Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2014, 18:34   #1361
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Il gioco continua a laggare TANTISSIMO nei primo 30-40 secondi di gioco. Ma tantissimo, 40-50fps in meno.
E la grafica continua a essere orribile a quasi la metà dei frame di quello splendore di BO2

Detto questo, il gioco è oggettivamente migliorato MOLTO sul lato tecnico, ma per me è ancora decisamente insufficiente.
Scusa che c'entra il lag con gli fps? Il lag dipende dal ping, gli fps dipendono dalla configurazione e da come imposti i settings. Comunque, basta mettere il ping impostato a 50 nel log e trova sempre partite con bassa latenza, quando sono disponibili si intende.
Old 22-02-2014, 18:43   #1362
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Scusa che c'entra il lag con gli fps? Il lag dipende dal ping, gli fps dipendono dalla configurazione e da come imposti i settings. Comunque, basta mettere il ping impostato a 50 nel log e trova sempre partite con bassa latenza, quando sono disponibili si intende.
Penso che ormai lo sanno anche i muri che il motore grafico di cod è fps dipendente: più fps meno input lag, salti più in alto e ti entrano meglio i colpi. Per questo hanno poi limitato gli fps, chi girava con 250fps era abbastanza avvantaggiato
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 19:14   #1363
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
il gioco è decisamente bello, però è ropvinato da figli di pu camper e lamer....lo devastano quei cogl che programmano dovrebbero una volta per tutte mettere fine a questa me
Old 22-02-2014, 19:33   #1364
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
il gioco è decisamente bello, però è ropvinato da figli di pu camper e lamer....lo devastano quei cogl che programmano dovrebbero una volta per tutte mettere fine a questa me
Finchè le mappe saranno sempre più aperte o dotate di cunicoli e vie secondarie sarà sempre così.
Se mettessero mappe da veri shoters senza nascondigli, angoli o muri dietro cui rimpararsi e per giunta di piccole dimensioni i nabbi non ci giocherebbero più.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2014, 19:50   #1365
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da italianstallion18 Guarda i messaggi
stanno sul cavolo anche a me...
quando becco camper gioco a cercarli...!!!

OT
su quale colline stai? ( siamo corregionali!!! )
quelle albanesi vicino cosenza
Old 22-02-2014, 19:51   #1366
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Finchè le mappe saranno sempre più aperte o dotate di cunicoli e vie secondarie sarà sempre così.
Se mettessero mappe da veri shoters senza nascondigli, angoli o muri dietro cui rimpararsi e per giunta di piccole dimensioni i nabbi non ci giocherebbero più.
non lo sò, credo che anche a quake 3 sarebbero capaci di rovinare tutto, ma a quel punto farei scoppiare una guerra mondiale
Old 22-02-2014, 21:28   #1367
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
io sto vicino rossano!!
io non proprio vicino, ma vado a pilu ogni tanto là
Old 22-02-2014, 21:37   #1368
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Lag significa ritardo, in questo caso intendevo dire che c'è un drop di FPS nei primi secondi di quasi ogni partita.

Di media faccio 70fps sulle varie mappe nel primo minuto droppano a 25-30 con scatti a 1-2 fps ogni tot con conseguente morte.
Old 22-02-2014, 21:51   #1369
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Lag significa ritardo, in questo caso intendevo dire che c'è un drop di FPS nei primi secondi di quasi ogni partita.

Di media faccio 70fps sulle varie mappe nel primo minuto droppano a 25-30 con scatti a 1-2 fps ogni tot con conseguente morte.
io non ho mai nesasun calo a oproblema di gioco, sono le persone il problema, e menomale che ho avuto oggi per provarlo. non butterò + soldi su cod finchè non faranno passare la voglia a tutti i bambini ritardati e anche quelli grandi che si credono fighi di giocare
Old 22-02-2014, 22:39   #1370
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
ai bei tempi facevo lo stesso

Carissimi compatrioti
Old 23-02-2014, 00:44   #1371
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
tutti i bambini ritardati e anche quelli grandi che si credono fighi di giocare
Cioè in pratica stai dicendo che noi che giochiamo siamo ritardati o ci crediamo fighi?! Faresti meglio a precisare questa tua uscita infelice perché è solo per mia bontà se non ti segnalo!

Prima di cena ho avuto modo di fare un po' di partite ed è filato tutto liscio... La mia k/d è in ascesa ;-)

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 08:58   #1372
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Cioè in pratica stai dicendo che noi che giochiamo siamo ritardati o ci crediamo fighi?! Faresti meglio a precisare questa tua uscita infelice perché è solo per mia bontà se non ti segnalo!

Prima di cena ho avuto modo di fare un po' di partite ed è filato tutto liscio... La mia k/d è in ascesa ;-)

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
che uomo generoso e che bontà d'animo!! ovviamente è riferito ai camper di una certa età, perchè non sempre sono bambini, anzi spesso è il contrario.
Quote:
aggiungetemi su steam: maurosx2008
che domani si va a caccia di camper!!!
ti ho aggiunto, verso che ora pensi di esserci? altrimenti gioco ad altro e non mi trovi
Old 23-02-2014, 09:53   #1373
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
A proposito di camper, ora alimento un po' il fuoco Se nelle varie armi messe a disposizione dei players vi e' la sezione dei fucili da cecchino mi chiedo ci sara' pur un motivo, poi credo che ognuno sia libero di giocare nella maniera che piu' gli aggrada, che sia camper o meno, non credete??
P.S. ho 45 anni non mi piace fare il camper ma nemmeno chi lo fa mi disturba
Old 23-02-2014, 10:04   #1374
giankaste
Senior Member

L'Avatar di giankaste

Iscritto dal: May 2007
Città: Assemini (CA)
Quote:
te hai ragione e il cecchino appostato lo tollero di più di quello messo all'angolo di una strada,,,

solo che secondo me non è divertente.. poi un altra cosa che non mi piace è gente che usa i fucili da cecchini come mitragliette, te lo spari per 30 minuti quello si gira un colpo e sei morto...
detto questo il gioco a me diverte lo stesso
Si hai ragione, il fucile da cecchino e' piu' potente in linea di massima con un colpo secchi i nemici, per me e' palloso star appostato ad aspettare, contenti loro , ma vuoi mettere il divertimento di killare con 1 sventagliata di mitraglietta
Old 23-02-2014, 10:07   #1375
maxpoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
A proposito di camper, ora alimento un po' il fuoco Se nelle varie armi messe a disposizione dei players vi e' la sezione dei fucili da cecchino mi chiedo ci sara' pur un motivo, poi credo che ognuno sia libero di giocare nella maniera che piu' gli aggrada, che sia camper o meno, non credete??
P.S. ho 45 anni non mi piace fare il camper ma nemmeno chi lo fa mi disturba
Però ci sono partite talmente camperizzate che diventa in giocabile e poco divertente non credi? Se gli avversari camperano e noi con il nostro team facciamo uguale non si gioca più non credi?

Hai problemi con Cod Ghost leggi quì
maxpoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 10:14   #1376
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
Ciao
ieri finisco di scaricarlo per il WE gratis
prima partita c'erano 2 player che palesemente usavano aimbot e wallhack
dopo 2 partite ho quittato
iniziamo bene mi sono detto
Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 10:47   #1377
Lombo91
Senior Member

L'Avatar di Lombo91

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da giankaste Guarda i messaggi
No, non lo è.
È un uomo di m***a e deve morire.

Se vuoi usare il cecchino ti dai da fare e impari a usarli in quick in giro per la mappa. Non ti apposti.

Se invece ti apposti fai schifo al genere umano e non hai una dignità

E i programmatori potrebbero evitare il camperaggio MOLTO facilmente semplicemente creando mappe senza posti per accamparsi. Invece vanno in direzione opposta perché sono stupidi.

Ah, dovendo aggiungere altri difetti a questo simpatico gioco di mer
Il rumore dei passi è troppo forte, chi ha le cuffie da gioco è avvantaggiato enormemente. Ho provato ad usare delle cuffie non da gioco e non si capisce da dove arriva il nemico quindi sentirlo non serve a un cazzo, e investire altri soldi dopo averne già buttati 30 per questa truffa di gioco è totalmente fuori discussione.
Rimedio usando il perk silenzio di tomba ma se gli altri hanno il perk amplificazione (che a me con delle cuffie AKG non fa assolutamente un cazzo) mi fregano lo stesso. Vedi proprio nella killcam che stanno andando in una direzione, senza motivo si girano e dopo un secondo arrivo io e vengo shottato. :S
Old 23-02-2014, 11:02   #1378
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Bastano delle normali stereo, visto che il gioco non supporta il 7.1 nativamente..
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 11:11   #1379
maxpoz
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Con le cuffie cambia eccome!!

Hai problemi con Cod Ghost leggi quì
maxpoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 11:31   #1380
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da maxpoz Guarda i messaggi
Con le cuffie cambia eccome!!
mi sembra strano ci sia tutta questa differenza tra un buon impianto audio e delle cuffie
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian