|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#961 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
![]() |
#962 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Non è ironia, sono veramente interessato perchè splciando non ho trovato un tubo...tutti avevano sempre qualche magagna che mi faceva storcere il naso...
![]() |
![]() |
#963 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#964 | |
Bannato
|
Quote:
E non è una cinesata... http://www.dell.com/it/p/xps-15-9530...id=xps-15-9530 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#965 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Se non fosse che dopo una vita con windows non riesco proprio a mandare giù windows 8 lo comprerei... Non ci si può installare MacOS vero?
![]() |
![]() |
#966 | |
Bannato
|
Quote:
Comnque, puoi sempre toglierlo mettendo 7. Oppure, metti Ubuntu e lo fai diventare un Mac graficamente così ti senti a casa. Oppure ancora (io l'ho fatto su un altra macchina), puoi installarci OS X però qua sul forum non si può parlare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#967 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
fucilator_3000, vediamo di capirci.
Non voglio dubitare delle tue buone intenzioni, ma per ovvie ragioni di quieto vivere in generale non è ben tollerato che in un thread dedicato a uno specifico marchio/prodotto si postino con continuità messaggi di paragone con "altro" di "meglio" e si critichi costantemente il suddetto marchio/prodotto e i suoi acquirenti, magari dando pure del fanboy e del prezzolato a chi risponde e ribadisce la propria scelta. Questo non significa ledere una ipotetica par condicio, ma semplicemente porre i presupposti per discutere con tranquillità. Chi è incerto se acquistare Apple o meno, ne sono certa, non si aspetterà di esserne dissuaso nel thread ufficiale di un portatile Mac, a meno di non arrivare con pretese assurde per una macchina del genere. Ascolterà le ragioni di chi possiede l'oggetto e si farà un'idea dei pro e dei contro relativi al suo caso, visitando anche discussioni non Apple magari. Tutto questo per dire che va sicuramente bene spiegare a un incallito giocatore che un Mac con scheda video integrata per lui è una cappellata, ma argomentazioni del tipo "paghi uno sproposito per qualcosa che XYZ ti dà a 1/3 del prezzo e chi sostiene il contrario è un dipendente Apple o una sorta di fanatico della mela" non sono buona informazione, sono flame, e qui non vanno bene. Spero che il discorso sia chiaro e di non dover tornare con una sospensione. ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#968 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() Dal 11 a 13" è cmq un bel salto ![]() Quote:
Carine le sleeve ma...in estate? Non sudi? ![]() Quote:
![]() Quote:
Nessun aggiornamento all'architettura. E comunque il grosso non sarà neanche con Broadwell, piuttosto Skylake... Quote:
![]() Comunque uso macchine virtuali tutto il dì, faccio girare un ambiente piuttosto pesante con progetti grossi molto spesso in debug e non ho problemi di sorta... Per quanto riguarda la GPU, è forse la parte più importante ora come ora. Tutti i browser consentono l'accelerazione HW ed è tra l'altro il componente sollecitato dallo schermo Retina. Quindi è corretto aspettarsi/sperare in grossi miglioramenti in quel campo. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#969 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ma voi a quanto tenete la luminosità del 15"? io attualmente sto a 2 tacche in meno...
BF3/BF4 Pinkmanxxx Ultima modifica di loop585 : 28-02-2014 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#970 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Anche in proprietà avanzata di sistema lo vedi
Inviato dal mio S3
![]() |
#971 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#972 | |
Bannato
|
Quote:
Sopra comunque c'è un modello. Se non arrivi al Budget per il 15, il 13 Why not? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#973 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
1) mi piace il design e il sistema operativo; 2) non voglio pagare la licenza per un sistema che non userei se non di rado e che comunque avrei gratuitamente (legalmente); 3) mi serve un PC la cui batteria duri. Andrei quindi su un PC non mac solo per avere un quad-core senza andare oltre il budget che mi sono imposto. PS: in effetti su questo fronte siamo un po' OT, per cui nel caso aprirei una nuova discussione (magari te la segnalo tramite PM) ![]() Ultima modifica di superlex : 28-02-2014 alle 17:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#974 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ragazzi, qualcuno sa darmi informazioni circa il presunto problema Wi-Fi del MacBook Pro 13 Retina di cui parlano sul forum ufficiale della Apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#975 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Io la vedo così (salvo contingenze e simili che però rientrano nel campo delle eccezioni). Quindi a rigor di logica dovresti aspettare dopo l'estate..ce la fai? ![]() Quote:
![]() Non parlavate di quello? Quote:
Se si tratta di rendering pesanti ecco forse il dual core non è indicatissimo. Per il resto moh secondo me non ci sono grandi differenze. Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#976 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#977 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
Ciao, puoi spiegare di preciso il problema? Grazie
![]() |
![]() |
#978 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
Se ha aggiornato io proverei prima a installare la combo.. Poi fai una pulizia con onyx
![]() |
![]() |
![]() |
#979 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Questo è ciò di cui parlo, spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa in più: https://discussions.apple.com/thread/5535320?tstart=0
Ultima modifica di xxxFranzxxx : 01-03-2014 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#980 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
A quanto pare sembra un problema di drivers...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.