|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
ops dimenticavo i miei
viaggio al centro della terra - verne il richiamo di cthulu - lovecraft robinson crusoe - dafoe nostromo - conrad l'amico ritrovato - ... neuromancer - gibson a come andromeda - fred hoyle ...piu' altri perlopiu' sci-fi |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Io sono un fantascienzofilo, e quindi...
ARTHUR C.CLARKE Incontro con Rama RAY BRADBURY Fahrenheit 451 WALTER TEVIS L'uomo che cadde sulla Terra CLIFFORD SIMAK Anni senza fine JOHN WINDHAM Il giorno dei trifidi HEINLEIN Fanteria dello Spazio solo per citarne alcuni |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Eutropia
|
I promessi sposi - Alessandro Manzoni
Gli indifferenti - Alberto Moravia Niente di nuovo sul fronte occidentale - E. M. Remarque Le città invisibili, Marcovaldo - Italo Calvino Certi bambini - Diego De Silva Io, non io, neanche lui - Andrea Pinketts (to be continued...)
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
non ripeto titoli già detti che condivido. aggiungo un bel romanzetto leggero di Alice Sebolt: amabili resti. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
(non ci ho capito una mazza )
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Comma22
I Demoni Niente di nuovo sul fronte occidentale Viaggio al termine della notte se questo è un uomo Trilogia del ritorno Moby Dick Ulisse 1984 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.

)