari discreti che ho regalato a un compagno mago che evidentemente aveva appena iniziato la sua avventura. Non la vedo così nera..
Se devo scegliere tra questo e l'asta tutta la vita il boa.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 08:56   #56203
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Con il gold non tradabile e l'assenza di oggetti che potrebbero cotituire una moneta alternativa (le essenze sono BoA, non esistono oggetti standard e le gemme non sono certo rare ne hanno il valore delle rune di diablo II) resterebbe solo un piccola percentuale disposta a tradare pagando soldi veri a sconosciuti di siti esterni.
Un impatto decisamente ridotto (per me marginale, ma potrei sbagliare) sull'intera economia del gioco.
Si su questo sono d'accordo, potevano lasciare liberi i mercati esterni a rischio e pericolo del giocatore.
Ma secondo me Blizzard ha fatto un semplice ragionamento: o mangio io o non mangia nessuno.
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 09:15   #56204
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
E' possibile fare un thread organizzativo per le carte bonus di HS ?

Non dico di pubblicare i codici che avrebbe poco senso, ma almeno segnalare chi ha codici e non li utilizzerà in quando non gioca a HS...

Massimo sono 5 codici/pacchetti per account Battle.net

Grazie.
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync
Intel-Inside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 09:29   #56205
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Eravamo in party da 3, un mio amico va afk 10 minuti per fare la lavatrice, io e l'altro continuiamo in una nuova partita e droppo un Leoric con dex. Il mio socio ad insultarmi e io, giocando poco, decido di regalarglielo. Lui mi fa di no, perché ha dex, e dopo 30 secondi una raffica di insulti dal nostro amico afk, a cui ovviamente avrebbe fatto comodo dex.
Ecco perché mi sta sulle balle il boa. Speriamo che sistemino in qualche modo perché un diablo senza un minimo di trade non si può proprio vedere.

concordo. questa storia dell'account bound à una vergogna per questo tipo di giochi. sembra un gioco in cui ognuno gioca per se, e conta solo il culo, quando invece il bello di questi giochi è giocare di gruppo e scambiarsi gli oggetti.
Se poi ci sommate lo "smart" drop (la cosa che odio di più in assoluto) abbiamo il quadro perfetto. Giocando con il mago non mi farò mai equip per gli altri personaggi. Dropperò solo doppioni che non potrò neanche scambiare, e ogni tanto qualche upgrade. Poi capito, ti fanno scambiare con le persone che sono nel tuo game attualmente.. ma che senso ha? se sono di altre classi SICURAMENTE non gli serve a nulla la roba che droppi, perché il drop è "smart". Inoltre, puoi solo regalare perché con cosa scambi, a meno che l'altro non abbia droppato un altro leggendario che ti serve negli attimi precedenti (probabilità 0?). Poi chiaramente, droppando solo roba della tua classe, vorrai scambiarla solo se è rollata male, altrimenti giustamente la tieni e la equippi.
lo stanno facendo diventare sempre di più un gioco online singleplayer dove puoi giocare con gli altri ma non avere quasi nessuna interazione con loro, a parte raccontargli cosa droppi e vedere cosa droppano. non dico che mi piaceva il loot condiviso di diablo 2 perché faceva sbroccare la gente, ma onestamente inizio a pensare che era meglio prima se parliamo di sensazioni.

Ultima modifica di dartita : 21-03-2014 alle 09:31.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 09:33   #56206
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Io lo preferisco così ma espanderei la possibilità di poter scambiare oggeti con il mio clan, ma anche li poi si creano mercati paralleli con i cinesi, bisognerebbe impostare che solo dopo 1 settimana di clan puoi prendere oggetti e bisognerebbe appunto renderli BOAC bind on account clan.

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 09:34   #56207
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Old 21-03-2014, 09:36   #56208
dartita
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Io lo preferisco così ma espanderei la possibilità di poter scambiare oggeti con il mio clan, ma anche li poi si creano mercati paralleli con i cinesi, bisognerebbe impostare che solo dopo 1 settimana di clan puoi prendere oggetti e bisognerebbe appunto renderli BOAC bind on account clan.
già così come suggerisci sarebbe 1000 volte meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Si su questo sono d'accordo, potevano lasciare liberi i mercati esterni a rischio e pericolo del giocatore.
Ma secondo me Blizzard ha fatto un semplice ragionamento: o mangio io o non mangia nessuno.
ho la stessa sensazione, è una decisione dettata dal fatto che non vogliono che i cinesi si mettano a vendere oggetti, ma a mio modo di vedere è una soluzione COMODA. potevano trovare una soluzione meno idiota. già quella sopra sembra più intelligente.

poi aggiungerei che non essendo il gioco competitivo (non sono stati capaci di implementare il pvp in un numero enorme di anni di lavoro), onestamente se qualcuno voleva comprarsi l'equip dai cinesi e farsi bannare io non ci avrei perso niente. se si diverte così buon per lui. noi persone normali avremmo potuto giocare a un gioco migliore intanto.

Ultima modifica di dartita : 21-03-2014 alle 09:40.
dartita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 09:41   #56209
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
una domanda per voi, ho iniziato da pochissimo una partita in solo per entrare nei meccanismi e nella storia
ma se io tra una partita e l' altra in single volessi fare una partita pubblica o comunque in multi se fossi parte di un clan, sono comunque limitato alle zone che ho "sbloccato" in solo o come funziona?
posso comunque poi tornare a riprendere la partita in solo da dove l' avevo lasciata?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 10:00   #56210
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Ma sta cosa è normale? Rollare int con la dh?

Old 21-03-2014, 10:11   #56211
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi

mi è capitato di droppare una litania con forza
addirittura il primo hellring che ho craftato post patch aveva sia str che int

direi che è un bene che il drop non si inchiodi del tutto sulla primaria che usiamo per la classe

Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
una domanda per voi, ho iniziato da pochissimo una partita in solo per entrare nei meccanismi e nella storia
ma se io tra una partita e l' altra in single volessi fare una partita pubblica o comunque in multi se fossi parte di un clan, sono comunque limitato alle zone che ho "sbloccato" in solo o come funziona?
posso comunque poi tornare a riprendere la partita in solo da dove l' avevo lasciata?
se crei tu si può andare solo dove hai sbloccato
se entri da altri puoi andare in zone che non hai sbloccato a patto che chi ha creato le abbia sbloccate.
Inoltre giocando nella partita di un altro sblocchi tutto quello che fai, senza bisogno di avere fatto le quest precedenti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 10:13   #56212
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi

Pako
Questa sarebbe la soluzione migliore: stash di clan, l'oggetto una volta trasferito da chi lo ha droppato diventa di proprietà del clan e quando viene sostituito dal giocatore che lo ha utilizzato ritorna nello stash del clan ad uso di qualcun altro a cui possa servire. In questo modo sarebbe anche possibile fare dei test su varie build costruite sulle stat degli oggetti.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 10:15   #56213
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Una quota di randomizzazione è ancora presente, è capitato anche a me con un anello dell'enigma...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 10:28   #56214
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
lasciateli "iterare"
probabilmente verrà fuori qualcosa di interessante a riguardo più avanti

spero solo che abbiano pensato all'attuale sistema solo perchè non avevano tempo di realizzare qualcosa di più bilanciato
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 10:33   #56215
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
E' presa dalla rete o hanno sbloccato le ali dorate?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 11:00   #56216
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Le vendite nei siti esterni cambierebbero qualcosa rispetto alla situazione disastrosa del pre-BOA in cui l'asta era enormemente più vantaggiosa rispetto al farming?
Già la mistica è di troppo con lo smart drop e la divisione in primarie e secondarie (tu stesso hai droppato un'arma end-game di livello 60 in quanto? 20 ore di gioco? ..io in 40 ore ho già 3 armi castonate, senza intervento della mistica ), mettiamoci pure il commercio, così tempo 2 mesi e abbiano tutto quello che c'è da avere.
Vogliamo il commercio?
E allora i leggendari non dovrebbero droppare uno ogni ora e mezza con i roll pettinati dallo smart drop..
Old 21-03-2014, 11:08   #56217
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
E' presa dalla rete o hanno sbloccato le ali dorate?
É la mia dh. Sbloccate
Old 21-03-2014, 11:14   #56218
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
É la mia dh. Sboccate
Fixed

Old 21-03-2014, 11:16   #56219
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
É la mia dh. Sbloccate
Allora oggi le riscatto
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2014, 11:17   #56220
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Fixed

WIN
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP