Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-02-2014, 15:35   #7441
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
utilizzo memoria, è il penultimo della lista.
Quote:
Originariamente inviato da SamuTnT Guarda i messaggi
io non ricordo e al momento non ho modo di controllare comunque l'importante è che selezioni il valore della RAM di sistema, non della VRAM della vga, perchè è la prima che va in saturazione.
Allora, per non sbagliare, ho selezionato: utilizzo della memoria (credo sia quella della gpu), utilizzo ram e utilizzo file di paging...premetto che non si blocca mai alla prima partita, ma minimo alla seconda...cmq i dati sull'OSD sono questi

mem: 1300 mb circa ( la mia scheda ha 2gb di memoria)
ram: 5500 mb circa (penso si riferisca a "utilizzo ram") , 6700 mb circa (penso "file di paging")

di ram ho 8gb a 1600, anche se sulla schermata della scheda madre me li da solo a 1333, e non so perchè...cmq non mi sembra saturi qualcosa, almeno che "utilizzo ram" e "file di paging" non si debbano sommare, ma non credo...
Cmq ho utilizzato MSI afterburner in versione beta, ma credo cambi poco...
Old 24-02-2014, 15:53   #7442
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da rekial Guarda i messaggi
Allora, per non sbagliare, ho selezionato: utilizzo della memoria (credo sia quella della gpu), utilizzo ram e utilizzo file di paging...premetto che non si blocca mai alla prima partita, ma minimo alla seconda...cmq i dati sull'OSD sono questi

ram: 5500 mb circa (penso si riferisca a "utilizzo ram") , 6700 mb circa (penso "file di paging")

di ram ho 8gb a 1600, anche se sulla schermata della scheda madre me li da solo a 1333, e non so perchè...cmq non mi sembra saturi qualcosa, almeno che "utilizzo ram" e "file di paging" non si debbano sommare, ma non credo...
beh non si satura appena lanci il gioco, si satura quando arrivi al freeze del sistema, anzi, il freeze del sistema è la conseguenza della saturazione della ram di sistema, quindi devi vedere che valori hai nel momento in cui ti si inchioda tutto, non prima

con 8gb di ram io il paging lo disabiliterei
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
SamuTnT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 16:07   #7443
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Quote:
beh non si satura appena lanci il gioco, si satura quando arrivi al freeze del sistema, anzi, il freeze del sistema è la conseguenza della saturazione della ram di sistema, quindi devi vedere che valori hai nel momento in cui ti si inchioda tutto, non prima

con 8gb di ram io il paging lo disabiliterei
Ma questi sono i valori al momento del freeze, per questo è strano...all'inizio del gioco i valori sono molto più bassi...cmq come si disattiva il paging?
Old 24-02-2014, 16:27   #7444
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Ma questi sono i valori al momento del freeze, per questo è strano...all'inizio del gioco i valori sono molto più bassi...cmq come si disattiva il paging?
fai prima a googlare per disattivare il paging

in effetti sono valori strani mai i sintomi sono esattamente quelli del memory leak...altra prova se hai modo di farla è buttare su una nvidia e vedere se hai ancora il problema

conta che io se non ricordo male sono attorno ai 4gb di memoria in uso durante il gioco..
CPU:i7 10700k MB:ASUS ROG STRIX Z490-E GAMING RAM:2x8Gb G.Skill Trident Z 3000MHz SSD:256Gb M.2 Samsung NVMe - 1Tb Samsung 850 EVO VGA:GIGABYTE RTX 2080 Super WATERFORCE WB PSU:EVGA Supernova G2 1300W CASE:Corsair Obsidian 900D
PUMP:Sanso PDH 054 WB:EK Supremacy EVO RAD:AirCube X2 360, Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm e 240mm RHEO:Lamptron FC-9
Old 24-02-2014, 16:29   #7445
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
L'unica cosa che mi diverte ancora in sto gioco è il trolling

http://www.youtube.com/watch?v=iziKE...ature=youtu.be
Old 24-02-2014, 16:38   #7446
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
L'unica cosa che mi diverte ancora in sto gioco è il trolling

http://www.youtube.com/watch?v=iziKE...ature=youtu.be
Si ma quelli sono un'offesa per i noob veri....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 16:38   #7447
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Si ma quelli sono un'offesa per i noob veri....
Ne ho registrati solo 3, ma gli spawn sono stati almeno 7-8
Old 24-02-2014, 16:44   #7448
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Ne ho registrati solo 3, ma gli spawn sono stati almeno 7-8
Che cojoni....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 17:13   #7449
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
un po rompimento, anche perchè non ho fatto caso se succede solo dalla seconda partita in poi, ma se non sbaglio è così, e la prima va liscia come l'olio...dalla seconda vedo un piccolo calo deli fps, e dopo un po si blocca e rompe i c.....
Quote:
..beh.. drastico direi! ..se giochi per un pomeriggio cosa fai riavvii una 20ina di volte? non so quanto sia salutare per alimentatore e compagnia bella..

a quel punto tanto vale che se non vuole (giustamente) tritare la sua installazione attuale di w8.1 si faccia una partizioncina con w7 e solo bf4 e via, quando vuole giocare a bf4 boota quella, altrimenti per il resto va di w8.1...
scusate, intendevo riavviare il gioco, non il pc.

anzi, se ti satura la memoria ti tocca riavviare per forza, quindi eviti il riavvio del sistema semmai.

Avendo ssd anche io, ci mettevo meno a uscire e rientrare che altri amici con cui giocavo, al cambio mappa ero dentro prima di loro.
Old 24-02-2014, 17:23   #7450
SamuTnT
Senior Member

L'Avatar di SamuTnT

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
scusate, intendevo riavviare il gioco, non il pc.

anzi, se ti satura la memoria ti tocca riavviare per forza, quindi eviti il riavvio del sistema semmai.

Avendo ssd anche io, ci mettevo meno a uscire e rientrare che altri amici con cui giocavo, al cambio mappa ero dentro prima di loro.
..ah ecco.. ..così ha una sua logica

..io rimisi w7 perchè tanto col pc non ci faccio altro, quindi non avevo dati da backuppare o altre grane..diciamo che sta a lui decidere come aggirare la problematica
Old 24-02-2014, 17:29   #7451
rekial
Senior Member

L'Avatar di rekial

Quote:
..ah ecco.. ..così ha una sua logica

..io rimisi w7 perchè tanto col pc non ci faccio altro, quindi non avevo dati da backuppare o altre grane..diciamo che sta a lui decidere come aggirare la problematica
Si, penso che appena ho tempo faccio una partizione con w7 sull'hard disk tradizionale, provo se innquel modo non mi da problemi, se è cosi sto tranquillo e ripasso a w8.1 ed riavvio il gioco anche io, aspettando una patch che risolva il problema...mi rompo a fare il boot ogni volta che devo giocare, e non voglio rinunciare a w8...cmq grazie a tutti, appena faccio la partizione provo il gioco e vi faccio sapere...grazie
Old 24-02-2014, 17:34   #7452
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Che cojoni....
Altri stupidi random appena pubblicato

http://www.youtube.com/watch?v=3oixE6E8l2o
Old 24-02-2014, 17:48   #7453
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:

era necessario utilizzare quello, l'unico che vada col 64 bit
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2014, 22:00   #7454
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
http://prntscr.com/2vj7bk prima volta in vita mia che mi da qst errore da qnd ho iniziato a giocare a tutti i vari bf...booo
Old 25-02-2014, 01:09   #7455
Salinur22
Member

Iscritto dal: May 2012
mi hanno appena bannato da un server tedesco con la seguente scusa: "Please choose a server in your own country!"
non ho parole
PC fisso: ---> Case: Haf 932 Advanced CPU: i5 2500k MB: Msi Z77A-G45 RAM: Corsair Vengeance LP 8Gb 1600 Mhz HDD: SSD Samsung 830 120 Gb + HD esterno WD My Passport Essential Scheda Video: Sapphire r9 280x dual-x Monitor: Matrix NEO 270WQ IPS 2560x1440 Ali: Antec HCP 850w platinum SO: Windows 10 Laptop: Dell XPS 13
Salinur22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 09:14   #7456
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Iscritto dal: Oct 2007
Domanda, le quattro mappe dell'ultimo dlc sono una rivisitazione delle precedenti giusto? Ma vanno a sostituirle oppure rimangono disponibili da giocare anche le "vecchie" versioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 09:20   #7457
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
Originariamente inviato da maxillo Guarda i messaggi
Domanda, le quattro mappe dell'ultimo dlc sono una rivisitazione delle precedenti giusto? Ma vanno a sostituirle oppure rimangono disponibili da giocare anche le "vecchie" versioni?

Sent from my iPhone using Tapatalk
????

Le vecchie mappe sono girano su BF3, queste su BF4
Se giochi a BF3 avrai la versione "vecchia", su BF4 quella "nuova" ...

Ciauz
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 10:05   #7458
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
393MB di aggiornamento
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 10:11   #7459
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da kirk0101 Guarda i messaggi
393MB di aggiornamento
sarà l'ennesima porcata destabilizzante.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2014, 10:41   #7460
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Dicono che hanno fixato il sound loop e l'icona degli headshot che compariva a caso (che poi non è che comparisse e basta, il danno subito era quello di un headshot anche quando ti colpivano in altre zone, ma lasciamo perdere....)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
L'incredibile richiamo per 20.000 e-bike...
Fino al 90% di FPS in più in ray ...
Roborock F25 ACE Pro: lava i pavimenti c...
Arrivano le prime offerte di primavera A...
HBO Max bloccherà la condivisione...
Xiaomi si prepara al lancio globale con ...
Il computer quantistico minaccia l'HTTPS...
TCL al MWC annuncia la tecnologia NXTPAP...
AGCOM mette nel mirino la ricerca AI di ...
'Pago 6.000 dollari al mese': il fondato...
Qualcomm lancia al MWC 2026 il Wi-Fi 8 e...
Qualcomm Snapdragon Wear Elite: IA da 2 ...
Bombe sull'Iran: il Pentagono avrebbe us...
ASUS e Kojima Productions hanno realizza...
Micron apre un impianto legato a DRAM e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian