|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Wiko Darkfull Smart gesture
Buonasera,
ho uno smartphone Wiko Darkfull Hell con android 4.2.1, non riesco ad usare Smart Gesture versione 1.0 In pratica vorrei catturare uno screen shot del telefono con il movimento della mano ma non scatta la foto. Presumo che dipenda dal driver obsoleto ma non ho idea come e dove fare l'aggiornamento. Smart gesture funziona solo con la fotocamera per fare scatti con il movimento della mano, ma non per gl screen shot. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed eventualmente conosce la soluzione per risolvere il problema? Grazie per eventuali consigli Dom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
ciao,
non sapevo della possibilità di fare screen shot tramite gesture. cmq secondo me anche se ci fosse la possibilità servirebbe a poco e nulla.. non ti basta la combinazione di tasto on/off + vol giù simultaneamente? ciao
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Smart gesture fa parte delle configurazioni di android 4.2.1 e permette di fare uno screen shot via sensore con il movimento della mano da sinistra verso destra, sarebbe molto utile in situazioni particolari magari quando si è in giro, in treno o metropolitana per una fotocopia al volo di una mail o un articolo di sito web ecc. ecc.. E' un vero peccato che non riesca a farlo funzionare. Ciao e grazie per la risposta Dom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se hai il root, puoi anche mettere xposed framework + il modulo gravity box ;avresti così la possibilità di avere nelle quick settings anche la funzione screenshot come nel mio
![]() Inviato dal mio tappatà usando il mio trallallà jiayu g3t
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
non ho mai fatto l'accesso come root perché non ne ho mai avuto la necessità poi credo che il wiko darkfull non sia supportato dalle varie applicazioni (uso Linux) vedrò più avanti. Comincio a credere che il problema della gesture dipenda dal sensore di prossimità che non funziona, devo scaricare qualche applicazione dal market per capire se funziona il sensore. Se non dovesse funzionare si può sistemare con il reset o va risolto con l'assistenza? Ma tu usi il darkfull? ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il root lo puoi fare, addirittura con una semplice app:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2130276 poi puoi installare una recovery per fare backup e modifiche varie: http://www.wikoandco.fr/forum/discus...ur-le-darkfull il darkfull non è altro che un cinafonino con cpu mediatek quad core... quindi personalizzazione identica al mio Jiayu.. per il sensore di prossimità, dovrebbero esserci delle app per calibrarlo: https://play.google.com/store/apps/d...roximity&hl=it
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 04-03-2014 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Quando avrò un pò di tempo proverò a cercare nei forum francesi. Il wiko è un cinafonino ma è prodotto in Francia ed è il terzo produttore di smartphone, io lo trovo perfetto considerato che è un dual sim ed ha le stesse prestazioni dei vari smartphone più costosi. saluti Dom |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.