Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-02-2014, 22:00   #30001
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
E' uscita l'attesa recensione del monitor Dell U2414H da parte di Overclockers.ru:

http://www.overclockers.ru/lab/58872...ll_U2414H.html

A parte qualche leggero problema col colore, il monitor ne esce molto bene, tanto che viene definito uno dei migliori IPS al pari dell'ASUS PB248Q, del BenQ BL2411PT dell'HP Z24i. Naturalmente il monitor si porta dietro tutti i piccoli difetti della tecnologia IPS sui monitor economici, come l'effetto glow e il backlight bleeding. A chi potrebbe dare fastidio la recensione consiglia di orientarsi verso un monitor con pannello *VA.

Buona lettura.
Zenigata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2014, 23:30   #30002
lele_87
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Ciao a tutti,
ho letto gli ultimi mesi di post e mi sono fatto una cultura grazie alle vostre recensioni sui monitor e vi devo ringraziare
Ora ho appena restituito all'Amazzone un LG IPS237L perchè non mi soddisfaceva appieno, in particolare mi ha deluso il fatto che avendo una scheda grafica nvidia e utilizzando un uscita HDMI al monitor mi riducesse la tonalità dei colori. Ho applicato la patch per i colori, ma tuttavia preferisco utilizzare un uscita DVI (di cui il suddetto LG è sprovvisto). Detto ciò ora vorrei acquistare un nuovo monitor che sia abbastanza di qualità e vi chiedo un suggerimento:
Utilizzo:
Principalmente per navigare, riordinare files, studiare, scrivere con word, guardare film in streaming, guardare la tv con una chiavetta usb e qualche gioco ogni tanto (Crysis 3, farcry, wow, ecc.).
Budget
Vorrei spendere massimo sui 250 € circa.
Modelli che mi interessano:
- Dell U2412M
- Dell U2312HM
- Dell P2414H
- Dell U2414H
- LG 24EA53VQ-P
- LG 23EA63V-P

Voi quale mi consigliate tra questi? Io sono più interessato al Dell U2412M perchè vedo che è uno dei più venduti e ben recensiti. Però vorrei capire una cosa, un 16:10 mi va a sproporzionare la visione di film/tv oppure no? Perchè vorrei comunque avere un buono schermo per godermi i film. Se la differenza tra U2412M e il U2312hm è irrilevante forse un 16:10 è anche più piacevole da utilizzare. L'ultimo modello uscito U2414H non ha l'attacco DVI e il P2414H non lo vendono molti shop. Cosa mi consigliate? anche se volete consigliarmene altri ditemi pure
CASE: Corsair Carbide 400r / PSU: Corsair AX450 / MOTHERBOARD: GIGABYTE GA-P35T-DQ6 / CPU: Intel Core 2 Quad Q9450 @2,66Ghz / CPU Cooler: Intel originale / RAM: OCZ 3 Gb DDR3 @ 530mhz / GPU: NVIDIA GeForce 8800 GTS 320 MBytes

Ultima modifica di lele_87 : 16-02-2014 alle 23:37.
lele_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 00:12   #30003
cryogenesis
Senior Member

L'Avatar di cryogenesis

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Ecco la prima recensione in lingua inglese del Iiyama ProLite XB2483HSU: http://uk.hardware.info/reviews/5152...w-true-colours

Visto che ne avevamo parlato con Altholas e MikeleZzZ qualche giorno fa, immagino che sia utile avere qualche parere in una lingua che conosciamo meglio.

Da quel che ho potuto leggere, il monitor ne esce molto bene, con un'ottima fedeltà dei colori, tanto che il recensore lo raccomanda addirittura per l'editing di foto e video. Nonostante sia un bel monitor, nel giudizio finale si sottolinea come ll'Iiyama non esca molto bene dal test del contrasto con la scacchiera (cos'è?) e della temperatura del colore. Ha anche qualche problemino di visualizzazione dall'alto.

Che dire, hardware.info non sarà il sito più esperto nelle recensioni monitor (basta dare un'occhiata al loro archivio) ma per indirizzarsi su un acquisto è importante leggere più pareri.
Considerando la tecnologia AMVA+, l'XB2483HSU è un ottimo monitor qualità-prezzo.
Presenta i classici difetti intrinsechi nella tecnologia quali il black crush e gli angoli di visuale non ai livelli degli IPS, ma per il resto credo abbia tutte le carte in regola per essere considerato un must-buy nella sua fascia di prezzo.

Ovviamente questo modello Iiyama va bene in ambito grafica e gaming, ma va scelto secondo me per un utilizzo incentrato prettamente sui film.

L'unico problema di questo Iiyama è che non si conoscono i parametri per calibrarlo al meglio, intendo senza colorimetro. Su uk.hardware i settaggi nemmeno ci sono, mentre su overclockers.ru per settarlo al meglio il recensore è stato costretto a ridurre il contrasto di un terzo, portandolo da 3356:1 ad un misero 1156:1

Se non fosse stato per questo piccolo e misterioso aspetto, io l'avrei comprato già il mese scorso.

Purtroppo, avendo problemi con il PWM e odiando a dismisura il famoso IPS-glow, ho dovuto restringere la lista a pochi esemplari (3-4), ecco perchè ci sto mettendo secoli a decidere cosa acquistare...
cryogenesis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 00:37   #30004
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

cryogenesis, nella recensione dell'Iiyama su hardware.info è scritto che vengono usati i parametri di default.

We always test monitors with their out-of-the-box settings.
http://uk.hardware.info/reviews/5152...s-and-contrast
Old 17-02-2014, 01:42   #30005
cryogenesis
Senior Member

L'Avatar di cryogenesis

Quote:
cryogenesis, nella recensione dell'Iiyama su hardware.info è scritto che vengono usati i parametri di default.

We always test monitors with their out-of-the-box settings.
http://uk.hardware.info/reviews/5152...s-and-contrast
Appunto.

Vengono usati parametri di default e non quelli ottimali che andremmo ad utilizzare noi. In pratica nelle loro recensioni ti dicono com'è il monitor appena uscito dalla scatola, non come potrebbe essere una volta settato al meglio. Che poi è quello che ci manca per sapere se questo Iiyama, una volta settato, è all'altezza della concorrenza.

Per esempio, la temperatura del bianco di default dello Iiyama si attesta più o meno sui 7000, che non è un valore ottimale e che va comunque attenuato tramite OSD (6500k).

Di questo modello, ad oggi, abbiamo due recensioni. In una non vengono affatto forniti i settings; nell'altra sono state usate delle impostazioni non ideali (è stato ridotto di un terzo il contrasto in favore delle curve di gamma). Quindi ora come ora non sappiamo come l'XB24832HSU ne uscirebbe con le giuste impostazioni... se tftcentral lo recensisse, sarebbe l'apoteosi!
Old 17-02-2014, 07:39   #30006
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Lo Iiyama è stato anche recensito nella versione da 27 pollici ,che non credo differisca molto visto che usa lo stesso tipo di pannello AMVA+, da Prad.de. Althotas e io ne abbiamo letto la recensione e ne è uscito molto bene.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
Old 17-02-2014, 14:30   #30007
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Ho appena trovato un'altra recensione russa dello iiyama XB2483HSU.
http://megaobzor.com/obzor-iiyama-XB2483HSU.html

Ne ho dato una rapida lettura ma i test non mi sembrano molto approfonditi.

In sintesi.

Pro:

- prezzo
- ergonomia
- no pwm
- indicato per giochi e film

Contro:

- angoli di visualizzazione peggiori di un ips
- devianza dei colori
- effetto glow blu-viola

Ultima modifica di Zenigata : 17-02-2014 alle 14:37.
Old 17-02-2014, 15:27   #30008
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Ho appena ordinato da Amazon l'Iiyama Prolite XB2483HSU.
Old 17-02-2014, 17:11   #30009
cryogenesis
Senior Member

L'Avatar di cryogenesis

Quote:
La scelta è ottima, il problema arriverà quando dovrai settarlo.

P.S: Hai un pm.
Old 17-02-2014, 17:30   #30010
mattnewton
Senior Member

L'Avatar di mattnewton

Città: Padova
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio per un monitor da 24" da utilizzare con programmi da disegno (autocad,Inventor e ogni tanto fotografia...) e adatto anche per giocare ogni tanto, meglio se fosse regolabile in altezza...vorrei restare sulle 200€ e non so che modello scegliere...

grazie mille

Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc

Ultima modifica di mattnewton : 19-02-2014 alle 11:50.
mattnewton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 17:37   #30011
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
Dell U2212HM

Ragazzi vorrei un parere su questo monitor per uso gaming. So bene che gli IPS non hanno la stessa reattività di un TN ma ho trovato pareri decisamente troppo discordanti su tale modello e quindi vorrei un parere da parte di chi lo ha o lo ha potuto perlomeno toccare con mano.
Le recensioni trovate online sono discordanti:
TFTcentral.uk ha postato questo risultato relativamente all'imput lag del pannello in questione:

che è decisamente fuori scala rispetto a quanto rilevato da prad.de

che invece elegge il piccolo Dell come una tra le migliori scelte per IPS gaming:
Quote:
Originariamente inviato da prad.de
For a monitor with IPS panel of the Dell U2212HM sets new standards in terms of gaming capabilities .
Very pleasing is the low input lag of just half a frame per second. The arguments of the Dell U2212HM can convince in this discipline altogether and may even be worthy of a professional player.
La scelta di un 21.5" è dettata prinipalmente da spazio a disposizione e volontà di avere un dot pitch quanto più ridotto possibile, per riuscire a giocare a 1920x1080 (in ottica futura) senza necessità di filtraggio ad alto livello.

Pareri a riguardo ragazzi?
Grazie in anticipo!
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 17:51   #30012
BIGGlive360
Senior Member

L'Avatar di BIGGlive360

Iscritto dal: Jul 2009
stai confrontando tempo di risposta e input lag che son due cose diverse
[Fractal Focus 2] [be quiet! pure power 12m 550W] [AMD ryzen 5 9600x] [AC Freezer 36 Black] [Asrock B650M Pro RS] [2x16Gb Corsair Vengeance DDR5 6000Mhz] [Sapphire Radeon Rx 6600 Pulse] [WD_Black SN850X 1Tb + Crucial MX500 1Tb] [DeLL U2414H] [Enermax Aurora Premium] [Windows 11 Pro 64bit] GAMERTAG XBOX360 PSN ID
BIGGlive360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 18:04   #30013
connor88
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Buonasera a tutti !!

Attualmente possiedo un monitor Acer Al1716 con il quale mi trovo relativamente bene ma avrei necessità/voglia di cambiarlo.

Il mio rivenditore di fiducia mi ha indirizzato su un 21.5" di AOC, il modello i2269vm per la precisione: leggendo però questo forum e i consigli di Althotas sarei più propenso ad acquistare il modello i2369V/VM.. da 23"

La mia domanda principale riguarda le dimensioni: avendo il monitor a 60cm dagli occhi e usandolo abbastanza (5 ore al giorno) alla lunga potrei avere qualche fastidio ? non è un po troppo grande ?

Inoltre, la mia scheda video (ati hd5570) supporta l'HD ma non è una scheda nuovissima..potrei avere qualche rallentamento o problema?

Grazie a tutti e buona serata
connor88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 18:18   #30014
Bulz rulez
Senior Member

L'Avatar di Bulz rulez

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da BIGGlive360 Guarda i messaggi
stai confrontando tempo di risposta e input lag che son due cose diverse
non dovrebbe essere quell' 1,0 che si vede in blu? almeno, traducendo il test mi pareva di aver capito questo!
Quote:
Originariamente inviato da prad.de
Latency

The latency is an important value for players, we determined as the sum of the signal delay time and half the middle picture change time. The Dell U2212HM the measured signal delay is on display port as DVI input with only 1.0 milliseconds extremely short. Until the target brightness pass on average an additional 6.5 milliseconds, so the average total latency coincides with a total of 7.5 milliseconds also very briefly.
ed è per questo che la latenza indicata nell'altra review mi pareva enorme se comparata a questa!
Microcool Banchetto 103 | Intel i5 4690k 4.5Ghz @ 1.202v| Corsair H105 | Asrock Z97M OC Formula | Crucial MX100 256GB | Inno3D Gtx 1070 iChill X3 | Corsair Vengeance LP 2x4GB | Seagate Barracuda 2TB | Asus BW-16D1HT | Corsair CS750M | CM Storm Devastator II | Eizo Foris Fs2333
Bulz rulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 18:30   #30015
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Quote:
Originariamente inviato da cryogenesis Guarda i messaggi
La scelta è ottima, il problema arriverà quando dovrai settarlo.
Non ho il sondino per calibrare il monitor.
Old 17-02-2014, 18:30   #30016
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da lollixo Guarda i messaggi
ciao a tutti qualcuno saprebbe consigliarmi un monitor da 20 pollici in su hd o full hd è indifferente, che possa esser collegato con le console (xbox 360 ps3) tramite hdmi e pc anche dvi vga ecc?
dimenticavo non mi interessa ne webcam ne casse integrate

Ho visto questo modello: asus vs228h ma leggendo un pò nella rete dicono che abbia un problema con la ps3 è vero?

Mi sembra di aver capito che il problema sta nello scaler del monitor ma bhò...

grazie mille!
Compra l'AOC i2369VM (23" IPS): http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606945 e lascia perdere quell'asus TN

Quote:
Originariamente inviato da medirsanmmann Guarda i messaggi
È questo il topic per parlare di monitor o ricerca per acquisti di monitor sopra i 20 pollici?
Si.

Quote:
Originariamente inviato da lele_87 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho letto gli ultimi mesi di post e mi sono fatto una cultura grazie alle vostre recensioni sui monitor e vi devo ringraziare
Ora ho appena restituito all'Amazzone un LG IPS237L perchè non mi soddisfaceva appieno, in particolare mi ha deluso il fatto che avendo una scheda grafica nvidia e utilizzando un uscita HDMI al monitor mi riducesse la tonalità dei colori. Ho applicato la patch per i colori, ma tuttavia preferisco utilizzare un uscita DVI (di cui il suddetto LG è sprovvisto). Detto ciò ora vorrei acquistare un nuovo monitor che sia abbastanza di qualità e vi chiedo un suggerimento:
Utilizzo:
Principalmente per navigare, riordinare files, studiare, scrivere con word, guardare film in streaming, guardare la tv con una chiavetta usb e qualche gioco ogni tanto (Crysis 3, farcry, wow, ecc.).
Budget
Vorrei spendere massimo sui 250 € circa.
Modelli che mi interessano:
- Dell U2412M
- Dell U2312HM
- Dell P2414H
- Dell U2414H
- LG 24EA53VQ-P
- LG 23EA63V-P

Voi quale mi consigliate tra questi? Io sono più interessato al Dell U2412M perchè vedo che è uno dei più venduti e ben recensiti. Però vorrei capire una cosa, un 16:10 mi va a sproporzionare la visione di film/tv oppure no? Perchè vorrei comunque avere un buono schermo per godermi i film. Se la differenza tra U2412M e il U2312hm è irrilevante forse un 16:10 è anche più piacevole da utilizzare. L'ultimo modello uscito U2414H non ha l'attacco DVI e il P2414H non lo vendono molti shop. Cosa mi consigliate? anche se volete consigliarmene altri ditemi pure
Prendi il DELL U2412M. Se usi un decoder DVB-T formato pendrive USB, non avrai problemi di (lieve) deformazione delle immagini, perchè le immagini le vedrai dentro la finestra del programma che userai (quello in dotazione, o altri). Quel problema nasce solo quando si intende collegare direttamente al monitor una periferica che esce con segnali nativi in 16:9 (consolle, decoder esterno), non quando usi il pc (e relative periferiche del pc).

ps. il problema del "bug" NVIDIA è leggermente diverso, non sto qua a spiegarlo di nuovo. Sappi che se sulla scheda video hai una uscita DVI, potevi usare quella per collegarlo a quell'LG, tramite un banale cavo DVI-HDMI (o HDMI-DVI, che è la stessa cosa).

Quote:
Woah!

Quote:
Originariamente inviato da mattnewton Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio per un monitor da 24" da utilizzare con programmi da disegno (autocad,Inventor e ogni tanto fotografia...) e adatto anche per giocare e meglio se fosse regolabile in altezza...max 200€

grazie mille
LG 24EB23PM o 24EB23PY, quello che dei 2 trovi a prezzo più basso.

Quote:
Originariamente inviato da Bulz rulez Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei un parere su questo monitor per uso gaming. So bene che gli IPS non hanno la stessa reattività di un TN ma ho trovato pareri decisamente troppo discordanti su tale modello e quindi vorrei un parere da parte di chi lo ha o lo ha potuto perlomeno toccare con mano.
Le recensioni trovate online sono discordanti:
TFTcentral.uk ha postato questo risultato relativamente all'imput lag del pannello in questione:

che è decisamente fuori scala rispetto a quanto rilevato da prad.de

che invece elegge il piccolo Dell come una tra le migliori scelte per IPS gaming:

La scelta di un 21.5" è dettata prinipalmente da spazio a disposizione e volontà di avere un dot pitch quanto più ridotto possibile, per riuscire a giocare a 1920x1080 (in ottica futura) senza necessità di filtraggio ad alto livello.

Pareri a riguardo ragazzi?
Grazie in anticipo!
Dal momento che PRAD ha recensito quel DELL circa 6 mesi dopo tftcentral, e che a quei tempi (PRAD) usava già un sistema più preciso per misurare l'input-LAG, direi che in questo caso si può "prendere per buono" il risultato dei test di PRAD

Quote:
Originariamente inviato da connor88 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti !!

Attualmente possiedo un monitor Acer Al1716 con il quale mi trovo relativamente bene ma avrei necessità/voglia di cambiarlo.

Il mio rivenditore di fiducia mi ha indirizzato su un 21.5" di AOC, il modello i2269vm per la precisione: leggendo però questo forum e i consigli di Althotas sarei più propenso ad acquistare il modello i2369V/VM.. da 23"

La mia domanda principale riguarda le dimensioni: avendo il monitor a 60cm dagli occhi e usandolo abbastanza (5 ore al giorno) alla lunga potrei avere qualche fastidio ? non è un po troppo grande ?

Inoltre, la mia scheda video (ati hd5570) supporta l'HD ma non è una scheda nuovissima..potrei avere qualche rallentamento o problema?

Grazie a tutti e buona serata
No, da 60 cm puoi usare tranquillamente anche un 24", sia 16:9 che 16:10. Riguardo la scheda video, non ci sarebbero differenze usando monitor che hanno la stessa risoluzione, perchè quello che fa la differenza non è la dimensione del monitor, bensì la risoluzione
Old 17-02-2014, 18:31   #30017
::billo
Senior Member

L'Avatar di ::billo

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
Ragazzi,
l'uso di un 27 pollici 1920 x 1080 a 65 cm di distanza è sconsigliatissimo?
::billo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 18:37   #30018
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da ::billo Guarda i messaggi
Ragazzi,
l'uso di un 27 pollici 1920 x 1080 a 65 cm di distanza è sconsigliatissimo?
No, se lo usi per "lavoro" (navigazione, office, etc etc) e dimensioni a "dovere" le finestre e le piazzi in posizione centrale, come si fa di solito (in quei casi) con tutti i monitor 1920x1080 (o con risoluzione superiore). Per gaming e visione di film, meglio avere una ventina di cm in più (o anche qualcuno in più) di distanza di visione, per poter avere un miglior colpo d'occhio su tutto lo schermo, senza dover muovere troppo spesso occhi e/o testa.
Old 17-02-2014, 18:39   #30019
connor88
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi

No, da 60 cm puoi usare tranquillamente anche un 24", sia 16:9 che 16:10. Riguardo la scheda video, non ci sarebbero differenze usando monitor che hanno la stessa risoluzione, perchè quello che fa la differenza non è la dimensione del monitor, bensì la risoluzione
Grazie mille per la cortese e celere risposta Dovrò abituarmi, passare da un 17 lcd a un full hd potrebbe essere "pesante"
connor88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2014, 18:39   #30020
lele_87
Member

Iscritto dal: Aug 2013
Ragazzi stavo confrontando il Dell U2314M e il Dell U2312HM.
Come mai la review di TFTCentral mi da come valori di Input Lag questi:
- Dell U2412M = 9,4 ms
- Dell U2312HM = 0,6 ms

Mentre la recensione di Prad.de mi da come valori:
- Dell U2412M = 1,1
- Dell U2312HM = 0,9

???
Quale consigliate tra i due per un utilizzo word/studio/navigazione/gioco/film in streaming???
CASE: Corsair Carbide 400r / PSU: Corsair AX450 / MOTHERBOARD: GIGABYTE GA-P35T-DQ6 / CPU: Intel Core 2 Quad Q9450 @2,66Ghz / CPU Cooler: Intel originale / RAM: OCZ 3 Gb DDR3 @ 530mhz / GPU: NVIDIA GeForce 8800 GTS 320 MBytes
lele_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP