Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2014, 11:09   #54701
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
BAH... fine delle illusioni. La maga vestita di stracci, senza punti paragon assegnati, era molto più veloce della DH.
E poi ho già un eritema da atto 3.

Sent from my DROID4 using Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 11:10   #54702
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Ieri in 4 maghi comunque andavamo belli spediti a t3 peccato che stiravo ogni tre per due, vabbe' e' pur vero che ho sempre usato il babba per praticamente un anno, piano piano miglioro anche la
Maga

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 11:11   #54703
s12a
Senior Member

L'Avatar di s12a

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Esatto, vanilla con un passo avanti (loot 2.0) e due indietro per chi non vuole ros (meno densità e niente asta).
Tutto quello che serve per sfiancare il giocatore e dargli 3 settimane di tempo per decidere di comprare l'espansione. È stata una ottima mossa di marketing, come anche l'impossibilità di commerciare in asta i diamanti.
Niente asta un passo indietro?
Old 02-03-2014, 11:15   #54704
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Diablo così moncherino non ha molto senso, hanno fatto in modo che sia così ovviamente per forzare la spesa, io lo prenderò a 28€ in digital key, un prezzo onesto sinceramente io mi sto divertendo parecchio e mi è ripartita la rotella di diablo, cosa che mi era totalmente passata...il nuovo loot e il fatto dei paragon assegnabili a tutti i pg e l'assegnazione dei punti mi ha conquistato....poteva essere subito questo il diablo 3.....peccato solo che ancora droppa leggendari spazzatura

Pako
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 11:19   #54705
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Chi prende la key online da siti alternativi avrà il bonus preordine giusto?
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 11:24   #54706
~Blissard~
Senior Member

L'Avatar di ~Blissard~

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Nessuna risposta alle poche domande sopra???

Ma il clan di HWUP è sparito? l'ho trovato qualche giorno va e ho pure chiesto l'invito ma è sparito tutto e ora non lo trovo nemmeno cercandolo
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 11:26   #54707
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Le Baal run non servivano a farmare.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma il punto è un altro..come evitare che ci siano delle aree migliori per un determinato scopo?
Con i rift...perchè anche quando hanno aumentato la densità alla fine della fiera stavano tutti in atto1 perchè era il livello più facile.
Certo, se il gioco fosse realmente random, sarebbe meglio.

Pak..l'amu è boa, ti posso passare il corvo e la roba non vincolata.
Old 02-03-2014, 11:30   #54708
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ieri in 4 maghi comunque andavamo belli spediti a t3 peccato che stiravo ogni tre per due, vabbe' e' pur vero che ho sempre usato il babba per praticamente un anno, piano piano miglioro anche la
Maga

Pako
Conta che si può scendere comodamente a t2, ma vista la velocità di farming preferisco t3 con qualche caduta sul campo.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 11:32   #54709
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Esatto, vanilla con un passo avanti (loot 2.0) e due indietro per chi non vuole ros (meno densità e niente asta).
Tutto quello che serve per sfiancare il giocatore e dargli 3 settimane di tempo per decidere di comprare l'espansione. È stata una ottima mossa di marketing, come anche l'impossibilità di commerciare in asta i diamanti.
io ho prenotato ros, ma devo dire che il D3 che sto giocando in questi giorni mi gusta perchè mi sta facendo trovare tanti leggendari che un pò mi danno da pensare per vedere di fare nuove spec o per nuovi bilanciamenti di equipe cosa che prima era solo un "oh leggendario!...butto...butto ...butto...butto..butto......" ecc. ecc. la solita storia che conoscete tutti.
Poi sono 2 giorni che il mio barbaro scoreggia e a me piace molto di più ahahah
Old 02-03-2014, 11:33   #54710
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da s12a Guarda i messaggi
Niente asta un passo indietro?
Dipende dagli obiettivi..chi voleva tradare e comprarsi i diamanti o l'equip con il gold cinese o sfruttando i disallineamenti delle aste effettivamente è danneggiato dal nuovo cambio di paradigma.
Old 02-03-2014, 11:39   #54711
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
io ho prenotato ros, ma devo dire che il D3 che sto giocando in questi giorni mi gusta perchè mi sta facendo trovare tanti leggendari che un pò mi danno da pensare per vedere di fare nuove spec o per nuovi bilanciamenti di equipe cosa che prima era solo un "oh leggendario!...butto...butto ...butto...butto..butto......" ecc. ecc. la solita storia che conoscete tutti.
Poi sono 2 giorni che il mio barbaro scoreggia e a me piace molto di più ahahah
Sarà, ma io ho buttato praticamente tutto lo stesso, anzi, con quella vaccata dello smart drop ho buttato pure roba utile per il templare
perché giocando DH rolla tutto con dex (tranne le 10 bacchette da mago con dps compreso tra 650 e 877)

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Dipende dagli obiettivi..chi voleva tradare e comprarsi i diamanti o l'equip con il gold cinese o sfruttando i disallineamenti delle aste effettivamente è danneggiato dal nuovo cambio di paradigma.
Dopo 2 post in cui non hai potuto aiutare un compagno a causa del boa parli ancora di cinesi e credi che il boa sia buono?

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 11:50   #54712
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Si, credo sempre che il BOA sia ottimo, d'altronde io speravo in una ladder senza asta e senza scambi, quindi puoi immaginare quanto sia favorevole al nuovo diablo3.
Il tuo amico lo puoi aiutare con i rari..o deve farmare T2 in mezza giornata di gioco?
Sarei favorevole agli scambi con il clan, ma non finchè sono il carrozzone attuale in cui puoi entrare ed uscire a tempo 0.
Old 02-03-2014, 11:50   #54713
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

mi spiegate quali sono i vantaggi di giocare i sotterranei 4 della cattedrale in atto 1 rispetto ad altre mappe??? ...io non ci trovo niente di così eclatente
Old 02-03-2014, 11:57   #54714
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

densità e elite facili.
Io preferisco atto3.. sotterranei atto2 o run più lunghe...dipende da quello che vogliono fare quelli del mio clan.
Con il T1 nerfatissimo quasi tutti riescono a farmare a quel livello di difficoltà in hc.
Old 02-03-2014, 12:28   #54715
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

io giro a T3 e trovo buoni i soliti posti che si sono usati per farmare nei vari atti, insomma quelli noti negli atti I - II e III....sto notando il fastidioso problema che mi disconnette quasi sempre quando giro per un lungo pezzo mi mappa in perma-turbine, sempre che il server non capisce più la mia reale posizione e mi butta fuori...sta diventando molto fastidioso
Old 02-03-2014, 12:31   #54716
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Sarà, ma io ho buttato praticamente tutto lo stesso, anzi, con quella vaccata dello smart drop ho buttato pure roba utile per il templare
perché giocando DH rolla tutto con dex (tranne le 10 bacchette da mago con dps compreso tra 650 e 877

Idem. È vero che non ho giocato molto, ma non trovato niente che neanche lontanamente potesse sembrare utile... sopratutto i leggendari
Old 02-03-2014, 12:32   #54717
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Devo livellare qualcos altro oltre al monk.

Sono indeciso tra mage e WD, consigli ?

Anche se qua sul forum vedo un flow infinito di mage
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 13:02   #54718
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
BAH... fine delle illusioni. La maga vestita di stracci, senza punti paragon assegnati, era molto più veloce della DH.
E poi ho già un eritema da atto 3.

Io mi trovo bene con la dh magari ci facciamo una run insieme.
Old 02-03-2014, 13:47   #54719
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
perché giocando DH rolla tutto con dex (tranne le 10 bacchette da mago con dps compreso tra 650 e 877)
Il loot 2.0 di livello 60 non è particolarmente compatibile con pg già equipaggiati purtroppo. Molte delle cose insostituibili sono state nerfate (trifecta, armi), per cui buttiamo tutto tranne i leggendari migliori. Per chi inizia, quindi chi torna ora dopo molto tempo e chi comprerà RoS (che è un nuovo inizio con gli oggetti al 70), va benissimo... chi era già in ballo non troverà molto.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 13:58   #54720
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Io che avevo venduto praticamente tutto ho trovato molto e craftato tanto. Wh, arma, guanti, fonte e corvotempesta vengono dal vanilla e sono oggetti pagati pochissimo, cmq molto difficili da sostituire perché rollavano proprietà che oggi sono difficili da ottenere. Tutto il resto in 2.0 è accettabile. Sono partita con vestiti medio scarsi e li ho migliorati, chi si è tenuto gli oggetti top dovrà aspettare ros. Ma questo era prevedibile.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Lefant a 139€ o roborock a 149€? Solo 10...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian