Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2014, 16:50   #3341
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Bisogna convincere anche paolo a giocare a Dota 2.

Strumtruppen ita rulez !
non lo farà mai
Old 04-02-2014, 16:55   #3342
Z.e.t.
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Città: Usa
Stasera chi c'è?
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 17:21   #3343
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Io ci sono
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 17:48   #3344
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
io ci sono dalle 22.00 in poi anche con un paio di amici volendo, livello medio scarso (della serie, conosciamo tutti gli eroi, non feediamo, ma di sicuro non ci mettiamo a carriare)
se volete addatemio su steam, link in firma
Old 04-02-2014, 17:57   #3345
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Se riusciamo ad organizzare un 5vs5 (o 5vsW) in gilda può essere divertente, scrivete in chat di gilda che io ci butto sempre un occhio e se sono online (e senza partite in corso) vi rispondo
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 18:47   #3346
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Se riusciamo ad organizzare un 5vs5 (o 5vsW) in gilda può essere divertente, scrivete in chat di gilda che io ci butto sempre un occhio e se sono online (e senza partite in corso) vi rispondo
Poi magari tutti in un server TS o skype e si raggiunge l'apice del divertimento =D
Battle.net: lkzj#2701
Steam Profile: http://steamcommunity.com/id/lukazjee
lukazjee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2014, 20:47   #3347
Z.e.t.
Bannato

Fra ma mezzoretta loggo
Old 05-02-2014, 01:25   #3348
cecco89
Senior Member

L'Avatar di cecco89

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Senigallia
chi bisogna aggiungere per visulizzare la chat di gilda? un po di compagnia renderebbe il gioco piu divertente...
cecco89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 11:05   #3349
Z.e.t.
Bannato

Impressioni sulla bestia?
Old 06-02-2014, 13:39   #3350
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da Z.e.t. Guarda i messaggi
Impressioni sulla bestia?
quando ieri ho provato non c'era verso di trovare una partita !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2014, 13:42   #3351
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
quando ieri ho provato non c'era verso di trovare una partita !
Il countdown preannunciava l'esplosione dei server
Old 06-02-2014, 13:46   #3352
GigoBoso
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
comunque alcuni amici ci sono riusciti a giocare e mi sono visto uno spezzone della loro partita, ma non mi attraeva particolarmente....
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2014, 18:17   #3353
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Live su http://www.twitch.tv/joindotared il match della LIVE: joinDOTA League European Premier Division tra SpeedGaming.int e Fnatic.eu
I due team si affronteranno in 2 Game (no Bo3)!!!

EE-sama pls have mercy!

Ultima modifica di lukazjee : 09-02-2014 alle 18:20.
Old 10-02-2014, 16:47   #3354
zulutown
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
ciao a tutti, ho iniziato da 1 giorno a giocare a Dota2.
Alcune domande:

- quando casto una skill che devo targettare su me stesso, ad esempio "Purification" dell'Omniknight ci sono modi per fare in modo di auto-targettarmi? in modo da evitare di morire prima che riesco a cliccare su me stesso...

- stessa domanda per quando devo targettare un eroe nemico con una skill che fa danni, ci sono modi più efficaci per scegliere il nemico con la tastiera piuttosto che inseguirlo con il puntatore del mouse e morire io prima di targettare lui???

- ho letto in giro che serve stare in lane il più possibile, vorrei capire come bilanciare questa cosa con il fatto che spesso per un motivo o per l'altro mi ritrovo a metà degli HP e finisco con il morire perchè i nemici mi fanno "tower diving".. (ho scoperto che si chiama così..) a un altro Moba a cui gioco le torri sono decisamente più potenti e più aggressive contro gli eroi nemici e generalmente nei primi 10 minuti, proteggendomi vicino alla torre, riesco a non essere attaccato.

Devo sempre tenermi a full HP o quasi? Qual è il mio errore? lasciarmi ogni tanto targettare dai creep e quindi perdere HP a causa loro? Nell'altro Moba a cui gioco facendo level up, oppure con vari meccanismi di HP leeching riesco sempre a star abbastanza alto di HP.. e invece a Dota2 una volta persi gli HP non è banalissimo risalire (anche usando tangos ecc)
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II
zulutown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 16:58   #3355
Z.e.t.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da zulutown Guarda i messaggi
Alcune domande:

- quando casto una skill che devo targettare su me stesso, ad esempio "Purification" dell'Omniknight ci sono modi per fare in modo di auto-targettarmi? in modo da evitare di morire prima che riesco a cliccare su me stesso...

- stessa domanda per quando devo targettare un eroe nemico con una skill che fa danni, ci sono modi più efficaci per scegliere il nemico con la tastiera piuttosto che inseguirlo con il puntatore del mouse e morire io prima di targettare lui???

- ho letto in giro che serve stare in lane il più possibile, vorrei capire come bilanciare questa cosa con il fatto che spesso per un motivo o per l'altro mi ritrovo a metà degli HP e finisco con il morire perchè i nemici mi fanno "tower diving".. (ho scoperto che si chiama così..) a un altro Moba a cui gioco le torri sono decisamente più potenti e più aggressive contro gli eroi nemici e generalmente nei primi 10 minuti, proteggendomi vicino alla torre, riesco a non essere attaccato.

Devo sempre tenermi a full HP o quasi? Qual è il mio errore? lasciarmi ogni tanto targettare dai creep e quindi perdere HP a causa loro? Nell'altro Moba a cui gioco facendo level up, oppure con vari meccanismi di HP leeching riesco sempre a star abbastanza alto di HP.. e invece a Dota2 una volta persi gli HP non è banalissimo risalire (anche usando tangos ecc)
LOL non andrebbe nemmeno considerato.

Per le shortcut non saprei aiutarti, ma a me risulta semplice targettarmi, puntando sulla finestra dell'eroe in basso a sx

Discorso LANE: dipende dall'eroe che scegli.Alcuni dovrebbero fare più jungle che lane.

Comunque nei primissimi minuti e nei primi livelli, le torri sono micidiali!
Io sfrutto le torri a mio vantaggio, e più di una volta ho killato eroi con le torri.
Non devi farti trovare troppo distante(dalle tue torri), nè in mezzo ai creep, perchè sempre nei primi livelli fanno male.
Cerca si last hittare i creep per ottenere monete, e tieniti sempre abbastanza alto con HP e Mana.
Di solito parto con Balsamo e Tango+pozione del mana.
Ah,quando usi balsamo e mana, non farti MAI colpire, altrimenti si ferma il ciclo di cura.
Old 10-02-2014, 18:15   #3356
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Per usare un'abilità su te stesso basta premere due volte la hotkey (vale anche per gli oggetti)
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 11-02-2014 alle 09:47.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 18:15   #3357
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
Alcune domande:

- Doubleclick sulla hotkey, dopo aver selezionato dalle impostazioni (non so dove): abilita doppioclick per autocast (funziona sulla maggior parte delle abilita e oggetti... ma non funziona sulla BloodStone, Volvo pls!)

- Non c'è niente di più preciso di un mouse...

- Se sai che in lane prenderai tanto harrass nemico porta con te più regen possibile (8Tango e un flask), se sei un eroe farmer melee compra sempre uno Stout shield (o in alcuni casi Ring of Protection).
Se ti ritrovi a metà degli HP senza accorgertene stai sbagliando tante cose (dimentica gli altri moba noob friendly dove i creeps non fanno niente): Non attirare l'aggro dei creeps rightclickando l'eroe nemico a meno di un raggio di 500 (attack range di Shadow Fiend per intenderci) dai creeps o a meno che: puoi orb-walkare con un unique attack modifier, i creeps non hanno visione su di te, riesci a sfruttare il CD di 2s dell'aggro dei creeps (si anche l'aggro dei creeps ha un CD).
Le torri fanno tanti danni soprattutto a bassi livelli (non come nei Moba noob friendly dove se sei sotto torre sei intoccabile(LoL?)) ma se il tuo avversario conosce bene le meccaniche ti attacca sotto torre senza prendere un colpo

- Non devi tenerti per forza Full HP, se hai fiducia nel tuo Team puoi anche stare in lane con 200HP. Dai creep non devi mai farti attaccare inutilmente a meno che di non essere sicuro di guadagnarci a breve termine (non allungare la lane, mettere a segno una kill, salvare un compagno da morte certa, ecc...). In early una salve ti rigenera oltre metà degli HP e i Tango ti aiutano a non perdere troppi HP sotto i colpi dei creeps nemici (oltre che a permetterti di fare juking efficiente tra gli alberi), sono più che sufficienti per sopravvivere

Ultima modifica di lukazjee : 10-02-2014 alle 18:29.
Old 10-02-2014, 19:06   #3358
zulutown
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
premessa, non arrivo da LoL, ma da HOC (heroes of order and chaos.. dove si gioca su touchscreen e tutta la user interface è quindi molto diversa...)

Quote:
Originariamente inviato da lukazjee Guarda i messaggi
- Doubleclick sulla hotkey, dopo aver selezionato dalle impostazioni (non so dove): abilita doppioclick per autocast (funziona sulla maggior parte delle abilita e oggetti... ma non funziona sulla BloodStone, Volvo pls!)
ok... questo penso mi sarà parecchio utile.

Quote:

- Non c'è niente di più preciso di un mouse...
Il fatto è che quando scappo (per ora mi capita spesso di scappare ) con il mouse faccio right-click nella direzione della ritirata, e quindi se volessi castare qualcosa per rallentare/stunnare chi mi sta inseguendo, dovrei portare il mouse dall'altra parte dello schermo e non è comodissimo...

Quote:
- Se sai che in lane prenderai tanto harrass nemico porta con te più regen possibile (8Tango e un flask), se sei un eroe farmer melee compra sempre uno Stout shield (o in alcuni casi Ring of Protection).
Se ti ritrovi a metà degli HP senza accorgertene stai sbagliando tante cose (dimentica gli altri moba noob friendly dove i creeps non fanno niente): Non attirare l'aggro dei creeps rightclickando l'eroe nemico a meno di un raggio di 500 (attack range di Shadow Fiend per intenderci) dai creeps o a meno che: puoi orb-walkare con un unique attack modifier, i creeps non hanno visione su di te, riesci a sfruttare il CD di 2s dell'aggro dei creeps (si anche l'aggro dei creeps ha un CD).
Hai mica un link dove si spiega queste "regole di ingaggio" che hanno le torri e i creep in Dota2? non vorrei farti riscrivere qualcosa già spiegato altrove
Sta cosa dell'aggro...

Credo che siano parecchio diverse dall'altro moba a cui gioco...

Altra domanda, nn mi è ancora chiarissimo.
Nell'altro Moba a cui gioco, io posso scegliere un target nemico PRIMA di castare una skill, scelgo il target, casto la skill e lui non mi chiede chi targettare.. visto che ho già targettato prima.
Il vantaggio è che se ho una combo di skill basta che schiaccio il pulsante delle skill e non devo mai "ritargettare".
E aggiungo.. se il mio eroe ha pure autoattack ranged, è comodissimo, dopo avergli castato addosso un paio di skill lui va avanti ad attaccarlo... oppure ero già in autoattack contro quel nemico e quando casto la skill già si piglia quel nemico come target...

Tutto ciò è possibile in Dota2?
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II
zulutown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2014, 19:35   #3359
lukazjee
Senior Member

L'Avatar di lukazjee

Quote:
premessa, non arrivo da LoL, ma da HOC (heroes of order and chaos.. dove si gioca su touchscreen e tutta la user interface è quindi molto diversa...)

ok... questo penso mi sarà parecchio utile.

Il fatto è che quando scappo (per ora mi capita spesso di scappare ) con il mouse faccio right-click nella direzione della ritirata, e quindi se volessi castare qualcosa per rallentare/stunnare chi mi sta inseguendo, dovrei portare il mouse dall'altra parte dello schermo e non è comodissimo...

Hai mica un link dove si spiega queste "regole di ingaggio" che hanno le torri e i creep in Dota2? non vorrei farti riscrivere qualcosa già spiegato altrove
Sta cosa dell'aggro...

Credo che siano parecchio diverse dall'altro moba a cui gioco...

Altra domanda, nn mi è ancora chiarissimo.
Nell'altro Moba a cui gioco, io posso scegliere un target nemico PRIMA di castare una skill, scelgo il target, casto la skill e lui non mi chiede chi targettare.. visto che ho già targettato prima.
Il vantaggio è che se ho una combo di skill basta che schiaccio il pulsante delle skill e non devo mai "ritargettare".
E aggiungo.. se il mio eroe ha pure autoattack ranged, è comodissimo, dopo avergli castato addosso un paio di skill lui va avanti ad attaccarlo... oppure ero già in autoattack contro quel nemico e quando casto la skill già si piglia quel nemico come target...

Tutto ciò è possibile in Dota2?
Ora è tutto più chiaro, Touchscreen! è ovvio che un gioco pensato per il touch screen debba semplificare la vita al terget di persone a cui è destinato: chi usa le dita per sporcare lo schermo. In meno punti tocchi lo schermo meno lo sporchi xD

Apparte gli scherzi:

- per quanto riguarda le torri: http://dota2.gamepedia.com/Buildings. Molto più in generale per i prossimi mesi (e si spera anche anni) questo sito sarà la tua nuova Bibbia.

- Portare il puntatore sul tuo avversario è l'unica possibilità per Usare le spell a Target... se qusto ti preoccupa sappi che ci saranno spell che si castano in maniera molto meno intuitiva (shadowraze di Shadow Fiend ad esempio)

- Sul fatto del comodissimo, ritargettare, aiuta molto, ecc... mi sono già espresso prima: tutto per aiutare l'utente che ama "toccare" (Dota invece tende a devastare l'utente e la sua anima e ad impedirgli di "toccare" il gioco se prima non ha studiato le basi).

Non ci sono modi per fare autotarget etc... sarebbero da considerarsi cheats questo genere di aiuti O.o

ps. Per imparare meccaniche avanzate non c'è metodo migliore che Guardare i Pro giocare (con commenti da specialisti... o quasi...). Inizierà tra circa 30 minutì il game della JoinDota League tra: Cloud9 (ex. SpeedGaming (ex. Kaipi (ex. Rattlesnake.int))) ed EHEH United.eu (stream su http://www.twitch.tv/joindotared

pps. EE-sama pls show mercy!

Ultima modifica di lukazjee : 10-02-2014 alle 19:49.
Old 10-02-2014, 19:38   #3360
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
perche per la bloodstone devi cliccare per terra non su di te
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP