Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2014, 15:31   #53761
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E perché mai? C'era competizione? O c'è competizione? Il pvp di fatto non esiste, quindi chi si è vestito in AH (io per esempio, ma non ho investito) non ti dà fastidio.
Basta ignorare il prossimo e non essere invidioso dell'equip altrui. Anche a me sarebbe piaciuto fare la perma mp10 con >350k dps unbuffed all'epoca (appannaggio di pochissimi), ma mi sono fermata a 270k e non ho pestato i piedini pensando a chi aveva l'uber equip.
Puntato.......si dice puntato i piedi.......
Old 13-02-2014, 15:33   #53762
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
Io i pg dopati che ci sono in giro grazie all'asta li avrei segati tutti
La blizzard ha dato una possibilità, non puoi punire la gente che ha usato un mezzo lecito.

Puoi non condividere le scelte di blizzard e diablo 3 in generale, ma non le persone.

Il tuo commento rende qualunque mezzo di commercio degno di punizione. Anche nei trade c'è speculazione e inganno.

Non mi metto a motivare oltre perché sapete già come la penso.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 15:36   #53763
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Puntato.......si dice puntato i piedi.......
Ma anche no, ce ne vuole per arrivare a correggere me sulla forma e sai come la prendo (sciorinata di link a dizionari su skype) .
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 15:36   #53764
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
La blizzard ha dato una possibilità, non puoi punire la gente che ha usato un mezzo lecito.

Puoi non condividere le scelte di blizzard e diablo 3 in generale, ma non le persone.

Il tuo commento rende qualunque mezzo di commercio degno di punizione. Anche nei trade c'è speculazione e inganno.

Non mi metto a motivare oltre perché sapete già come la penso.

ma infatti quello che dici ci sta. io sto solo cercando di dirgli che se viene qua dentro e spara che segherebbe tutti i pompati, (cioè bho facciamo otto decimi?? ) la statistica fa si che qualcuno gli risponde urtato. chi ha vestito il pg in ah non ha tolto nulla agli altri
Old 13-02-2014, 15:42   #53765
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Che poi alla fine è quel che hanno fatto dato che l'equip top di diablo 3 vanilla sarà si e no sufficiente per torment in ros.
Ma tu non puoi segare qualcosa che hai permesso guadagnandoci pure dei bei soldini su.
Appunto, i pg vestiti al top hanno un gear che è entry level per ros...più nerf di questo.
Old 13-02-2014, 15:59   #53766
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
ragazzi vorrei i vostri pareri su una cosa che reputo molto "bizzarra" (diciamo blizzarra ) che mi fa sempre pensare male sulla blizzard e che mi fa intravedere un fondo di verità sui fantomatici server/account sculati per chissà quale motivo....
Vi espongo i fatti, ho un amico che gioca a D3 pochissimo, ce l'ha da praticamente un paio di settimane dopo l'uscita ufficiale, ha un main pg mage e un secondo pg sciamano, ha giocato veramente poco, non arriva a 300 ore totali, il mage è 60 paragon 70 (260 ore) e lo sciamano 60 paragon 14 (una quarantina di ore), il fatto sconcertante è questo, lui crafta e droppa da paura!!!, e pensate che non usa l'asta perchè nn ci capisce nulla e non vuole perderci tempo dietro, il morale della favola è questo, ogni 1 o 2 giorni droppa oggetti da minimo 200 milioni (io l'asta la so usare e non sono cifre sparate ma verificate), oggetti che io non ho mai visto con più di 1300 ore, la cosa assurda è che droppa praticamente tutti oggetti per il suo mago e non per altre classi, ha un pg vestito di soli pezzi droppati e con una spec che utilizza l'arconte ha su carta più di 355k di dps!!!....la cosa anomala la noto anche nei craft (che fino a 3 giorni fa nn conosceva nemmeno), gli ho detto, prova a craftarti delle spalline (per sostituire le sue vilguardia che droppate da lui avevano int 272 + 72 vit quindi non male), ne fa 10 e ben 5 di queste avevano la stat primaria da 280 a 320, vitalità , all ress e un paio anche vita percentuale!!!!..ora si può parlare solo di culo????
Old 13-02-2014, 16:02   #53767
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Appunto, i pg vestiti al top hanno un gear che è entry level per ros...più nerf di questo.
io questo gear non lo vedo così entry level per ros in quanto un gear che mi fa giocare praticamente tutto ros dal lvl 60 al 70 a torment 3 non mi sembra male anzi! basta dare una pompatina agli hp e sarà veramente dura cominciare a cambiare gli item al 70 uno dopo l'altro (certo escludendo sculate magistrali)
Old 13-02-2014, 16:04   #53768
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
ragazzi vorrei i vostri pareri su una cosa che reputo molto "bizzarra" (diciamo blizzarra ) che mi fa sempre pensare male sulla blizzard e che mi fa intravedere un fondo di verità sui fantomatici server/account sculati per chissà quale motivo....
Vi espongo i fatti, ho un amico che gioca a D3 pochissimo, ce l'ha da praticamente un paio di settimane dopo l'uscita ufficiale, ha un main pg mage e un secondo pg sciamano, ha giocato veramente poco, non arriva a 300 ore totali, il mage è 60 paragon 70 (260 ore) e lo sciamano 60 paragon 14 (una quarantina di ore), il fatto sconcertante è questo, lui crafta e droppa da paura!!!, e pensate che non usa l'asta perchè nn ci capisce nulla e non vuole perderci tempo dietro, il morale della favola è questo, ogni 1 o 2 giorni droppa oggetti da minimo 200 milioni (io l'asta la so usare e non sono cifre sparate ma verificate), oggetti che io non ho mai visto con più di 1300 ore, la cosa assurda è che droppa praticamente tutti oggetti per il suo mago e non per altre classi, ha un pg vestito di soli pezzi droppati e con una spec che utilizza l'arconte ha su carta più di 355k di dps!!!....la cosa anomala la noto anche nei craft (che fino a 3 giorni fa nn conosceva nemmeno), gli ho detto, prova a craftarti delle spalline (per sostituire le sue vilguardia che droppate da lui avevano int 272 + 72 vit quindi non male), ne fa 10 e ben 5 di queste avevano la stat primaria da 280 a 320, vitalità , all ress e un paio anche vita percentuale!!!!..ora si può parlare solo di culo????
Questo mi fa tornare in mente l'analoga e famigerata leggenda del server sculato di cui si era parlato eoni fa...
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:09   #53769
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Questo mi fa tornare in mente l'analoga e famigerata leggenda del server sculato di cui si era parlato eoni fa...
Non mi ricordo chi, in game aveva detto che spogliando il personaggio e craftando da nudi, con tutto nello stash, si impediva al server di interpretare il tuo equip e quindi ti aiutava con stats migliori

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:11   #53770
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
come promesso, ecco gli screen dei ritrovamenti sul ptr dopo l'uscita della nuova patch, tutti oggetti piuttosto interessanti, che permetterebbero a un nuovo pg di andare avanti senza bisogno dell'asta (come si dovrebbe fare in un hack n' slash che si rispetti)

non oso immaginare cosa saranno i leggendari livello 70

Però! Raggio di raccolta come se piovesse, ottimo per il WD!!!

Se questo è il dazio da pagare per il boa sono contento di pagarlo!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:13   #53771
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
io questo gear non lo vedo così entry level per ros in quanto un gear che mi fa giocare praticamente tutto ros dal lvl 60 al 70 a torment 3 non mi sembra male anzi! basta dare una pompatina agli hp e sarà veramente dura cominciare a cambiare gli item al 70 uno dopo l'altro (certo escludendo sculate magistrali)
Sta attento
Come ti ho accennato i mostri salgono con te, t3 con mostri livello 65 non è t3 con mostri livello 60 (che stai sperimentando in ptr).

Quote:
Conosco un botto di gente che ha giocato anche meno di 300 ore e non ha mai droppato una fava, così come altri che giocando meno di me hanno vestito il personaggio e mangiato fuori più di una volta. Il tuo amico è statisticamente irrilevante, i miei amici sono statisticamente irrilevanti: avanti la prossima teoria (se proprio dobbiamo) e per favore che sia di primo ordine (con assiomi logici e propri).
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:15   #53772
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
appunto anche a me....
ad esempio giusto ieri ha trovato questo amuleto:

29-59 danni
147 int
resistenza al fulmine 47
57 all ress
danni da colpo critico 65
probabilità colpo critico 9,5

solo 3 giorni fa elmo di Tal Rasha:
66 forza
277 int
51 all ress
11% vita
probabilità colpo critico 6
castone

l'assurdità è data dal fatto che essendo un mage trova roba da mage!!! D3 ci ha abituato al contrario, io barbaro droppo "cacca" per sciamano,dh, monaco, mago e forse in ultimo per barbaro....
Old 13-02-2014, 16:17   #53773
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
e' successo pari pari, ad un tizio conosciuto in chat, avevo messo a vendere una cosa per il mago, questo ha risposto, gli ho regalato un po' di cose per il mago, e abbiamo iniziato a giocare insieme, da premettere che io gia' giocavo da molto tempo forse ero a 700/800 ore, lui aveva iniziato da un mese.

Dopo una settimana di gioco insieme, ha droppato due o tre set completi di chantodo, piu' altra roba (non nello stesso momento), rivenduti in asta pezzo piu' schifoso a 50kk: ah diablo 3, gran bel gioco.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:20   #53774
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Conosco un botto di gente che ha giocato anche meno di 300 ore e non ha mai droppato una fava, così come altri che giocando meno di me hanno vestito il personaggio e mangiato fuori più di una volta. Il tuo amico è statisticamente irrilevante, i miei amici sono statisticamente irrilevanti: avanti la prossima teoria (se proprio dobbiamo) e per favore che sia di primo ordine (con assiomi logici e propri).
Sarà statisticamente irrilevante per te, ma ho un centinaio di amici e lui è un autentica mosca bianca, giocare meno di 300 ore con un pg, non conoscere l'asta e il crafting e di contro avere un pg con più di 300k di dps vestito con pezzi raccolti in giro per me è statisticamente molto rilevante.....
Old 13-02-2014, 16:28   #53775
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Sarà parente di zero!

Io questa cosa la vedo in modo pragmatico (o programmatico), nel loro algoritmo di random ci saranno nmila variabili (tra le quali potrebbe esserci di tutto, dalla data e l'ora, all'IP, al segno zodiacale del giocatore preso dai dati in battle.net), chissà che in certe combinazioni di queste no nsi verifichino più spesso streak con roll estremamente positivi.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:29   #53776
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:

Grazie.......è la prima volta che mi ascoltano.
Ora manca solo che:
1) Aggiustino il dh
2) Qualche easter egg
Sai che, alcune volte mi viene il dubbio che ciò che noi critichiamo della classe sia, in realtà, ciò che la distingue dalle altre e la rende più divertente da giocare? E che, di conseguenza, se la aggiustassero nell'interpretazione che diamo solitamente noi dell'eventuale intervento che vorremmo, perderebbe la sua peculiarità?
Perché, secondo noi non va bene? Perché a parità di difficolta è più costosa e meno efficiente nel farming rispetto alle altre classi che avanzano semplicemente come carrararmati asfaltando tutto ciò che si pari davanti? Ma è divertente così? Esempio la build pippi del wd: provata da un amico, efficientissima ma santa pazienza, non si poteva proprio dire che fosse il massimo del divertimento...
(Avrò mica scritto questo delirio per autoconvincermi che non ho gettato mille ore della mia vita invano su un personaggio che in Blizzrard considerano meno di zero??? )
Old 13-02-2014, 16:31   #53777
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Sai che, alcune volte mi viene il dubbio che ciò che noi critichiamo della classe sia, in realtà, ciò che la distingue dalle altre e la rende più divertente da giocare? E che, di conseguenza, se la aggiustassero nell'interpretazione che diamo solitamente noi dell'eventuale intervento che vorremmo, perderebbe la sua peculiarità?
Perché, secondo noi non va bene? Perché a parità di difficolta è più costosa e meno efficiente nel farming rispetto alle altre classi che avanzano semplicemente come carrararmati asfaltando tutto ciò che si pari davanti? Ma è divertente così? Esempio la build pippi del wd: provata da un amico, efficientissima ma santa pazienza, non si poteva proprio dire che fosse il massimo del divertimento...
(Avrò mica scritto questo delirio per autoconvincermi che non ho gettato mille ore della mia vita invano su un personaggio che in Blizzrard considerano meno di zero??? )
bhe ma non saresti comunque delicatissimo? io credo che ti divertiresti a vedere finalmente i mob andare giu a mp prima proibitivi, e contemporaneamente comunque prestare (anche di più visto che fanno più male i mob) attenzione a non farti toccare...senno salti per aria..
Old 13-02-2014, 16:38   #53778
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
bhe ma non saresti comunque delicatissimo? io credo che ti divertiresti a vedere finalmente i mob andare giu a mp prima proibitivi, e contemporaneamente comunque prestare (anche di più visto che fanno più male i mob) attenzione a non farti toccare...senno salti per aria..
Hai ragione, ma il "dubbio" l'ho sempre avuto in sottofondo, poi ieri sono incappato in questo
http://us.battle.net/d3/en/forum/top...7798?page=2#25
e allora ho pensato che non fossi l'unico a fare quel tipo di considerazione, nonostante Maya, ad esempio, abbia più volte argomentato gli effettivi punti deboli della classe.
Old 13-02-2014, 16:40   #53779
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
nuova ondata di keys in arrivo nei prossimi giorni, speriamo bene
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2014, 16:41   #53780
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
500K dps in ros con il drop 2.0 e i nuovi leggendari è acqua fresca, come è giusto che sia, dato che l'exp è un nuovo inizio, fortunatamente senza più asta tra i piedi e con un drop system che consente di farne a meno.
Oramai manca poco..non vedo l'ora di fare i rift e di mettere mano su alcuni leggendari.
Primo obiettivo è ricostruire con ogni mezzo il perma, anche senza massa critica
La storia d'ammore inopinatamente interrotta dai malvagi developers deve continuare http://www.youtube.com/watch?v=d4XWhsrQ-iw

Ultima modifica di zerothehero : 13-02-2014 alle 16:45.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL