|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7861 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[quote=Sitecom Italia;40776501]Che tipo di sicurezza usava il router precedente? Al limite puoi impostare la stessa sul nuovo router.
Sì basta il virtual server. Su Server Ip va messo l'indirizzo a cui inoltrare le porte, remote ip invece va lasciato vuoto. Quindi se uso lo stesso ssid e la stessa chiave di protezione con lo stesso Tipo di protezione, non dovrei avere problemi a fare riconoscere le stampanti wifi la telecamera ip dalla rete con il nuovo router? |
|
|
|
|
|
#7862 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sitecom n900 x6 wlm-6600
Ciao a tutti, ho un problema con un sitecom n900 x6 wlm-6600 appena comprato, non capisco come mai con l'iphone 4 non vedo la wifi sia la 2g che la 5g. Mentre l'ipad vede solo la 5g.
ho aggiornato anche il fw alla versione v 1.3 dal sito ufficiale. ma senza risultati. qualcuno ha avuto problemi simili? grazie |
|
|
|
|
|
#7863 | |||
|
Portavoce Ufficiale
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Quote:
Quote:
Esatto. Ultima modifica di Sitecom Italia : 28-02-2014 alle 13:14. |
|||
|
|
|
|
|
#7864 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
salve,
ho acquistato un WLM-4501 e lo vorrei configurare per poter sfruttare al massimo la mia rete domestica andando sul sito ufficiale nelle FAQ è presente una mini guida passo passo che non rispecchia quel che vedo a schermo accedendo al router... è possibile conoscere la procedura corretta per l'apertura delle porte del router? grazie p.s. al momento sto avendo difficoltà a navigare con un nexus 7 primo modello, nel senso che in ogni angolo della casa il tablet naviga e "sente" il wifi in maniera discreta, solo in un particolare "cono d'ombra" non riesce a navigare, il fatto è che in questo caso il router e il tablet sono praticamente "a vista" separati solo da 3 spigoli di muro (2 di mattoni e uno di cemento) (immaginate un corridoio a L)... non riesco a capire cosa possa interferire... addirittura prende perfettamente in cucina con il piano cottura ad induzione acceso!!!) ri-grazie |
|
|
|
|
|
#7865 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Salve ,da circa 10 giorni ho acquistato un router sitecom x5 n600wlm5600 v1 001
molto spesso mi capita che nn apre le pagine web e mi da l errore nessu dato ricevuto...questo lo fa sia con il pc collegato con il cavo ethernet sia con i dispositivi wifi....per poter caricare devo ricaricare piu volte...tutto questo con il vecchio router nn accadeva volevo sapere se c'è qualche configurazione da fare x evitare questo fastidioso problema e se c'è anche una guida su come farla grazie x le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#7866 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Spesso devo fare un reset gen. perché mi si blocca la connessione internet,sebbene le impostazioni non vengono modificate.
|
|
|
|
#7867 | ||||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
|
|
|
|
#7868 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: liguria
|
sitecom powerline LN 509
Ho acquistato proprio oggi un powerline av 500 homeplug LN-509.
Dopo aver installato il software mi e' uscita questa finestra: La mancanza del file 'NPPTools.dll' non è dovuto ad un errore dell'utility degli Homeplug, ma è un errore del sistema operativo Windows. Il problema può essere risolto installando manualmente il file mancante o correggendo con programmi specifici il file di registro del proprio computer. Come posso risolvere ? Grazie a tutti dell'aiuto |
|
|
|
|
|
#7869 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
è prevista la possibilità di disattivare il wifi? magari ad orari prestabiliti? sarebbe una funzione davvero utile! grazie Ultima modifica di radeon_snorky : 06-03-2014 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
|
#7870 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Router guasto registrato per assistenza estesa
Quote:
Allora, non ho ricevuto alcuna e-mail di risposta (nulla neanche nella casella spam), una volta compilato e inviato il form mi ha dato conferma che la richiesta era stata inviata correttamente e non ricordo di aver letto alcun numero di ticket (altrimenti l'avrei segnato come sono solito fare). Ho solo il codice di registrazione della garanzia: lwotj8up La pagina è questa: https://www.sitecom.com/it/i-miei-dati/147 Se riprovo a cliccare su Richiedi applicazione della garanzia come evidenziato nell'immagine mi esce quel messaggio popup e dunque non posso ricompilare la richiesta una seconda volta. |
|
|
|
|
|
|
#7871 | |||
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Quote:
Puoi disabilitarlo dal menu Basic Settings > WIreless settings disattivando la voce Access Point. Non è possibile purtroppo programmare l'accendimento/spegnimento. Quote:
http://sitecom.com/it/hai-bisogno-di...roblema/95?t=0 Inserisca il codice prodotto che trova sul retro, selezioni "La soluzione non si trova nell'elenco" e ci sarà il link per spedirla via mail. Ricordi di riportare il codice di registrazione. |
|||
|
|
|
|
|
#7872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
buonasera,
ho comprato proprio oggi un "wifi modem router x4 n300 (WLM-4600)" volevo aprire le porte per i torrent e emule ma devo mettere gli indirizzi FISSI perforza ai computer?? Con il vetusto Netgear una volta messo il DHCP potevo non usare indirizzi fissi nei pc e qualsiasi porta andava bene. Come posso aprire TUTTE le porte del router o fare in modo di poterlo usare senza dover necessariamente mettere gli indirizzi FISSI ?? |
|
|
|
|
|
#7873 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: liguria
|
sitecom powerline LN 509
provata la procedura ma tutto e' rimasto come prima
|
|
|
|
|
|
#7874 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Wolfenstein
Non è esattamente così. Anche con il vetusto netgear o usavi IP fisso e port forwarding manuale, o usavo UPnP e il client con DHCP (ma serve l'UPnP). Stessa cosa succede con altre marche.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 08-03-2014 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#7875 |
|
Senior Member
|
l' upnp funzionava al primo colpo ora mi da le frecce gialle -.-
che devo fare? |
|
|
|
|
|
#7876 |
|
Senior Member
|
ora va bastava riavviarlo!
ottimo prodotto ora speriamo che mi faccia compagnia per tanto tempo. Avevo un antenna wifi/usb sitecom risalente al 2006 e ancora oggi è attaccata e funzionante |
|
|
|
|
|
#7877 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Si possono aprire tutte le porte verso un dispositivo mettendolo in DMZ dal menu Firewall > DMZ. Scarica questo file http://download.dll-files.com/852091...zip?0WLgRDYGdP ed estrailo. Copia il file NPPTools.dll dentro le cartelle C:\Windows\system32 e, se presente nel tuo computer, C:\Windows\SysWOW64 . Quindi riavvia il computer. Dovrebbe funzionare correttamente. |
|
|
|
|
|
|
#7878 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
dovendo sostituire il mio modem/router attuale (wlm-4550) , ci sarebbe l'opzione WLM-5600
Ora, avendo avuto diversi problemi con il 4550, c'è qualcuno che mi può rassicurare sulla qualità del 5600? In particolare il 4550 si disconnetteva troppo spesso... Altro punto fondamentale, il 5600 è pienamente compatibile con linux? Infine: non mi riesce trovare che chipset monta, ma sulla documentazione è omesso un dettaglio cosi importante o non l'ho visto io? ps io ho alice 7 mega
Ultima modifica di ghiltanas : 12-03-2014 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#7879 | |
|
Portavoce Ufficiale
|
Quote:
Non ci sono problemi di compatibilità essendo tutto a livello network, però ad esempio la utility per usare la modaità NET USB non è disponibile per Linux. Si può comunque impostarlo in server mode e mettere la porta USB del modem in rete locale tramite server SMB. |
|
|
|
|
|
|
#7880 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
extender n300 wlx 2006
salve spero di non aver scritto nel posto sbagliato.
ho un sitecom extender n300 wlx 2006 vorrei sapere se è in grado di ripetere il segnale connesso con il cavo lan oppure ripete solo il segnale che arriva via wifi. se la risposta è affermativa come configurarlo?grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"