|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Tra l'altro oggi è anche la giornata del Safer Internet Day, per una Rete sicura a misura di grandi e bambini
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Corriere.it irraggiungibile Engadget.com out amazon.it/.com out mcrosoft.com/.it out bbc.co.uk out ... tutto bloccato con o senza DNS Google!!
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Veramente è da ieri sera che la navigazione era lenta, sopratutto quando usavo google, tanto che pensavo fossero i miei fooldns.
Cmq a me va molto a rilento anche hwupgrade e google.it. E meno male che va questo forum: stavo già imprecando che si era guastato qualcosa sulla mia linea. Attendiamo fiduciosi, del resto siamo da terzo mondo, di cosa ci scandalizziamo? Ultima modifica di Alfix : 11-02-2014 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
ah ok, tutto "normale" allora...stavo per prendere a martellate il modem....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Che vergogna! Davvero meno male che c'è questo forum per avere delle informazioni
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Forse ho un instradamento diverso..... Alice 20 mega.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Comunque io è la seconda volta in un mese che ho questi buchi di connessione.
l'ultima 10 gg fa. Non so se dipenda dalla zona e magari altri del forum non soffrissero del problema l'ultima volta ma sta accadendo paro paro quello che mi è successo 10 gg fa, poi senza chiamare o altro in un'oretta si è risolto tutto. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Fortunato te.....
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Ma allora è solo la Adsl di Telecom ? Chi ha postato qui fino ad ora ha connettività Telecom ?
p.s.: ancora tutto piantato qui da me (Emilia Romagna) |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
comincia a riandare qualcosa ma in ogni sito mancano pezzi...tipo foto, pubblicità etc li carica male.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
sembra essere tornato a funzionare!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
confermo....
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Anche da me tutto ritornato nella regolarità.... Però che balotas... Telecom sempre più buffoni!!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ok va di nuovo tutto.
50 min di blackout |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Sembra che la rete si stia riprendendo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.