Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo!
HUAWEI è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 4 Pro che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Ultra-sottile con display AMOLED, funzionalità avanzate per sport e salute, e un'autonomia fino a 10 giorni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2014, 13:24   #981
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi, ma è normale che quando va in sleepmode in modalità batteria si disconnette anche il wifi? collegato alla rete questo non me lo fa.... vorrei se possibile avere il wifi attivo anche quando spengo il solo display...
Old 01-03-2014, 13:37   #982
xxxFranzxxx
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
A quanto pare sembra un problema di drivers...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi sapresti dire se anche l'Air presenta gli stessi problemi o ad oggi son stati risolti?
xxxFranzxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 14:07   #983
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando Guarda i messaggi
Secondo me non ha senso comprare a prezzo pieno un refresh. O acquisti una promo sul modello precedente, come avvenne l'anno scorso con i Retina 15" superscontati, oppure major release.
Io la vedo così (salvo contingenze e simili che però rientrano nel campo delle eccezioni).
Quindi a rigor di logica dovresti aspettare dopo l'estate..ce la fai?
Confiderei in un ritocchino al ribasso in realtà Solitamente adeguano il prezzo al mercato, anche se di poco fa sempre comodo
Teoricamente posso aspettare, il mio attuale notebook funziona ancora, si tratta solo di comodità nell'averne uno più potente, più leggero e soprattutto dotato di batteria

Quote:
No siti che provocherebbero sto benedetto lag
Non parlavate di quello?
Ah sì sì non avevo capito Comunque penso che qualsiasi sito pesante vada bene..

Quote:
Mi sono perso un pezzo quindi domando: cosa dovresti farci girare?
Se si tratta di rendering pesanti ecco forse il dual core non è indicatissimo. Per il resto moh secondo me non ci sono grandi differenze.
No rendering no, mi servirebbe per matlab, labview, spice, verilog, programmazione a oggetti varia. Solitamente sono progettini, però potrebbe capitare qualcosa di più impegnativo: per quello chiedevo se ha problemi con compilazioni di 30-60 minuti, mi basta che non si spenga per il calore Nella compilazione la differenza tra un dual-core e un quad-core si sente, ma se si tratta solo di aspettare più tempo, tra l'altro occasionalmente (fai 1 volta ogni 2 mesi), preferisco prediligere la portabilità

Quote:
Io mai visti né con i .1 né ora. Ed uso 4-5 browser diversi.
Ottimo
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 17:06   #984
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da mabe78 Guarda i messaggi
io ho preso il 13 retina giovedì ho aggiornato a 10.9.2 ma i lag nello scrolling delle pagine web li ho..ora provo a riformattare e reinstallare tutto da zero...
Dimmi un sito dove provare, perché sto provando ora con theverge.com e non vedo lag. E sono uno pignolo...
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 17:50   #985
mabe78
Member

L'Avatar di mabe78

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Dimmi un sito dove provare, perché sto provando ora con theverge.com e non vedo lag. E sono uno pignolo...

A me lo fa anche facendo lo scrolling della pagina di questo forum, infatti domani mattina lo riporto all apple store anche perché ho provato a fare il ripristino del s.o ma non me lo fa fare mi da sempre un errore e anche provando a formattare tutto e a reinstallare da mavericks messi su una chiavetta che ho usato per ripristinare l iMac non c é verso quindi forse è il mio che ha problemi, visto che l ho preso da 3 giorni spero me lo sostituiscano senza fare storie
Old 01-03-2014, 18:16   #986
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
ciao a tutti,

ho appena preso un macbook pro (non retina) dopo un paio di giorni di riflessioni pensavo di aver fatto la scelta migliore ma.....

il display non mi fa impazzire e anche se tutto sommato credo che per l'uso che ne farò sia sufficiente (non faccio grafica, non faccio fotoritocco, non sono un ingegnere e con il computer non ci gioco) mi sono amaramente pentito... perché non prendere un computer con SSD? e poi la memoria di soli 4 giga (che poi a dire il vero non mi sembrano così pochi ma tutti dicono che con 4 giga gira safari e poco più)

poi, essendo un acquisto da usare in ambito lavorativo e probabilmente come unico pc in sostituzione del desktop, mi deve durare per molti anni (anche perché va in ammortamento)

ormai mi ero rassegnato quando non so perché non so per come ho fatto una ricerca e ho scoperto che il negozio (MW) prevede il "pentimento" anche se l'acquisto non è stato fatto online e la sostituzione senza problemi del prodotto con altro di valore superiore...

tutta sta pappardella per dire che ho la possibilità di restituire il mio macbook pro 13 e prendere un modello superiore e quindi il 13 retina

poi mi è venuto il dubbio... e se prendessi direttamente il 15 retina?

chiedo dunque a voi un parere:

1. ha senso quello che scrivo? il 13 retina è effettivamente superiore nell'uso office, navigazione, fruizione contenuti multimediali rispetto al macbook pro non retina?

2. nel caso la risposta alla domanda sopra formulata fosse sì... voi saltereste il 13 per andare direttamente al 15 (da 2029)? c'è differenza in ambito di prestazioni "percepibili" (perché uniche differenze sarebbero dimensioni display e cpu)?

3. di mio sono andato sicuro sul 13 perché avendo avuto in passato un 15" che trovavo troppo ingombrante e poco pratico il 15" non l'avevo considerato ma effettivamente ho visto che a livello di peso ed ingombro non è malaccio... dico bene o la praticità del 13 è superiore ai vantaggi del dispay più ampio?

ovvio ho considerato il prezzo (ed ho ovviamente escluso il 15 da 2700 euro) e anche i 2000 non sarebbero pochi ma potrei anche essere disposto a spenderli

grazie per ogni consiglio
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 19:02   #987
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Beh dubito che qui dentro ci sia qualcuno che abbia allo stesso momento il 13 e il 15. Ho sentito di qualcuno che dal precedente 15 retina è passato al 13 retina nuovo, ma anche qualcun'altro che si trova bene col 15 in mobilità. Non hai scritto chiaramente il tuo uso. Sei uno studente? Io lo sono e ho scelto il 13 per poterlo portare in zaino senza pensieri ogni momento. Non mi sono pentito ma è chiaro che se si usano molte finestre affiancate qualche pollice in più farebbe comodo. Qualche pagina indietro troverai pareri entusiastici da parte di un utente che ha preso e consiglia un 15. Ognuno ha le proprie esigenze. Se lo usi per lo più a casa un 15 e consigliabile sicuramente.
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
Old 01-03-2014, 19:17   #988
DioBrando
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Quote:
Originariamente inviato da mabe78 Guarda i messaggi
io ho preso il 13 retina giovedì ho aggiornato a 10.9.2 ma i lag nello scrolling delle pagine web li ho..ora provo a riformattare e reinstallare tutto da zero...
Capisco...mi sai dire un esempio di siti dove noti questo lag?

Quote:
Originariamente inviato da xxxFranzxxx Guarda i messaggi
Questo è ciò di cui parlo, spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa in più: https://discussions.apple.com/thread/5535320?tstart=0
Buh io non ho notato nessuna disconnessione ecc. dovrei vedere i log ma nulla di percepibile ad occhio nudo.
Scarico con fibra e quando la rete me lo consente vado a palla (server FTP, HTTP, Torrent ecc.).

L'unico problema che ho notato è lo stesso di loop.

Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
Ragazzi, ma è normale che quando va in sleepmode in modalità batteria si disconnette anche il wifi? collegato alla rete questo non me lo fa.... vorrei se possibile avere il wifi attivo anche quando spengo il solo display...
Anzi a dire il vero, sul wifi non ci ho fatto caso mentre vale sicuramente per le connessioni via cavo (con l'adattatore ufficiale Thunderbolt-Ethernet).
O ci sono delle impostazioni di risparmio energia da cambiare (che comunque non avevo con il MBP2010 e Mavericks in combo, anche se sono stati aggiornamenti da OSX precedenti e magari con configurazioni ereditate...) oppure propendo anche io per i problemi di driver.

Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Confiderei in un ritocchino al ribasso in realtà Solitamente adeguano il prezzo al mercato, anche se di poco fa sempre comodo
Teoricamente posso aspettare, il mio attuale notebook funziona ancora, si tratta solo di comodità nell'averne uno più potente, più leggero e soprattutto dotato di batteria
Sì chiaro...il mio aveva 4 anni, per carità funzionava bene eh però la differenza con i5 e quant'altro si sente eccome...per non parlare del SSD su PCIEx rispetto al collo di bottiglia del Sata2. Altro mondo.

Quote:
Ah sì sì non avevo capito Comunque penso che qualsiasi sito pesante vada bene..
Ma tipo?

Quote:
No rendering no, mi servirebbe per matlab, labview, spice, verilog, programmazione a oggetti varia. Solitamente sono progettini, però potrebbe capitare qualcosa di più impegnativo: per quello chiedevo se ha problemi con compilazioni di 30-60 minuti, mi basta che non si spenga per il calore Nella compilazione la differenza tra un dual-core e un quad-core si sente, ma se si tratta solo di aspettare più tempo, tra l'altro occasionalmente (fai 1 volta ogni 2 mesi), preferisco prediligere la portabilità

Ottimo
Io uso solution dai 20/30 progetti inclusi quindi con un bel po' di DLL da compilare e non ho problemi di sorta, idem per il debug.
Ok ogni tanto parte la ventola ma perché Parallels + n browser aperti costringono il pc un po' più in "sofferenza".
Resta il fatto che ci lavoro bene.
Poi certo un 15" sarebbe magari una macchina diversa ma sticazzi, troppo casselotto per me
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 19:20   #989
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Beh dubito che qui dentro ci sia qualcuno che abbia allo stesso momento il 13 e il 15. Ho sentito di qualcuno che dal precedente 15 retina è passato al 13 retina nuovo, ma anche qualcun'altro che si trova bene col 15 in mobilità. Non hai scritto chiaramente il tuo uso. Sei uno studente? Io lo sono e ho scelto il 13 per poterlo portare in zaino senza pensieri ogni momento. Non mi sono pentito ma è chiaro che se si usano molte finestre affiancate qualche pollice in più farebbe comodo. Qualche pagina indietro troverai pareri entusiastici da parte di un utente che ha preso e consiglia un 15. Ognuno ha le proprie esigenze. Se lo usi per lo più a casa un 15 e consigliabile sicuramente.
ahimè non sono più studente da un pezzo, faccio l'avvocato e per questioni che non sto qui a spiegare per qualche tempo avrò la necessità di spostarmi da uno studio ad una altro e quindi portarmi in borsa il computer

come scritto sopra l'utilizzo che ne farei è quasi esclusivamente legato ad uso di programmi di scrittura, fogli elettronici, internet

faccio presente che abbinerei il mac ad un IPad Air e all'iPhone quindi diciamo che non mi porterei il mac in giro ogni volta che mi sposto (per ogni evenienza di mail navigazione mi faccio bastare alla grande iPad) ma comunque è probabile che sia costretto a spostare il computer almeno una volta al giorno o a giorni alterni

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2014, 19:52   #990
superlex
Senior Member

Quote:
Sì chiaro...il mio aveva 4 anni, per carità funzionava bene eh però la differenza con i5 e quant'altro si sente eccome...per non parlare del SSD su PCIEx rispetto al collo di bottiglia del Sata2. Altro mondo.
Bene, quindi qualche differenza dovrei sentirla pure io, visto che sono con un core2duo del 2007 e 2GB di RAM. Ma anche il solo avere una batteria sarebbe una goduria

Quote:
Ma tipo?
Poco sopra si parlava di theverge, ma anche facebook se ce l'hai.

Quote:
Io uso solution dai 20/30 progetti inclusi quindi con un bel po' di DLL da compilare e non ho problemi di sorta, idem per il debug.
Ok ogni tanto parte la ventola ma perché Parallels + n browser aperti costringono il pc un po' più in "sofferenza".
Resta il fatto che ci lavoro bene.
Poi certo un 15" sarebbe magari una macchina diversa ma sticazzi, troppo casselotto per me
Non avendo mai provato quel programma non posso fare paragoni precisi, però se regge tutto quel malloppo allora dovrebbe andar bene Ma le ventole si sentono un po' oppure sembra proprio decollare?
Riguardo le virtualizzazioni userei VirtualBox, ma per esempio Parallels come la gestisce la risoluzione retina? Mi spiego meglio: il sistema virtualizzato vede la risoluzione 2560x1600 ed è lui a fare lo scaling oppure vede la 1280x800 (per es.) e quindi è sempre OS X a gestirla, così che sarà tutto ben definito?
Old 01-03-2014, 22:18   #991
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Io la ventola non l'avevo mai sentita anche avvicinando l'orecchio. Mi è capitato una volta che entrando in Time Machine, per qualche motivo, sarà a causa dell'effetto grafico dell'interfaccia, sono aumentati per qualche secondo gli rpm e l'ho sentita. Mi sono rassicurato, perché pensavo non andasse. Morale: è silenziosissimo anche grazie all'ssd ed è un piacere lavorare nel silenzio la notte o a sera tarda
Old 01-03-2014, 22:38   #992
stormbelt
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
Quote:
Bene, quindi qualche differenza dovrei sentirla pure io, visto che sono con un core2duo del 2007 e 2GB di RAM. Ma anche il solo avere una batteria sarebbe una goduria

Poco sopra si parlava di theverge, ma anche facebook se ce l'hai.

Non avendo mai provato quel programma non posso fare paragoni precisi, però se regge tutto quel malloppo allora dovrebbe andar bene Ma le ventole si sentono un po' oppure sembra proprio decollare?

Riguardo le virtualizzazioni userei VirtualBox, ma per esempio Parallels come la gestisce la risoluzione retina? Mi spiego meglio: il sistema virtualizzato vede la risoluzione 2560x1600 ed è lui a fare lo scaling oppure vede la 1280x800 (per es.) e quindi è sempre OS X a gestirla, così che sarà tutto ben definito?

Parallels di default fa vedere alla macchina virtuale la risoluzione nativa...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 01-03-2014, 22:45   #993
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da stormbelt Guarda i messaggi
Parallels di default fa vedere alla macchina virtuale la risoluzione nativa...

Quindi 2560x1600?
Old 01-03-2014, 23:15   #994
xxxFranzxxx
Member

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Buh io non ho notato nessuna disconnessione ecc. dovrei vedere i log ma nulla di percepibile ad occhio nudo.
Scarico con fibra e quando la rete me lo consente vado a palla (server FTP, HTTP, Torrent ecc.).

L'unico problema che ho notato è lo stesso di loop.
Potresti gentilmente verificare minuziosamente la qualità della connessione, magari ad una certa distanza dal router?
Leggendo tutti quei problemi nel forum ufficiale Apple ho un po' di paura nell'acquistare il MBPr.
xxxFranzxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 01:47   #995
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Te ne puoi accorgere se si disconnette tramite batteria ad esempio tramite router, il mio quando non c'è più trasferimento smette di lampeggiare rimanendo la lucina fissa, inoltre ho fatto la prova scaricando una versione di linux tramite utorrent, ed all'accensione del display si vede proprio che si era stoppato per poi tornare nuovamente a scaricare... altrimenti non ci fai caso, mentre con l'alimentazione tutto ciò non accade. Inoltre aggiungo con parecchia rabbia che ho il display con 2 righe visibili in controluce oltre al fatto che la batteria aveva 2 cicli ed appena arrivato era completamente scarico, tutto ciò mi fa dedurre che quando uno fa il reso tale merce viene messa a nuovo il più possibile e rivenduta come nuova...

Vista la somma mi girano parecchio

Ultima modifica di loop585 : 02-03-2014 alle 01:54.
loop585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 08:33   #996
TecnoPC
Senior Member

L'Avatar di TecnoPC

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da loop585 Guarda i messaggi
Te ne puoi accorgere se si disconnette tramite batteria ad esempio tramite router, il mio quando non c'è più trasferimento smette di lampeggiare rimanendo la lucina fissa, inoltre ho fatto la prova scaricando una versione di linux tramite utorrent, ed all'accensione del display si vede proprio che si era stoppato per poi tornare nuovamente a scaricare... altrimenti non ci fai caso, mentre con l'alimentazione tutto ciò non accade. Inoltre aggiungo con parecchia rabbia che ho il display con 2 righe visibili in controluce oltre al fatto che la batteria aveva 2 cicli ed appena arrivato era completamente scarico, tutto ciò mi fa dedurre che quando uno fa il reso tale merce viene messa a nuovo il più possibile e rivenduta come nuova...

Vista la somma mi girano parecchio
L'interruzione del WiFi sarà una forma di risparmio energetico.
Anche il mio è arrivato con la batt. completamente scarica ma a 0 cicli, mentre il display sembra OK
La cosa non è normale, vai ad un apple store e fallo controllare.

PS: se riesci posta una foto del monitor
TecnoPC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 08:52   #997
elettromix
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Le batterie è normale che abbiano qualche ciclo di ricarica, perché da quando sono state prodotte se lasciate scariche si rovinerebbero quindi le ricaricano, infatti le nostre batterie non dovrebbero restare scariche per troppo tempo altrimenti si rovinano

Gli accumulatori al litio funzionano perché sono per tutta la loro vita utile carichi fa ~3 V e 4.23 V. Se la carica superasse quel valore massimo o scendesse sotto quello critico di 2,7 V le cellule perderebbero la loro capacità elettrochimica. Morirebbero! Ad evitare il superamento del massimo provvede efficacemente il circuito di controllo di carica del Mac, mentre la discesa sotto la soglia di sicurezza minima può impedirla solo l'utente che, appunto, deve evitare che i periodi di scarica, per tutta o parte della batteria, si prolunghino inutilmente. In sostanza la pigrizia costa, mentre collegare al minimo ogni sera l'alimentatore e lasciarlo connesso tutta notte non ha nulla di diverso da quello che fa la stragrande maggioranza degli utilizzatori di un cellulare o smartphone.

Ciao

Ultima modifica di elettromix : 02-03-2014 alle 09:10.
elettromix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 09:09   #998
stormbelt
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Ferrara
Quote:
Quindi 2560x1600?

Esatto!

Raga, altra cosa: possibile che con la batteria sotto al 10% le prestazioni del Mac calino drasticamente? È un sistema di risparmio energetico?

Old 02-03-2014, 10:13   #999
Ckhristian

Info

Buongiorno a tutti! Sapete qualcosa se nel 2014 ci saranno alcune novità (uscite ) su MacBook Pro?
Grazie
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 10:36   #1000
elettromix
Member

Iscritto dal: Mar 2013
Quote:
Originariamente inviato da Ckhristian Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti! Sapete qualcosa se nel 2014 ci saranno alcune novità (uscite ) su MacBook Pro?

Grazie

http://www.macrumors.com/2014/02/21/...-roadmap-2014/

Ciao
 Rispondi

I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare Start Campus: il datacenter raffreddato dal mare
Computex 2025: Acer presenta novità tra ...
MSI PortalX: il controllo RGB diventa we...
Super portatili, tablet a 99€, iPhone, M...
Il più venduto su Amazon: torna a...
Da 260€ a 520€: sono gli sconti reali su...
iPhone 16, 16 Pro e 16 Pro Max: sono tut...
2 tablet imbattibili: Honor Pad X8a a 99...
Hideo Kojima morirà, ma la sua cr...
Senti chi parla! Davvero, ora, grazie al...
Tesla sempre peggio in Europa: un'aziend...
Le minacce di Trump funzionano: un altro...
Cosa succede in Amazon? Sconti anomali s...
Flop Call of Duty Warzone Mobile, Activi...
Roborock Qrevo Curv, sconto di 400€ per ...
OLED LG 2024 in sconto su Amazon: 55'' S...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian