Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2014, 14:35   #96241
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
Allora, ho acquistato tempo fa un titolo che mi ha veramente disgustato (giocato pochissimo ma mi è bastato. Evito dire il nome se no finisce in un putiferio) e vorrei eliminarlo dalla libreria.

Venderlo non è possibile perché violo il regolamento di steam. C'è modo di regalarlo o comunque semplicemente toglierlo?

grazie
no, resterà lì per farti vergognare tutta la vita...
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 14:43   #96242
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
ho appena scoperto che i dev possono segnalare le recensioni degli utenti come offensive.. una roba triste, ma che paradossalmente dà più visibilità alla recensione stessa perché venendo visualizzata come nascosta la gente è incuriosita a leggerla

http://steamcommunity.com//id/cirrus...mended/285670/

ps: witcher, vogliamo il nome!
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 14:54   #96243
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Mi sembra giusto che le recensioni offensive possano essere segnalate. Il rispetto del lavoro altrui ci vuole.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Old 11-03-2014, 15:10   #96244
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Regalarlo, NO.
Eliminarlo, forse SI, se contatti il supporto. Dico forse si, perché una volta a me l'han fatto.
Il problema è che mi sono reso conto solo ora che non ho la fattura (o non l'ho mai ricevuta o l'ho persa).

Il titolo è gta 4.

Saluti!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:10   #96245
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Allora, ho acquistato tempo fa un titolo che mi ha veramente disgustato (giocato pochissimo ma mi è bastato. Evito dire il nome se no finisce in un putiferio) e vorrei eliminarlo dalla libreria.

Venderlo non è possibile perché violo il regolamento di steam. C'è modo di regalarlo o comunque semplicemente toglierlo?

grazie
Che io sappia non si può. Ma contatta il supporto. Forse te lo tolgono.

Comunque dai io ho la vaga idea avendo letto i tuoi commenti nel thread ufficiale che si tratti di dark souls Non c'è problema. È un gioco che si ama o si odia. Tu sei tra quelli che lo odia ( ammesso il gioco sia quello )
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:13   #96246
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Il problema è che mi sono reso conto solo ora che non ho la fattura (o non l'ho mai ricevuta o l'ho persa).
Se lo hai preso nel negozio Steam non credo ce ne sia bisogno. In alto a destra nel client, c'è Account di [nomeutente], da lì puoi selezionare Dettagli dell'account e ci sono tutte le transazioni.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:18   #96247
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Per togliere un gioco non serve ricevuta, che sia stato acquistato su steam o no

Serve solo uno che te lo fa, anche se la motivazione è quella che è

Però visto che soldi e chiave sono ormai bruciati non ne vedo il senso, categoria cestino tanti saluti

Ultima modifica di X360X : 11-03-2014 alle 15:21.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:21   #96248
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Mi sembra giusto che le recensioni offensive possano essere segnalate. Il rispetto del lavoro altrui ci vuole.

Bé, quella recensione è tutto fuorché offensiva....
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:32   #96249
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Bé, quella recensione è tutto fuorché offensiva....
Una recensione che parte dicendo che "secondo lei" gli sviluppatori hanno regalato il gioco a destra e sinistra nel tentativo di avere recensioni positive non è offensiva?

Qui bisogna iniziare a prendere confidenza con l'idea che non è che siccome su internet si è anonimi (in quale misura poi, è da vedere...) allora possiamo dare sfogo impunemente alle nostre fantasie. È un'accusa grave, non basta premettere "in my uninformed female opinion" per scrollarsi di dosso le responsabilità. Se vuoi sottendere che lo sviluppatore ha provato a fare il disonesto è legittimo, ma è una posizione che poi bisogna essere pronti a difendere.

Io non so niente, non posso provare niente, ma faccio comunque passare un terzo da incompetente, o da truffaldino. È normale?
Old 11-03-2014, 15:37   #96250
[Kommando]
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Rieti
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Una recensione che parte dicendo che "secondo lei" gli sviluppatori hanno regalato il gioco a destra e sinistra nel tentativo di avere recensioni positive non è offensiva?

Qui bisogna iniziare a prendere confidenza con l'idea che non è che siccome su internet si è anonimi (in quale misura poi, è da vedere...) allora possiamo dare sfogo impunemente alle nostre fantasie. È un'accusa grave, non basta premettere "in my uninformed female opinion" per scrollarsi di dosso le responsabilità. Se vuoi sottendere che lo sviluppatore ha provato a fare il disonesto è legittimo, ma è una posizione che poi bisogna essere pronti a difendere.

Io non so niente, non posso provare niente, ma faccio comunque passare un terzo da incompetente, o da truffaldino. È normale?
Vabe ma è scontatissimo che le SH regalino il gioco a varie testate, sta poi al sito o al giornale dare voti veri o gonfiati
Funziona così per i libri, per le auto, per la musica...
[Kommando] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 15:41   #96251
The Witcher
Bannato

Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Per togliere un gioco non serve ricevuta, che sia stato acquistato su steam o no

Serve solo uno che te lo fa, anche se la motivazione è quella che è

Però visto che soldi e chiave sono ormai bruciati non ne vedo il senso, categoria cestino tanti saluti
si fa nulla.

Cosa devo fare perché mi venga tolto il gioco?

grazie
Old 11-03-2014, 15:53   #96252
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Quote:
Originariamente inviato da [Kommando] Guarda i messaggi
Vabe ma è scontatissimo che le SH regalino il gioco a varie testate, sta poi al sito o al giornale dare voti veri o gonfiati
Funziona così per i libri, per le auto, per la musica...
Sì, ma qui non si parla di testate o siti, ma di utenti. Quello sviluppatore ha deciso di regalare il gioco a chi aveva comprato il loro gioco precedente.
Io poi neanche li conosco, né loro né il gioco, magari è pure come dice la tizia, ma non è questo il punto... il punto è cosa è lecito o non è lecito dire di un terzo senza averne le prove. Lei dice di essere uninformed, però intanto la critica l'ha fatta ed è lì, e se poi è finta pazienza, chi non si prenderà la briga di approfondire o cercare l'eventuale risposta dello sviluppatore resterà con l'idea in mente che quello sviluppatore è un furbetto, e magari condividerà pure la recensione sui social network, allargando la portata del danno di immagine. Queste cose per uno sviluppatore piccolo o indipendente possono avere conseguenze devastanti.
Old 11-03-2014, 16:00   #96253
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
si fa nulla.

Cosa devo fare perché mi venga tolto il gioco?

grazie
Usi l'assistenza https://support.steampowered.com

Dici che vuoi eliminare il gioco dall'account per x motivo

Se trovi un motivo migliore di "mi fa schifo" meglio senno magari non ti si filano

A me l'hanno tolto ma gli ho spiegato che era una key in regalo rivelatasi region locked (il sito jappo che regalava sniper challenge)
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 16:11   #96254
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi

Più che altro, il rispetto del lavoro degli altri è dovuto a prescindere, sia su internet che altrove. Se poi la tua "opinione" ha anche una certa visibilità - in questo caso di fianco al tasto acquista -, è giusto che lo sviluppatore possa tutelare il suo lavoro segnalando recensioni offensive (che è diverso da recensioni che contengono delle critiche). Poi, va beh, l'utenza steam è il peggio del peggio nell'insieme dei videogiocatori

Old 11-03-2014, 16:24   #96255
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Evito dire il nome se no finisce in un putiferio
Dark Souls?

Oh, se c'ho azzeccato ed era questo a me non cambia niente, per quanto mi sia piacuto...

Ultima modifica di Jon Irenicus : 11-03-2014 alle 16:27.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 16:39   #96256
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Dark Souls?

Oh, se c'ho azzeccato ed era questo a me non cambia niente, per quanto mi sia piacuto...
No, era gta 4
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 16:47   #96257
The Witcher
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Usi l'assistenza https://support.steampowered.com

Dici che vuoi eliminare il gioco dall'account per x motivo

Se trovi un motivo migliore di "mi fa schifo" meglio senno magari non ti si filano

A me l'hanno tolto ma gli ho spiegato che era una key in regalo rivelatasi region locked (il sito jappo che regalava sniper challenge)
sì ma l'assistenza è in inglese e io non so una cippa d'inglese.
Old 11-03-2014, 17:32   #96258
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
No, era gta 4
In effetti leggere non farebbe male...
Old 11-03-2014, 19:24   #96259
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:

Il titolo è gta 4.

Saluti!
sono nella tua stessa situazione, per fortuna scambiato e non acquistato.

avevo letto che si deve creare un ticket al supporto e se decidono che sia il caso lo tolgono dall'account.
io mi sono limitato a nasconderlo
-EagleEye- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 19:25   #96260
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Steam è down?

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
160 campi da calcio di server: l'impatto...
210€ risparmiate su MacBook Air in offer...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian